Thursday, March 25, 2010

Golfo Persico-Kuwait il 21 marzo: scie chimiche

http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/03/golfo-persico-kuwait-il-21-marzo-scie.html

Golfo Persico-Kuwait il 21 marzo: scie chimiche

Kuwait City

Umidità sul livello del mare: 19%
Indice Calore: 29°C
Temperatura massima: 30°C
Temperatura minima: 15°C

Attendibilissime fonti del C.I.C.A.P. ci informano che il Kuwait è notoriamente un paese freddissimo ed umido, laddove le contrails sono un fenomeno moooolto frequente nonché comune a livello strada. Anzi no. A livello sottostrada. ^__^

AERONET_Kuwait_University.2010080.terra.500m
AERONET_BAHRAIN.2010080.terra.500m

Ringrazio Jack Sparrow per la preziosa segnalazione.

12 comments:

  1. i bambini dell'asilo
    stanno facendo casino
    ci vuole qualcosa per
    tenerli impegnati
    ci vuole un dolcino
    ci vuole un dolcino
    dice che e' stata una disattenzione
    della maestra
    e subito uno si e' buttato giu'
    dalla finestra
    dalla finestra
    oddio che cosa si puo' inventare...

    straker bastaaaa con ste' cazzate, hai rotto i marroniiii.

    ReplyDelete
  2. Ohmammamiaaa!!!

    Dopo il commento vedo il BIDONEEEE!!!

    ReplyDelete
  3. E si che si vede bene l'ombra delle scie sulle nubi di sotto. Con questa si è sbufalato almeno una decina di post da solo.

    ReplyDelete
  4. Strakkino!
    Occhio che ti ho fotografato in una delle tue rarissime sortite!

    ReplyDelete
  5. @ elicottero_nero:
    Non solo, ma dai Metadata dell'immagine si puo' ricavare la distanza tra le scie e le nubi sottostanti...

    :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Tra l'altro strakkino ha un idea strana del clima... e probabilmente anche della geografia.
    16 gradi a livello del mare (dove, a che ora) Per la stagione e la regione, significa che doveva essere arrivata una bella ondata di aria fredda. La settimana prima c'era mia madre negli emirati e mi raccontava di temperature tra i 35 ed i 42 gradi al suolo.
    E poi umidita 19% di cosa? Strakkino ancora non ha imparato la differenza tra umidità assoluta e umidità relativa.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Edit...
    Della serie sciacallo, cialtrone e caccia balle

    Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Le scie chimiche sono causa di preoccupazione (art...":

    E intanto le compagnie di volo civile sono esenti da balzelli e controlli sui carburanti.

    Pubblica un commento.

    Annulla iscrizione ai commenti su questo post.


    Postato da Straker in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 26 marzo, 2010 10:39
    ---------------
    (primo)Il commento del cialtrone linka questa pagina:

    http://www.aerotoxic.org/index.php

    Un associazione di piloti e i loro famigliari, che soffrono o hanno sofferto per intossicazione avvenuta probabilmente nel all'ambiente di lavoro (la cabina di pilotaggio).
    Questa problematica è conosciuta mentre ancora non sono del tutto certe le sue cause.
    In alcuni casi, ma abbastanza evidenti, guasti all'impianto di condizionamento e pressurizzazione possono portare in cabina particelle di olio, vapori, fumi.
    In altri, più insidiosi, si sospetta che i circuiti dell'impianto di condizionamento, possano venir contaminati da inquinanti, ma anche da patogeni.
    Questa problematica tra l'altro esiste anche in quelle strutture, come i grattacieli, dove l'aria è costretta a circolare attraverso tubazioni e filtri che possono accumulare vari tipi di sostanze.

    STRAKER SEI UNO SCIACALLO CHE MARCIA SULLA SOFFERENZA VERA DELLE PERSONE PER RACCONTARE LE TUE BUGIE AL SOLO SCOPO DI METTERTI IN TASCA POCHI SPICCIOLI.

    Invece la storia dell'esenzione dei balzelli e dell'assenza di controlli è una balla che ha tirato fuori Arturo poco tempo fa.

    Tutti i carburanti, compresi quelli aeronautici, sono sottoposti ad ACISE. Poi le società, a seconda del tipo di attività che svolgono, possono vedersi rimborsata in tutto o in parte questa ACCISE.
    Non avviene solo in campo aeronautico. Le ditte di autotrasporto ad esempio ma anche i privati che possono pagare lo stesso prodotto 2 cifre diverse a seconda se lo utilizzano per il riscaldamento o per farci camminare l'auto.
    Questo è uno dei motivi per cui i giochetti che i nostri eroi immaginano con il carburante sono pressoché impossibili.
    Tra registri UTF, controlli della finanza, registri per l'ENAC, memorandum, chi fa il tecnico mette molte più firme sui moduli del carburante che sui libretti dell'aereo.
    Ogni rifornimento è registrato su almeno 3 documenti diversi.
    Io al mattino per dire che il carburante nella cisterna va bene metto 7 firme. Per mettere in linea l'elicottero ne basta 1.
    Il carburante è una delle cose più controllate in aviazione. In particolare il kerosene perché a causa della sua maggior vischiosità, rispetto alle benzine, è facilmente contaminabile dall'acqua e quindi nei serbatoi si possono sviluppare batteri e funghi in grado di aggredire l'alluminio, le gomme ed i sigillanti usati.
    I controlli sono sia di tipo tecnico, ma anche e molto pesanti di tipo fiscale.

    STRAKER NON SAI DI COSA PARLI. RACCONTI BALLE A PERSONE CHE SONO CULTURALMENTE IMPREPARATE E PSICOLOGICAMENTE FRAGILI.

    ReplyDelete
  9. Ormai lo strakkino è rimasto quasi solo col fratellone professore e mentecatto ma che in famiglia, alla fine, porta i pantaloni, oltre che lo stipendio. A parte 3-4 gonzi è finito...

    Me lo immagino mentre zretino accompagna il fratellone pelato che si presenta per le numerose e specifiche visite per ottenere l'invalidità totale (e relativo accompagnamento al fratellino, vista che già non fotte abbastanza soldi ai contribuenti!) causa incapacità di intendere e di volere:

    "ah voi siete il minchia-duo sanremese? Quello delle scie cominche? Vabbè, ragazzi, fate passare, non c'è bisogno di visite. Una firmetta qui sig. stercorario... ehm scusi, signor strakk... vabbè senta firmi qui e si faccia dare una benedizione dal parroco qui fuori alla cappella a fianco.

    Ah signor cret...zretino, per favore, si fermi un paio di minuti che già che ci siamo prepariamo il cartaceo pure per lei, tanto ormai ci siamo...se per nfavore firma zret non c'è nemmeno bisogno di compilare per intero la domanda!

    Saluti
    MarcoB (aspirante modulo dell'asl: per gli strakkinari basta la firma)

    ReplyDelete
  10. Il peyote col cannone alla moscaFriday, March 26, 2010 at 2:57:00 PM GMT+1

    Dare un'occhiata ai radiosondaggi no, eh? -61,7°C a 12320 metri / 200 mb...

    ReplyDelete
  11. Umidità sul livello del mare: 19%
    Indice Calore: 29°C
    Temperatura massima: 30°C
    Temperatura minima: 15°C
    per la serie "meteorologia questa sconosciuta" per i più esperti
    "la curva di stato dell'aria mi fa una colossale sega"
    seconda immane cazzata
    "E intanto le compagnie di volo civile sono esenti da balzelli e controlli sui carburanti."
    per la serie "non ho mai visto una bolla carburante".
    ma va a cagare coglionazzo di uno straker

    il solito pilota non loggato

    ReplyDelete
  12. Ma poi come fa a dire che sono scie lasciate da aerei ? Io di aerei non ne vedo proprio !
    Stracchino sei il solito coglione !!!

    ReplyDelete