Wednesday, March 3, 2010

L'evoluzione delle attività clandestine di aerosol

http://chemtrails-education.blogspot.com/2010/03/levoluzione-delle-attivita-clandestine.html

L'evoluzione delle attività clandestine di aerosol

Sanremo, un tempo ridente cittadina della riviera di Ponente, meta di turismo salutista, consigliata dai medici per l'aria pulita ed il benefico sole , è divenuta, dal 2005, una mefitica, spettrale, deprimente area di sperimentazione ad uso e consumo dei militari.

Un tecnico E.N.A.C., che vuole rimanere nell'anominato, ci ha informato che quest'area non è soggetta a controlli, né della Francia né dei controllori di volo italiani e per questo motivo è stata scelta come poligono utile alle sperimentazioni chimico-biologiche, nell'ambito di diversi progetti nei quali sono coinvolti civili (governo compreso) e militari.

Le chemtrails fecero la loro prima comparsa sui cieli di sanremo nel 2005. Il metodo di dispersione era quello classico (scie persistenti di giorno e di notte) e tale è rimasto sino a circa un anno fa, ma, in seguito al diffondersi delle informazioni su quanto stava accadendo in modo del tutto clandestino ed a discapito dell'integrità dei biomi e della salute dei cittadini, gli avvelenatori hanno cambiato strategia, concentrando la maggior parte delle operazioni durante le ore notturne. L'uso di scie chimiche di tipo persistente è, a quanto pare indispensabile, in quanto il trimetilalluminio è tra gli elementi dei quali si richiede la maggiore diffusione. Per questo motivo, dovendo dissimulare le irrorazioni diurne con aerosol effimeri e quindi con percentuali minori di trimetilalluminio, i tecnici preposti all'oragnizzazione delle attività chimico-biologice in atmosfera, hanno deciso di adoperare scie di tipo non persistente durante il giorno, facilmente mimetizzate nella nebbia chimica biancastra, risultato delle pesanti irrorazioni notturne.

Se prima, quindi, le attività clandestine di aerosol, per quanto evidenti, risultavano quasi del tutto invisibili ai dormienti abitanti di Sanremo, ora le autorità comunali possono addirittura organizzare conferenze sul "meraviglioso microclima della Città dei fiori", forti dell'apparente assenza di scie chimiche nei nostri cieli. E' presumibile che questo cambiamento di strategia, quasi un unicum nel panorama "scie chimiche", sia il frutto di accordi sotto banco tra amministrazione pubblica, militari ed esecutivo, al fine di tentare di frenare la drammatica emorragia di presenze turistiche nel comune ligure, attraverso questo stolto compromesso. Con questo accordo il nuovo sindaco, Maurizio Zoccarato, anziché chiedere con vigore l'interruzione delle attività di geoingegneria su Sanremo, si accontenta, auspice il feudatario del Ponente ligure, il ministro del sottosviluppo, Claudio Scajola, di far operare i militari in modo dissimulato, quel tanto da poter continuare ad ingannare gli imbelli cittadini, persi dietro a piste ciclabili, popolate da pantegane da mezzo metro, e parcheggi introvabili.




11 comments:

  1. Straker sei un cialtrone falsificatore!
    Se fossi il sindaco di San remo ti prenderei a
    pedate nel culo e ti rispedirei al tuo paese!!!

    Come dimostra Wasp continuamente, dici solo un mucchio di cazzate. La nebbia in ricaduta è
    dentro il tuo cervello...

    Max1971

    ReplyDelete
  2. Perché qualche Sanremese (si dice così?) non contatta l'ufficio del turismo del comune (esiste?) e gli fa vedere cosa scrivono i fratelli merda della loro città?

    ReplyDelete
  3. "Anonymous said...
    Perché qualche Sanremese (si dice così?) non contatta l'ufficio del turismo del comune (esiste?) e gli fa vedere cosa scrivono i fratelli merda della loro città?"

    Perchè ormai il terrazzino è meta delle guide turistiche della città: con un euro in più ti fanno vedere due animali in via di estinzione fisica ma già estinti nel cervello, quindi una rarità assoluta. Sui volantini c'è scritto:

    "visita alla tana terrazzata dei due minchiosaurus Sanremis: sterker e zretino"

    Saluti
    MarcoB (aspirante guida turistica: ultima tappa dagli stercorari sanremesi)

    ReplyDelete
  4. Inoltre è un articolo pubblicato su TE nel luglio 2009. Vai col riciclo.

    ReplyDelete
  5. Si sta riciclando tutto... che senta aria di chiusura giudiziaria del blog di TE?

    ReplyDelete
  6. A proposito di riciclo, guardate che minchiata, ovviamente a cura d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Mamma, mi è sparito l'aereo!
    03 marzo, 2010 22:40


    Il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=ppJq2oRcgVA&fmt=18

    Che pagliaccio: ufo di serie b, per non parlare di "mommy" anziché "mummy" e dell'inglese di minchia...

    ilpeyote ricoveratelo immediatamente

    ReplyDelete
  7. ROTFL...
    Come trasformare i gabbiani (ovviamente a Sanremo di gabbiani manco l'ombra, neh?) in UFO!

    Che pagliaccio quello straker.

    ReplyDelete
  8. C'era gia' riuscito illo tempore con l'M-346 spacciato per caccia all'inseguimento di UFI su Sanremo.

    Si vede che la figuraccia rimediata non gli basta...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Ditemi voi se non sono da rinchiudere. Copio e incollo dai deliri sul video su youtube:

    Ho collegato quanto si vede in questo video al "philadalphia experiment". Siamo nel campo delle ipotesi, ma magari gli ufo hanno reso l'aereo invisibile e lo hanno teletrasportato da qualche altra parte.

    tankerenemy (2 hours ago) @gigetto6 Già!


    ilpeyote star trek

    ReplyDelete
  10. ...Un tecnico E.N.A.C., che vuole rimanere nell'anominato, ci ha informato che quest'area non è soggetta a controlli, né della Francia né dei controllori di volo italiani...
    mi indicheresti su una cartina questa zona Straker ?

    Peev non loggato ma con le cartine aeronautiche

    ReplyDelete
  11. Mi piacerebbe anche sapere cosa c'entra l'ENAC... al limite la competenza è dell'ENAV... o sbaglio :-) ?

    ReplyDelete