No, il pro fesso re è universalmente noto per il suo immortale capolavoro "Apocalissi aliene" (http://www.lulu.com/shop/antonio-marcian%C3%B2/apocalissi-aliene/paperback/product-16378312.html).
Notare come prima fossero presenti alcuni commenti (http://strakerenemy.blogspot.com/2012/02/straker-puppa.html?showComment=1329428762335#c2551126628537243966) poi evidentemente fatti cancellare dal duo terrazzinato.
No mammina, no pensioncina. #strakerpuppa #zretripuppa #zretmagavtelanata
Reya, non ti fermare alle prime righe e leggi anche il seguito: "Opera ambiziosa, eppure “umile” nel senso medievale del termine, giacché incistata nell’esistenza comune, nella sua ineffabile bellezza, nella sua tragica e dolorosaincomprensibilità" concordo, è lui...
Vogliamo parlare dell'unica recensione (5 stelle, ovviamente) "Questo libro, a tratti astruso, è pur sempre proteso verso un'aspirazione che è la luce di un universo ignoto, empatico con ogni essere attraverso l'introspezione dell'io. Sembra quasi che l'autore (protagonista?) sia conoscitore di un mondo remoto, anche se nella sua parte umana coglie le gioie profonde, sebbene effimere, con le anime gemelle che incontra sul suo cammino."
Essere umano (o almeno vagamente somigliante nell'aspetto) dotato di neuroni funzionanti e collegati?
Evidentemente no, eppure viene pagato in qualità di "professore": questa è realtà, nonostante non dovrebbe esserlo neanche nella fantasia più malata del più fuori di testa mai esistito e che mai esisterà in ogni universo possibile ed immaginabile.
Zretino, sono dei FILM!!!!!
ReplyDeleteSe vuoi insistere ti consiglio di cercare i significati nascosti in Cicciolina e Moana.
com'era la faccenda dei film immondi di hollywood, lavaggio del cervello, simboli massonici..
ReplyDeleteun atletico Tom Cruise..
Quanto ti hanno pagato per le recensioni tonino? uno, due panini al tonno?
dai che stasera si mangia.
Ma e' un libro del professore?
ReplyDeletehttp://www.amazon.it/Prima-me-dopo-Enki-ebook/dp/B014VQ4U54
>"Prima di me, dopo di me” è un romanzo filosofico, sempre che abbia un senso ostinarsi ad inscrivere un romanzo in un sottogenere ... <
Gli elementi glotto-sintattici hanno un'ermetismo tipico del professore, quindi, la mia conclusione empirica e': SI
No, il pro fesso re è universalmente noto per il suo immortale capolavoro "Apocalissi aliene" (http://www.lulu.com/shop/antonio-marcian%C3%B2/apocalissi-aliene/paperback/product-16378312.html).
DeleteNotare come prima fossero presenti alcuni commenti (http://strakerenemy.blogspot.com/2012/02/straker-puppa.html?showComment=1329428762335#c2551126628537243966) poi evidentemente fatti cancellare dal duo terrazzinato.
No mammina, no pensioncina.
#strakerpuppa
#zretripuppa
#zretmagavtelanata
Reya, non ti fermare alle prime righe e leggi anche il seguito:
Delete"Opera ambiziosa, eppure “umile” nel senso medievale del termine, giacché incistata nell’esistenza comune, nella sua ineffabile bellezza, nella sua tragica e dolorosa incomprensibilità"
concordo, è lui...
Vogliamo parlare dell'unica recensione (5 stelle, ovviamente)
Delete"Questo libro, a tratti astruso, è pur sempre proteso verso un'aspirazione che è la luce di un universo ignoto, empatico con ogni essere attraverso l'introspezione dell'io. Sembra quasi che l'autore (protagonista?) sia conoscitore di un mondo remoto, anche se nella sua parte umana coglie le gioie profonde, sebbene effimere, con le anime gemelle che incontra sul suo cammino."
concordo, è lui...
Essere umano (o almeno vagamente somigliante nell'aspetto) dotato di neuroni funzionanti e collegati?
ReplyDeleteEvidentemente no, eppure viene pagato in qualità di "professore": questa è realtà, nonostante non dovrebbe esserlo neanche nella fantasia più malata del più fuori di testa mai esistito e che mai esisterà in ogni universo possibile ed immaginabile.
Evito ulteriori commenti, in quanto ridondanti...
MI è venuta in mente una discussione sull'Antro Atomico, a tema di leggende metropolitane, complotti e simili amenità.
ReplyDeleteEbbene, leggete il messaggio di Gseppe del 5 marzo 2016 (poco oltre la metà dei commenti).
http://docmanhattan.blogspot.it/2016/03/teorie-assurde-sentite-in-giro.html
Vi viene in mento qualcuno che si potrenne collegare a questo topic? :-)
Una delle cose buone delle tante cause è che zretino non potrà più andare al cinema se non altro.
ReplyDelete