L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 4, 2008

Scie chimiche a Roma


Il 21 ottobre scorso, Roma è stata oggetto di un attacco chimico che, a differenza di numerosi altri, non è passato inosservato: infatti la redazione di Segnidalcielo è stata subissata di messaggi provenienti da vari cittadini che hanno denunciato i passaggi di moltissimi tankers, associati non solo alle ormai consuete nubi artificiali ed a sfere, ma anche alla ricaduta di filamenti polimerici (pseudo-ragnatele) e ad un terribile fetore. Non sapevo che il vapore acqueo fosse tanto mefitico... Evidentemente gli aerei non diffondono nella biosfera essenza di bergamotto.

Come nota Bojs, nell'articolo intitolato Scie chimiche e controllo psicotronico della popolazione, generalmente le irrorazioni clandestine sono concentrate nelle città e nelle aree più densamente antropizzate. Non sorprende quindi che la capitale, le metropoli, i centri abitati siano obiettivi privilegiati, laddove l'attività chimico-biologica è un po' meno intensa, ma non assente in altre zone.

Risulta grottesco e profondamente ipocrita che, in occasione delle domeniche "ecologiche", durante le quali è vietata la circolazione di quasi tutti gli autoveicoli, giacché le autorità sono sensibili all'esigenza di un ambiente salubre, i voli della morte sono innumerevoli, come testimoniato, ad esempio, dalla fotografia tratta dal sito Cieliliberi. La didascalia dell'agghiacciante istantanea recita: Roma, Campidoglio chimico, 2006.

Le oche del Campidoglio, starnazzando, avvisarono i Romani dell'incursione tentata dai Galli Sénoni di Brenno. Oggi a starnazzare sono i disinformatori. Un bel progresso!

Fonte: M. Fratini, Liberate i cieli!, 2008

0 comments:

Post a Comment