Monday, November 17, 2008

Non sanno piu' cosa inventarsi...

Come sapete nel post dedicato a Elisir (ripreso qui) il comandante ha clamorosamente taroccato la foto del programma per aggiungere le scie col photoshop (quello che usa per fare le lauree).

Nei commenti del post ammette di aver fatto le modifiche ma la cosa incredibile e' questa:

Il 12 Novembre alle 22 un certo BigP ha scritto

Ciao a tutti voglio segnalarvi che proprio in questo momento mentre riguardavo un vecchio film "Bianco,Rosso e Verdone" datato 1981 al minuto 36:48 si vede una lunga scia bianca in cielo che percorre tutta l'inquadratura.Che ne pensate?Nel 1981 le irrorazioni non c'erano ancora vero?

Cosa risponde il comandante?

Blogger Straker ha detto...

Il fatto è che esistono due versioni di quel film e nell'originale, guarda caso, le scie non ci sono, per cui sono state aggiunte.

12 novembre, 2008 22:18


Capito? Le scie sono state aggiunte nella versione 2.0 del film.

A questo punto penso che le scie le abbia aggiunte lui stesso, sempre con photoshop, come ha fatto nella foto di Elisir.

Caro comandante, per favore ci metti su youtube lo spezzone di Bianco Rosso e Verdone V1.0 senza le scie in modo che possiamo vederlo anche noi? Grazie.



Un grande!!!

Poi arriva un altro genio, Blogger loryyy69, che scrive:

esatto straker, vengono proprio aggiunte dopo, mi è capitato di aver rivisto un film con bud spencer e terence hill,meno di un'anno fa, quello girato a miami,ed è sicuramente stata aggiunta una vistosa scia chimica.in una unica inquadratura, rispetto a tutto il film,stonava in pieno con il contesto del film e con tutte le altre inquadrature. non mi stupisce,quei film piacciono molto ai giovanissimi,devono essere rieducati...il cielo deve essere così per forza.Bastardi!

A dire la verita' pensavo anch'io che ci fosse di mezzo Bud Spencer...

E che dire delle scie aggiunte nel film di Fantozzi?

3 comments:

  1. Lorry il cervello ricordati di collegarlo prima di parlare.

    Poi ti sfido a trovare il film senza le scie, se esiste, come affermi tu, non dovrebbe essere impossibile trovarlo. Se non lo trovi vuol dire che sei un bugiardo senza memoria anche perché a falsificare e manipolare siete stati beccati solo voi adepti delle scie cOmiche

    Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?

    ReplyDelete
  2. Sono arrivati alla frutta, non sanno più quale minchiata inventarsi.

    ReplyDelete