Aggiornato il link per il download
Ecco a voi l'audio della conferenza (mattino e pomeriggio). Manca un pezzetto all'inizio del pomeriggio perche' eravamo ancora in pizzeria...
La qualita' non e' un granche', ma ci trovate i gigabyte di watt (sia al mattino sia al pomeriggio), la sclerosi multipla laterale amiotrofica (a quanto pare le scie le causano tutte e due insieme), il crash del PC, il riferimento a quella malattia... quella che fa perdere la memoria... come si chiama? quella malattia... insomma quella. E via dicendo.
E come dice il comandante
E' faticoso, ma le conferenze (e quello che ne consegue) sono l'unica strada. ieri abbiamo compreso che è la strada migliore, visto l'interesse di Attivissimo e soci, i quali speravano di fare il colpaccio e demolire, pezzo per pezzo, quanto si è detto a Milano. Non è andata come speravano, per quanto, come ovvio, già da ieri, si sono affrettati a deformare la realtà dei fatti a loro uso e consumo. peccato per loro che ci sono le riprese video che li inchiodano al muro. Inutile girarci intorno: Attivissimo è stato disattivato.
Gia'. Per fortuna che ci sono le riprese video e anche l'audio...
Scaricate i vari pezzi e unrar-rate.
Un'altra indigestione di RM?
ReplyDeleteNoooooo...... o le nanomacchine con le batterie scariche stamattina.
eheheheh :-)
Primo.
We are sorry, but this site has exceeded its bandwidth limit at this time. Please try again later.Fai qualcosa!
ReplyDeleteDi gia'?
ReplyDeleteadesso penso ad una soluzione...
Potresti creare una archivio unico e metterlo su mediafire.com, tanto il totale non arriva a 100 MB.
ReplyDeleteLo mettero' su mediafire stasera
ReplyDelete@essse
ReplyDeletecribbio ma è un gigabyte di watt di roba! :)
La foto del registratore a nastro ci mette due ore a caricare con la mia adsl 8 mega a tutto gas, secondo me pesa troppo :D
ReplyDelete[just]
Ragazzi ho uno stalker!!!
ReplyDeleteGuardate qui il codardo viene a disturbare su un sito interessante che spesso commento ma che non ha nulla a che fare con le scie.
http://www.youkosoitalia.net/?p=1678
Sto pescando anche da loro per l' articolo sul terremoto ma scusatemi la lungaggine non ho mai tempo per farlo.
Ragazzi preparatevi. Il prossimo articolo di stracchino è veramente una chicca scientifica, e dice che nelle scie chimiche ci sono anche platino e palladio. Preparate gli ombrelloni raccoglitori, che questa è la olta che ci facciamo la pensione!
ReplyDeleteDi scie ne ho sempre viste, già prima deglianni novanta e oggi scopro che in realtà sono parte di un enorme progetto cospirazionista ai nostri danni.
ReplyDeleteQuello che mi preoccupa è che persone che conosco e che ho sempre reputato intelligenti ci credano e non sentano ragioni se gli speghi che sono cazzate.
Possibile che abbia più peso ciò che dice un imbecille piuttosto che decenni di studi scientifici?
"Possibile che abbia più peso ciò che dice un imbecille piuttosto che decenni di studi scientifici?"
ReplyDeleteCerto! Perché gli studi scientifici vanno, appunto, studiati, mentre per le tesi complottiste basta un atto di fede.