Wednesday, December 9, 2009

H1N1: Diversi membri dell'OMS sono legati alle compagnie farmaceutiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/h1n1-diversi-membri-delloms-sono-legati.html
http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/h1n1-diversi-membri-delloms-sono-legati.html


H1N1: Diversi membri dell'OMS sono legati alle compagnie farmaceutiche



H1N1: Plusieurs membres de l’OMS sont liés aux compagnies pharmaceutiques

E' solo la punta dell'iceberg?

di Sylvain Racine

In un articolo del 30 novembre 2009 del Svenska Dagbladet (SvD) col titolo « Experter samarbetar med industrin » (Gli esperti collaborano con l'industra) apprendiamo che l'OMS e le case farmaceutiche "dormono nella stessa stanza, e forse nello stesso letto"!

"Rader med experter hjälper WHO att hantera hotet från svininfluensan. Men flera av rådgivarna har kopplingar till läkemedels­industrin, visar SvD:s granskning. Kommittén som ger råd om själva pandemin är hemlig."
La tabella qui sotto mostra i legami tra alcuni esperti e l'industria farmaceutica. A questo punto bisogna ammettere che i "complottisti" che collegano l'OMS alle Big Pharmas non sono così lontani dalla realtà.



Sorgente dell'imagine - Cliccare sull'immagine per ingrandire
Sono curioso di vedere se altri mass media nel mondo riprenderà la storia di Svenska Dagbladet (il quotidiano più rispettato e credibile della Svezia).
Tutta questa storia sembra essere solo la punta di un iceberg, è iniziata con l'inchiesta di una giornalista danese:





Ricordiamo che a proposito dell'inchiesta della giornalista danse avevamo già riportato in un precedente articolo:

Giornalisti danesi affermano che l'Organizzazione Mondiale della Sanità e le aziende farmaceutiche che producono il vaccino contro l'influenza suina collaborano tra di loro, e che la vera natura del loro rapporto è avvolta nel mistero.

“Quello che sappiamo è che le aziende farmaceutiche sono presenti alle riunioni dei gruppi di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma quello che non sappiamo è di cosa essi discutano. E un'altra cosa è che gli scienziati che appaiono come indipendenti sono anche pagati come consulenti dalle stesse aziende farmaceutiche che producono i vaccini” dice Louise Voller, una giornalista del giornale Danish Daily Information (vedi il video qui sopra).



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

1 comment:

  1. Corrado... non è che se andiamo a gurdare bene magari salta fuori che tu sei legato alla vendita di qualche miracoloso prodotto della medicina alternartiva?

    ReplyDelete