L'immensa sputtanata a Zelig

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Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

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Saturday, November 29, 2008

Francia: precipita un aereo chimico?

da http://www.tankerenemy.com/2008/11/francia-precipita-un-aereo-chimico.html

Pubblichiamo un articolo del portale svizzero "tio.ch" su un incidente aereo occorso in Francia il 27 novembre 2008. Ora, non possiamo certo affermare che l'Airbus precipitato fosse un velivolo chimico [e allora perche' lo insinui?]. Tuttavia molti dei sinistri, che hanno coinvolto degli aerei o degli elicotteri in questi ultimi tempi, sono segnati da anomalie, stranezze, incongruenze nelle versioni ufficiali, diramate dalle agenzie di stampa e rilanciate dai media di regime. In alcuni casi sono state segnalate collisioni con oggetti non identificati, in altri avarie... E' precipitato dunque un tanker? Se consideriamo il numero enorme di apparecchi impiegati nelle operazioni di aerosol clandestino, da un punto di vista probabilistico, non si può escludere che talvolta un aereo cada o abbia dei problemi. Da rilevare che l'incidente è accaduto nell'ambito di una intensa attività chimica (come si evince dalla mappa satellitare del sito sat24.com) sulle coste della Francia meridionale. Inoltre gli A320 sono tra i modelli di aereo più osservati mentre rilasciano scie chimiche a bassa quota. Significativo che questa notizia non sia stata diffusa dai principali mezzi di "informazione".

Ringraziamo il nostro amico del blog spagnolo Planeta Esclavo per la preziosa segnalazione.


PARIGI, 27 novembre 2008, 21:07 - Tre corpi sono stati ripescati dai soccorritori che stanno scandagliando da alcune ore le acque del Mediterraneo davanti a Perpignan, costa sud-ovest della Francia, a pochi chilometri dalla Spagna. Un Airbus A320 della compagnia neozelandese Air New Zealand, in volo di collaudo, è precipitato in mare nel pomeriggio con sette persone a bordo. Quattro sono tuttora disperse.

Le vittime sono i due piloti tedeschi ed un passeggero. Secondo quanto si è appreso dalla Germania, i piloti erano dipendenti di una compagnia charter. L'aereo avrebbe mancato un atterraggio d'emergenza. Secondo quanto ricostruito immediatamente dopo l'incidente, avvenuto a poche centinaia di metri dalla costa, a dare l'allarme sono stati alcuni abitanti che l'hanno visto cadere in mare.

Il velivolo, costruito nel 2005, era operativo dal 2006 per la tedesca XL Airways che lo noleggiava alla neozelandese Air New Zealand in leasing. Le altre quattro persone che erano a bordo, tuttora disperse, lavoravano per la compagnia neozelandese o per la francese Eas, che eseguiva le operazioni di controllo tecnico sull'apparecchio. Sul posto sono impegnati nella ricerca alcune imbarcazioni. Secondo i testimoni, pezzi del relitto dell'Airbus galleggiano nel raggio di diverse centinaia di metri dal punto dell'impatto.

Fonte: http://www.tio.ch/

Leggi qui l'articolo originale.

8 comments:

  1. E in base a cosa dedurrebbero che si tratta di un tanker? E soprattutto dov'è che quelle riprese satellitari indicano attività chimica? A parte la normale chimica che interviene nella formazione delle nubi cioè....
    Dio che razza di visionari!

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  2. No, gente, frena.
    Frena.

    Qui ci sono 7 morti.
    Non si parla piu' di cretinate tipo filmini fasulli o telemetri inesistenti.

    7 morti.

    Sono d'accordo che faccia scandalo che la notizia non sia arrivata sui circuiti d'informazione principali, ma le vaccate delle scie chimiche non c'entrano nulla.

    E' uno scandalo che muoiano in 7 sul lavoro e nessuno lo dica.

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  3. @Dario:

    mi scuso perchè effettivamente il mio commento poco sopra sembra non tenere conto della cosa.... Il fatto è che ho letto questo post molto dopo averlo già letto su Tankerenemy e dopo aver con calma metabolizzato che quei visionari hanno praticamente brindato al fatto perchè nel loro mondo immaginario quelli erano terribili avvelenatori. Il che semplicemente mi fa ribrezzo anche perchè obbiettivamente hanno preso un incidente aereo X e senza un briciolo di pudore hanno stravolto l'intero evento adattandolo al loro mondo di fantasia.

    Detto questo qualcuno ha trovato notizia delle possibili cause VERE del disastro?

    Ah... presumo che i media italiani non abbiano dato la notizia perchè non ci sono vittime italiane. Purtroppo spesso la logica dei nostri giornalisti è un pò cinica.

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  4. Quoto Alessandro per quanto riguarda i media italiani, comunque la notizia io l'ho appresa su euronews, ormai guardo solo quella, i telegiornali ita non fanno per me, troppa o solo politica niente news.

    Hedges

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  5. Maledetti tutti i maiali bastardi che screditano i morti di questa ed altre tragedie!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovrebbero castrarliiiiiiiiii

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  6. Ennesima dimostrazione che la maggior parte dei complottisti vivono in un loro mondo, sono paranoici e non hanno rispetto per nient'altro che per le loro manie (nemmeno per la vita di chi, a differenza loro, lavora).
    Che tristezza...

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  7. Mi scuso per il comportamento,di fronte a stupidi commenti come quelli di Strakkino, mike ed altri mi viene il mal di pancia.

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  8. @ Alessandro: impossibile stabilire le cause dell'incidente al momento. Era un aereo abbastanza recente, revisionato alla scadenza di un periodo di leasing. Stavano giusto controllando che tutto funzionasse correttamente...

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