Nei commenti del post ammette di aver fatto le modifiche ma la cosa incredibile e' questa:
Il 12 Novembre alle 22 un certo BigP ha scritto
Ciao a tutti voglio segnalarvi che proprio in questo momento mentre riguardavo un vecchio film "Bianco,Rosso e Verdone" datato 1981 al minuto 36:48 si vede una lunga scia bianca in cielo che percorre tutta l'inquadratura.Che ne pensate?Nel 1981 le irrorazioni non c'erano ancora vero?
Straker ha detto...
Il fatto è che esistono due versioni di quel film e nell'originale, guarda caso, le scie non ci sono, per cui sono state aggiunte.
esatto straker, vengono proprio aggiunte dopo, mi è capitato di aver rivisto un film con bud spencer e terence hill,meno di un'anno fa, quello girato a miami,ed è sicuramente stata aggiunta una vistosa scia chimica.in una unica inquadratura, rispetto a tutto il film,stonava in pieno con il contesto del film e con tutte le altre inquadrature. non mi stupisce,quei film piacciono molto ai giovanissimi,devono essere rieducati...il cielo deve essere così per forza.Bastardi!
A dire la verita' pensavo anch'io che ci fosse di mezzo Bud Spencer...
E che dire delle scie aggiunte nel film di Fantozzi?
Delirio assoluto...
ReplyDeleteLorry il cervello ricordati di collegarlo prima di parlare.
ReplyDeletePoi ti sfido a trovare il film senza le scie, se esiste, come affermi tu, non dovrebbe essere impossibile trovarlo. Se non lo trovi vuol dire che sei un bugiardo senza memoria anche perché a falsificare e manipolare siete stati beccati solo voi adepti delle scie cOmiche
Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
Sono arrivati alla frutta, non sanno più quale minchiata inventarsi.
ReplyDelete