http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2016/03/cosa-sono-le-scie-chimiche.html
Leggetevi questa cazzatona con tutti i suoi "dimostrato empiricamente", "rilevato in modo empirico", "registrato empiricamente", "pressoché dimostrato".
La sagra dell'approssimazione.
https://archive.is/mxWC5
La cosa più divertente è il disclaimer: Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di veridicita’ dei contenuti...
ReplyDeleteIn altre parole: qui trovate solo balle.
"In altre parole: qui trovate solo balle. "
ReplyDeleteValutazione fantastica.
>umidità uguale e superiore al 70 per cento, temperatura inferiore a 40 gradi sotto zero, altitudine superiore ad almeno 8000 metri<
ReplyDeleteSempre la stessa frase che recitano come una preghiera xD
Ecco a voi 5m di aerei che atterrano lasciando scie aereodinamiche
https://www.youtube.com/watch?v=3tZPS4ePmUE
Che le leggi della fisica facciano parte del complotto?
Era da tanto che non rileggevo lo storico mantra: "umidità uguale e superiore al 70 per cento, temperatura inferiore a 40 gradi sotto zero, altitudine superiore ad almeno 8000"
DeleteMi ha fatto ricordare i tempi epici dei forum sul sito RAI e di Focus.
E poi penso che sono passati tanti anni ed il nostro eroe è sempre nella sua stanzina a scrivere le solite @@zzate, che poi mi sa che con le liti con i condomini non lo fanno più neanche accedere al terrazzino, che non si vede da tanto un nuovo filmato "the proof".
Quasi, QUASI, mi fa un po' pena.
Le fonti, porcoddue, le FONTI!!! :D :D :D
ReplyDeleteApproposito dello "strike" contro le scie chimiche, ecco come dovrebbe svolgersi:
ReplyDeleteLa durata dello sciopero è facoltativa. Nel tempo LIBERO dal tempo artificiale della Matrix, quello del lavoro schiavizzante incessante per ripagare un debito inestinguibile creato a tavolino, alzeremo gli occhi al cielo e posteremo nel gruppo dedicato le foto, i video, le testimonianze scritte (prosa e poesia)
Cioe'.. quello che fanno gia' ogni giorno? qual'e' la differenza?
Che dicendolo così gli si bagnano di più le mutandine.
DeleteCome al solito ... qui 7 (con il mio) commenti in poco più di un'ora, là neanche uno in quasi un mese dalla pubblicazione.
ReplyDeleteSiamo noi il Comitato Tangher Enema
Qualcuno l'ha letto tutto?
ReplyDeleteMi pare che non citi il Morgellone ... o sbaglio?
Lo cita, lo cita, non preoccuparti...
DeleteRosario Marcianò
ReplyDeleteRACCOLTA FONDI PER ANALIZZARE CAMPIONI DI CARBURANTE AVIO JET-A1.
Siamo venuti in possesso di alcuni campioni di carburante avio per uso civile (Jet-A1). Abbiamo già contattato un laboratorio certificato affinché i campioni siano esaminati. L'analisi, che comprende un dettagliato rapporto scientifico, costa 1080,00 euro. Ci affidiamo ora al contributo di attivisti ed amici per raccogliere la somma necessaria. Grazie infinite.
Considerato che il "dettagliato rapporto scientifico" (temine già di per sè scorretto) lo scriverà straker stesso, mi pare che la cifra sia un po' elevata. Sembra di più la parcella di un avvocato.
Vedrò di contattare dei laboratori di analisi per avere una idea dei prezzi praticati.