"anche se siamo consapevoli che serve a poco, visto che costoro si parano il culo a vicenda, il Procuratore della Repubblica della Procura di Lanciano, Dott. Francesco Menditto (in carica sino ad agosto 2017), è stato denunciato presso la Procura per competenza di Pescara e presso la Procura di Roma per la violazione dei seguenti articoli di legge: 325, 326, 333, 336, 341, 342 C.P.P."
Peccato che il codice di procedura penale specifica solo le procedure da seguire durante il processo penale e non reati, onde per cui non si puó denunciare nessuno per violazione degli stessi. Semmai gli avvocati possono chiedere l'annullamento del procedimento penale perché non si sono seguite correttamente tali procedure, i cosiddetti vizi procedurali. Se poi ci si prende la briga di andare a leggere i suddetti articoli, viene da scompisciarsi dalle risate perché é chiaro che siano stati citati alla cazzo. Forse peró il riferimeno ad articoli del C.P.P. invece del C.P. é una furbata di bassa lega per atteggiarsi da esperto giuridico con i beoti che lo seguono e allo stesso tempo pararsi il culo da denunce per calunnia. In ogni caso : Staker
Ma i tribunali queste cose non le comunicano all'interessato con lettera raccomandata?
ReplyDeleteLe lettere, soprattutto se raccomandate, bisogna leggerle...
Sta un po' sclerando.
ReplyDelete"anche se siamo consapevoli che serve a poco, visto che costoro si parano il culo a vicenda, il Procuratore della Repubblica della Procura di Lanciano, Dott. Francesco Menditto (in carica sino ad agosto 2017), è stato denunciato presso la Procura per competenza di Pescara e presso la Procura di Roma per la violazione dei seguenti articoli di legge: 325, 326, 333, 336, 341, 342 C.P.P."
ReplyDeletecome già osservato, cupio dissolvi, eh zret?
This comment has been removed by the author.
DeletePeccato che il codice di procedura penale specifica solo le procedure da seguire durante il processo penale e non reati, onde per cui non si puó denunciare nessuno per violazione degli stessi. Semmai gli avvocati possono chiedere l'annullamento del procedimento penale perché non si sono seguite correttamente tali procedure, i cosiddetti vizi procedurali. Se poi ci si prende la briga di andare a leggere i suddetti articoli, viene da scompisciarsi dalle risate perché é chiaro che siano stati citati alla cazzo. Forse peró il riferimeno ad articoli del C.P.P. invece del C.P. é una furbata di bassa lega per atteggiarsi da esperto giuridico con i beoti che lo seguono e allo stesso tempo pararsi il culo da denunce per calunnia.
ReplyDeleteIn ogni caso :
Staker
PUPPA !!!!!