Saturday, March 14, 2009

Gianni Comoretto: baggianate in libertà

Un benvenuto a Gianni da parte del NWO.

http://www.tankerenemy.com/2009/03/gianni-comoretto-baggianate-in-liberta.html

Gianni Comoretto: baggianate in libertà

Gianni Comoretto, astronomo dell'osservatorio di Arcetri (C.I.C.A.P.), improvvisato "esperto" di scie chimiche, pardon... di condensa, insiste e persiste, come le sue scie di condensa persistenti e non contento del suo infelice "exploit" ai microfoni di Controradio, calca la mano. Egli, infatti, si cimenta in altre mirabolanti menzogne ammantate di "scientificità", sul suo blog. Vediamo che cosa scrive Comoretto (sono stati volutamente lasciati gli errori grammaticali):

[...] "Nel caso delle normali scie di condensa, cioè vapore degli scarichi che condensa in aghi di ghiaccio, la scia si forma sempre dietro al motore, ad una distanza che tipicamente è di alcune decine di metri (se fa MOLTO freddo può essere di 5-10 metri). Se invece si tratta di qualcosa di spruzzato dall'aereo, partirà da punti diversi, (sic!) e inizierà immediatamente.

[...] Concludo, perché finché non mi pagano gli arretrati, lavoro per l'NWO solo nei ritagli di tempo. Cosa si capisce da tutto questo? Se escludiamo i rarissimi fuel dump (sic!), le scie partono SEMPRE da dietro i motori, (sic!) e da diversi metri dietro i motori
".

Prescindendo dal fatto che la regola espressa non è assolutamente applicabile al fenomeno delle chemtrails e questo perché i carburanti impiegati nelle operazioni clandestine di aerosol sono del tutto particolari, vorremmo sapere allora che cosa rappresenta questa foto, dottor Comoretto? In base alle sue affermazioni, siamo indotti a pensare che siano proprio scie chimiche e non scie di condensazione, per cui la prendiamo in parola: sono proprio scie chimiche. E' lei ad affermarlo come attestano altre decine di foto e di filmati.

[...] "Questa foto riguarda un fuel dump (sic!), un'operazione che viene fatta talvolta prima di un atterraggio di emergenza per alleggerire l'aereo. Incidentalmente lo stesso aereo è stato filmato sopra Torino, (sic!) e il filmato gira sui siti come prova che le scie non escono dai motori. Come vedete non solo la scia parte da un punto differente (che incidentalmente è proprio la posizione degli ugelli di rilascio del carburante in quell'aereo), ma è intensissima all'inizio e diventa rapidamente molto più trasparente".

Il falso fuel dumping di md80.it

"Essendo il rilascio di scie chimiche un'operazione segretissima, non sono autorizzato dal NWO a pubblicare un'immagine vera, come non sono autorizzato a pubblicare le foto segrete dei puffi e degli unicorni volanti, e quindi dovete accontentarvi di qualcosa che ci assomigli".

Esatto! Infatti quella foto è un falso, dottor Comoretto, come dimostrato ampiamente in questo articolo, di fronte al quale il suo spirito di bassa lega si rivela patetico.

Qui ci fermiamo, in attesa di un articolo più approfondito di prossima pubblicazione sulla messinscena attuata dai soliti noti disinformatori nella recente trasmissione dedicata alle scie chimiche dagli amici di Controradio.






11 comments:

  1. Cazzo, come JE RODEEEEEE :D

    Saluti
    Michele "primo" Hanmar

    ReplyDelete
  2. Buon secondo.

    Ho una notizia per voi: la resistenza aerea parte da Sanremo! Il primo stormo di Mig29 proteggerà lo spazio aereo ligure dai tankeroni cattivi. Ecco Straker e Zret durante i voli di test. Buttateli giù tutti!!!

    ReplyDelete
  3. ehilà.. c'è nientepopodimeno che Arturo da Gianni Comoretto! Mica Cotiche.

    Michele Delatore Gatto

    ReplyDelete
  4. ahahah fantastico.. sa benissimo che nel video c'è un lieve malfunzionamento al motore.. allora che fa? Lo scrive lui come se per il solo fatto di averlo scritto non si possa sbugiardarlo.. ahahah

    Straker.. E' un malfunzionamento del motore come scrivi tu. :-)

    ReplyDelete
  5. violadelpensier:
    [...] da un pò di tempo il cielo sopra di me, ha continuamente aerei che lasciano scie chimiche, oggi ne ho contati una trentina e sono solo quelli che ho visti io, sembra di vedere una grandissima ragnatela e questa cosa mi sta provocando una profonda angoscia, poichè penso a quello che i miei figli respirano...

    Straker:
    Ciao Viola, sono evidentemente velivoli impegnati nelle solite "missioni di pace" sulle aree abitate. NON SONO aerei normali [...]
    L'unica cosa che ti posso consigliare e di non esporre te ed i bambini all'aperto se non è strettamente necessario e, sopratutto, se piove, evita di bagnarti.


    Mmmmmmmma porca...!
    Che fatica faccio a trattenernmi dall'andare a Sanremo a prendere a schiaffi 'sto str...!!

    Pensa te questa poveretta se gli crede davvero come può sentirsi.

    Meglio pensare che sia un fake creato da lui, sì valà.

    ReplyDelete
  6. ma va.. sarà un altro user finto di straker.. scrivono tutti uguali.. (e vedrai che i prossimi scriveranno diverso dopo che ha letto questo :P)

    ReplyDelete
  7. quindi vuole dire che l'unica foto possibile di scie chimiche è quella che ha pubblicato, e tutte le altre sono delle normali scie di condensa? O_o Questo tipo non brilla per logica

    ReplyDelete
  8. Che poi anche nel caso del 747 le scie partono un cinque metri dietro ai motori, solo che l'ala ha una corda di più di cinque metri in corrispondenza dei motori interni. Su quelli esterni invece si vede bene che la scia è staccata.

    ReplyDelete
  9. Fantastico il consiglio d''o comandante "(...) sopratutto, se piove, evita di bagnarti."

    ReplyDelete
  10. Non ci credo! Straker mi ha pubblicato il commento! Evvai! Oggi avro' il sorriso sulle labbra per tutta la giornata! :-D

    E, pregio ancora maggiore, non e' un commento stupido, quindi un po' fuori della tesi sostenuta da Essse...

    In ogni caso e' un commento provocatorio. Ma non si puo' volere troppo, un commento serio e educato in tutto e per tutto, non lo pubblicherebbe proprio mai!

    ReplyDelete
  11. Propongo un nuovo gioco: "Fatti pubblicare da Straker e vinci una scimmietta con elastico"

    ReplyDelete