beh se sto gruppo di rincitrulliti riuscisse a far abbassare un po i prezzi e a cacciare via un po' di turisti fighetti con la puzza sotto il naso.. beh.. valuterei anch'io l'opzione sardegna!
@ stercher, mike & compagnucci cerebrolesi... Siete proprio degli schifosi; adesso tentate anche di distruggere il turismo, che è una delle più grandi risorse della Sardegna! Meritereste di essere presi a calci fino a farvi arrivare in fondo al culo del mondo. E io spero sinceramente che qualche sardo vi trovi e lo faccia!
OT a proposito di film vecchi che non hanno scie, l'altro giorno ho visto l'inizio di "Irma la dolce" e si vede benissimo una scia sullo sfondo della Torre Eiffel. Se qualcuno ce l'ha in dvd/cassetta per verificare... Ho cercato qualcosa in rete (di legale) e non ho trovato nulla.
Anche all'ufficio turistico della regione, direi. Però non tutti insieme, sennò passiamo per spammatori dalla parte del torto. Fatemi un fischio se serve aiuto.
Non è solo straker che ha contatti politici.. e in sardegna, guarda caso, conosco qualcuno io. Intanto freeze, backupurl e quant'altro.. prima che cancellino tutto. ;-)
Domani vado personalmente in Costa Smeralda per un sopralluogo! Al NWO siamo molto preoccupati: abbiamo scaricato gigatons di nanomunghi e morgelloni, ma ancora non riusciamo a piegare al nostro volere gli indomiti sciacomicari locali.
Avviso per Sterker: 1 ton NON è una tonnellata ( meglio avvisarlo - ROTFL )
RB211 said... Ma perché dal secondo 38 (poi il cielo...) il promontorio è clonato?
Fantastico! Forse per aumentare la durata della panoramica a salire si è tirato su la linea di orizzonte?
@markogts
Recentemente ho notato una scia molti interessante in un video di James Burke anni 60 nel quale illustra il volo paarbolico per la preparazione delle missioni Apollo. L'aereo emette la scia solo in prossimità del vertice della parabola.
Non c'entra niente, ma ve lo dico lo stesso! In un post precedente avevo detto che aspettavo una notizia veramente importante: vi comunico che da poco più di due ore sono NONNO! Ma nova mamma (mia figlia), la cara ragazza (mia moglie) e la consuocera avevano stabilito una regola ferrea: i maschi, io, il padre, l'altro nonno, dovevano starsene fuori dai piedi e non rompere fino a che tutto fosse stato concluso, alla fine ci hanno chiamato e abbiamo potuto vedere in neonato che è stato chiamato Stefano. Fatemi i complimenti! (altrimenti vi faccio decurtare la paga del NWO). Me ne vado col genero e con consuocero ad aprire una bottiglia che tenevo da parte per le occasioni speciali.
scommetto che gli uffici turistici sardi saranno contenti di questa gratuita campagna pubblicitaria a favore delle bellezze della loro terra.........
ReplyDeleteMi hanno convinto!! quest'anno vacanze in Sardegna!!
ReplyDeletebeh se sto gruppo di rincitrulliti riuscisse a far abbassare un po i prezzi e a cacciare via un po' di turisti fighetti con la puzza sotto il naso.. beh.. valuterei anch'io l'opzione sardegna!
ReplyDeleteLol... semza ritegno.
ReplyDeleteQui Straker dice che non sa di chi sia il video... andate nella pagina dell'autore del video e guardate chi c'e' tra gli iscritti XD
@ stercher, mike & compagnucci cerebrolesi...
ReplyDeleteSiete proprio degli schifosi; adesso tentate anche di distruggere il turismo, che è una delle più grandi risorse della Sardegna!
Meritereste di essere presi a calci fino a farvi arrivare in fondo al culo del mondo.
E io spero sinceramente che qualche sardo vi trovi e lo faccia!
OT a proposito di film vecchi che non hanno scie, l'altro giorno ho visto l'inizio di "Irma la dolce" e si vede benissimo una scia sullo sfondo della Torre Eiffel. Se qualcuno ce l'ha in dvd/cassetta per verificare... Ho cercato qualcosa in rete (di legale) e non ho trovato nulla.
ReplyDeleteAnch'io quest'anno in sardegna.
ReplyDeleteMagari qui:
http://srtproject.ca.astro.it/
In una scena di Star Trek ambientata su Vulcano si vede chiaramente un velivolo lasciare una contrail.... I vulcaniani fanno parte del complotto!!!
ReplyDeleteOra mandiamo tutto al presidente della regione Sardegna. Poi ridiamo.
ReplyDeleteAnche all'ufficio turistico della regione, direi. Però non tutti insieme, sennò passiamo per spammatori dalla parte del torto. Fatemi un fischio se serve aiuto.
ReplyDeleteTranquillo, non passo per spammatore lì :-)
ReplyDeleteNon è solo straker che ha contatti politici.. e in sardegna, guarda caso, conosco qualcuno io.
Intanto freeze, backupurl e quant'altro.. prima che cancellino tutto. ;-)
Ma perché dal secondo 38 (poi il cielo...) il promontorio è clonato?
ReplyDeleteBravi bravi.
Domani vado personalmente in Costa Smeralda per un sopralluogo!
ReplyDeleteAl NWO siamo molto preoccupati: abbiamo scaricato gigatons di nanomunghi e morgelloni, ma ancora non riusciamo a piegare al nostro volere gli indomiti sciacomicari locali.
Avviso per Sterker: 1 ton NON è una tonnellata ( meglio avvisarlo - ROTFL )
Michele "grotomon"
RB211 said...
ReplyDeleteMa perché dal secondo 38 (poi il cielo...) il promontorio è clonato?
Fantastico!
Forse per aumentare la durata della panoramica a salire si è tirato su la linea di orizzonte?
@markogts
Recentemente ho notato una scia molti interessante in un video di James Burke anni 60 nel quale illustra il volo paarbolico per la preparazione delle missioni Apollo.
L'aereo emette la scia solo in prossimità del vertice della parabola.
Non c'entra niente, ma ve lo dico lo stesso!
ReplyDeleteIn un post precedente avevo detto che aspettavo una notizia veramente importante: vi comunico che da poco più di due ore sono NONNO!
Ma nova mamma (mia figlia), la cara ragazza (mia moglie) e la consuocera avevano stabilito una regola ferrea: i maschi, io, il padre, l'altro nonno, dovevano starsene fuori dai piedi e non rompere fino a che tutto fosse stato concluso, alla fine ci hanno chiamato e abbiamo potuto vedere in neonato che è stato chiamato Stefano.
Fatemi i complimenti! (altrimenti vi faccio decurtare la paga del NWO). Me ne vado col genero e con consuocero ad aprire una bottiglia che tenevo da parte per le occasioni speciali.
Alla faccia del komandante e dei suoi lecca....
Benvenuto nella grande famiglia dei nonni!
ReplyDeleteTanti complimenti alla mamma e tantissimi auguri a Stefano.
A te... paga da bere quando ci si vede! :)
congratulazioni!!!!
ReplyDeleteComplimenti nonno!! :-D
ReplyDeleteAuguroni nonno!
ReplyDelete