Aggiungo, sia uno che si beve in maniera acritica tutte le teorie (leggasi bufale) piu' antiscientifiche che esistano al mondo, solo perche' LUI ne e' convinto. Non sa manco come si chiama, ancora un po', ma e' certo di sapere tutto di tutto. Ma andare a biiiiiiiiiiip mai?
"Insomma, quando la formella non s’incastra nello spazio ad essa corrispondente, la si spezza di modo che vi entri." Basta questo periodo della scolusionata prosa Marcianesca per capire chiaramente quanto di scienza non abbia capito letteralmente un CAZZO.
E' la storia della volpe e dell'uva. zret di scienza non ne capisce nulla, e allora tenta di screditarla.
Tra l’altro tale allontanamento avverrebbe a sempre maggiore velocità, in contrasto con il secondo principio della termodinamica. Semmai sarebbe in contrasto con il PRIMO principio della termodinamica. Basta questo a dimostrare che la sua "sapienza" consiste solo nel ripetere come un pappagallo frasi o parole trovate in giro, e appiccicate le une dietro le altre salvando la sintassi ma non il senso.
Però anche il commento di Ghigone... una perla nella perla. Dimostrando la sua infinita ignoranza ha detto, senza saperlo, una sola cosa giusta: l'uomo non discende dalla scimmia.
É evidente che le capre capiscono di fisica e cosmologia molto piú del fratellonzo studiato e acconguagliato. Tira in ballo il secondo principio della termodinamica ma, da quello che scrive, é chiaro che non abbia la piú pallida idea di cosa si tratti. Parla del Big Bang come se si trattasse di una esplosione apocalittica, ma chiaramente si é fermato al nome, infatti il Big Bang non é stato una mega espolsione ma é l'inizio dell'espansione dell'universo. Tra l'altro questi all'inizio aveva un'entropia, concetto che zcretino non é assolutamente in grado di comprendere, bassa e ció é indice di ordine non di caos. Dulcis in fundis tira in ballo l'inflazione cosmologica ma non ha la piú pallida idea di cosa si tratti, infatti non é qualcosa che un minus habens é in grado capire.
No mammina, no pensioncina. #strakerpuppa #zretripuppa
Bello come "un argomento contro la teoria" sia il fatto che "cosmo" significa "ordine". Qui si parla di alta scienza, eh! Peggio di quelli che "matrimonio deriva da mater", mamma mia. Almeno lì argomentano di sociologia, non di fisica.
Bello come "un argomento contro la teoria" sia il fatto che "cosmo" significa "ordine".
Oltre che essere un'argomentazione ad minchiam, é pure a favore della teoria Big Bang, in quanto questa prevede che in quei primi istanti l'entropia fosse bassa, quindi l'universo era sostanziamente ordinato. Questo peró questa é una constatazione che i due maestri di idiozia non sono assolutamente in grado di cogliere e/o capire
E' assolutamente esilarante che a discettare di scienza sia uno che crede alla "Terra piatta" e che ritiene che al CERN si pratichi magia nera.
ReplyDeleteNo mammina, no pensioncina.
#strakerpuppa
#zretripuppa
Aggiungo, sia uno che si beve in maniera acritica tutte le teorie (leggasi bufale) piu' antiscientifiche che esistano al mondo, solo perche' LUI ne e' convinto.
DeleteNon sa manco come si chiama, ancora un po', ma e' certo di sapere tutto di tutto.
Ma andare a biiiiiiiiiiip mai?
"Insomma, quando la formella non s’incastra nello spazio ad essa corrispondente, la si spezza di modo che vi entri." Basta questo periodo della scolusionata prosa Marcianesca per capire chiaramente quanto di scienza non abbia capito letteralmente un CAZZO.
ReplyDeleteMa se tanti scienziati cercano di confutarla allora non è vero che la accettano acriticamente degradandola ad ideologia.
ReplyDeleteE' la storia della volpe e dell'uva.
ReplyDeletezret di scienza non ne capisce nulla, e allora tenta di screditarla.
Tra l’altro tale allontanamento avverrebbe a sempre maggiore velocità, in contrasto con il secondo principio della termodinamica.
Semmai sarebbe in contrasto con il PRIMO principio della termodinamica.
Basta questo a dimostrare che la sua "sapienza" consiste solo nel ripetere come un pappagallo frasi o parole trovate in giro, e appiccicate le une dietro le altre salvando la sintassi ma non il senso.
Spesso nemmeno la sintassi.
DeletePerò anche il commento di Ghigone... una perla nella perla.
ReplyDeleteDimostrando la sua infinita ignoranza ha detto, senza saperlo, una sola cosa giusta: l'uomo non discende dalla scimmia.
Quello proprio non è disceso, mi sa che è pure salito.
DeleteÉ evidente che le capre capiscono di fisica e cosmologia molto piú del fratellonzo studiato e acconguagliato. Tira in ballo il secondo principio della termodinamica ma, da quello che scrive, é chiaro che non abbia la piú pallida idea di cosa si tratti. Parla del Big Bang come se si trattasse di una esplosione apocalittica, ma chiaramente si é fermato al nome, infatti il Big Bang non é stato una mega espolsione ma é l'inizio dell'espansione dell'universo. Tra l'altro questi all'inizio aveva un'entropia, concetto che zcretino non é assolutamente in grado di comprendere, bassa e ció é indice di ordine non di caos. Dulcis in fundis tira in ballo l'inflazione cosmologica ma non ha la piú pallida idea di cosa si tratti, infatti non é qualcosa che un minus habens é in grado capire.
ReplyDeleteNo mammina, no pensioncina.
#strakerpuppa
#zretripuppa
Ignorance is bliss.
ReplyDeleteGhigo sei un cerebroleso degno compare dei fratellonzi
ReplyDeleteBello come "un argomento contro la teoria" sia il fatto che "cosmo" significa "ordine". Qui si parla di alta scienza, eh! Peggio di quelli che "matrimonio deriva da mater", mamma mia. Almeno lì argomentano di sociologia, non di fisica.
ReplyDeleteDa uno che crede che scienza derivi da scindere...
Deletehttp://strakerenemy.blogspot.com/2012/08/lo-studiato-del-terrazzino.html
Bello come "un argomento contro la teoria" sia il fatto che "cosmo" significa "ordine".
DeleteOltre che essere un'argomentazione ad minchiam, é pure a favore della teoria Big Bang, in quanto questa prevede che in quei primi istanti l'entropia fosse bassa, quindi l'universo era sostanziamente ordinato. Questo peró questa é una constatazione che i due maestri di idiozia non sono assolutamente in grado di cogliere e/o capire