Friday, March 11, 2016

Oggi l'è un giorno di letizia...


Nuove, fantastiche notizie dal terrazzino.

Inizia Strakoenig, che ribadisce a fugare ogni dubbio che LUI è una persona diversa dallo Strakkino.


















Poi interviene lo Strakkino, e qualcosa si comincia a capire; nuovo processo in arrivo?



















Ovviamente Strakoenig fa la verginella.






Ma ne sei sicuro, Strakoenig?























Ma proprio sicuro sicuro?

















E poi, alla fine, arriva anche la conferma ufficiale dello Strakkino; con tanto di sbroccata/rosicata.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1710076345905809&set=a.1380194012227379.1073741828.100007103797830&type=3

A quanti siamo ora? A nove processi?

Vai Strakky, continua così.

8 comments:

  1. Il Professore sara' contento. Senza l'aiuto del Comandante, lui non saprebbe come spendere il suo stipendio

    Noi disinformatori dell'NWO abbiamo lo stesso problema... 6K€ al mese piu' bonus sono difficili da spendere

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il pro fesso re è un molluscoide che dipende in tutto e per tutto dal fratellonzo ďiversamente ignorante; non va neanche a pisciare senza il permesso dello Strakkino.
      Del resto uno che continua a mantenerlo...

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
  2. Magari sbaglio, ma la mia idea è sempre stata che koenig non sia rosario, ma antonio; anche se, una volta creato il personaggio, viene usato un po' dall'uno e un po' dall'altro.

    antonio deve mantenere fede alla sua immagine di insegnante modello, tutto studio e raffinata erudizione che non può, più di tanto, trascendere in gazzarre da cortile. Così si inventa koenig, che come il mr. Hide del dr. Jekill, si fa carico di dar sfogo alle repressioni e umiliazioni che subisce in casa e a scuola " e con i propri istinti l'intelligenza e tutte le energie inclinati gioiosamente al male, alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale. (cit. da wikipedia).

    straker, invece, con la sua fissa da superuomo, si sente libero di insultare e minacciare a piacimento, almeno entro certi limiti. Limiti dati dalla constatazione che non proprio tutto gli è permesso, come i processi gli stanno insegnando, e gli fa comodo avere un paravento, costruito dal fratello, da dietro al quale nascondersi quando si rende conto che la sta facendo troppo grossa.

    ReplyDelete
  3. Magari sbaglio, ma la mia idea è sempre stata che koenig non sia rosario, ma antonio; anche se, una volta creato il personaggio, viene usato un po' dall'uno e un po' dall'altro.

    Secondo me sbagli.
    Nel senso che ritengo esista davvero un tizio che ha aperto i suoi account come Koening ma poi ha fatto l'enorme sbaglio di condividere le sue credenziali coi fratelli marci, fidandosi di loro. Un po' come era successo a "Simonotamargine": classico decerebrato che si era ciecamente fidato d'o comandante per poi rimetterci le penne appena lo stercorario si è sentito indispettito dalla sua mancanza di fedeltà assoluta...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dimenticavo: chiaro come il sole che se si andasse a processo o' comandante e 'o professore non esiteranno un attimo a scaricare e a denunciare il povero pirla che si è fidato di loro tanto da affidare loro i suoi dati di accesso e permettere loro di insultare e diffamare a destra e a manca a nome suo.

      Delete
    2. Axlman, non "se si andasse a processo", si VA a processo.

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
    3. Anche se fosse come dici axlman, io ne dubito però anche per la sclelta del nick che conduce a strakkino, i due fratellonzi potranno anche scaricare la responsabilità sul povero pirla in questione, ma la polizia postale può verificare da dove sono avvenuti gli accessi nel caso dei post diffamanti. Si vedrebbe che provengono dalla casa dei fratellonzi e non da quella del povero pirla, non potranno quindi sfuggire alle loro responsabilità. Il grande accher ci conta ma si dovrà rendere conto a sue spese di aver sbagliato i calcoli.

      Delete