Friday, August 14, 2009

Scie chimiche e piloti

Aggiornamento in fondo

Ci ha messo un po' di giorni, ma finalmente o' nostro comandante e' venuto fuori con questa perla che ha postato di qua e di la'.
Buon divertimento.

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/08/scie-chimiche-e-piloti.html
http://complottisti.blogspot.com/2009/08/scie-chimiche-e-piloti.html
http://www.tankerenemy.com/2009/08/scie-chimiche-e-piloti.html


Scie chimiche e piloti

Molti si chiedono quale sia il ruolo dei piloti nell'ambito dell'operazione "scie chimiche". Cerchiamo di presentare il tema nelle sue linee salienti. Occorre, in primo luogo, distinguere tra piloti militari e civili: ambedue le categorie non sono a conoscenza dei veri scopi delle attività. E' molto probabile che sia stato riferito loro che disperdere metalli nell'atmosfera è necessario per mitigare il riscaldamento globale, quando in realtà si sortisce l'effetto contrario. In ogni caso, di fronte alla prospettiva di essere licenziati o congedati, essi si limitano a collaborare.

Come assodato per mezzo di varie testimonianze, i piloti dell'aviazione militare ricevono precise direttive a proposito delle precauzioni che essi devono assumere per non rimanere, in breve tempo, intossicati. Inoltre sono costantemente mantenuti sotto stretto controllo medico e viene raccomandato loro di assumere integratori alimentari e prodotti chelanti utili per favorire l'eliminazione dei metalli dall'organismo.

E' pur vero che il quoziente intellettivo di costoro è assai basso e che sono indottrinati in modo da non riflettere sulle questioni, ma essi sanno che le irrorazioni non sono innocue, soprattutto alla luce delle raccomandazioni che ricevono per evitare di rimanere rincitrulliti o morire di infarto o di ictus nel giro di pochi anni. Inoltre costoro sono memori di alcuni episodi in cui sono rimasti coinvolti piloti chimici mezzo avvelenati dai composti che avevano respirato, a causa di malfunzionamenti nel sistema di filtraggio dell'aria.

Bisogna precisare, però, che, all'interno dell'esercito, sia tra gli ufficiali sia tra i sottoufficiali, operano persone che non condividono i piani delle élites, anzi, con prudenza ed abnegazione, agiscono per contrastare il sistema ed i suoi progetti: a volte, mettendo a repentaglio la propria incolumità, divulgano informazioni preziose e sventano pericolosi disegni. Esemplare fu il caso del generale statunitense Kevin Byrnes che fu costretto alle dimissioni per aver reso di pubblico dominio un’esercitazione che simulava l’esplosione di una bomba da dieci kiloton in South Carolina. Si trattava di un'esercitazione attraverso la quale, per ordine di Dick Cheney, si intendeva sganciare un ordigno nucleare su una città statunitense per poi incolpare Al Qaeda. Ricordiamo che, gli autoattentati del 9-11-2001 a New York e del 7-7-2005 a Londra coincisero con esercitazioni che disegnavano uno scenario identico ai fatti poi occorsi.

Viste le gravi implicazioni sulla salute e considerati i danni subìti da diversi equipaggi in passato, ora, la maggior parte dei voli gestiti dai militari è costituita da aerei senza equipaggio, controllati interamente da satellite.

Per quanto riguarda i piloti civili e gli equipaggi degli aerei passeggeri, bisogna ricordare che sono aumentate le patologie respiratorie, vomito, nausea, problemi cardiovascolari e neurologici. Numerosi sono pure gli episodi di amnesia più o meno gravi rilevati tra il personale di bordo. Certo, queste situazioni non vengono quasi mai riportate dalle televisioni e dai quotidiani di regime, ma stanno accadendo: infatti diversi dipendenti aeroportuali hanno cominciato a manifestare delle perplessità che, in certi casi, hanno portato pure alla risoluzione del contratto di lavoro.

La criminale operazione è quasi del tutto protetta e nascosta da un impenetrabile muro di omertà e di paura: gli stessi assistenti di volo tacciono. Essi cooperano nella copertura, quando ingiungono ai passeggeri di chiudere le tendine dei finestrini ed intimano di spegnere le videocamere affinché i viaggiatori non possano riprendere, in talune circostanze, "anomalie" nei cieli. Questo vale per i civili.

Per quanto concerne i militari, il discorso è diverso. Ad esempio, durante i pluridecennali esperimenti batteriologici nei cieli del Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord (esperimenti pubblicamente ammessi) nessun pilota si è mai preoccupato delle conseguenze per le popolazioni e per l'ambiente. Il motivo è semplice: un militare non pone domande e, soprattutto, non pensa. Egli esegue gli ordini senza discutere. Punto.




posted by Straker


Aggiornamento

  • Tralasciando i piloti militari che per ovvie ragioni non parlano (c'è il segreto militare...ora divenuto segreto di pulcinella) e che rischiano il carcere militare oltreché il posto, con annessi e connessi, per i piloti civili il discorso è diverso.

    Basterebbe che qualcuno di loro cominciasse a vuotare il sacco, magari anche in anonimato ma portando prove come foto, video, dettagli fondamentali, registrazioni audio ecc ecc.

    Questo è l'anello debole della catena e prima o poi qualcosa di eclatante verrà fuori; la regia occulta l'ha capito e sta cominciando a ufficializzare la geoingegneria spacciandola per programma futuro.

    I piloti che (forse) avevano in mente qualcosa del genere, hanno perso anche questa buona occasione per distinguersi dal popolo bue che è a terra.

    PS: SCIA MEGAGALATTICA PERSISTENTE IN ESPANSIONE SOPRA LA VERTICALE DI CAGLIARI IN QUESTO PRECISO MOMENTO (a rifinire le pesantissime irrorazioni notturne e di primo mattino).

    La gente è cieca.

    Al diavolo tutti.

    By Blogger mike, at 14 agosto, 2009 12:54

  • Questi non solo tacciono, ma si prestano per raccontare balle. Infami.

    By Blogger Straker, at 14 agosto, 2009 13:19

  • La situazione qui è tragica, stanno attaccando dei grossi cumuli proprio sopra Punta Serpeddì (1000 m) con un bombardamento aerosolico allucinante!

    Ho appena telefonato al NOE: NON RISPONDE NESSUNO.

    By Blogger mike, at 14 agosto, 2009 13:22

  • Confermo lo scempio immane sopra Cagliari e hinterland... si intravede benissimo una scia on-off proprio sulla città, ed altre scie già allargate... e stranamente il vento e aumentato a dismisura... risultato della distruzione di grossi cumulonembi????

    By Blogger max steri, at 14 agosto, 2009 13:22

  • N.O.E. assente? Ma va? ^__^

    By Blogger Straker, at 14 agosto, 2009 13:27

  • Mike, chi collabora a diverso titolo con l'operazione "scie chimiche" è ignobile, spregevole. Anche la "sola" distruzione di un cumulo non resterà impunita.

    By Blogger Zret, at 14 agosto, 2009 13:29

  • anche sulla costa toscana bombardamento in corso:

    l'azzuro del cielo si è tramutato in grigio

    le nuvole naturali? scomparse nel nulla, distrutte dagli aerosol segreti

    di pioggia neanche l'ombra


    ""Questo è l'anello debole della catena e prima o poi qualcosa di eclatante verrà fuori; la regia occulta l'ha capito e sta cominciando a ufficializzare la geoingegneria spacciandola per programma futuro.

    I piloti che (forse) avevano in mente qualcosa del genere, hanno perso anche questa buona occasione per distinguersi dal popolo bue che è a terra.""

    è possibile che i militari si siano trovati davanti dei piloti civili che hanno detto:

    "noi in segreto non vogliamo più fare nulla.
    o pubblicate gli aerosol per l'effetto serra, o noi smettiamo di irrorare in segreto (e magari ci lasciamo sfuggire qualche informazione riservata....)"

    è evidente che le fughe di notizie ci sono già state, da parte di alcuni piloti civili.

    la pubblicazione degli aerosol è un fatto necessario per "sgonfiare" la bolla, per calmare le acque. c'è troppa gente che sa e che p intimata al silenzio. ma l'omertà è durata già troppo, oltre i limiti

    per il resto bell'articolo, che fa luce anche sull'aspetto "psicologico" dei motivi che portano un pilota civile a compiere atti di questo tipo: gli aerosol clandestini, per i piloti civili, sono per combattere l'effetto serra ed il riscaldamento globale. e sono segreti per motivi di ordine pubblico....

    By Blogger arturo, at 14 agosto, 2009 13:38

  • Questa feccia dell'umanità agisce senza pensare.

    Hanno compito di distruggere e ne vanno fieri.

    Si ammalano loro e le loro famiglie e continuano nel non usare il cervello.

    Ho visto e assistito gente ammalata di SLA, di Alzheimer, di Sclerosi multipla.

    Qualche messaggio fa, scrissi che l'inferno è già qua. NON A TORTO.

    La vedo brutta, molto brutta.

    By Blogger mike, at 14 agosto, 2009 13:46

  • ho trovato questo, nel sito personale di GIULIETTO CHIESA

    "La 7 sette scie chimiche" lettera del Sig. Alessandro Strano - 12/06/09


    Caro Giulietto,
    qualche tempo fa ho intravisto su La7 una puntata di La Gaia scienza in cui si parla di scie chimiche. La questione viene presentata come "bufala" e la spiegazione proposta non è del tutto convincente; nella sua semplicità, però, potrebbe essere vera. Ecco il link
    http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=gaiascienza&video=26122

    Con stima,
    Alessandro Strano


    Caro Alessandro,
    grazie per la segnalazione. Molte cose mostrate e dette sono ragionevoli. Ma molte domande rimangono senza risposta. Anche tra quelle che sono state esaminate. Il documento dell'accordo tra governo italiano e USA è assai meno innocente di come è stato presentato. L'ho letto. I punti dove si parla di interventi modificatori del clima non sono uno solo. Alcuni sono molto inquietanti. Il fatto che vi siano implicati numerosi centri sperimentali e di ricerca non vuol dire che la verità dovrebbe emergere. Sappiamo che quando arrivano molti soldi gli scienziati sono pronti, in maggioranza, a tacere, o alla connivenza. Quindi una delle cose da fare, in una inchiesta davvero attenta, sarebbe di andare a sentirne molti, prima di tirare le somme. Supposto che rispondano.
    Ma io aggiungo alcuni elementi che nel filmato proprio sono assenti: uno è che il tema non è soltanto quello dei cambiamenti climatici indotti artificialmente. C'è tutto il capitolo legato alle trasmissioni elettromagnetiche e alla sperimentazione che tenderebbe a migliorare le proprie e a impedire quelle altrui. In caso di conflitto queste tecniche potrebbero assumere un enorme valore per paralizzare il nemico, impedire le sue comunicazioni, accecare i suoi computers etc.
    Qui sarebbe interessante approfondire, visto che questo tipo di esperimenti militari non solo non sono in dubbio, ma se ne conosce l'esistenza perfino attraverso le riviste scientifiche militari circolanti più o meno pubblicamente. Esiste un rapporto tra scie (in questo caso sicuramente chimiche) e questi esperimenti militari?
    Seconda curiosissima circostanza, da me personalmente registrata nei miei viaggi esteri. Mentre le scie (in ogni forma, incluse, ripetutamente, le forme geometriche a scacchiera, a losanghe regolari, perpendicolari etc) sono molto ben visibili sui cieli italiani, Roma, Torino, Venezia, Milano. E su quello, per esempio di Bruxelles. Non le ho mai viste nei cieli di Mosca e, in generale nei cieli russi. Ora, per esempio Mosca ha tre grandissimi aeroporti, più almeno altri quattro minori. Ma non ho mai visto, in anni di osservazione, le stesse fenomenologie aeree. E' evidente però che si tratta di uno spazio militare diverso e indipendente da quello della NATO. Ha un senso tutto ciò? Sarebbe utile saperlo.
    Per tornare infine ai cambiamenti climatici, il fatto che sia possibile, con irrorazioni aeree, o con il lancio di razzi in alta quota, carichi di sostanze chimiche adatte, produrre o evitare precipitazioni di acqua e neve all'interno di determinate aree, è assolutamente ovvio e provato. Quindi qui non c'è bisogno di parlare di alcun complotto. Si può fare e si fa. Altra faccenda è sapere quali sono gli effetti indotti di questo tipo di esperimenti.
    Cari saluti
    Giulietto



    mi sembra che giulietto chiesa sia stato chiaro.
    quest'uomo ha le pa**e

    straker e zret, provate a contattarlo.........la storia che IN RUSSIA NON CI SONO SCIE, E' MOLTO INTERESSANTE. anche perchè in russia fa molto freddo, la temperatura è sicuramente più idonea per la formazione di scie di condensa...eppure niente, varie testimonianze confermano: in russia non si irrora, e se si irrora, lo si fa molto meno

    By Blogger arturo, at 14 agosto, 2009 13:51

  • Conosciamo Chiesa e lui conosce noi. Lo contattammo già diversi anni fa.

    By Blogger Straker, at 14 agosto, 2009 15:24

  • Arturo, si dice "Mentre a Roma si discute, Sagunto viene espugnata". Ha ragione Mike: questa dimensione è stata trasformata in un inferno per l'indifferenza della massa e l'insipienza di chi, pur potendo agire, ha preferito rinviare sine die.

    Ciao

    By Blogger Zret, at 14 agosto, 2009 15:29

  • se giulietto chiesa avesse le palle, non avrebbe fatto un documentario come zero sul 11/9 , dove adotta le stesse tecniche disinformazione di altri documentari, vedi inganno globale .

    By Blogger lexicon_devil, at 14 agosto, 2009 15:40

  • Un po' come Zeitgeist. Ricordo che Paolo Barnard usa gli stessi argomenti di Kattivix per "dimostrare" che il 9 11 non fu un inside job, ergo...

    By Blogger Zret, at 14 agosto, 2009 16:00

  • Straker, ma com'è andata a finire quando contattaste Giulietto?

    By Blogger System Failure, at 14 agosto, 2009 16:28

  • System, Chiesa asserì che bisognava studiare, raccogliere prove, coinvolgere scienziati... Morale, pare che intenda menare il can per l'aia.

    Ciao

    By Blogger Zret, at 14 agosto, 2009 16:30

  • il cielo oramai non e' piu' azzurro come prima, da' fastidio agli occhi perche' e' chiaro troppo chiaro abbagliante! Oramai non c'e' piu niente da fare...

    By Blogger controcorrente83, at 14 agosto, 2009 16:50

26 comments:

  1. Solita minestra riscaldata, ma bisogna pure pubblicare qualcosa, no? Paradossale, poi, l'affermazione sul basso quoziente intellettivo dei piloti: come assodato innumerevoli volte sterker non brilla certo per acume ed arguzia.

    ReplyDelete
  2. Solita fuffa senza la minima prova. Quest'uomo non ha mai preso un aereo in vita sua altrimenti saprebbe che non viene mai imposto di chiudere le tendine ma, tuttalpiù, di aprirle in fase di atterraggio e decollo. Idem dicasi per le videocamere che, come ogni oggetto elettronico, vanno spente in atterraggio e decollo e ogni volta che si accende la luce delle cinture di sicurezza.
    Imbecilli....

    ReplyDelete
  3. E' pur vero che il quoziente intellettivo di costoro è assai basso

    Ok, quindi secondo rosario diventare un pilota e' cosa relativamente semplice.
    A questo punto, perche' non prende un brevetto (con il suo Q.I. sara' questione di ore), cosi' puo' noleggiare un aeroplano e farsi i prelievi in quota?

    O e' forse vero il contrario, che i piloti in genere e quelli di linea e militari in particolare sono professionisti altamente formati, esperti in diversi campi?

    Chi lo sa'.. magari rosario ci ha provato, ma il brevetto era acerbo..

    Che pena per questi due ominicchi. Che pena.

    ReplyDelete

  4. Come assodato per mezzo di varie testimonianze

    testimonianze di chi ? precisa bene Rosario,
    sono per caso i cugini di arturo e mike :D


    E' pur vero che il quoziente intellettivo di costoro è assai basso


    Sara alto il tuo strakkino :D


    Esemplare fu il caso del generale statunitense Kevin Byrnes che fu costretto alle dimissioni per aver reso di pubblico dominio un’esercitazione che simulava l’esplosione di una bomba da dieci kiloton in South Carolina.


    Qui si parla di bombe nucleari non di scie chimiche.
    Ma forse il tuo quoziente di intelligenza, Rosario, non ti fa comprendere la differenza :D

    Insomma la solita fuffa strakeriana, non c'e' nemmeno un briciolo di originalita'

    ReplyDelete
  5. Straker...
























    PUPPAAAAAAAAA

    Buon Ferragosto

    ReplyDelete
  6. @Alessandro?
    Prelievi in quota? Scherzi? Secondo me non si fa nemmeno i prelievi per le analisi del sangue per la paura di contrarre il morgellone! Eppoi sa benissimo che le scie non esistono dato che è in assoluta malafede.

    ReplyDelete
  7. Straker, ma com'è andata a finire quando contattaste Giulietto?

    By System Failure, at 14 agosto, 2009 16:28


    System, Chiesa asserì che bisognava studiare, raccogliere prove, coinvolgere scienziati... Morale, pare che intenda menare il can per l'aia.

    Ciao

    By Zret, at 14 agosto, 2009 16:30


    Zret!.......:)

    ReplyDelete
  8. Per pura curiosità sono andato a controllare le "fonti" d'o comandante clusò su Kevin Byrnes. Una è militarycorruption.com: a parte che definisce Rumsfield un rettiliano (già questo la dice lunga sulla sua attendibilità) non fa alcun cenno alla presunta "fuga di notizie" sull'esercitazione atomica, ma parla di forti dissapori tra il generale (a 4 stelle) e Rumsfield, e di dimissioni forzate causa un presunto scandalo a sfondo sessuale. Tra le altre cose, nell'"articolo" si afferma che Hoover era uno sporco omosessuale e che era dedito al travestitismo. Anche se fosse vero, la cosa mi fa alquanto diffidare (per usare un eufemismo) della fonte.

    La seconda fonte è l'ineffabile Blondet, in un suo "articolo" di effedieffe ('o comandante pidocchioso non si abbona a questa spazzatura) ripreso dalle edizioni Nexus. Già questo la dice lunga. Blondet dice che Byrnes era un generale a 5 stelle (non erano 4?) ed effettivamente tira fuori la storia dell'esercitazione (tralascio le superminchiate sull'11 settembre e gli attentati di Londra, ovviamente scrupolosamente ricopiate da 'o comandante di 'sto randazzo). Senza alcun riferimento, ovviamente.

    Conclusione: solite minchiate fasulle, specialità di casa Marcianò, copiate alla bell'e meglio qua e la da altri sparaminchiate.

    ilpeyote antiminchiate

    ReplyDelete
  9. Dimenticavo: 'o comandante falsario ha scritto che nell'esercitazione "si intendeva sganciare un ordigno nucleare" su una città Usa. Totalmente falso, ovviamente, nemmeno Blondet s'è spinto a un tale vertice della minchiatologia. Un'ulteriore dimostrazione dell'insanità di mente d'o comandante stranamore e della cecità e bassezza intellettuale sua e dei suoi adepti e cloni.

    ilpeyote smemorato

    ReplyDelete
  10. I piloti hanno quoziente intellettivo basso????

    Ci vuole proprio un idiota invidioso per riuscire a dire la cazzata del secolo.

    Questo è perlone 2009 con tanto di ali.

    ReplyDelete
  11. Un misurato e documentato commento del verduraio (l'ha affermato lui mi pare, e lo dico senza offesa per chi fa questo utilissimo mestiere) mike, che forse stamattina s'è dimenticato di prendere i farmaci:

    "Tralasciando i piloti militari che per ovvie ragioni non parlano (c'è il segreto militare...ora divenuto segreto di pulcinella) e che rischiano il carcere militare oltreché il posto, con annessi e connessi, per i piloti civili il discorso è diverso.

    Basterebbe che qualcuno di loro cominciasse a vuotare il sacco, magari anche in anonimato ma portando prove come foto, video, dettagli fondamentali, registrazioni audio ecc ecc.

    Questo è l'anello debole della catena e prima o poi qualcosa di eclatante verrà fuori; la regia occulta l'ha capito e sta cominciando a ufficializzare la geoingegneria spacciandola per programma futuro.

    I piloti che (forse) avevano in mente qualcosa del genere, hanno perso anche questa buona occasione per distinguersi dal popolo bue che è a terra.

    PS: SCIA MEGAGALATTICA PERSISTENTE IN ESPANSIONE SOPRA LA VERTICALE DI CAGLIARI IN QUESTO PRECISO MOMENTO (a rifinire le pesantissime irrorazioni notturne e di primo mattino).

    La gente è cieca.

    Al diavolo tutti.

    By Blogger mike, at 14 agosto, 2009 12:54"

    ...oltreché il posto con annessi e connessi (quali? Forse la corte marziale?)

    ...SCIA MEGAGALATTICA

    mike, ripeto: passa dal medico per controllare se i dosaggi son corretti.

    ilpeyote posologia

    ReplyDelete
  12. "Basterebbe che qualcuno di loro cominciasse a vuotare il sacco, magari anche in anonimato..."
    Vuoi vedere che sterker prende la palla al balzo e crea una bella serie di email anonime di un fantomatico pilota? D'altronde è o non è il re del tarocco?

    ReplyDelete
  13. Cribbio, se non erro 'o comandante clusò & c. hanno già ampiamente utilizzato il metodo "mio cugino" (tipo il tecnico addetto al rifornimento degli aerei). Nulla di nuovo, comunque penso anch'io che salteranno fuori "testimonianze" inventate (tanto, non costa nulla).

    Ho notato che nel suo delirante e infarcito di falsità e offese (come al solito) 'o comandante falso è stato "abile" nel mantenere il tutto sul generico, non facendo "nomi e cognomi", perché con le porcate che ha scritto, una bella querela che so, dall'associazione non gliela levava nessuno.

    ilpeyote sindacalista

    ReplyDelete
  14. Cribbio, l'ha già proposto l'amico dell'aeronautica che "non può parlare"... tranne che con lui.

    ReplyDelete
  15. ciccio ti vorrei avere a bordo di un aereo (da addestramento) lasciarti i comandi anche solo 5 secondi per vedere cosa cazzo combineresti.
    Va nel terrazzino va

    ReplyDelete
  16. Quello che si dice un ricercatore serio...
    Oggi mi sono fatto quattro risate leggendomi un vecchio post su Perle Complottoste qui

    ReplyDelete
  17. Mica male, 'sto commento :)

    "Se non ti schiaffano a farti sodomizzare a Regina Coeli dopo questo, le cose sono due: o sei proprio una mezza pippa a che non fa paura a nessuno oppure sei della disinformazione, pagato per far credere alla gente che le scie chimiche non sono vere perché sei troppo ridicolo. Chi ti paga? Come ti guadagni da vivere? Non dirmi che mangi a sbafo dal fratello o dalle pensioni di babbo e mamma. Nah, ripensandoci è possibilissimo che tu sia mantenuto e basta. Il mio schifo però te lo meriti lo stesso, brutto culandrone.

    By Blogger Ennoia, at 14 agosto, 2009 22:13"

    ilpeyote con le lacrime agli occhi dal ridere

    ReplyDelete
  18. Secondo me straker voleva fare il pilota ma non c'è riuscito....
    Non riesco a spiegare altrimenti tanta acredine.

    Quanto a mike...

    Dunque caro mike... non solo in Sardegna i cumuli esistono e il cielo azzurro pure, come puoi ben vedere dalle mie foto, ma anche la pioggia visto che è almeno 4 giorni che regolarmente, e cosi come previsto dalle leggi fisiche, dopo un po' questi bei cumuli diventano congesti e si scaricano in un bel temporale.

    Chi non crede a me puo' fare una facile verifica telefonado, magari con una scusa, a qualche albergatore della zona di Budusò, Pattada, Alà dei sardi, per chiedere se per caso in questi giorni ha fatto o meno qualche temporale.

    Oggi pomeriggio passando da Pattada ho trovato la strada praticamente allagata....


    Banfonni e pupparoli.

    ReplyDelete
  19. Orso, ho sempre avuto lo stesso sospetto anche io.

    ReplyDelete
  20. Strakkkker non si sbilancia su Chiesa e mostra un malnascosto amaro in bocca, e subito dopo arriva lexicon_devil che non usa mezzi termini... praticamente continuando il precedente commento del superkommander
    hum!!!!
    ma hum!!!!
    hum hum hum!!!

    ReplyDelete
  21. Ancora con sta storia del chiudere i finestrini in volo?
    Sarà che io ho preso poco l'aereo (4 volte sulla tratta Napoli-Stoccarda) ma non è mai successa una cosa del genere. E poi, scusate, a che pro?
    Se secondo gli avvelenatori la gente è così cieca ed idiota da non vedere tonnellate di scie spruzzate da aerei a bassissima quota, che cambia se si guardano il panorama dall'aereo?

    Possibile obiezione sciachimista: "Eh ma, potrebbero notare qualcosa di strano, che ne so, gli irroratori".

    Risposta: se gli irroratori, o qualsiasi altra cosa di strano, è visibile dai finestrini dell'aereo, allora lo è anche nelle migliaia di foto su Airliners.net o dai passeggeri stessi durante l'imbarco.

    Videocamere spente sull'aereo? Agli sciachimisti dico, provate a prendere in mano un congegno elettronico su un aereo. Io presi il cellulare spento e l'hostess mi stava sbattendo fuori.

    Curiosità. Ma i piloti in fotografia che vedono la loro immagine ed il loro nome abbinati ad un post del genere, non hanno diritto alla querela?

    ReplyDelete
  22. Sono in vacanza ancora per un paio di giorni,voglio comunque sprecare 2minuti per dire un paio di cose al disinformatore straker. Tu non ci crederai ma per poter pilotare aerei civili o militari si fa un test molto severo, per giunta chiedono se sai usare Photoshop...
    Rosario,Antonio Marciano,non passa giorno che spero di entrare nel vostro blog e leggere che vi hanno denunciato e messi dentro il gabbio. Per far ciò non è facile:dovreste cominciare a scendere in piazza e fare casino come fanno i vostri fanatici sciachimisti disinformatori. Finché state dietro ad uno schermo a scrivere fregnacce nessuna autorità vi cagherá.
    Un'altra cosa: la mia pubblicitá (offerta gratuitamente da Google) punta sul mio blog,che ha un guadagno netto mensile di 1 € se va grassa. La tua pubblicitá punta al link di vendita dei libri di fregnacce. Ricordo una volta che scrissi "...il nostro impegno è rivolto alla veritá, non al vil denaro...".
    Vergognati Rosario, vecchio patetico uomo.

    ReplyDelete
  23. Ma ancora parlano? Ma se non sono mai saliti in aereo, dai.. sono quelli che avrebbero le crisi isteriche appena inizia il rullaggio.

    E' per gente del genere che fanno salire i passeggeri quando i motori sono già accesi.

    ReplyDelete
  24. http://tinyurl.com/qt89p2

    qualcuno posti su facebook, please

    ReplyDelete
  25. Fantastico vedere come nei commenti dell'aggiornamento i complottardi da tastiera si diano vicendevolmente del disinformatore tra le righe :D

    ReplyDelete