Thursday, January 14, 2010

Il gigante d'argilla

http://www.tankerenemy.com/2010/01/il-gigante-dargilla.html

Il gigante d'argilla

Come prevedibile e previsto, coloro che, nel percepire denaro dallo stato, si divertono anche come bambini nel votare più volte i sondaggi, anche questa volta, come nel caso di Maurizio Decollanz, si sono cimentati in questo, per loro esilarante compito, di votare più volte dallo stesso P.C. (basta cancellare i cookies). Così, sebbene il sondaggio abbia dato un risultato plausibile, non è valido, in quanto inficiato dai disinformatori, semiuomini mai cresciuti.

Avevamo quindi già preparato un secondo sondaggio, dedicato a loro ed al loro guru per eccellenza: Paolo Attivissimo.

Per chi si chiedesse per quale motivo nella terza opzione ci si riferisce ad un "esperto di tegole", rammentiamo che Attivissimo fu, per diverso tempo, impiegato alla "
Top One UK Ltd", un'azienda che produce tegole, mattoni e manufatti vari di argilla. Forse sarà per questo che Attivissimo è divenuto un esperto di statica! Allora bisogna chiedersi chi ha costruito, come e per quale motivo (ma possiamo immaginarlo), l'immagine di un tuttologo, un tuttologo plasmato con l''argilla. Un gigante d'argilla.

Buone votazioni, quindi. Il sondaggio è sulla destra di questa pagina.




19 comments:

  1. Sterker, cosa ne dici dei tuoi SONDAGGI DI MERDA che danno come somma dei risultati il 140%.
    Poi Merda che non sei altro, tu con tutti i tuoi fake ti auto voti.

    dopotutto da uno che è abituato a mentire, falsificare, truffare che cazzo ci si può aspettare.

    Sterker lo so che leggi queste cose e che diventi verde di bile quando ti si ricorda le volte che sei stato preso in castagna.
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

    ReplyDelete
  2. Strakkino visti i tuoi trascorsi come ti possiamo chiamare?
    l'"Inutile Palla di Merda"?

    ReplyDelete
  3. Allora bisogna chiedersi chi ha costruito, come e per quale motivo (ma possiamo immaginarlo), l'immagine di un tuttologo, un tuttologo plasmato con l''argilla. Un gigante d'argilla.

    Ma è scemo? Si fa l'autogol tirando fuori l'argomento competenze?

    Ok, fatemi dire l'ovvio: MA SENTI CHI PARLA!!!! Il geometra cinquantenne single, senza esperienze lavorative tranne una attività di (lol) libero professionista informatico, peraltro scomparsa/fallita, che si arroga la capacità di contestare e pontificare su TUTTO lo scibile umano, dimostrando INVARIABILMENTE la sua assoluta ignoranza e superficialità su qualunque campo che non sia l'informatica (e anche lì ha detto le sue belle cazzate, vero sig. vulnerabilità dei .bat?).
    Probabilmente non ti rendi conto che, anche se Attivissimo non avesse fatto altro in tutta la sua vita che lavorare alla "Top One UK Ltd" sarebbe comunque più qualificato di te, visto il livello infimo del tuo inglese.

    Vuoi sapere cosa ha reso Attivissimo una persona stimata e rispettata nell'ambiente? Niente di più facile: non scrive assurde, farneticanti, colossali idiozie, e quando tratta argomenti di cui non ha competenza, passa la voce / si rivolge ad una persona competente in grado di trattare l'argomento (NB: Competente, il che esclude Corrado Penna, nel tuo caso).

    ReplyDelete
  4. Mi piace troppo come conclude ogni intervento il simpatico Mikhail Lanart-Hastur ...

    vale sempre la pena di ricordare agli strakkiniani quanto onesto sia e sia stato il loro idolo stercoraro.

    Saluti
    MarcoB (aspirante Mikhail Lanart-Hastur quando conclude gli interventi, ahah)

    ReplyDelete
  5. Ma le cose vanno sempre peggio?
    Rosario stai passando dalla paranoia alla schizzofrenia? Sei leggermente ossessionato da Paolo? Rifiuti il confronto perchè è un pesce piccolo ma poi lo citi continuamente?
    Rosà un consiglio, con i soldi delle tue truffe prenditi una serata libera e divertiti (sempre se ti TIRA l'idea ah ah aha)!

    ReplyDelete
  6. C'è sempre (oltre a molte altre) la questione riguardante la mansione all'interno di una ditta. Io non ho idea di che mansione abbia condotto Attivissimo all'interno della Top One, ma potrebbe anche essere stato, per dire, consulente informatico o programmatore o grafico.
    Non è che se io avessi gestito il sistema informatico per lo smaltimento rifiuti del comune di verona, siccome ho lavorato per l'AMIA allora sono uno spazzino.

    Ma vabbé, tanto la logica non è mai stata un suo forte.

    ReplyDelete
  7. strakkino è totalmente ossessionato da Attivissimo. Secondo me lo sogna la notte...


    buahahahaha (ghigno malefico)

    ReplyDelete
  8. Un momento. La storia della Top One potrebbe essere una delle tanbe sparate di straker a casaccio. Vi ricordate quando straker e vibravito erano sicuri che io fossi Paolo Attivissimo (che ho il piacere di conoscere ma siamo due persone diverse con famiglie diverse e impianti bioplasmatici diversi)?
    Oppure quando sempre straker e vibravibra hanno urlato ai 4 venti che io mi chiamavo Michele Scattolo (che non sono io e non ho mai avuto il piacere di conoscere)?
    O quando straker ha messo una mia foto scrivendo che era Nico e non capendo che ero io?
    Insomma, per me l'ha sparata a casaccio anche stavolta.
    ciao ciao

    ReplyDelete
  9. Ma a prescindere dal fatto che sia vero o no, non vedo cosa ci sia di inqualificante a lavorare in una azienda che fa tegole. Probabilmente Straker non sa che, come dice Giovanni, in un'azienda dalle medie dimensioni in su le figure professionali che ci lavorano spaziano su un campo di compentenze professionali pressochè sconfinato.
    Insomma, un'altra bella dimostrazione di come Straker, che non ha mai lavorato in vita sua, sia un cialtrone ignorante che ragiona per luoghi comuni.

    ReplyDelete
  10. Probabilmente sterko fa pure sogni erotici sulla sua nemesi Attivissimo.

    E questo fa di lui un Passivissimo.

    ReplyDelete
  11. Eh si anonimo hai ragione, straker e' un Passivissimo dato che non fa una beata fava da mattina a sera, a parte le seghe mentali :D

    ReplyDelete
  12. @Giovanni:
    "Non e' che se io avessi gestito il sistema informatico per lo smaltimento dei rifiuti del comune di verona, siccome ho lavorato per l'AMIA allora sono uno spazzino."
    Fermo restando che strakko NON sa cosa vuole dire lavorare, secondo me gli spazzini hanno molta piu' serieta', competenza e dignita' di quel rifiuto sub-umano, secondo me!

    ReplyDelete
  13. Se stracchino sapesse che in alcune aziende che producono tegole vengono utilizzate largamente le temutissime,da loro, nanotecnologie avrebbe anche capito la mansione di Paolo:-)

    ReplyDelete
  14. Ma non è che qualche genio ha ricamato troppo a lungo sull'indirizzo e-mail di Paolo?

    ReplyDelete
  15. Confronti

    Della serie "ti piace vincere facile"

    Straker decide lui non solo i nomi degli sfidanti, ma anche la data ed il luogo e annuncia che se non si presenterà nessuno sarà segno che non hanno argomenti contro di lui.

    Una sola ed unica parola echeggia nell'aria a commento.


    BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ReplyDelete
  16. "Top One UK Ltd", un'azienda che produce tegole, mattoni e manufatti vari di argilla.

    Argilla? Straker è davvero un genio dell'investigazione. Fare una ricerca nell'UK Company Registry prima di dire scemenze, no, eh? :-)

    Comunque secondo me è amore. Mi pensa in continuazione. Non ricambiato.

    ReplyDelete
  17. Straker ha detto...

    Questo articolo non era previsto, ma ribadisco che fu Paolo Attivissimo il promotore dei sondaggi a valanga sul blog di Decollanz, in modo da inficiarne i risultati e nell'ultimo sondaggio è avvenuta la medesima cosa (ricordo che il blog "strakerenemy" è intestato a Paolo Attivissimo (anche se ci bazzica Scattolo) e che è sempre da lì che essi coordinano le azioni contro questo ed altri blog scomodi al regime).

    Ora, per quanto Kattivix sia una mezza calzetta rispetto ai veri mandanti, considero basilare mantenere alta l'attenzione sul ruolo assunto da questi individui che, giustamente come fa notare bacab, pur essendo delle pedine sacrificabili, hanno una "missione" da compiere e cioè negare ad oltranza e disinformare.

    Ci sono i soliti idioti lecchini della guardia svizzera che continuano a scrivere: "Ma perché non accetti un confronto con Paolo Attivissimo?"

    La risposta è una ed una sola (e spero che sia l'ultima volta che io debba ripetermi, visto che lo affermai anche in faccia all'ectoplasma Attivissimo, presentatosi con altri venti "guappi" del cicap a Milano): Paolo Attivissimo è un paravento, perlatro "persona" talmente ripugnante nel comportarsi che non riuscirei a stargli di fronte nemmeno due minuti senza rimettere dal disgusto. farei dell'altro, ma non si può dire.

    Mario Tozzi (C.N.R.), invece, amico, guarda caso, del disinformatore geologo Pier Luigi Torreggiani (riosaeba-altro scagnozzo)... lui si presenta al pubblico con quella faccia pulita da innocente ecologista, mentre invece gioca un ruolo chiave nella campagna di discredito e disinformazione sin dal 2005 ed è lui che voglio di fronte! Voglio i mandanti come lui e non gli scagnozzi. Sono stato chiaro?
    14 gennaio, 2010 11:30

    Straker ha detto...

    Ah... dimenticavo di dire che, per quanto gli inviti a conferenze varie siano stati diversi, ho sempre rifiutato nei casi in cui non v'era la possibilità di avere una certa percentuale di ritorno di "azione e reazione" da parte di coloro che giungono a conoscenza della "questione scie chimiche". Non è infatti produttivo sprecare rissorse e denaro per organizzare e/o partecipare a conferenze in sedi distanti e non debitamente pubblicizzate e/o con scarso pubblico in sala. Tantomeno è fruttuoso, a mio modesto giudizio, partecipare a conferenze con un gran numero di relatori, poiché ognuno di questi ha necessariamente poco tempo per esporre e pochissimo tempo per mostrare documenti e filmati. E sono i documenti ed i filmati a fare la differenza!

    Quindi nel 2009 ho evitato di partecipare ad almeno tre conferenze, proprio per i motivi esposti. Nella prossima conderenza le cose appaiono differenti, per cui ho accettato di partecipare, ma ci terrei davvero ad un contraddittorio, così da far emergere la menzogna dei media, dei meteorologi e dei tirapiedi di regime in generale. D'altronde non ci vuole molto, visto che dalla nostra abbiamo filmati, documenti e... il cielo, che non è più quello di un tempo. Oltretutto se vi saranno i personaggi giusti, necessariamente dovranno esservi anche i giornalisti ed è questo a cui si deve puntare. Un contraddittorio con Paolo Attivissimo porterebbe poi solo alla vendita su ebay della mia faccia col cappellino della C.I.A.! Che grande giornalista che è Attivissimo!

    La rosa di personaggi che potrebbero invece partecipare al posto dell'ectoplasma è ampia. Qualche esempio...

    Colonnello Mario Giuliacci, Colonnello Costante De Simone, Maggiore Guido Guidi, Mario Tozzi, Pietro Pallini, Paolo Sottocorona...

    Se nessuno di costoro si presenterà, non si dica che sono io a non volere il confronto.
    14 gennaio, 2010 11:50

    LOL :D

    ReplyDelete
  18. ""Oltretutto se vi saranno i personaggi giusti, necessariamente dovranno esservi anche i giornalisti ed è questo a cui si deve puntare. ""

    Non avevo alcun dubbio: ormai tra cloni, fake e quattro deficienti che a malapena sanno leggere ma non scrivere, il minchia-duo a coppie di tre o più coglioni non raccoglie più soldi dai gonzi che ormai latitano sempre di più (tranne nei sondaggi sul suo sito, chissà come mai!!). Ergo ha bisogno di rifarsi pubblicità, che gliene frega se poi fa figure di merda a iosa? L'importante è che se ne parli, qualche ingenuo poi ci ricasca.

    Così può riprendere a far concorrenza a zrettino: uno vive alle spalle delle tasse degli italiani, l'altro alle spalle dei risparmi degli italiani!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante pubblicitario, ma non certo per chi racconta cazzate e non le prova mai solo per spillare soldi ai gonzi)

    ReplyDelete
  19. Straker sono sicuro che tu vuoi il confronto con quelli che tu chiami pezzi grossi, solo perchè sai benissimo che tali persone non perdono tempo con un nullafacente ignorante come te. Se davvero ti concedessero questo faccia a faccia, sono altrettanto sicuro che te la faresti sotto, perche' sai benissimo che ti farebbero fare la figura del mega ignorantone fuffaro che è quello che sei. Ti inventeresti una scusa per defilarti, dimostrami il contrario !

    ReplyDelete