Ron martedì, marzo 22, 2016 1:19:00 PM Attentato a Bruxelles. A parte il presunto ruolo dell'Isis (ormai chiaro che è nata come operazione degli USA e Nato) il video dell'attentato trasmesso o che verrà trasmesso dai vari media è palesamente un falso […] Immagino che le varie cariche dello stato stasera dichiareranno più Europa, anzi procedere con gli Stati Uniti d'Europa!
Rispondi
Prank martedì, marzo 22, 2016 1:21:00 PM FALSE FLAG!!L'ennesima...
Oltre ad essere paranoici sono pure rincoglioniti... Se questi eventi favoriscono qualcuno sono proprio i partiti di destra nazionalisti ed anti-europeisti... altro che stati uniti d'europa.
Nella loro stupidità probabilmente ci hanno preso. Diverse testate italiane hanno trasmesso un video degli attentati Mosca 2011 spacciandolo per quello di Bruxelles.
Detto questo i complottisti sono dei coglioni, e saranno anche peggio nei prossimi giorni dopo questa ennesima tragedia.
Il video non c'entra con gli attentati di Bruxelles: http://www.giornalettismo.com/archives/2060280/il-video-bufala-dellesplosione-allaeroporto-di-bruxelles/ si tratta appunto di un video del 2011 degli attentati di Mosca (perché nessuno ha parlato di false flag in quel caso?). A riprova di quanta cura mettano i giornalisti nel controllare le notizie. Questo non significa, come vorrebbero far credere i cialtroni, che in Belgio non sia successo niente. Scommetto che il komandante è alla ricerca di una foto che ritrae una ragazza con i capelli lunghi.
Vi sembra che potesse mancare giulietto? http://a.disquscdn.com/get?url=https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCeKFq_nW0AAEbr7.jpg&key=5m8yo3K0QITYhcUr0WmFUQ&w=600&h=547
Straker martedì, marzo 22, 2016 5:07:00 PM Wikipedia sapeva dell'attentato mezz'ora prima che si verificasse.
Rispondi Risposte
Francamente non credo martedì, marzo 22, 2016 5:14:00 PM Wikipedia è in grado di piegare lo spazio-tempo, questa è la spiegazione :-)
si riferisce all'ultima riga di questa tabella...e che wikipedia lavori con l'ora UTC mentre a Bruxelles si usa il CET non gli viene in mente? e che essendo in tempi di ora solare CET=UTC+1 wikipedia abbia riportato la notizia mezz'ora dopo, e non prima? no, eh? ...pagliacci...
Straker martedì, marzo 22, 2016 6:01:00 PM Hanno avuto il tempo per editare il video, cancellando il logo originale. Quindi la cosa è stata preparata con l'argo anticipo.
Ritiro ogni dichiarazione di buone intenzioni espresse verso i complottisti. Ho chiaramente sbagliato.
ReplyDeleteanche il fognablog si è subito adeguato:
ReplyDeleteRon martedì, marzo 22, 2016 1:19:00 PM
Attentato a Bruxelles. A parte il presunto ruolo dell'Isis (ormai chiaro che è nata come operazione degli USA e Nato) il video dell'attentato trasmesso o che verrà trasmesso dai vari media è palesamente un falso […] Immagino che le varie cariche dello stato stasera dichiareranno più Europa, anzi procedere con gli Stati Uniti d'Europa!
Rispondi
Prank martedì, marzo 22, 2016 1:21:00 PM
FALSE FLAG!!L'ennesima...
Rispondi
:(
Oltre ad essere paranoici sono pure rincoglioniti... Se questi eventi favoriscono qualcuno sono proprio i partiti di destra nazionalisti ed anti-europeisti... altro che stati uniti d'europa.
DeleteNella loro stupidità probabilmente ci hanno preso.
ReplyDeleteDiverse testate italiane hanno trasmesso un video degli attentati Mosca 2011 spacciandolo per quello di Bruxelles.
Detto questo i complottisti sono dei coglioni, e saranno anche peggio nei prossimi giorni dopo questa ennesima tragedia.
non puoi impedire agli asidi di ragliare
ReplyDeleteIl video non c'entra con gli attentati di Bruxelles:
ReplyDeletehttp://www.giornalettismo.com/archives/2060280/il-video-bufala-dellesplosione-allaeroporto-di-bruxelles/
si tratta appunto di un video del 2011 degli attentati di Mosca (perché nessuno ha parlato di false flag in quel caso?). A riprova di quanta cura mettano i giornalisti nel controllare le notizie.
Questo non significa, come vorrebbero far credere i cialtroni, che in Belgio non sia successo niente.
Scommetto che il komandante è alla ricerca di una foto che ritrae una ragazza con i capelli lunghi.
Dici in aggiunta di quelle che cerca la sera tardi nella solitudine dell sua cameretta?
DeleteVi sembra che potesse mancare giulietto?
ReplyDeletehttp://a.disquscdn.com/get?url=https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCeKFq_nW0AAEbr7.jpg&key=5m8yo3K0QITYhcUr0WmFUQ&w=600&h=547
Visto che c'è un commento di ghigo battaglia ecco la sua "opinione" per esteso:
ReplyDeletehttps://archive.is/7zKfv
È una competizione senza esclusione di colpi. Una gara a chi si dimostra il più testa di cazzo.
ReplyDeleteusano tutti il cappellino di carta stagnola
Deletese non altro, nasconde la cicatrice (cit.)
Straker martedì, marzo 22, 2016 5:07:00 PM
ReplyDeleteWikipedia sapeva dell'attentato mezz'ora prima che si verificasse.
Rispondi
Risposte
Francamente non credo martedì, marzo 22, 2016 5:14:00 PM
Wikipedia è in grado di piegare lo spazio-tempo, questa è la spiegazione :-)
si riferisce all'ultima riga di questa tabella...e che wikipedia lavori con l'ora UTC mentre a Bruxelles si usa il CET non gli viene in mente?
e che essendo in tempi di ora solare CET=UTC+1 wikipedia abbia riportato la notizia mezz'ora dopo, e non prima? no, eh? ...pagliacci...
Straker martedì, marzo 22, 2016 6:01:00 PM
ReplyDeleteHanno avuto il tempo per editare il video, cancellando il logo originale. Quindi la cosa è stata preparata con l'argo anticipo.
Rispondi
l'argo... poi dice agli altri “studia!”