L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 11, 2008

L'aurea magnetica spirituale e la comunicazione

Post originale qui



Voglio parlare di un qualcosa per cui verrò preso per il culo, però so che interessa ad alcune persone che studiano a fondo i fenomeni psichici per capire come funzioni l'essere umano.

Ho dei dati importanti, sono una persona molto sensibile e mi accorgo di cose che altri che non si accorgono.

A me succede che se mi avvicino a 100 donne diverse la voce assuma 100 toni diversi.

Ovviamente non succede solo che mi cambi il tono della voce, ma anche il registro interno.

Mi succede anche con gli uomini.

Io registro come di avere una aurea magnetica spirituale che si deve incastrare alla perfezione con l'aurea magnetica spirituale della persona che ho vicino e quindi si modella fino al punto di trovare l'incastro modificando il mio registro, la mia postura, la mia voce.

Se il fenomeno avviene in un gruppo, l'aurea si deve intersecare con le auree di tutti gli altri presenti.

A me avviene come un fenomeno scanning, cioè sento come che l'altro faccia una scansione di me stesso, dei miei pensieri e delle mie intenzioni e io faccia lo stesso con gli altri.

Un esempio potrebbe essere quello di due computer che si mettono in contatto fra loro e possano mettere in comunicazione alcuni dati a propia disposizione.

Senza problemi a volte sono in grado di dire fra quanti secondi una persona mi telefonerà nel caso sia ancora incastrata con lei, oppure nel caso di una persona nuova addirittura comprendere se abbia dei problemi di salute e sentirmeli addosso anch'io come a volte avviene con le persone care.

Avviene anche in positivo ovviamente.

Ovviamente se sto sulle mie abbottonato senza mettermi in comunicazione, rigido, disinteressato, sconnesso, trattenuto, ad un basso livello di coscienza, non avviene niente o poco, ma se c'è pericolo o interesse, l'aurea si mette in agitazione.

Con questo metodo sono stato in grado di cuccare decine e decine di ragazze ed avere una comunicazione sincera aperta con migliaia di individui.

Ormai anche se sto chiuso nella mia stanza a seconda di come direzioni i miei pensieri automaticamente mi si incastrano le auree magnetiche spirituali di altre persone dando forma a fenomeni di telepatia, viaggi astrali, comunicazione di registri. C'è una polarizzazione maschile e una femminile.

In internet il fenomeno per me è addirittura fantozziano perchè a volte mi incastro con i visitatori di un sito di cui non so il nome, la nazionalità, l'età, e con i quali spesso non è neanche possibile comunicare profondamente. Quindi questa comunicazione avviene anche con internet.

Mi avviene anche alla televisione con politici, giornalisti, cantanti, attori, gente del pubblico. La mia aurea magnetica spirituale si modella alla perfezione con la loro, si mettono in comunicazione ed avviene uno scambio dati.

A volte avviene addirittura lo scambio di personalità e infatti mi diverto nel mio piccolo fare imitazioni di ministri o presidenti dei quali mi ritrovo addosso la loro aurea magnetica spirituale spesso con tantissime informazioni.

Non so se mi succede che mi identifico con queste informazioni ed assumo il registro fisico e le caratteristiche psichiche della persona in questione o se invece avviene veramente anche uno scambio più profondo come che effettivamente ci sia uno scambio anche di registro di identità.

Questo fenomeno è molto importante per capire come avvenga la comunicazione fra le persone e la profondità di questa comunicazione.

Quindi io confermo che a volte due persone che nemmeno si parlano possono scambiarsi tantissimi dati e sentire profondamente sensazioni.

Il fenomeno può avvenire anche con animali, ma non mi piace, taglio subito la comunicazione perchè sono troppo sensibile e assolutamente non sopporto di avere addosso la sensazione del corpo degli animali.

Infatti succede che nel momento che l'aurea magnetica spirituale si mischia profondamente come che ci si sente addosso parte del corpo dell'altra persona o dell'animale.

A volte è veramente piacevole scambiarsi anche una gamba, un braccio, o una spalla con un altra persona, ma a volte è fastidioso, per esempio una persona molto bassa che mi passa una gamba corta mi fa sentire zoppo.

Ma se devo scrivere sulla tastiera e una segretaria mi passa le mani leggere cazzo viaggio che sono un missile, scrivo decine di battute al minuto senza un errore. Sento anche la sensazione delle dita e delle unghie lunghe femminili che ricercano la picchiettatura sui tasti.

Quando si parla di incastro perfetto fra due persone avviene in realtà che l'aurea magnetica spirituale si incastra alla perfezione e quindi le due persone possono stare vicino, convivere, parlarsi, capirsi, amarsi.

Questo fenomeno permette anche di trovare nella notte nel sogno persone con l'incastro perfetto a grandi distanza e a persone con il fiuto di rintracciare su migliaia di persone quella giusta per comunicare e stare bene.

Non mi sembra di aver detto chissà che cosa, però non ho mai trovato in nessun testo una spiegazione chiara di questo fenomeno.

Spero di avere aggiunto qualcosa. Esiste una aurea magnetica spirituale che è polarizzata si mescola e si incastra con quella degli altri a vari livelli di profondità fino ad avere addosso i registri dell'altro o a un totale scambio di personalità.

E' importante questo breve scritto perchè a volte si parla di corpo astrale, di doppio corpo, di corpo eterico, ma non si parla di come avvenga la comunicazione fra corpi astrali e come il corpo astrale si muova nel mondo e si incastri con il proprio corpo e quello degli altri.

Purtroppo o per fortuna, io so a volte di incastrarmi con gli altri in maniera non voluta e colgo l'occasione per scusarmi soprattutto con quelle persone che per un qualche motivo mi sentono parlare nella loro testa quando io in realtà non mi sto rivolgendo a loro e sto facendo altro.

Credo avvenga perchè per forma di magnetismo spirituale ci sia un incastro e quindi avvenga uno specie di scambio o trasmissione di energie, come quando membri di una stessa squadra si muovono all'unisono in avanti o indietro trasmettendo impulsi che in alcuni casi vengono tradotti dalla coscienza sotto forma di suoni.

Quindi può essere che il fenomeno poi si associ a registri che attivino dati contenuti nella memoria trasformando cariche energetiche in parole, suoni, immagini.

Però non è questa la novità contenuta in questo articolo, ma la comunicazione fra corpi astrali.

La comunicazione avviene, lo confermo, e avvengono come incastri e scambio di informazioni fino alla formazione di corpi astrali ibridi e scambio di registri di personalità.

Nel caso di menti deboli può avvenire anche una scomparsa del precendente registro di identità e quindi una variazione completa delle proprie credenze, dei dati a propria disposizione e dei propri registri esistenziali.

Il caso tipico è il tifoso di una squadra che mischiato a migliaia di altri tifosi di un'altra squadra cambia squadra e si muove come da sempre avesse tifato la nuova squadra.

In questi giorni con il cambio di presidente USA la massoneria ha attuato un cambio di registro sociale come che sentendosi meglio si possa credere che le cose stiano andando meglio.

Sentendosi meglio le cose vanno sicuramente meglio, però non basta, è un trucco, se all'improvviso si fanno entrare in una stanza affollata delle ballerine cambia il clima, ma se c'è fumo e sovraffollamento l'effetto dura poco.

Il potere ci sta portando alla distruzione, e dei buoni registri è facile trasmetterli infondendo fiducia, ma se tutto va verso la distruzione, se l'effetto serra aumenta, se la popolazione continua a crescere, anche i registri torneranno a peggiorare.

Se invece la situazione migliorerà evidentemente anche i registri miglioreranno.

Poi come ognuno vada configurando il proprio corpo astrale è un'altra discussione ancora, io ho cercato sinceramente la comunicazione con milioni di persone e ognuno trova ciò che cerca, so parlare con bambini, adolescenti, animali, anziani, donne, uomini, insieme e anche con le piante.

Però nonostante questo non riesco a capire perchè questi stronzi di massoni vogliano distruggere il mondo e tantomeno convincerli a governare un po' meglio.

3 comments:

  1. Almeno all'inizio è stato sincero...

    Saluti, Enrico.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Cancellato il post precedente perché non avevo visto che era scritto da schietti, quello che quando mette una formula matematica ne sbaglia 10, quello che dice di aver fatto una macchina a moto perpetuo, peccato che funzioni peggio di cip e ciop (i suoi 2 neuroni), quello che se somma 2 e due ottiene 5 (è l'unico modo per giustificare la macchina a moto perpetuo).
    Comunque ha ragione: verrà preso per il culo, ma per tutto il suo modo di sragionare, non solo per questo post

    ReplyDelete