Friday, July 24, 2009

L'OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATO E DI RIDUZIONE DEMOGRAFICA

http://semprevigili.blogspot.com/2009/07/loms-procede-in-segreto-per-attuare-un.html

L'OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATO E DI RIDUZIONE DEMOGRAFICA

DI JANE BURGERMEISTER
globalresearch.ca/

L’OMS si è rifiutata di rendere noto il verbale di una riunione decisiva di un gruppo di esperti sui vaccini – piena di dirigenti della Baxter, della Novartis e della Sanofi – che hanno raccomandato l’obbligo di vaccinazione contro il virus artificiale dell’ “influenza suina” H1N1 negli USA, in Europa e in altri paesi per il prossimo autunno.

Stamattina un portavoce dell’OMS ha dichiarato in una e-mail che non esisteva un verbale della riunione che ha avuto luogo il 7 luglio 2009 a cui hanno partecipato i dirigenti esecutivi della Baxter e di altri gruppi farmaceutici e in cui sono state formulate le linee guida adottate dall’OMS lunedì scorso, sulla necessità di vaccinazioni su scala mondiale.

Secondo le International Health Regulations, le linee guida dell’OMS hanno carattere vincolante su tutti i 194 paesi firmatari dell’OMS nell’evento di un’emergenza pandemica del tipo atteso il prossimo autunno, quando emergerà la seconda ondata, più aggressiva, del virus H1N1 – che è stato bioingegnerizzato in modo tale da assomigliare al virus influenzale spagnolo.



In breve: l’OMS ha il potere di costringere chiunque in quei 194 paesi a farsi vaccinare con il fucile puntato addosso, ad imporre quarantene e a limitare la possibilità di viaggio.


Ci sono prove verificabili, chiare e non ambigue che l’OMS ha fornito alla sussidiaria della Baxter in Austria il virus vivo dell’influenza aviaria, che è stato usato dalla Baxter per produrre 72 chili di materiale vaccinico a febbraio.

La Baxter ha successivamente inviato questo materiale a 16 laboratori in quattro paesi diversi con una falsa etichetta che designava il prodotto contaminato come materiale vaccinico, rischiando quindi la pandemia globale.

Poiché la Baxter deve rispettare i rigorosi regolamenti di biosicurezza livello 3 quando ha a che fare con un virus pericoloso come quello dell’influenza aviaria, la produzione, nonché la distribuzione di materiale di tale [potenziale] pandemico non possono essere state frutto di un errore, ma devono essere state fatte dalla Baxter con intento criminale.

La polizia austriaca sta ora indagando in seguito delle denuncie da me presentate lo scorso aprile.

È sempre più chiaro che l’OMS e la Baxter sono solo elementi di un’organizzazione criminale molto più grande che sta andando avanti in modo coordinato e sincronizzato per realizzare l’ordine del giorno dell’ “elite” di riduzione demografica globale nei mesi e negli anni a venire, instaurando al contempo un governo globale di cui l’OMS sarà un braccio.

L’OMS, un’agenzia dell’ONU, sembra avere un ruolo chiave nel coordinamento delle attività dei laboratori, delle società produttrici dei vaccini e dei governi per raggiungere l’obiettivo della riduzione della popolazione e per impossessarsi del controllo politico ed economico nel Nordamerica e in Europa:

- in primo luogo è l’OMS che dà i finanziamenti, il sostegno e la copertura ai laboratori come il CDC per la ricerca di patogeni, per bioingegnerizzarli al fine di renderli più letali, e anche per brevettarli.
- In secondo luogo, l’OMS fornisce gli stessi patogeni bioingegnerizzati a società come la Baxter in Austria, in modo tale che la Baxter possa usare quei virus per contaminare deliberatamente e sistematicamente i materiali vaccinici.
- In terzo luogo, nell’evento di una pandemia, l’OMS ordina la vaccinazione obbligatoria per tutti i 194 stati, a seguito di “raccomandazioni” di un gruppo di esperti sui vaccini, di cui fanno parte anche i dirigenti della Baxter.
- In quarta istanza,l’OMS stipula contratti vantaggiosi con la Baxter, la Novartis, la Sanofi ed altre società per la fornitura di tali vaccini.

Inoltre l’OMS acquisisce una nuova autorità globale su scala mai vista prima nell’evento di una pandemia.

Secondo piani speciali in caso di pandemie approvati in tutto il mondo compresi gli USA, nel 2005, i governi nazionali dovranno essere sciolti in caso di emergenza pandemica per essere sostituiti da speciali comitati di crisi, che si facciano carico della salute e sicurezza dell’infrastruttura di ciascun paese, e che siano responsabili di fronte all’OMS e all’UE in Europa e all’OMS e all’ONU nel Nordamerica.

Se verrà implementato il Model Emergency Health Powers Act dietro istruzioni dell’OMS, diventerà un reato per gli Americani di rifiutare la vaccinazione. La polizia può usare la forza mortale contro i “criminali” sospetti.


Attraverso il controllo di questi speciali comitati di crisi da essere costituiti che avranno il potere di approvare le leggi, la maggior parte dei paesi, l’OMS, l’ONU e l’UE diverranno governi de facto di gran parte del mondo.

Lo sterminio di massa e la morte porteranno anche al crollo economico e alla corruzione, alla fame e alle guerre – e questi eventi contribuiranno ad un’ulteriore riduzione demografica.

In sostanza: l’OMS contribuisce a creare, distribuire e poi far diffondere il virus pandemico letale, e tale virus pandemico aiuta l’OMS a prendere il controllo dei governi nel Nordamerica e in Europa, oltre ad ordinare la vaccinazione obbligatoria sulla popolazione, proprio ad opera delle stesse società che hanno distribuito e rilasciato i virus in primis, tutto ciò con il pretesto di proteggere la popolazione da una pandemia che loro stesse hanno creato.

I media principali che sono di proprietà della stessa “elite” che finanzia l’OMS nascondono sistematicamente al pubblico la natura del reale pericolo di queste iniezioni di H1N1, omettendo informazioni importanti sulle attività correlate di questo gruppo di organizzazioni per il loro reciproco profitto.

Ne consegue che molte persone credono ancora che l’H1N1 sia il virus naturale dell’influenza suina, mentre persino l’OMS ha abbandonato ufficialmente il termine “suina”, una conferma tattica della sua origine artificiale.

La maggior parte della gente crede ancora che le società produttrici di vaccini possano mettere a disposizione una cura, mentre queste stanno preparando una serie letale di iniezioni contenenti il virus vivo attenuato, metalli tossici ed altri veleni.

Le due dosi del vaccino H1N1 sono pensate per indebolire il sistema immunitario per poi sovraccaricarlo con un virus vivo, in un processo che rispecchia quello descritto in due memoranda del 1972 dell’OMS, dove vengono illustrati i mezzi tecnici per trasformare i vaccini in sostanze killer.

Il “Strecker memorandum” rivela anche che l’OMS ha cercato attivamente dei modi per indebolire il sistema immunitario.

La migliore protezione contro il virus H1N1 che è ora in circolazione e che è destinato a diventare più letale quando muterà in autunno, sono l’argento colloidale e anche le vitamine per rinforzare il sistema immunitario, poi le mascherine ed altre misure simili.

Tuttavia, nessuno dei governi nel Nordamerica o in Europa ha fatto scorte di argento colloidale, né ha annunciato misure sanitarie sagge per circoscrivere l’ondata letale a venire.

Al contrario, ci sono sempre più indicazioni che useranno il panico per terrorizzare la gente al fine di farla vaccinare con vaccini tossici, che certamente provocheranno lesioni o danni anche per la sola presenza di metalli pesanti.

Questa vaccinazione di massa consentirà inoltre che emergano ceppi più letali e fornisce anche una copertura per la diffusione del virus dell’influenza aviaria o di altri patogeni.

È per questo che è necessario prendere provvedimenti adesso per fermare le vaccinazioni di massa anticipate per l’autunno, seguendo le vie legali per bloccare la distribuzione di vaccini e/o le leggi che consentono ai governi di obbligare la gente a farsi vaccinare.
Deve essere condotta un’indagine su questo sindacato criminale internazionale in ogni paese, perché ha i suoi tentacoli in tutti i paesi, e per cercare di iniziare questo negli USA ho presentato denuncia presso l’FBI contro l’OMS e l’ONU ed altri lo scorso giugno. Ho incluso il presidente Obama tra gli accusati perché credo che sia arrivato il momento di identificare ed isolare i membri al centro di questo gruppo criminale aziendale internazionale, che si è impossessato di alte cariche governative negli USA, e di metterli in carcere una volta per tutte, ed è stato riportato che Obama ha dei legami finanziari diretti con la Baxter che devono essere indagati dalle forze dell’ordine.

Ci sono le prove che il ministro della sanità austriaco ed altri funzionari hanno aiutato la Baxter a coprire le sue tracce.

Ci sono inoltre chiare prove che degli elementi dei media austriaci sono attivamente coinvolti nella diffusione di menzogne e di informazioni fuorvianti, per dare alla gente un falso senso di sicurezza in merito alla produzione e alla distribuzione in Austria da parte della Baxter di materiale pandemico lo scorso febbraio.

È vitale per gli individui e per le autorità locali la necessità di prendere provvedimenti efficaci per proteggere [la popolazione] dalla prossima ondata letale del virus H1N1 al fine di minimizzarne l’impatto.

Per saperne di più in merito alle denunce che ho finora presentato in tedesco e in inglese in Austria anche con l’FBI, visitate il sito web wakenews.
http://wakenews.net/html/jane_burgermeister.html


Jane Burgemeister (janeburgermeister@gmx.at)
Fonte: www.globalresearch.ca
Link: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14475
21.07.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MICAELA MARRI

21 comments:

  1. Certi che i grandi capi dello SMOM (ex NWO) sono davvero inefficienti!

    Aalmeno 20 o forse 30 anni e pèiù che programmano la depopulation e mettono in moto giganteschi complotti tramite una sinergia di sciechimiche, controllo mentale, enormi generatori elettromagnetici planetari, epidemie tremende con virus bioingegnerizzati e.... e... stiamo sfiorando i 7 miliardi

    MA LOL!!!!

    ReplyDelete
  2. Quesito serio:

    secondo voi tutti questi sciroccati sono sempre esistiti agendo per lo più dentro la loro cameretta e quindi con poca visibilità, oppure la rete ne ha peggiorato velocemnte la salute mentale, offrendo sia la possibilità di renderesi visibili che, soprattutto, di fare il "ricercatore dei poveri" spulciando una vastità di archivi, ovviamente non capendo nulla, ma prendendo solo quanto sfruttabile dalle loro paranoie?

    ReplyDelete
  3. @ngrtt

    Secondo me entrambe le cose. Mi ricordo che nell'epoca pre-rete c'erano svitati che andavano in giro nei bar a raccontare i lor deliri; in genere, dopo qualche minuto di fuffate varie, si beccavano un bel "ma piantala cretino" e le cose finivano lì. Oggi possono scrivere quel che vogliono e ignorare i "vaffa...", inoltre possono copiare fuffa a destra e a manca.

    ReplyDelete
  4. secondo voi tutti questi sciroccati sono sempre esistiti agendo per lo più dentro la loro cameretta e quindi con poca visibilità, oppure la rete ne ha peggiorato velocemnte la salute mentale, offrendo sia la possibilità di renderesi visibili che, soprattutto, di fare il "ricercatore dei poveri" spulciando una vastità di archivi, ovviamente non capendo nulla, ma prendendo solo quanto sfruttabile dalle loro paranoie?

    Buona la seconda.
    Basta che pensi al demonio o alle streghe medioevali (e anche ben dopo) o agli untori della peste.
    C'è sempre stato qualcuno che ha voluto incolpare qualcun altro per ciò che succedeva.
    E' il modo più semplice per capire il mondo, senza sforzo, con la mente libera da ogni pensiero.

    mc

    ps: Padre Livio, di radio Maria, continua ad attribuire al demonio tutti o quasi il mali del mondo.
    Evidentemente è l'ennesimo disinformatore che tenta di distogliere l'attenzione dallo smom e dal vaticano.

    ReplyDelete
  5. Ah i vecchi tempi.
    Prima magari si veniva a sapere di un megacomplotto ma usciva fuori qualche voce,indiscrezione.
    Da quando c'è il "ricercatore" piu "ricercato" d'Italia i megacomplotti si svelano insieme ai piu piccoli particolari.
    Lo SMOM investe i suoi soldi prprio male.

    ReplyDelete
  6. Continua a scrivere "...ci sono le prove...", bene, dove sono?
    Un'epidemia purtroppo è già in atto e non esistono vaccini, si chiama cretineria.

    ReplyDelete
  7. Pur avendo alcune perplessità sulle case farmaceutiche e su alcuni programmi di vaccinazzione....

    Ma lo vogliono capire questi signori che prima dell'invenzione della medicina moderna e della vaccinazione di massa bastava un influenza per sterminare interi continenti?

    Il vaiolo, che era ancora temutissimo dai nostri nonni e che era mortale in quasi il 40% dei casi è stato sconfitto grazie alle campagne di vaccinazione di massa.

    Qualcuno di loro ha mai studiato gli effetti delle malattie portate dagli europei sulle popolazioni che abitavano che so... il sud america o la polinesia man mano che queste terre venivano colonizzate?

    Senza contare le contraddizioni in quello che scrivono... se davvero l'OMS volesse ridurre la popolazione farebbe esattamente l'opposto che tenere campagne di vaccinazione di massa.

    Il problema è che c'è chi crede a queste cose. Ho conosciuto genitori che, senza reali motivi come allergie o altre malattie, si rifiutavano di vaccinare i figli solo perché avevano letto qualche articolo new age del cavolo.

    Scrivere quelle cose è da irresponsabili.

    ReplyDelete
  8. Questa è l'opinione di un non-cospirazionista come Silvio Garattini:

    "Se il virus A/H1N1 manterrà il livello di virulenza attuale con la bassa aggressività clinica sinora registrata, "non c'é la necessità di vaccinare tutta la popolazione" ha affermato il farmacologo Silvio Garattini. Al momento, ha detto, "per la corsa ai vaccini c'é, certamente, una grande pressione da parte delle industrie, che da tale corsa trarranno molte risorse economiche".
    (fonte: Ansa)

    -------------

    Personalmente neanch'io credo che vi sia alcuna cospirazione in atto, ma nel caso specifico la penso più o meno come Garattini e come un mio amico, angiologo di fama, che quando si parla di vaccini è sempre molto critico. Io francamente non ho gli strumenti culturali (non sono un medico) per esprimere un'opinione sufficientemente circostanziata, ma se mi dovessi basare sul "metodo sperimentale", ovvero sul fatto che l'inverno scorso ho fatto il vaccino, direi che mi è bastato. Invece della solita bella influenzona che ti stronca per una settimana, mi sono trascinato per mesi fra febbrette, tossette, raffreddorini e rotturine di palline varie. Se mi devo beccare l'H1N1, così sia!

    ReplyDelete
  9. La forza della rete è anche questa. Qualunque idiota può crearsi un micro-regno di aspiranti idioti al seguito. Qualche anno fa si veniva etichettati subito come scemi del villaggio, oggi un sito può dare una credibilità apparente che rende tutti in grado di dire qualunque cosa.

    Sia ben chiaro che preferisco questa situazione di libertà totale, l'unico svantaggio è che tutti hanno un riflettore, anche quelli che andrebbero internati. Ma è giusto così.

    ReplyDelete
  10. vaccinare, checché ne dica il farmacologo, non solo è consigliabile, ma dovrebbe essere obbligatorio. In giro c'è ancora l'aviaria, non è morta, un incrocio tra i due virus potrebbe essere devastante, senza contare un (più probabile) incrocio con i normali ceppi invernali umani, che comunque potrebbero rendere il virus più pericoloso

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. C'è anche un altro fattore.
    In rete si è anonimi, o comunque si interagisce con gli altri a distanza, un tempo ci si doveva confrontare con gli a 4 occhi.
    Per un conronto faccia a faccia serve necessariamente più coraggio.

    Ve lo ricordate C.T., Carlo Torrighelli?
    chi è di Milano ed ha una certa età, sicuramente.
    http://www.facebook.com/group.php?gid=36149308018

    Ve lo vedete Straker far altrettanto?

    Un conto è "gridare al mondo" dal chiuso del proprio stanzino, un altro con un megafono intorno al Castello Sforzesco.

    ReplyDelete
  13. @Giuliano:
    Quando l'aviaria impazzava sui media di tutto il mondo io ero in giro per il Laos. Non mi sono ammalato, né tantomeno ho visto o avuto sentore di focolai d'infezione. Al contrario, erano tutti molto sereni. Cosa non farebbero certi giornali pur di vendere un po' di copie in più... Quanto al rendere obbligatoria la vaccinazione non sono affatto d'accordo, forse perché il concetto di "obbligatorietà" va contro la mia natura. Il mio proverbio preferito è irlandese: "You must is the father of I won't!"

    ReplyDelete
  14. @souffle

    Anche io sono alle volte critico con le campagne di massa....


    Ma distinguiamo le cose.

    Se io e te, persone in buona salute ci ammaliamo di aviaria o di nuova influenza, forse anche di suina... probabilmente passiamo qualche giornata a letto e nulla più.

    Se si ammala un anziano è già diverso.

    Se si ammala un bambino denutrito è già malato del Biafra, o un malato di AIDS, ha buone possibilità di morire.

    Vaccinare la popolazione a rischio non mi pare cosi sbagliato.
    Per alcune malattie vaccinare tutti puo' essere necessario perché, anche coloro che la passerebbero indenni possono però contagiare altri.

    Il discorso di garattini è molto diverso da quello che fanno costoro.

    Anche io come genitore, mi sono trovato talvolta a valutare pregi e benefici di alcuni vaccini per mia figlia.

    Credo comunque che la vaccinazione di massa in passato abbia contribuito non poco ad allungare la vita delle persone e a ridurre drasticamente i tassi di mortalità nella popolazione.

    Credo anche che alle volte, non mi riferisco a te, ci sia un argomentare un po' snob che si nasconde dietro ad un certo egoismo.

    Io non mi vaccino o non vaccino i miei figli, perché tanto il rischio e poco e la mia/loro salute gli permetterebbe comunque di superare indenni la malattia.
    Ci si dimentica però che se il rischio è poco è perché tutti gli altri si sono vaccinati e che se la nostra salute va bene è anche perché molte malattie sono state debellate o rese meno frequenti proprio grazie ai vaccini.

    Credo che poi la sensibilità a farsi vaccinare o meno dipenda molto dalla sensazione di pericolo soggettiva.

    Pochi reputano ancora pericoloso il morbillo, di cui pure si moriva e si puo' morire, mentre sono convinto che a frotte correrebbero a vaccinarsi dall'AIDS se questo fosse possibile. Eppure sono più le persone che si ammalano del primo che del secondo.

    ReplyDelete
  15. @souffle:
    Com'è il Laos? Sono curioso, non ho mai pensato che sarebbe una buona meta di turismo, ma mi hai messo la pulce nell'orecchio.
    Ammalarsi di aviaria è difficile, più facile ammalarsi di suina. Il fatto preoccupante è questo: è possibile, comunque poco probabile, ma possibile, ammalarsi contemporaneamente di entrambe, cosa che darebbe probabilmente all'influenza la capacità infettiva della suina e la virulenza dell'aviaria (molto superiore alla suina, anche alla stagionale). Nella migliore delle ipotesi, invece, ci sarebbe una commistione tra il ceppo messicano e il nuovo ceppo stagionale, aumentando comunque la virulenza del messicano, il che non è bello, per questo io vedo la vaccinazione come una manna dal cielo, e credo proprio che quest'anno la farò anche io

    ReplyDelete
  16. Calma e gesso.

    L'aviaria e' un virus "animale" che ha effettuato il salto verso l'uomo, anche se con scarsa efficienza, diventando molto mortifero (cazz, mi sfugge il termine medico) ma poco contagioso.

    La suina (detta anche majala) e' un virus UMANO, che ha passato un bel po' nei maiali, specie moooooolto simile a noi per questo aspetto, e ora e' tornata a farci visita.

    Ed e' molto contagiosa (e' adattato a noi) ma poco mortale (noi siamo adattati a lui)

    Come ha detto Giuliano, il rischio e' un incrocio tra i virus, con il rischio della nascita di un ceppo contagioso come la majala e mortale come l'aviaria, che potrebbe aver luogo in un individuo ammalato CONTEMPORANEAMENTE di entrambi.

    E non e' rischio da poco.

    Comunque, per il momento, nemmeno io propendo per il vaccino in questione, data la situazione.

    Dati alla mano, gli effetti avversi di un vaccino sono superiori al rischio di morire per il virus, ma di molto.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  17. Quoto in massima parte Orso, non sono un maniaco dei vaccini a tutti i costi (non mi sono mai vaccinato contro l'influenza stagionale, e non l'ho mai presa), ma, IMHO, e' sbagliato invocare la vaccinazione di massa quanto lo e' condannarla.
    Penso che non vedrei bene un OBBLIGO alla vaccinazione, ma che ci si possa arrivare e' tutta da dimostrare.

    Non sono invece molto d'accordo con Hanmar quando dice "Dati alla mano, gli effetti avversi di un vaccino sono superiori al rischio di morire per il virus, ma di molto".
    A me non risultano cosi' tanti "effetti avversi".
    Certo, qualcuno ogni anno muore dopo una vaccinazione contro l'influenza stagionale, ma non mi sembra che i numeri siano cosi' drammatici. Si tratta per lo piu' di persone gia' debilitate fisicamente per eta' o altre patologie. Persone per le quali entrambe le soluzioni (vaccino si, o vaccino no) sono comunque a rischio.
    OK, per i parenti di queste persone non e' sicuramente una giustificazione valida, me ne rendo conto, ma io non andrei giu' cosi' pesante contro le vaccinazioni.

    Buona serata

    ReplyDelete
  18. Hanmar:
    credo che i due aggettivi medici siano "tasso di mortalità" e "tasso di morbillità" ^^

    E ora, si torna a studiare :( au revoir

    Terra Nova maestrina

    ReplyDelete