Saturday, September 12, 2009

Illuminati: The Cult That Hijacked The World

Mi sa che il fallimento sistematico comincia ad assumere le sostanze di quello fissato con i numeri.

http://cospirazionista.blogspot.com/2009/09/illuminati-cult-that-hijacked-world.html

Illuminati: The Cult That Hijacked The World


Il mondo intero è sottoposto ad un attacco occulto.
Può sembrare bizzarro ed incredibile, ma l'umanità è stata colonizzata da una setta satanica denonimata: gli Illuminati.
Questa setta è rappresentata da banchieri massoni che hanno determinato un monopolio sulla creazione del denaro che permette loro di addebitare interessi su moneta che essi creano dal nulla.

Naturalmente essi vogliono proteggere questo privilegio, tramutandolo in un monopolio politico e culturale. Questo monopolio assume le sembianze di un governo totalitario globale dedicato a Lucifero, che rappresenta la loro sfida a Dio.
Così, le persone che controllano i nostri portafogli stanno cospirando contro di noi. Per distrarci e controllarci, essi hanno usato una vasta rete occulta (Framassoneria) per infiltrarsi in molte organizzazioni, specialmente nei governi, agenzie di intelligence, scuole e nei mass media.

Ci stanno re-ingegnerizzando per servire gli Illuminati. Essi minano istituzioni come il matrimonio o la religione, mentre propongono depravazione, disfunzioni, corruzione e divisioni.
Essi hanno orchestrato le due Guerre Mondiali e ne stanno pianificando una Terza.

Il professor Henry Makow (Ph.D.) descrive queste cospirazioni e da una spiegazione di come la storia dell'Umanità sia correlata ai piani degli Illuminati.



The entire world is under Occult attack. Bizarre and incredible as it sounds, humanity has been colonized by a satanic cult called the Illuminati. This cult represents Masonic bankers who finagled a monopoly over government credit which allows them to charge interest on funds they create out of nothing.

Naturally they want to protect this prize by translating it into a political and cultural monopoly. This takes the form of a totalitarian world government dedicated to Lucifer, who represents their defiance of God. Thus, the people who hold our purse strings are conspiring against us. To distract and control us, they have used a vast occult network (Freemasonry) to infiltrate most organizations, especially government, intelligence agencies, education and the mass media.

We are being re-engineered to serve the Illuminati. They undermine institutions like marriage and religion, and promote depravity, dysfunction, corruption and division. They have orchestrated two world wars and are planning a third.

Henry Makow describes this conspiracy and shows how human history is unfolding according to Illuminati plan.


Fonte: http://www.cuttingedge.org/

4 comments:

  1. Illuminati: società segreta fondata da Adam Weishaupt che ha avuto all'incirca dieci anni di vita. E siccome una cosa dal nome così altisonante non può essere durata così poco si sono create decine e decine di leggende su di essa....
    Una delle cose più affascinanti che ho incrociato studiato la rinascita del misticismo in Germania tra XVIII e XIX secolo.
    Chissà se Weishaupt sarebbe felice di sapere quanta fuffa ha prodotto....

    ReplyDelete
  2. Da notare che gli illuminati, anzi per essere precisi gli "Illuminati di Baviera" di Weishaupt, erano una società segreta che si batteva contro il potere reazionario ed oscurantista, a quanto pare secondo il fallito sistematico hanno cambiato completamente indirizzo

    ReplyDelete
  3. @mad:

    Ovviamente era una copertura. Come i medici che dicono di guarire e invece ammazzano. Dal punto di vista complottista non fa una piega....

    ReplyDelete
  4. Ci stanno re-ingegnerizzando

    Ha ragione. Lui è stato uno dei primi e si vede

    ReplyDelete