Monday, August 3, 2009

Ancora sulle scie nei film

Prendo spunto dal commento di un anonimo lettore che ha evidenziato la seguente discussione sul sito del comitato nemico degli aerei da rifornimento:


  • ore 17.30 di oggi; alla TV, su canale 5 sta andando in onda il film "Hudson Hawk", con bruce willis.


    il film è ambientato anche in italia, in un non meglio precisato "castello di leonardo da vinci".

    bene, in questo film, nella LOCAZIONE ITALIANA del castello, sono presenti molte le scie nel cielo, alcune addirittura lasciate da aerei in stretta virata. le scie "storte", per capirsi

    http://www.imdb.com/title/tt0102070/

    IL FILM E' DEL 91

    è probabile che questa storia degli aerosol vada avanti da molto, molto tempo. ed il governo italiano sembra essere coinvolto in queste cose da quasi vent'anni.

    By Blogger arturo, at 02 agosto, 2009 17:46

  • Arturo, tu dici che il fenomeno di intossicazione deliberata dei cieli in Italia andrebbe avanti da circa 20 anni.

    Personalmente, sul blog di Zret, ho fatto di meglio ed ho scritto: 'da 70-80 anni' o quanto meno dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.

    By Blogger paolo, at 02 agosto, 2009 18:17

  • E' solo una questione di frequenza e capillarità del fenomeno, ma, da quello che vedo, le operazioni sono iniziate ben prima di quanto si crede.

    By Blogger Straker, at 02 agosto, 2009 20:59

  • In effetti, pare che l'operazione scie chimiche risalga agli anni 40, anche se si è intensificata negli ultimi decenni. E' recentemente stata estesa alla Repubblica Dominicana, ahinoi.

    Chon, che dire? Mamma, ho perso l'aereo.

    By Blogger Zret, at 02 agosto, 2009 23:01



Quindi, da oggi (anzi da ieri) le scie sono un fenomeno che risale a 70 anni fa. Ma allora le foto di Life non sono piu' false? Ma allora non e' vero che il fenomeno e' iniziato nella meta' degli anni 90?
E pensare che pochi mesi fa (Novembre 2008) ad un lettore che diceva di aver visto nel film del 1981 Bianco Rosso e Verdone una scia, il comandante rispondeva affermando con certezza:


Straker ha detto...

Il fatto è che esistono due versioni di quel film e nell'originale, guarda caso, le scie non ci sono, per cui sono state aggiunte.

12 novembre, 2008 22:18


Naturalmente, nonostante le varie richieste, nessuno e' mai riuscito a trovare la versione senza scie. Questo dimostra una delle seguenti ipotesi:
  1. Sono tutti dei cialtroni
  2. Abbiamo avuto successo ad infiltrarci in casa di tutti coloro che avessero una copia (anche registrata dalla TV) del film e a sostituire la scena incriminata aggiungendo la scia.
Naturalmente la prima spiegazione e' troppo semplicistica...

Restando in tema di Verdone, vi invito a riguardare uno dei mitici video del Peyote...

53 comments:

  1. Mica state spostando i paletti, vero?

    Visto di che esc...elementi stiamo parlando non ci stupiamo affatto.

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  2. Straker e la sua banda di gonzi hanno tutti la faccia come il culo

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  3. Spostare i paletti?
    Quali paletti?

    Ormai quel che resta sono una serie infinita di buchi nel suolo.

    Saluti
    Michele

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  4. scie storte ! e già gli aerei non possono virare

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  5. Certo che possono virare. NON DEVONO!!!
    Eccheccazz....

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  6. Infatti il mio primo pensiero è stato: ma allora come la mettiamo colla storia dei blockbuster che ritirano le videocassette per sostituire i film con versione sciate, colla storia delle foto false di Life, con VibraVibra che aveva scoperto un libro di scie taroccato?
    Se esistono da 70 anni allora quanto detto qui sopra erano solo cazzate oppure mi spiegano il senso di taroccare per... immettere falsamente scie... che c'erano comunque.

    Nessuno degli adepti della Premiata Ditta F.lli Marcianò ha chiesto lumi?

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  7. Rado il Figo said...

    ...Nessuno degli adepti della Premiata Ditta F.lli Marcianò ha chiesto lumi?


    Ti potrei rispondere con "...Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile..." (Cit.)

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  8. Forza ragazzi ho bisogno di soldi per mantenere il futuro anticristo.
    Promuovete la birra blu alla spirulina, cosi mi sistemo vendola a straker,zret, e company.
    Sono non sono fuori i giappi?
    http://www.youkosoitalia.net/?p=1930

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  9. Ma avete visto che ha messo fuori un altro filmato in cui a 3:12 si vede il termometro AL SOLE, ALLE QUATTRO DEL POMERIGGIO che segna 43°?

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  10. ...e poi non venitemi a dire che prenderli tutti per il culo,pesantemente per il culo, non è un dovere morale, a qualsiasi ora del giorno!

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  11. @riccardo:
    bisogna essere proprio RINCOGLIONITI per misurare la temperatura mettendo il termometro al sole.

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  12. Magnifico!

    A costo di non ammettere di aver detto vaccate, ne sparano altre in contraddizione con il loro impianto accusatorio. Sono fantastici, io anche volendo non riuscirei a scavarmi una fossa così profonda.

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  13. @Domenico_T
    impianto accusatorio no casomai impianto bioplasmatico !

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  14. In effetti, pare che l'operazione scie chimiche risalga agli anni 40-

    Azzo, la finissima mente strakeriana sta per far saltare la copertura di come abbiamo DAVVERO vinto la seconda guerra mondiale.

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  15. Zret mode on

    E' noto, diversi archeologi hanno confermato, che le scie chimiche erano certamente rilasciate da aerei di civiltà extraterrestri avanzatissime, sulle popolazioni "neolitiche" della Liguria.

    Infatti, frequente è il rinvenimento di incisioni rupestri in cui sono raffigurate le evoluzioni di questi velivoli irroratori.

    Qui un esempio

    Zret mode off

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  16. straker mode ON

    ...si noti infatti, nell'illustrazione a sinistra della riga centrale, un chiaro riferimento alle "scie chimiche curve lasciate da piloti che hanno dimenticato a casa le chiavi", mentre in quella centrale appaiono le scie "a reticolo".

    Risulta altresì evidente il tentativo dei disinformatori di nascondere il reale significato di questi graffiti, etichettandoli rispettivamente "guerriero" ed "erpice".

    Straker mode OFF

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  17. @ilpeyote:
    perché usi cotali gentili eufemismi? Sappiamo benissimo che il personaggio non è così stupido, e se fa una cosa del genere la fa con l'unico scopo di imbrogliare i babbei che gli credono.

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  18. Torno adesso da un giro sul blog d'o comandante clusò. Stanno delirando su sensori nei motori dei 737. Particolarmente in forma Paolo, con questa sequela di minchiate, dove parte da lontano (scie chimiche a Dresda durante il purtroppo famoso bombardamento, mi pare fosse il 1944) per arrivare alle scie evanescenti di oggi:

    "Non molto tempo fa un amico che su Discovery Channel aveva assistito ad un documentario sul famoso bombardamento di Dresda avvenuto nel 1944, mi raccontava che molti dei bombardieri anglo-americani che sorvolovano la disgraziata città, rilasciavano dense scie di aerosol.

    Trattasi di contraffazione dei filmati fatta a posteriori o non era piuttosto una gasatura della popolazione aggiunta all'effetto delle devastanti bombe incendiarie?

    Negli ultimi giorni avvistamento di aerei chimici - ovviamente inconfondibili poichè bianchi e senza distintivi - che passano senza lasciarsi dietro alcuna scia, nemmeno tenue.

    Forse rilasciano materiale non discernibile oppure, come mi è capitato di vedere ieri pomeriggio, rilasciano scie evanescenti ed intermittenti. Insomma usano un protocollo 'on-off'.

    By paolo, at 03 agosto, 2009 09:04"

    ilpeyote non discernibile

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  19. Grandissimo Paolo,

    adesso gli aerei chimici NON lasciano scie.

    Con questa direi che le abbiamo sentite tutte. Io non riuscirei a inventare nessuna ulteriore minchiata. Ma forse o'comandante ce la fa. Che dite?

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  20. ROTFLONE

    (gli stamo dando troppi spunti, a breve un articolo sul nesso causale tra scie chimiche e il big bang)

    :-))

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  21. Non poteva mancare Pirata Pantani, nel festival delle minchiate che si tiene come ogni giorno chez Marcianò. Ha messo online la sua tesi di laurea sull'11 settembre, dove ne spara a iosa. Mi pare che citi Mazzucco anche qua e là. A parte che non mi pare vera, chi farebbe il relatore di tutte 'ste stronzate? Vabbè, tutto può essere.

    La tesi è qui http://snipurl.com/olko6

    ilpeyote dottore

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  22. Tra l'altro con questa sequela di vaccate, si sono messi in una posizione non debunkabile dato che ora si accorgono della realtà: ovvero che gli aerei possono non lasciare scie (da loro viste come scie invisibili) e che lasciavano anche nella Seconda Guerra Mondiale (da loro viste come prova di esperimenti in atto già all'epoca).

    Che questo contraddica tutte le vaccate dette in precedenza, foto su Life false e libri contraffatti, dimostra la loro cortissima memoria.

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  23. La coerenza (cioe', la mancanza di essa) dei contaballe e' sempre qualcosa di godibile da apprezzare.

    Nel caso di Straker e company, tutto cio' diventa estremamente appagante. Perche' per quanto loro non lo ammetteranno mai, mi immagino l'imbarazzo che provano quando questi controsensi diventano chiari. Dev'essere la stessa sensazione che si prova quando ci si rende conto di aver fatto una figura di merda. Una reazione non controllabile, anche se e' chiaro che potrebbero stare tranquilli, perche' i pecoroni che li seguono non si accorgono di nulla

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  24. Stanno per scoprire la verità!
    Cioè che le scie chimiche sono state inventate dai fratelli Wright, anche noti per aver fondato lo SMOM.
    Infatti prima di loro le scie chimiche non esistevano! Come lo spiegate? E' evidente!
    Senza contare che i fratelli Wright erano a coppie di due!

    E il cerchio si chiude.

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  25. @ataru1976

    Non è vero! Le scie chimiche le hanno inventate i fratelli Mongolfier, anche loro erano a coppie di due!

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  26. E tu portami una foto, anzi no, un filmato, dei fratelli Montgolfier che rilasciano scie chimiche.

    E poi i fratelli Montgolfier erano francesi, mentre i fratelli Wright erano americani.
    Mi pare una prova più che lampante!

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  27. 'naggia...Peyote ha messo troppi filmati nel suo blog e ora in ufficio non riesco più a vederlo, risulta come "Streaming media website"...tocca aspettare stasera... :-P

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  28. 'o comandante clusò è una fucina di minchiate dai ritmi superstakanovisti. Ha scritto la solita pappardella inutile, e come etichetta compare "la bufala delle scie chimiche". Lapsus freudiano? Non contento, ha inserito un collegamento nella paola "ciarlatani" a un SUO blog. Che dire?

    ilpeyote psicanalista

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  29. ahaha è incredibile il duo straker e arturo ... scambiano un sensore per la temperatura in un ugello per irrorazione ...
    Il mitico Arturo ... segnala preoccupato che pare che questo dispositivo sia montato solo sui motori del 737 ..

    "qualcosa non torna:

    http://cdn-www.airliners.net/aviation-photos/photos/7/1/4/1280417.jpg

    http://cdn-www.airliners.net/aviation-photos/photos/8/1/7/1090718.jpg


    sembra che questo ugello sia cosa comune.....ma a che cosa servirebbe? e perchè sembra essere montanto solo sui motori della serie CFM56-7?

    in tutti i casi, questo ugello supplementare non è costruito dai produttori dei turbofan, ma dai produttori degli aerei, come boeing.

    una curiostà: il boing 737 è l'aereo di grossa taglia più venduto nella storia.

    in una "ipotetica" operazioni di aerosol, l'uso dei 737 sarebbe l'ideale....

    By Blogger arturo, at 03 agosto, 2009 02:29"

    questo risponde cosi

    "In tutti i casi, questo ugello supplementare non è costruito dai produttori dei turbofan, ma dai produttori degli aerei, come boeing.

    Sembra una modifica eseguita a posteriori.

    By Blogger Straker, at 03 agosto, 2009 09:26"

    Stranamente ... in un momento di lucidità

    "Sembra essere un sensore di temperatura...

    http://www.b737.org.uk/powerplant.htm

    By Blogger Straker, at 03 agosto, 2009 09:36"

    Ma poi arriva Mike ... che non è un ingegnere



    Non sono un ingegnere aeronautico ma se lo fossi non metterei un sensore in quel punto solamente per una questione di buonsenso.

    Quel pezzetto di metallo (o di qualsiasi altro materiale) situato proprio davanti alle pale della ventola, metterebbe in serio rischio la ventola stessa in caso di distacco.

    Un sensore di temperatura può essere messo in qualsiasi altro punto esterno dell'aereo senza incorrere in potenziali e gravi pericoli per l'integrità del turbofan.

    Non mi meraraviglierei affatto se tutte quelle spiegazioni fossero state messe ad hoc per giustificare la presenza di "strani" aggeggi.

    In una delle foto gli ipotetici "sensori" sono cavi (facendo pensare ad un ugello) mentre nelle altre sono pieni.

    Di cosa si tratta veramente?
    Se sono sensori, perché non sono situati lontano dalla ventola?

    Attendo una risposta intelligente da qualche vero esperto.

    By Blogger mike, at 03 agosto, 2009 11:57

    e quindi arriva l'esperto

    "Parlando con esperti di aeronautica mi hanno confermato che tale "modifica" è, qualunque cosa sia, anomala. Inoltre non si comprende come mai il motore esca dalla fabbrica senza ammenniccoli del genere. Se davvero fosse un sensore, non sarebbe più logico integrarlo a livello di progetto e realizzazione del turbofan? In quale modo, poi, la casa produttrice, fornisce ugualmente garanzia su un prodotto così modificato?

    By Blogger Straker, at 03 agosto, 2009 12:15"

    ""In quale modo, poi, la casa produttrice, fornisce ugualmente garanzia su un prodotto così modificato?""

    Arturo è sempre + stranito
    "c'è qualcosa di strano.

    non mi stupirei se avessero deciso di usare i 737 per l'operazione globale di aerosol. da qui la geniale idea di integrare quel piccolo pezzettino di ferro.....negli altri aerei, forse, la modifica è più dispendiosa e meno funzionale.

    oltre tutto, il quel ryan lo vedo sempre fare cose "strane", o meglio, illegali e contro le regole di aviazione. AZZZZ...
    By Blogger arturo, at 03 agosto, 2009 14:15

    Segnalo con tanto di link fotografici che la cosa non inusuale molti motori hanno questi sensori ... stranamente il post passa ...

    "Non è poi cosi inusuale trovare dei sensori prima dell'ingresso della ventola e del compressore. Diversi modelli e case costruttrici adottano questo dispositivo

    By Blogger anonimoligure, at 03 agosto, 2009 15:55"

    Mitica la risposta


    "Bene, abbiamo capito come sia semplice ed economico eseguire aerosol atmosferici e, soprattutto, abbiamo compreso come il fenomeno sia diffuso tra le varie compagnie di volo.

    By Blogger Straker, at 03 agosto, 2009 16:08"

    Non ho parole .... ahahah

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  30. http://www.airliners.net/photo/KLM-Asia/Boeing-747-406M/1541477/L/
    General Elettric CF6 80C2 su Boeing 747

    http://www.airliners.net/photo/Airbus-Industrie/Airbus-A380-841/1554028/&sid=8c5e2f4437c9185956ec639537927063
    Engine Alliance GP7000 su Airbus 380-841

    http://www.airliners.net/photo/Air-Canada/Boeing-777-333-ER/1498214/M/

    http://www.airliners.net/photo/EasyJet-Airline/Airbus-A321-231/1407173

    http://www.airliners.net/photo/Antonov-Design-Bureau/Antonov-An-225-Mriya/1316251/L/

    http://www.airliners.net/photo/Lufthansa/Airbus-A340-642/1307672/

    Non è poi cosi inusuale trovare dei sensori prima dell'ingresso della ventola e del compressore. Diversi modelli e case costruttrici adottano questo dispositivo

    By Blogger anonimoligure, at 03 agosto, 2009 15:55

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  31. anonimoligure, ho seguito anch'io la sagra delle minchiate e ho postato dal peyote, che ci aveva fatto un articolo. Magari stasera scrivo qualcosa anch'io, è una delle più esilaranti serie di vaccate degli ultimi mesi.

    ilpeyote comico

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  32. Azzardo una previsione.
    Prima o poi Arturo verra' fuori scambiando un tubo di pitot per un irroratore (usato solo quando l'aereo vola all'indietro, of course)

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  33. Quindi, secondo loro, il mitico aerosol pieno di metalli pesanti polverizzati (abrasivi) e/o virus e batteri (lievemente vulnerabili al calore) e/o nanomacchine (abrasive e vulnerabili al calore) viene spruzzato davanti ai motori? Geniale...

    Comunque, tornando seri, le condizioni dell'aria in ingresso sono uno dei parametri più critici per l'efficienza dei motori a getto. Non è solo normale, è necessario che vi sia un monitoraggio...

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  34. Straker ha vomitato:
    "Parlando con esperti di aeronautica mi hanno confermato che tale "modifica" è, qualunque cosa sia, anomala.


    COGLIONE!
    E sia detto senza offesa per i testicoli!

    Tu, COGLIONE, non riusciresti MAI a parlare con un esperto di aeronautica senza farti prendere a scarpate nel culo, ma talmente tante che poi un GE CFM-56 te lo possono parcheggiare comodamente, con gli accessori.

    COGLIONE

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  35. ho fatto un salto su T. E.
    Straker Arturo e quel genio di Mike stanno sparando una serie di stronzate allucinanti sui motori cfm 56 (quale serie poi razza di incompetenti che non siete altro i cfm56 non motorizzano solo i B737) se solo avessero solo la minima idea di come funziona un turbofan.

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  36. @ Straker e Mike
    se volete un giorno vi faccio vedere da vicino un cfm56

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  37. Peev, se ti serve una mano per infilarceli dentro, fammi un fischio :P

    Saluti
    Michele

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  38. @la tigre della malora
    > Non poteva mancare Pirata Pantani, nel festival
    > delle minchiate che si tiene come ogni giorno chez
    > Marcianò. Ha messo online la sua tesi di laurea
    > sull'11 settembre, dove ne spara a iosa. Mi pare
    > che citi Mazzucco anche qua e là.
    Siccome non avevo tempo di leggerla tutta, visto che devo uscire col tankerone a dissolvere le nuvole, ho guardato solo la bibliografia, certo che ne avrei tratto lo spessore scientifico. Sono citati, giusto per riportarne alcuni: Blondet, Griffin, Chiesa e Betenazzo!!! Oltre che, al'interno del testo, una citazione ai nemici dell'autobotte con riferimento ad HAARP...
    gian

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  39. gian, non avevo notato gli altri personaggi citati. 145 pagine di minchiate, non le sopporto neanche da ubriaco. Ma esiste - lo dicevo prima - un docente che fa il relatore di un cumulo di scemenze del genere?

    ilpeyote relatore

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  40. In rete è stata trovata pure una tesi di laurea di un dottore in economia e commercio che sostiene il signoraggio (!!). Con tutte le amenità del genere, a cominciare dall'utile calcolato come differenza tra entrate e costi.

    Vien da chiedersi se all'Università di Napoli (dove è stata accettata) i docenti tutti o non sanno cosa insegnano o non leggono un tubo di quello che scrivono i candidati...

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  41. E' probabile che non leggano un tubo, tanto poi le tesi finiscono nel dimenticatoio, e quindi la probabilita di figure di merda è bassa. Certo che se queste tesi finiscono su internet e qualcono le legge, tanti professori fanno la figura dei minchioni.
    Certo è davvero scadente il livello di tante università italiane, se certe tesi demenziali vengono accettate.

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  42. Io, se fossi il Prof. Carlo Bianchi, caccerei fuori a pedate un allievo solo perché ha scritto sbagliato il nome della Facoltà.
    Ma non sono il Prof. Carlo Bianchi, e non posso esserlo, perché il Prof. Carlo Bianchi non esiste.
    O meglio, esiste ma non è un docente dell'Università della Tuscia, e mi pare che si occupi di tutt'altri argomenti. Mistero.
    A parte questo, nulla da dire: il corso di laurea (di primo livello) esiste, e la tesi è una classica prima stesura di studente inesperto. Tesi che il docente non ha ancora letto, e che, se la leggerà, dovrà essere totalmente riscritta.

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  43. .... nemmeno con la laurea straker è stato un precursore :-D ....

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  44. Mah, Riccardo, non ho trovato neanch'io nessun Bianchi che insegni alla Tuscia. A dir la verità non ho trovato neanche il corso di laurea. Devo dire che non ho cercato in modo approfondito, comunque Bianchi non esiste proprio.

    ilpeyote pigro

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  45. eSSSe ha scritto:
    Con questa direi che le abbiamo sentite tutte. Io non riuscirei a inventare nessuna ulteriore minchiata. Ma forse o'comandante ce la fa. Che dite?

    Guarda eSSSe che ti mancano proprio i fondamentali: Rosario "Allucinato" Marcianò e il fratello Antonio "Strafatto" Marcianò non solo hanno già parlato di scie invisibili, ma anche di aerei invisibili che rilasciano scie, e da anni.

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  46. Prima o poi zretino trovarà in un oscuro bassorilievo sumero la prova che le scie esistono da almeno 6000 anni.

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  47. ataru1976 said...
    E tu portami una foto, anzi no, un filmato, dei fratelli Montgolfier che rilasciano scie chimiche.

    E poi i fratelli Montgolfier erano francesi, mentre i fratelli Wright erano americani.
    Mi pare una prova più che lampante!


    E chi ha aperto l'era dei filmati tarocchi? I fratelli Lumière!! Guarda caso anche loro a coppie di due.
    Sarà una coincidenza? Noi di boyager etc. etc.

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  48. A fare i precisi, il nome del docente esiste, basta controllare qui:
    http://cercauniversita.cineca.it/php5/docenti/cerca.php
    Insegna nel dipartimento di Economia a Pisa; inoltre l'Univ della Tuscia ha una convenzione con l'accademia navale
    http://www.marina.difesa.it/convenzioni/uni_tuscia.asp
    Quindi il tutto mi pare verosimile; però sono convinto che il prof. NON abbia letto la tesi, sennò l'avrebbe cacciato a scarpate...
    gian

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  49. @Rado il Figo
    > In rete è stata trovata pure una tesi di laurea
    > di un dottore in economia e commercio che
    > sostiene il signoraggio (!!).
    Anche in questo caso sono andato a vedere subito la bibliografia, e chi ti ritrovo (fra gli altri)?
    Betenazzo, Randazzo, Chiesa, Blondet, Icke, Pascucci oltre a siti web attendibili come signoraggio.com, luogocomune.net, mednat.org, nexusitalia.com...
    Che faccio continuo o state già male?
    Anche questa mi sa che è stata letta distrattamente...

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  50. dimenticavo il link per chi vuol farsi del male
    http://snipurl.com/oscpd
    ma secondo me la bibliografia parla da sè...
    gian

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  51. mednat

    Questo mi è capitato di visitarlo recentemente.
    Un puro delirio a 4π a partire dal Sig.aggio fino all'orgone passando dalla fusione fredda, le scie chimiche, i vaccini etc...

    GPV non si fa mancare proprio nulla, c'è pure il link ad un prodotto che vende (oppure per il quale fa consulenza non ho ben capito) ed è un aggeggio miracoloso che montato in auto fa risparmiare carburante (Déjà vu?)

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