L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 10, 2008

Ultimo post sul vibrante amico

Dopo basta, prometto. Non ho tanto tempo da perdere per rispondere a questi fantasiosi messaggi.


vibravito has left a new comment on your post "Una vibrante visita": @S anzi Schindler

Mettetevi d'accordo. Sono Schindler o sono Attivissimo?

1) non sono un tuo vibrante amico, non ho nulla da condividere con un individuo che ricopia integralmente i miei posts senza nessuna autorizzazione. Sei quindi invitato a rimuovere tutta la tua attività di copia e incolla che mi riguarda.

Grazie dell'invito, ma la maggioranza dei lettori del blog apprezza questa iniziativa. Quindi, se non altro per democrazia, faro' quello che vuole la maggioranza e lascero' i post dove sono.

2) puoi benissimo limitarti a inserire il link ai miei posts, e poi potete tranquillamente sfogarvi con i vostri commenti e dare lustro alla vostra imbecillità.

Pero' se me lo chiedi cosi' gentilmente sarei tentato di rimuovere i post incriminati...

3) le motivazioni per cui non ho abilitato i commenti le ho già spiegate in modo ortodosso, in questa sede per farvi comprendere meglio vi dico che non è assolutamente mia intenzione inzozzare il mio blog con le vostre stronzate da idioti.

La gentilezza dilaga. Credo che non solo cancellero' le copie dei tuoi post ma chiudero' questo blog completamente. O no?

4) non mi è ancora chiaro perchè state ripetendo all'infinito questa storia dei commenti non abilitati, quando anche un blog della vostra cricca (mi riferisco a perle complottiste) non è abilitato a ricevere i commenti. Come vostra consuetudine, due pesi e due misure, l'obiettività non esiste nel vostro vocabolario.

Personalmente trovo che perle complottiste riporti fatti e non opinioni. Quando ho voluto commentare qualcosa ho mandato una mail al loro indirizzo ben visibile.

5) Io almeno un profilo e un blog associato al mio nickname lo faccio vedere. Tra l'altro nel mio blog si può trovare anche la mia e-mail.

Vero. Mea culpa. Non avendo letto tutto il contenuto dei due post in cui c'e' la tua mail mi era scappata.

Te invece non hai neanche un profilo reso visibile. E poi, il fatto stesso di non agire soltanto nel virtuale (Novi Ligure
docet) dovrebbe indurti ad evitare di scrivere certe idiozie: Che dire? Questo si' che e' uno che nel profilo mette nome (Vito), cognome (Vibra), e tutti gli altri dati di rilievo della sua persona. manca solo la foto.... Chissà se un giorno un codardo come te si degnerà di uscire dal virtuale.

Vedi, nel reale lavoro. Il poco tempo che posso dedicare al mondo virtuale lo passo a divulgare i tuoi messaggi e quelli dei fratelloni. Resta il fatto che il mio profilo e' esattamente come il tuo.

6) Hai scritto: Il fatto e' che Schindler ha 44 mila dipendenti... io quale sono? Ti sbagli siete solo in 150 dove lavori tu e poi,

Davvero? E dove lavoro io secondo te? Adesso mi incazzo con i miei 149 colleghi. Tutti i giorni il parcheggio e' pieno. Si vede che ognuno di loro viene con 10 macchine...

se proprio ci tieni posso pubblicare i due indirizzi ip con il quale vieni spessissimo a farmi visita mentre lavori.

pubblica pure.

E ... a dire il vero, sarei tentato a farlo anche senza la tua autorizzazione visto che hai ricopiato i miei posts senza chiedermi il consenso.

pubblica pure. anche gli IP di casa e dell'iPhone se vuoi.

Cosa preferisci: rimuovere tutti i miei post lasciando soltanto i links oppure vuoi che pubblichi i tuoi IP's?

Ancora? P U B B L I C A ! ! !

E, in quest'ultimo caso dove vuoi che li pubblichi: sul mio blog oppure in un successivo commento in questo insulso blog?


Penso che siano piu' visibili sui commenti di questo blog, ma se vuoi puoi pubblicarli su tutti e due. Anzi, mandali anche ai fratelloni in modo che li pubblichino anche loro.



P.S.:E su questo, vi saluto e torno ai miei doveri (e piaceri) coniugali. Secondo round. Su questo sono alquanto scettico visto che hai dato dimostrazione più di una volta che hai la vista annebbiata.

Per me sei libero di essere scettico.

Posted by vibravito to Straker Enemy at November 9, 2008 3:57 PM


Un'ultima cosa, caro. Non sai in quale ufficio lavoro e dato che non puoi saperlo lascia stare ulteriori investigazioni.

Il mio IP e':

195.65.184.230

Come tutte le multinazionali, anche Schindler ha un proxy (se non sai cos'e' puoi leggere qui http://en.wikipedia.org/wiki/Proxy_server).

Questo proxy e' a Ebikon, cantone di Lucerna, Svizzera.

A questo proxy sono collegate tutte le sedi europee. Potrei essere seduto a Ebikon, Lubiana, Milano, Madrid, Saragozza, Parigi, Praga, Varsavia oppure in un altro posto.

Potrei anche aver forzato il browser ad usare il proxy europeo e invece essere a Shanghai o a San Paolo...

Ciao caro. E studia...

61 comments:

  1. Sai, non hanno mai capito cosa sia un proxy.
    Probabilmente pensano sia il pc del vicino. :D

    Cosa voglia dire poi "proxy aziendale" e conseguente rete manco tra un secolo.

    Io mi diletto ad andare sui loro blog rimbalzando "normalmente" per un proxy o due, quando non avvio multiproxy. :P

    Saluti
    Hanmar

    Ps: cava 'sti ketchup, maremma bujaiola!!!

    ReplyDelete
  2. Certo che così gli fate del male:

    Prima Strakkino deve imparare come si fa a cambiare foto nei post, senza modificare quella originale sul suo blog.
    Avrà fatto uno sforzo non indifferente per il suo limitato cervello che forse potrebbe non aver retto il colpo.

    Ora ve ne uscite con l'argomento proxy!
    Ma li volete costringere a studiare???

    Potrebbero rimanerci secchi ad usare la razionalità e il cervello per studiare.

    ReplyDelete
  3. Referring Link No referring link
    Host Name
    IP Address 195.65.184.230
    Country Switzerland
    Region -
    City -
    ISP Schindler Informatik
    Returning Visits 49
    Visit Length 0 seconds
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser Firefox 3.0.3
    Operating System Windows XP
    Resolution 1024x768
    Javascript Enabled


    Verkaufsleiter Modernisierung
    Michele Scattolo, Tel. +41 31 340 62 70
    michele.scattolo@ch.schindler.com


    http://www.schindler.ch/sch_it/sch_meta_contact.htm

    ReplyDelete
  4. E bravo il nostro detective.

    Sapendo l'IP (195.65.184.230) e' difficile fare "whois 195.65.184.230".

    Il comandante riesce persino a trovare la pagina segreta di Schindler (http://www.schindler.ch/sch_it/sch_meta_contact.htm) pero' a questo punto ci sono un sacco di sedi...

    Dove sono io?

    E soprattutto chi sono? Sono Michele? Sono Paolo Attivissimo? O chi altro...

    A proposito, Michele dove l'hai trovato? Nel whois c'e' un altro nome. Hai un whois vecchio?

    ReplyDelete
  5. S anzi Scattolo della Schindler, non credere di essere irrintracciabile. Ti ricordo che ricopiare i posts è vietato senza consenso. Per violazione del copyright sono circa 3500 euro ad articolo. Che intenzioni hai? Vuoi rimuovere i posts? SI o NO?
    Tieni presente che mi sono già fatto la copia del tuo blog, quindi anche se rimuovessi tutto potrei sempre denunciarti in un secondo momento. Vedi tu se hai intenzione di cominciare a comportarti da persona civile oppure continuare a fare il deficiente.

    ReplyDelete
  6. Mmm...

    Seguando la contorta mente del comandante (noi profiler lo facciamo di professione), dato che a quell'IP ha trovato una sede della ditta, che in quella ditta lavora una persona che si chiama Michele, che non sono io e che un vecchio attivista sciachimista poi rinsavito e diventato implacabile persecutore dei nostri faceva di nick Acarsterminator e si chiamava Michele, ecco risolto l'arcano.

    Insomma, Sherlock Holmes a lui gli fa un baffo. :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  7. A proposito, comandante, da dove sto leggendo in questo preciso momento i tuoi due blog?
    Anzi, facciamo tre con Complottisti, va...

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  8. procedi pure vibra

    Michele Attivissimo Schindler

    ReplyDelete
  9. Michele Scattoli, ma secondo te quello che stai facendo, riportare integralmente i miei posts senza consenso, è legale?
    Sai ... dalle tue risposte questo aspetto ancora mi sfugge.

    ReplyDelete
  10. @vibra

    Michele Scattoli, ma secondo te quello che stai facendo, riportare integralmente i miei posts senza consenso, è legale?
    Sai ... dalle tue risposte questo aspetto ancora mi sfugge.



    Di cose che ti sfuggono ce ne sono parecchie, a cominciare dalla mia identita'.

    La legalita' o meno del riportare i tuoi commenti non e' qualcosa che dipende dal "secondo me" e, mi spiace dirtelo, neanche dal "secondo te".

    Perche' non vai da un avvocato, sborsi qualche centinaia di euro per il suo tempo, e gli dici che vuoi 3500 euro da me per ogni post copiato? Poi raccontaci cosa ti dice.

    Se sei sicuro che io sia Michele, perche' non mi telefoni?

    ReplyDelete
  11. Se è così che la metti.
    Aspetterò fino alla mezzanotte di oggi.
    Ti ricordo che, non solo hai riportato integralmente i miei post senza permesso, ma, aspetto altrettanto sgradevole, hai evitato anche di inserire il links ai miei posts originali.
    Nonostante questo tuo modo di fare, da persona arrogante e scorretta, insisti con il tuo atteggiamento. Ti fai grande, come Attivissimo, del fatto che te ne stai tranquillo in Svizzera, pensi che tutto ti sia consentito.
    La tua superbia ti impedisce di chiedere scusa, non vuoi neanche rimediare impegnandoti a inserire i links ai miei posts.
    Ma fammi capire, indipendentemente dal contesto legale, da un punto di vista etico e della netiquette, pensi che il tuo comportamento sia corretto? La stessa domanda vale anche ai vari hanmar e similari che frequentano questo blog.
    Dalle vostre risposte si capirà molto bene qual'è la tipologia di persone che frequenta questo blog ed altri simili e che da per scontato che le scie chimiche non esistono. Infatti la stessa scorrettezza che state mostrando in questo frangente, è la stessa che contraddistingue tutto il vostro operato nell'approcciarvi alla questione delle scie chimiche.

    ReplyDelete
  12. @vibra

    guarda che a mezzanotte gli studi legali sono chiusi.

    vacci nel pomeriggio, che e' meglio.

    E poi guarda che il link al tuo blog e' sempre visibile nella colonna di destra.

    Non c'e' niente di cui chiedere scusa, non si tratta di superbia. Stai montando un caso per niente.

    Non faccio altro che riportare post dai blog linkati a destra. Tutto qui.

    Non mi sembra un crimine contro l'umanita', ma per sicurezza verifica con l'avvocato. Non aspettare mezzanotte.

    ReplyDelete
  13. Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), ma come, proprio TU, fervente adoratore del comandante nonche' amato lader, ti metti a pontificare su diritti d'autore, di citazione, di manipolazione?

    Ma come?

    Ora non vorrei fare il Vale56 della situazione, ma mi pare che la famosa parabola (o era un'ellisse?) della trave e della pagliuzza, alla quale io da buon epicureo preferisco quella della fette di salame sugli occhi, ti si applichi alla perfezione.

    Come mai non ti sei mai scandalizzato del fatto che il tuo amato lader abbia pubblicato i miei dati, la mia foto, minacciato pubblicamente il sottoscritto (ed altri?).
    Come mai non ti sei mai lamentato del fatto che manipoli costantemente le fonti, i dati, le citazioni?

    Come mai... peta...
    --- Vale56 mode OFF ---

    Insomma, datti una regolata.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  14. @Hanmar
    La tua foto è stata una tua gentile concessione, e all'epoca non mi sembravi tanto infastidito da farti ritrarre con lo spadone spaziale. Inoltre poichè scrivi articoli per il cicap, firmandoli con il tuo nome e cognome, non mi sembra che sei uno di quelli che si nasconde dietro un nickname. Giusto Michele Galloni?
    Le minacce di denuncia (ometti sempre di specificare denuncia quando parli di minacce), sono conseguenza della tua opera di calunniatore. La stessa che i tuoi amici Vale56 e ReplicanteCattivo hanno operato nei confronti del sottoscritto affermando che avevo fornito dati falsi a Novi Ligure.
    Detto questo, ti stai facendo conoscere per quello che sei.

    @S anzi Michele Scattoli
    Tu, invece, a differenza di Hanmar, sei uno di quei conigli che si nasconde dietro un nickname. Il tuo giocare a nascondino è terminato.

    E poi guarda che il link al tuo blog e' sempre visibile nella colonna di destra.
    ...
    Non faccio altro che riportare post dai blog linkati a destra. Tutto qui.


    1) Il link al mio blog presente sulla colonna di destra riporta il nome sbagliato "vibranti cretinate". Visto che ti diverti a offendere, se vuoi continuare a fare il copia e incolla dei miei posts sei pregato di modificarlo con il nome corretto.
    2) Se vuoi continuare a fare il copia e incolla dei miei posts sei pregato di inserire per ogni post copiato il link al mio post originale e di modificare i vecchi post allo stesso modo.

    Se non ti adopererai a seguire questi miei 2 inviti, allora sei pregato di rimuovere il contenuto copiato integralmente dai posts del mio blog, mi riferisco in particolare ai seguenti tuoi posts:
    POST 1
    POST 2
    POST 3
    POST 4
    POST 5
    POST 6

    Ti ripeto che aspetterò fino alla mezzanotte di oggi.

    ReplyDelete
  15. @vibra

    cazzarola, ma sei proprio duro (di testa).

    Leggi il labiale:

    N O N R I M U O V O N I E N T E !

    N O N R I M U O V O N I E N T E !

    N O N R I M U O V O N I E N T E !

    Vai dove vuoi, prima o dopo mezzanotte, ma facci il favore di raccontarci cosa ti rispondono.

    ReplyDelete
  16. @vibra - PS

    Ma anche il comandante adesso crede che io sia Michele? Oppure e' ancora propenso per Paolo Attivissimo?

    Dai, telefonami se sei cosi' sicuro di sapere chi sono. Il comandante ha postato il numero, no?

    ReplyDelete
  17. @S anzi Michele Scattolo
    Dai, telefonami se sei cosi' sicuro di sapere chi sono. Il comandante ha postato il numero, no?

    Per quale motivo dovrei sprecare i soldini del telefono per un personaggio come te, c'è sempre l'email. La mia email la conosci, se hai qualcosa da comunicarmi tu puoi farti vivo.

    ...ma facci il favore di raccontarci cosa ti rispondono

    Per quale motivo dovrei farti questo favore, visto che vuoi ignorare i miei inviti? Te lo ripeto: qui pubblicamente ho fatto le mie richieste, se ignorate, quello che farò dopo lo saprai al momento opportuno.

    Detto questo, mi congedo da questo blog, ho già sprecato troppo tempo con una persona che ha dimostrato di non meritare nessuna considerazione.

    ReplyDelete
  18. Dai vibra, non arrabbiarti.
    E torna presto.
    Michele Attivissimo Schindler (NWO)

    Ma lo sai che se fai un whois sul dominio di schindler viene fuori un nome diverso?

    Che sia il mio?

    ReplyDelete
  19. Sapete che sono pignolo e cerco di essere giusto, quindi mi premevano un paio di puntualizzazioni.


    Innanzi tutto, acarsterminator non fa parte degli sciachimisti pentiti (quello era cowboyfromhell), lui è uno di quelli diventati ammiratori dei Marcianò perché è stato aggredito verbalmente alla prima domanda che ha fatto loro sui forum RAI, come successo praticamente a tutti noi


    Poi, ’o comandante il proxy sa cosa sia, il guaio è che e convinto che al mondo lo sappia solo lui mentre tutti gli altri sono una banda di completi impediti (ricordate quando nel suo curriculum vitae transformer parlava di separare i dati dal sistema operativo come se si trattasse di chissà quale segreto che solo lui custodiva, invece della semplicissima partizione che era?)


    Infine, come c'era scritto in quel post dei Marcianò Bros? Ah, sì, che a caratterizzare i disinformatori sarebbero:

    - la ridicolizzazione dei propri avversari;
    - la diffusione di calunnie;
    - le vie legali;
    - le minacce.

    Direi che tra il dare del cocainomane ad S, accusarlo di essere questo e quello, epiteti e invettive varie nei suoi confronti, nonché queste ultime uscite sugli avvocati, da queste parti si aggira un vibrante disinformatore: lo saprà Rosario di nutrire una serpe in seno?

    ReplyDelete
  20. axlman,

    ma allora il vibrone e' uno di noi? anche lui del NWO?

    ReplyDelete
  21. Quindi queste persone (bestie ignoranti) credono che basti fare un whois ad un ip e risultano nome, cognome, indirizz, ecc.. di chi c'è seduto al pc (che potrebbero benissimo essere centinaia di pc dietro un ip) ?

    AAHAHAHAHAA mmuhaaAHAHAHAHAHAHAAHAHA
    E sarebbe tutto qua il loro armamentario hacker?

    Comunque confermo, il nome che risulta dal loro whois è vecchio.

    Fate ridere

    ReplyDelete
  22. @S anzi Michele Scattolo
    Un'ultima cosa, poichè avevo intenzione di dedicarti addirittura un post, nel quale pubblicherò la tua mail con nome e cognome, mi sembra che da parte tua non ci siano problemi, giusto?
    Vedi, io il consenso te lo sto chiedendo, invece tu la locuzione "chiedere il consenso" non l'hai mai applicata.

    @anonimo senzaBalle
    come sei bravo a dare della bestia dietro l'anonimato. Che bella dimostrazione che dai, tanto è chiaro che sei sempre Michele Scattolo dopo che "s" fa il logout.

    ReplyDelete
  23. Caro vibrotto,

    non e' nel mio stile insultare nessuno, ma non avrei bisogno di fare logoff per farlo anonimamente se volessi.

    Per quanto riguarda il post, se vuoi veramente parlare di Michele ti consiglierei di chiedergli il permesso via email o di fargli una telefonata.

    Io non posso darti nessun permesso al suo posto. Se vuoi parlare di me, amministratore di strakerenemy, fai pure e scrivi tutti gli insulti che ti pare, ma io non sono Michele.

    Hanmar, non ridere troppo...

    ReplyDelete
  24. Io non posso darti nessun permesso al suo posto. Se vuoi parlare di me, amministratore di strakerenemy, fai pure e scrivi tutti gli insulti che ti pare, ma io non sono Michele.

    Non sei Michele Galloni (hanmar), sei Michele Scattolo e questo lo sappiamo benissimo entrambi.
    Inoltre, poichè l'email associata al profilo blogger, non la metti a disposizione, mi rimane soltanto la tua email-lavorativa.

    Ok ... adesso mi congedo in maniera definitiva.

    ReplyDelete
  25. vibrotto,

    fai come vuoi, ma ti dico solo di fare attenziona a scrivere nomi e cognomi. Magari il vero Michele si incazza...

    Tu non hai la piu' pallida idea di chi sono io. Non hai la piu' pallida idea di dove io sia fisicamente. Il comandante ha sparato un nome a caso (sbagliato), non e' riuscito neanche a capire la location del proxy (Ebikon - Lucerna) e tu gli credi ciecamente.

    ReplyDelete
  26. Tu non hai la piu' pallida idea di chi sono io. Non hai la piu' pallida idea di dove io sia fisicamente. Il comandante ha sparato un nome a caso (sbagliato), non e' riuscito neanche a capire la location del proxy (Ebikon - Lucerna) e tu gli credi ciecamente.

    E' qui che ti sbagli .... e questo lo sai pure tu, è inutile che continui questa recita ....
    CIAUZ....

    ReplyDelete
  27. Vai vibra,

    posta pure. Perle Complottiste aspetta il tuo post.

    ReplyDelete
  28. Vibradito sono l'anonimo e sono pentito.
    Voglio chiederti scusa e per farti vedere che non ti sto prendendo in giro ti do i miei dato presi auto-facendomi un whois sul mio ip.
    Eccoli,

    come nome risulta:

    BBBEASYIP STAFF

    e l'indirizzo è:

    Via Val Cannuta, 250
    I-00100 Roma.

    Il numero di telefono è:
    +39 06 36881


    Ti prego adesso puoi chiamarmi e mi scuserò personalmente con te.

    ReplyDelete
  29. @Contaballe vibravito.. Stiamo ancora aspettando la risposta alla domanda a cui svicoli sempre:

    COSA NE PENSI DEL FATTO CHE STRAKER SIA STATO BECCATO A FALSIFICARE LE PROVE?


    Mi sa che questa risposta non arriverà mai, ma la la tua figura di merda arriverà sicuramente.

    Sei un po' in ritardo per il perlone di quest'anno, ma ti stai mettendo in pole position per quello dell'anno prossimo.

    PS ma com'è che prometti sempre di andartene e non mantieni mai?

    ReplyDelete
  30. Ma è bellissimo come ragiona questa gente, veramente sublime.

    Abbiamo acarsterminator che si chiama Michele di nome, e l'ha detto lui (quindi neanche c'è la certezza che sia vero). Poi abbiamo Hanmar che si chiama Michele anche lui e i suoi dati li hanno. Poi si imbattono in un altro Michele: possono forse esistere tre Michele al mondo? Assolutamente no, quindi quest'ultimo, non essendo Hanmar, deve essere per forza acarsterminator, non si scappa mica. Che poi, a sentire loro, acarsterminator sarebbe anche genocidio (uno che smaschera le fesserie sciachimiste in vari forum RAI), ma anche sitter75 (uno sciachimista convinto che scrive sia su LuogoComune che su sciechimiche.org ma ha l'enorme torto di ritenere che con le loro sparate sempre più imbecilli i due fratelloni imbroglioni siano più un danno che altro per la causa).

    Insomma, quando trovano uno che non sopportano e non riescono a dargli un nome, decidono senza dubbio che sono io, oppure è acarsterminator, oppure entrambi: e comunque siamo sempre tutti quanti Paolo Attivissimo.

    E proprio non ci arrivano che dall'IP aziendale di una multinazionale si possono collegare migliaia di persone da mezzo mondo, no, loro fanno un whois e automaticamente sanno chi l'unica persona al mondo che può quell'IP.

    Un altro esempio della scaltrezza di Rosario nello scovare i "disinformatori": io nel mio blog linko a quello di Occam (guglielmodioccam.blogspot.com), che col suo nick si riferisce chiaramente a Guglielmo di Occam. Rosario che fa? Cerca "occam" su Google, Wikipedia la salta perché per lui è il male, il primo sito in italiano che trova è quello della OCCAM (OCcupational CAncer Monitoring) e per lui, come rivela molto argutamente nell'altro suo blog, ecco che Occam deve essere per forza Paolo Crosignani, cioè il primo nome che ha trovato in questa pagina del sito dell OCCAM. Oltremodo ridicolo e patetico, e gli sto facendo un complimento.

    Per non parlare di quando Rosario e Antonio hanno cercato, sfruttando una semplice omonimia, di far credere che il climatologo Philip Jones sostenesse le loro barzellette sulle «scie chimiche».

    Vibra... vibra... (posso chiamarti «vibra... vibra...», vero?), proprio non ti decidi ad aprire gli occhi sull'imbecillità delle investigazioni d’o comandante, l'autoproclamatosi grande hacker oltre che indiscusso guru della Sacra Setta delle Scie Chimiche, vero?
    Ti ricordi quando gli avevi scritto che peev agliato sarebbe stato un certo Davide Maggio? Poi però avevi detto di esserti sbagliato: eppure Rosario continua a dire che sono la stessa persona, e a Davide Maggio dà pure del pirla, con nome e cognome (i dettagli sono qui).

    Ora, se tra tutti quanti vi beccate una sequela di querele e denunce, non è perché siete circondati da "disinformatori", ma perché siete così cretini da metter in mezzo gente che non c'entra niente e che si potrebbe un filino offendere per essere stata definita «pirla» e altre simili piacevolezze da dei perfetti sconosciuti: ma scommetto che non ci arrivi, vero?

    ReplyDelete
  31. Non c'è che dire, la faccia in testa a questo post la dice tutta sulla serietà delle argomentazioni.

    Continuate a guardare la vostra ombra nella caverna

    ReplyDelete
  32. Sempre più confuso, Rosario. Da qui:

    Se davvero non fosse Michele Scattolo, non sarebbe così preoccupato di dimostrarlo. Anche Michele galloni, all'inizio, negava. Anche Pierluigi Anasparri (riosaeba) nega allo stesso modo.

    Chi mi indica dove S avrebbe cercato di dimostrare di non essere quel tal Michele? Più in generale, come si farebbe a dimostrare di non essere qualcuno?

    Per quanto riguarda Hanmar non ha mai negato di essere Michele Galloni, si è solo alterato, e a ragione, perché il giorno stesso in cui Rosario ha pubblicato i suoi dati senza permesso, ha ricevuto una telefonata muta alle tre di notte: strana coincidenza, eh?


    E ancora:

    Scommettiamo che i tuoi capi non apprezzeranno?

    Rosario sta meditando di scrivere una lettra diffamatoria tipo questa, immagino. Mi sa che ne vedremo delle belle, se lo fa: ché chi lo conosce sa di avere a che fare con un buffone e e si fa giusto quattro risate sulle sue sparate (come facciamo noi dell'Isola di Man), ma se per caso qualcuno che non lo conosce lo prende sul serio e si offende, ci sarà da ridere.

    ReplyDelete
  33. Per non parlare di:

    Me ne faccio un baffo degli IP e dei proxy. Ci sono altri modi di incrociare i dati e le informazioni raccolte in tre anni per identificare uno sporco disinformatore.

    Rosario, qualcosa di intrecciato sicuramente c'è, anzi di molto, molto ingarbugliato, praticamente inestricabile, ma è nella tua scatola cranica: curati, che è arrivato il momento.

    ReplyDelete
  34. Vale56
    Vedo che continui a calunniare, che grande cagasotto che sei, nascondendosi nell'anonimato siam tutti bravi a calunniare. Dai, rendi il tuo profilo disponibile e mettici anche la tua eMail, e poi vediamo se sei ancora bravo a calunniare. Testina.

    @axlman
    A proposito di testine, noto che la gran testina imperiale axlman è subito corso in aiuto di Michele Scattolo nel vano tentativo di convincermi che non è quello che già so che è.

    @S anzi Michele Scattolo
    L'ultimatum scade tra 3 ore e 10 minuti. Mi raccomando testina, io ti sto avvertendo...

    ReplyDelete
  35. Ma sei ancora qui? Non te n'eri andato?

    Senti, posta quello che vuoi, vai dagli avvocati, fai quello che ti pare. Te l'ho gia' detto sei volte. Ci fai o ci sei?

    ReplyDelete
  36. @giovanni
    Continuate a guardare la vostra ombra nella caverna

    Qui l'unico appassionato di caverne sei tu. Non è vero Giovanni Lucifugo?

    @S anzi Michele Scattolo
    All'ultimatum mancano 2 ore e 50 minuti.

    ReplyDelete
  37. Vibra... vibra... (posso chiamarti «vibra... vibra...», vero?) come al solito, tra una vibrazione e l'altra, non hai capito un tubo: d'altro canto, dopo una decina di volte che te lo dice, ancora non hai capito che S, coi tuoi ultimatum, ci si pulisce il cul...accino. Per quanto mi riguarda, quindi, da tempo ho perso la speranza che tu ti possa convincere di qualcosa di anche solo lontanamente sensato, e non perdo certo tempo a cercare di convincere i muli di qualcosa.

    Intervengo solo quando qualcuno di voi raglia qualcosa di particolarmente folle e irresistibilmente idiota.

    Sai qual è la verità?
    Sapendo che col mio intervento tu e quell'altra cima di Rosario vi sareste vieppiù convinti di avere ragione, il mio obiettivo è spingervi a fare l'ennesima cavolata, cioè mettere in mezzo uno che non c'entra nulla e che manco sa della vostra esistenza, e poi aspettare: magari è la volta buona che fate incavolare la persona sbagliata e vi tocca imparare con le cattive, visto che con le buone non ci riuscite, che andare in giro a calunniare e insultare la gente non è uno sport salutare.


    E sai perché te lo sto dicendo?
    Perché tu e quell'altro geniaccio di Rosario siete così impregnati di paranoia che sicuramente vi convincerete che anche quello che ho appena scritto, l'avrei scritto per farvi cambiare idea, e finirete per impiccarvi con le vostre mani ancor più alacremente.

    E mi raccomando, continua a vibrare, neh...

    ReplyDelete
  38. @axlman
    grazie dell'ulteriore conferma, comunque non era necessaria, non ti disturbare più di tanto...

    @S anzi Michele Scattolo
    mancano 2 ore e 20 minuti

    ReplyDelete
  39. vibrante, quanto manca?
    io vado a letto. tu stai su fino alla scadenza dell'ultimatum?
    posti a mezzanotte? ti dispiace se leggo il tuo nuovo post solo domattina?
    buonanotte caro

    ReplyDelete
  40. vibra... vibra... ha scritto:
    @giovanni
    Continuate a guardare la vostra ombra nella caverna
    Qui l'unico appassionato di caverne sei tu. Non è vero Giovanni Lucifugo?

    Oddio, i nostri valenti investigatori e novelli Sherlock Holmes ne hanno scovato un altro.
    Giovanni Lucifugo? E da dove spunta fuori?

    Comunque ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, hai dimostrato che prima di aprire bocca, proprio non ci riesci a collegare il cervello.
    Non ti sei neanche accorto che il giovanni a cui hai risposto è questo qui e soprattutto che lui non ce l'aveva con te e i tuoi compari di setta, ce l'aveva con questo post e con noialtri colle capacità logiche e cognitive abbastanza integre da non farci cascare nelle bufalone più assurde. Infatti, da quello che ho letto nei commenti di quel giovanni, lui sembra essere uno sciachimista fissato tanto quanto te.

    Ma scommetto che tu l'hai confuso con il Giovanni che vi fa sempre neri quando si parla di logica, cioè questo.


    Non sei neppure capace di controllare chi è chi, guardando il profilo Blogger degli utenti, però sei convinto di essere uno scaltrissimo investigatore, in grado, con un paio di ricerche su Google, di smascherare e mettere nel sacco orde di spie preparatissime e addestratissime che, nella tua fantasia malata, sarebbero state sguinzagliate dietro di te dalla più potente, malvagia e senza scrupoli organizzazione del mondo: la terribillerrima ChemTrail Corporation Inc.

    Naturalmente vale per te come vale per quell'altro fenomeno da baraccone di Straker, che manco vi rendete conto che esistono le omonimie.

    E poi vi meravigliate e scandalizzate e arrabbiate se, dopo un numero senza fine delle sciocchezze che partorite, vi ridono tutti quanti dietro.

    Mi domando: un limite, nel coprirvi di ridicolo, deciderete mai di raggiungerlo? Qualcuno di voi deciderà mai, un giorno, di non cominciare a scavare una volta toccato il fondo?
    Lo chiedo visto che proprio non ci riuscite a controllare bene prima di fare sparate, e una volta fatte e sbandierate in giro, piuttosto di ammettere che vi siete sbagliati, insistete fino al patetico e oltre, dimostrando un masochismo senza limite.

    ReplyDelete
  41. @eSSSe oppure S ma per capirci Michele Scattolo
    Vedo che ti piace disporre di diversi profili anonimi, ma tanto sei sempre il solito testina.
    Mancano 1 ora e 30 minuti e prima di addormentarti sai quello che devi fare... ma ho l'impressione che aspetterai anche tu fino a passata mezzanotte per l'ultimo mio commento.

    @axlman
    non consumare troppo i polpastrelli, è inutile. A quanto pare anche a giovanni piace avere i profili multipli di cui uno anonimo per poter calunniare come Vale56. Ciao testina

    ReplyDelete
  42. Vibra... vibra... (posso chiamarti «vibra... vibra...», vero?), ti assicuro che a preoccuparmi non sono i miei polpastrelli: è la mascella, che, a leggerti, mi si sta slogando per il gran ridere.

    Come ho appena finito di scrivere, quando toccate il fondo, iniziate a scavare.

    S non ha due profili, ha solo cambiato il suo nick in eSSSe, però il profilo è sempre quello, basta cliccare sul suo nick vecchio e su quello nuovo per rendersene conto, ma evidentemente è impresa troppo ardua per te, sarà che non sai leggere i numeri.

    Bellissima poi la seconda sparata: secondo te, Giovanni, per nascondersi, si sarebbe creato due profili Blogger, ed entrambi con lo stesso nome.
    E certo, è sicuramente il modo migliore per rendersi irriconoscibili, nessuno, tranne un volpone astuto e scafato come te, ci sarebbe mai arrivato.
    Ma quante ne sai, vibra... vibra..., quante ne sai...

    ReplyDelete
  43. Uh...

    Ragazzi, ma dormire mai, eh? :P

    A proposito di dati personali...

    Caro Vibra (posso chiamarti vibra, vero?)... TU come ti chiami in RL??? O_o

    Sai, sei cosi' bravo a ripetere nomi e cognomi altrui che a momenti mi passava di mente.

    Non credo che tu ti chiami Vito Vibra, vero?
    No, dai, sul serio... =_=

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  44. Dimenticavo...
    Scusate per la topica su Acar e Cowboy...
    L'alzheimer galoppa veloce.

    Ho gia' provveduto a scusarmi con Acar, con Cowboy appena posso.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  45. Sinceramente stavo lurkando in questo post senza voler commentare, ma veramente, vibravito, come ti ho detto già una volta, stai diventando ridicolo.
    Non sto li a spiegarti come ho scoperto questo blog e questo post; spero tu ci possa arrivare da solo senza andare a pensare al complotto.

    In primis, non ho MAI fatto commenti anonimi da nessuna parte, non ho MAI utilizzato profili differenti da questo (se non per sbaglio un paio di volte - ma ho sempre chiarito).

    Non è mia abitudine fare post vuoti (di contenuto, intendo - non me ne voglia l'altro giovanni, ma quel post lo era), non è mia abitudine insultare (diversamente da te).

    Generalmente mi firmo come "Giovanni" alla fine del post, soprattutto se sto scrivendo dove non ho "Giovanni" come nickname (vedi forum di focus); non mi sono mai nascosto (infatti tu sai il mio nome e cognome).

    Inoltre troverei offensivo per la mia (e la tua intelligenza) cercare di nascondermi dietro un'altro account chiamato sempre "giovanni". Almeno un'altro giovanni è saltato fuori in altre occasioni nelle discussioni; non so se sia questo o un'altro, ma sono cosciente che al mondo esistono, mio malgrado, altri Giovanni.

    Peraltro, ti posso assicurare, a mò di esempio, che Riosaeba NON è Pierluigi Anasparri (spero di non aver rovinato il gioco a nessuno); ti consiglio indi di tralasciare anche il gioco del detective.

    Giovanni

    ReplyDelete
  46. @Giovanni
    Hai ragione e ti chiedo scusa.
    Sai ... mi ha talmente colpito il tuo voler essere Lucifugo, che ho completamente dimenticato che via mail mi hai anche scritto col tuo vero nome e cognome.
    Stai tranquillo che, finchè rimani nell'ambito della correttezza, e non calunnierai (come fanno Vale56 e ReplicanteCattivo giusto per farti un'idea) non scriverò MAI il tuo nome e cognome nei commenti.
    A tal fine è giusto anche sottolineare che, fino adesso, ti sei comportato in maniera corretta, per cui non penso che si verificherà mai una similie eventualità.
    Conosci Riosaeba? Ma allora fate tutti parte della stessa cricca? Tutti appassionati di armi, elmetti e spadoni spaziali o mediaveli. Il 23 novembre a Riccione fate il grande summit dove decidete le strategie di debunkeraggio per l'anno a venire. Bravi ... bravi ...

    @Hanmar
    Il tuo nome e cognome sono pubblici, visto che ti firmi anche con nome e cognome quando scrivi i tuoi articoli. Michele Scattolo se l'è cercata, visto che ricopia i posts degli altri senza consenso. Poche manfrine ...

    @eSSSe ex S ma per capirci Michele Scattolo
    Avevo intenzione di continuare a commentare su questo post, ma addirittura hai scritto un nuovo post dove aspetti con ansia info sulle mie intenzioni, eppure ti avevo già scritto che al momento opportuno saprai.
    Mi sa che stai incominciando a soffrire di manie di persecuzione ... testina.

    ReplyDelete
  47. Sono tutto un fremito. Anzi, una vibrazione...

    ReplyDelete
  48. @Vibravito
    scuse accettate.

    Conosco Riosaeba perchè fatalità, era presente come "turista" a una rievocazione a Crevalcore, ed mi ha a seguito contattato perchè, riconoscendo il nome della compagnia, mi ha fatto vedere le foto che ha fatto (in cui erano presenti alcuni di noi). Non l'ho mai incontrato di persona, ma avendomi scritto con nome e cognome, so che non è la persona di cui parlate, e dunque Straker ha preso (ancora una volta, se mi permetti) un granchio.
    Non so cosa centri in tutto questo riccione; penso di non esserci mai stato in tutta la mia vita.

    Se è per quello, conosco (lo dico giusto per evitare che qualcuno lo scopra per caso, e poi si faccia idee strane) anche il Guarienti di Md80, che era mio compagno di classe e amico nei primi due anni delle superiori, ma di cui avevo perso i contatti e ho ritrovato, assolutamente per caso, proprio grazie alle scie chimiche, dopo circa quindici anni che non lo sentivo (ma non abbiamo MAI parlato dell'argomento scie chimiche).

    Semplicemente, il mondo è piccolo. Ad esempio, sò di per certo che almeno un mio amico conosce di persona una sostenitrice delle scie chimiche. Potrebbe anche essere qualcuno con cui ho già parlato.

    Per concludere, come ti ho già detto, lucifugo è uno dei tanti nomignoli che in qualche periodo della mia vita mi sono stati assegnati, e deriva soprattutto dalla mia fotosensibilità.
    Ti ho già evidenziato come la penso anche su altri argomenti, per cui scusa, ma non capisco questa tua fissazione.

    Giovanni

    ReplyDelete
  49. Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), e' un fatto che il mio nome e cognome reali siano pubblicati sul web.
    E' un fatto che vi siano articoli e commenti firmati con detti dati.
    E' anche un fatto che da NESSUNA parte, tranne che in UN singolo post su du un forum che NULLA centrava con le scie cOmiche e scritto in data ben PRECEDENTE alla mia scoperta di quella immane vaccata, il nick Hanmar era collegato ai dati reali.
    Poi il tuo caro lader, tramite un suo segugio, ha trovato l'abbinamento e ha pensato bene di spiattellarlo ai quattro venti.
    Violando peraltro palesemente le normative vigenti, tanto a te care.

    Alla mia richiesta ESPLICITA di cancellare i dati TUTTI hanno ottemperato, tranne ovviamente il tuo caro lader, che da allora si bea di conoscere il mio nome.

    Quindi ritornando a noi, come cappero ti chiami?
    Ovvero, sarai autorizzato a chiedere e/o usare il nome altrui se e quando rivelerai il tuo,altrimenti resterai quello che sei, un quaquaraqua nascosto dietro una tastiera.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  50. Giovanni ha scritto:
    Semplicemente, il mondo è piccolo.

    Già, la teoria dei sei gradi di separazione, questa sconosciuta.

    Il problema degli sciachimisti e dei complottisti sfegatati in generale è però ancora più a monte: per loro il caso, la fatalità, le coincidenze, semplicemente non esistono.
    Tutto, ma proprio tutto, anche il moscerino che gli si spiaccica sui denti quando vanno in bici o motorino, succede per una ragione ben precisa e la motiviziane è sempre e solo una malvagia macchinazione fatta contro di loro da qualche potenterrima società segreta che mira a conquistare l'universo mondo.
    È gente rimasta come mentalità all'uomo delle caverne, quando le uniche spiegazioni che i trovavno ai fenomeni erano interventi di qualche entità superiore: loro hanno semplicemente sostituito il Sole e gli dei pagani con la Spectre.
    Abbiamo quindi paranoia e manie di persecuzione, il tutto condito da una buona dose di ego ipertrofico e di manie di grandezza: detto in parole povere, si inventano nemici grandiosi e terribili, per potersi sentire di riflesso esi stessi grandi personaggi, eroi integerrimi, paladini senza macchia e senza paura che combattono il Male.
    Non so se esiste nella letteratura medica, ma si potrebbe chiamare tranquillamente sindrome di Don Chisciotte, quello che combatteva contro i mulini a vento vedendoli invece nella sua mente come giganti fortissimi e cattivissimi da cui lui avrebbe liberato il mondo.

    ReplyDelete
  51. Straker said...
    Michele!!!

    Bravo Ros, mi hai sgamato!
    Ma si, basta nascondersi, diciamolo dai, stiamo tutti in Canton Ticino, l'isola di Man in realtà non è dove si pensa, è un'isoletta nel lago di Lugano, naturalmente occultata con sofisticatissima tecnologia olografica (tu credi che la roba di Star Trek sia fantasia? c'è c'è)

    ReplyDelete
  52. Grazie ad Hanmar per la segnalazione di questa nuova marcianòiata che mi chiama in causa.
    Non seguo più il povero Ros, ed è un peccato, perchè mi faceva sentire tanto intelligente leggere le trovate sue e del fratellino. C'era sempre da imparare, anche dalla profonda cultura del prof. Antonio, come quando spiegava che la teoria della relatività è una cagata dicendo "come può uno spazio vuoto a essere curvo??", giàgià, bei momenti.

    ReplyDelete
  53. Chi è 'sto simpatico vibra? (posso chiamarlo vibra, vero?)
    Nuovi piccoli Straker crescono?

    ReplyDelete
  54. S said...
    [...] Ci fai o ci sei?

    La so, la so!
    La risposta giusta è quella che finisce con "... vali meno di uno scarafaggio!"
    LOL ho vinto quacchecossa?

    ReplyDelete
  55. Ciao, acarsterminator, bella battuta ma incapibile per molti: se vi ricordate avevo detto che acarsterminator era diventato molto "amico" dei Marcianò anche perché gli avevano risposto molto gentilmente alla prima domanda che aveva fatto loro. La risposta è stata appunto del tipo «Stai dicendo solo sciocchezze ma non ti spiego come e perché visto che vali meno di uno scarafagggio».

    Poi non capivo le allusioni sulle armifatte da vibra... vibra... posso chiamarlo (vibra... vibra..., vero?) ma non è stato difficile immaginare la fonte da dove si fosse abbeverato e ho trovato questo commento di Rosario che riporto


    Straker ha scritto:
    Bravo Vibravito. Hai "pizzicato" ancora un altro venduto (venduta).

    Sarebbe Ann@, che è così diffiiiiiiicile da trovare, visto che i suoi dati li ha messi in rete lei: visto quello che dice dopo di voi, strano che di lei non abbia insinuato che si vende anche fisicamente.


    Straker ha scritto:
    Certo è che se li scelgono col lanternino! Dunque... abbiamo un "lucifugo" amante dei riti satanici e delle messe nere, che si diverte a giocar di spada in costumi medievali.

    Questo dovrebbe essere Giovanni: riti satanici e messe nere? Sgozzamento rituale di bambini, no? Già che s'era messo d'impegno a infamare, Rosario poteva metterci anche quello...


    Straker ha scritto:
    Poi abbiamo un pazzo geologo che adora vestirsi da Vichingo, con tanto di elmetto e corna.

    Ecco, questo me lo sono perso: sarebbe?


    Straker ha scritto:
    Quindi proseguiamo con un altro geologo che ama farsi fotografare con quella che lui chiama "spadone" (non sapendo che spadone significa eunuco). Una spada laser impugnata baldanzosamente in abito alla Druido di "Guerre stellari". ed è pure convinto!

    Qui invece Rosario parla di Hanmar, non avendo ancora capito, da gran esperto di grafica qual è, che quello che ritrae Hanmar è un fotomontaggio (immagine originale). Ma soprattutto non sapendo che in italiano esistono le parole omonime e che «Marcianò» significa «non gli va più, non gli funziona più, non gli tira più».


    Straker ha scritto:
    Proseguiamo con un ex DJ appassionato di "Ritorno al futuro" (che si fa fotografare nella De Lorean) e "Star Trek" e che non manca mai ai raduni in maschera dei vari raduni.

    Non poteva mancare Paolo Attivissimo: incredibile come Rosario cerchi di criminalizzare le cose più innocue, comunque.


    Straker ha scritto:
    Ma andiamo avanti, perchè c'è n'è un altro, che va in giro con diversi nickname, tra i quali acarsterminator, sitter75, genocidio, che ha una grande passione: il sadomaso ed il fetish.

    Gran finale con tutti quanti assieme appassionatamente, con sparata conclusiva: oh, acarsterminator, lo devi proprio ever fatto impazzire sui forum RAI quel poveraccio, che dopo mesi e mesi che manco lo consideri più neanche di striscio, ti conserva così caro nei suoi pensieri.


    Straker ha scritto:
    E mi fermo qui, perché la lista delle perversioni e stranezze è davvero lunga.

    Ma non vi vergognate, PERVERTITI, a giocare con le spade e le DeLorean e i vestiti di pelle? Cercate gonzi da spennare come fa Rosario, invece, che lavorare stanca, per forza poi avete bisogno di distrarvi con degli hobby.


    Straker ha scritto:
    Bisogna insomma ammettere che questi disinformatori hanno un notevole spessore, sia morale che intellettuale.

    E detto da uno così intelliggente e sagace che in mezzo secolo non è ancora riuscito ad imparare un mestiere, arrivando ad approdare alla ciarlataneria pura come lavoro a tempo pieno (ma anche come ciarlatano lascia parecchio a desiderare, che si fa sgamare quasi prima di dire la sua balla giornaliera), è tutto dire...

    ReplyDelete
  56. @straker

    In realtà, non sono appassionato né di satanismo né di messe nere (nonostante né sappia a riguardo, come so anche di buddhismo, shintoismo, cristianesimo, taoismo, induismo, discordianismo e flying spaghetti monster).
    Inoltre, faccio parte del Consorzio Europeo Rievocazioni Storiche, e faccio archeologia sperimentale, con ricostruzioni di abiti storici sulle basi di reperti. Non proprio "costumi" dunque.

    Giusto per precisare. Ma se proprio la differenza sfugge, lasciamo correre =)

    tra l'altro con Vibravito ho già parlato di queste cose via mail, dunque non vedo perché si ostinino.

    Giovanni

    ReplyDelete
  57. Giovanni ha scritto:
    tra l'altro con Vibravito ho già parlato di queste cose via mail, dunque non vedo perché si ostinino.

    Perché fanno così con tutto e tutti: capiscono solo quello che interessa loro capire, cioè quello che pensano possano usare, spesso e volentieri distorcendolo all'uopo, per la loro propaganda settaria.
    Propaganda fatta, checché ne dicano, esclusivamente di disinformazione ben mirata e calcolata nonché, quando si imbattono in qualcuno che non riescono ad intortare e che tiene a loro testa, discredito e diffamazione della persona le cui argomentazioni sono sgradite.

    Non per niente, secondo loro, il peggior dramma che possa capitare a qualcuno è di rivelare i suoi dati reali, così che loro possano sfrucugliare nell'altrui vita privata, sguazzare nell'insulto diretto a nomi e cognomi (adorano le storpiature infantili degli stessi), trovare dettagli da ingigantire e usare come scusa per denigrare, quando non arrivando a mandare lettere a metà tra il diffamatorio e l'intimidatorio ai datori di lavoro dei malacapitati. come Rosario ha provato a fare con Hanmar (senza riuscirci che, come detto, nella sua vita in tutto quello che fa si dimostra un cialtrone).

    A tal proposito, Giovanni, fossi in te mi aspetterei qualche scherzetto da loro: vero è che vibra... vibra... (posso chiamarlo vibra... vibra..., vero?) ti ha assicurato che finché non lo insulterai non scriverà in giro i tuoi dati veri, ma come hai constatato non ci mette niente a confonderti con qualcun altro (quanto maliziosamente non si sa) e come sai ad inventare scuse e giustificazioni campate per aria è un mago.

    ReplyDelete
  58. 3) le motivazioni per cui non ho abilitato i commenti le ho già spiegate in modo ortodosso, in questa sede per farvi comprendere meglio vi dico che non è assolutamente mia intenzione inzozzare il mio blog con le vostre stronzate da idioti.

    Scusa vibra (posso chiamarti cosi anche io?)... solo per capire cosi non ripeto l'errore che ha provocato la censura del mio post sul vostro blog....

    Mi dici che c'è di stronzata nel sostenere che una scia di condensazione, si può formare al passaggio di un aereo, ogni volta che una massa d'aria si trova vicina alla saturazione? Basta che avvenga una di queste tre cose.
    1) raffreddamento adiabatico provocato dalla depressione che si crea sul dorso di un ala... (trovi il perché su qualunque manuale di aerodinamica) L'aria raggiunge cosi la temperatura chiamata punto di rugiada.
    2)Immissione di ulteriore vapore acqueo dovuto alla combustione nei motori. La massa d'aria diventa cosi satura.
    3) in una massa d'aria satura ma priva di nuclei di condensazione, l'apporto di impurità della combustione va a creare appunto i detti nuclei consentendo appunto la condensazione medesima (in questo caso le scie sono particolarmente persistenti essendo l'atmosfera che le circonda comunque satura la condensazione persiste fin che le impurità non precipitano o si disperdono)...

    Se la condensazione non potesse avvenire a quote inferiori ai... quanto era? 8000 mt e a temperature superiori ai -40° in questi giorni non troverei tutta quella maledetta nebbia per andare a lavorare... che sia tutto un complotto dei possessori di SUV...? in effetti quando mi fermo al semaforo dietro uno di questi cosi vedo uscire nuvole di fumo grigio dai loro scarichi.
    PS se vuoi il mio nome e cognome fai prima a chiedermelo.
    Un saluto, Fulvio

    ReplyDelete