Mi era scappata, ma la posto adesso...
In questa foto dei palloncini a 13 metri di profondità.
Se come spiegato alle università di fisica la pressione dell'acqua fosse superiore a quella dell'involucro, i palloncini assumerebbero:
- forma sferica se la pressione giungesse da tutte le direzioni
- forma piatta se giungesse dall'alto.
I palloncini non hanno su di sè la terribile pressione della colonna soprastante di acqua, ma la semplice spinta verso l'alto di Archimede e la pressione dell'involucro del palloncino che ne determina la forma.
La spinta di Archimede quindi agisce anche sull'acqua immersa in acqua che perciò non ha peso come tutti possiamo sperimentare quando ci immergiamo e non sentiamo su di noi il peso della colonna d'acqua soprastante.
E' una dimostrazione scientifica importante, perchè da qui si deduce il funzionamento del Motore di Schietti che può produrre energia gratis sfruttando la forza di gravità, si può capire che Boyle Mariotte è un principio sbagliato, e che l'aria immersa in un liquido è compressa dallo sforzo per tenerla immersa, e non dalla pressione del liquido.
Cambia tutta la scienza, io per questa piccola paginetta, per queste affermazioni dovrei essere portato in trionfo, osannato, venire considerato il più grande scienziato della storia umana e invece non vengo nemmeno fatto entrare in un'università, vengo allontanato con la forza, vengo diffamato, oscurato, perseguitato.
Se tanto mi dà tanto son tutte cose che i nemici dell'umanità sapevano già come il funzionamento dei motori free energy, come i metodi soft per ridurre la popolazione mondiale senza cadere nelle problematiche del boom demografico, come la Serpentina per rigenerare l'acqua e dare da bere a tutti i bambini del mondo, come la cellulosa fatta con le foglie senza abbattere gli alberi e deforestere il mondo.
A Milano e nelle principali metropoli del mondo si respira aria inquinata col preciso scopo di far ammalare i bambini, gli anziani e speculare sulle cure mediche.
Purtoppo la gente non reagisce, non ci si riesce ad organizzare, la repressione è molto dura, al massimo si riescono a creare piccoli gruppetti che mettono in moto dinamiche nonviolente pianificate a lungo termine.
Non posso passare la vita scrivendo a giornali, ad università, a centri di ricerca per dire qualcosa che sanno già e che non vogliono far sapere.
Si tratta di un complotto globale e la confutazione del principio di Boyle Mariotte è un'importante prova. Probabilmente ci sono centinaia di verità scientifiche che vengono tenute oscurate per mantenere le masse nell'ignoranza e poter controllare il mondo.
Probabilmente qualcuno meno furbo prima di me aveva già confutato questo principio ed era stato ammazzato prima di rendere note le sue scoperte.
Io per il momento sono ancora salvo, ma anche se mi ammazzassero non cambierebbe nulla, la verità prima o poi viene sempre a galla, come l'aria immersa nell'acqua, se non la spingi e non la tieni immersa torna a galla.
E' la forza per tenere immersa l'aria che la comprime, non l'acqua come dice il principio di Boyle Mariotte. La scienza è sbagliata, con la mia confutazione salta la termodinamica, l'entropia, il big bang e tante altre cose, ma ci vogliono tenere nell'ignoranza.
Il mondo è più leggero di quella che sembra.
0 comments:
Post a Comment