Monday, April 5, 2010

Ma il cielo è sempre più… o sempre meno?

http://www.tankerenemy.com/2010/04/ma-il-cielo-e-sempre-piu-o-sempre-meno.html

Ma il cielo è sempre più… o sempre meno?

18 marzo 2010

Ci scuserete se utilizziamo una frase di cui si abusa davvero, e soprattutto in termini fuorvianti… (ma a proposito: sarà un caso che è sempre più sfruttata soprattutto dalla pubblicità?). Ma dopo un lungo inverno caratterizzato al 90% da cielo coperto e pioggia, ecco che la primavera si avvicina. Finalmente! Vedremo il cielo e apparirà il sole!!! Purtroppo però, se durante l’inverno ci eravamo quasi dimenticati dei nostri avvelenatori – che hanno continuato imperterriti giorno e notte a irrorare le nostre teste senza ugge relative alle stagioni – ora l’assenza delle nubi ci riporta senza tentennamenti alla dura realtà: non avremo che sempre più raramente il cielo blu! Come ci piacerebbe godere quel cielo cobalto della primavera che amavamo tanto da piccoli! Ma non c’è più. Finito. Consumato. Ucciso. Che rabbia vedere una bella giornata rovinata da un sole pallido e da un cielo bianco!

La notte, se non dormi ascolti: non si sentono aerei. E ti alzi quasi certo che se davvero sarà sereno come hanno detto i fantomatici metereologi (sic&sock!), probabilmente il cielo sarà azzurro e privo di scie. Ma ahimé, quanto poco dura! A metà giornata da ovest comincia ad avvicinarsi una nebbia alta e spessa… le solite nuvole che noi sappiamo bene essere artificiali, create da quei maledetti aerei e da quei dannati uomini che li pilotano. Sporcano il cielo sfruttando in prevalenza il vento di maestrale, talvolta cominciando dalla Spagna o dall’Atlantico, avvelenano l’aria e la natura, tutti gli esseri senzienti anche nel profondo della loro anima. Perché il cielo blu sarebbe salute per gli occhi e per l’anima. E ci fanno soffrire con sostanze chimiche e onde elettromagnetiche. Questo sappiamo da migliaia di ricerche e analisi, questo sappiamo perché lo vediamo tutti i giorni con i nostri occhi!

Oppure, come sempre più spesso capita, quando i metereologi dicono misteriosamente che ci sarà cielo velato da nubi medioalte e questa è senza dubbio l’unica cosa che davvero azzeccano, l’unica che conoscono con certezza! perché per il resto non riescono neppure a prevedere ciò che succederà il giorno dopo (ogni riferimento all’incompetenza e alla connivenza, ad esempio, dell’ARPAS Sardegna è puramente incidentale) – siamo CERTISSIMI che quello stesso bel cielo sarà solcato da aerei e diventerà bianco come seta.
O come lenzuolo, come sudario di morte.

Che tragici! Dirà qualcuno, che paranoici diranno altri.

Molti altri lo diranno: tutti quelli che si fanno passare per sani di mente (noi saremmo gli esaltati), per razionali (noi saremmo gli illogici), per scienziati (noi saremmo gli incompetenti inesperti); quelli che dicono: le scie non esistono, come fosse una fede, che ti dicono che hai le traveggole, che vedi complotti ovunque e lo fai solo per farti vedere o guadagnarci (e cosa? Fama e ricchezza? Dai…).

E così saremmo noi gli irragionevoli.
Noi, che osiamo guardare il cielo e chiedere semplicemente cosa succede
Noi che siamo tacciati di complottismo.
Noi, che riceviamo spesso email minatorie ed insulti più o meno pesanti (il più meschino è “andate a lavorare!”).
Noi che dopo tanti anni di osservazioni, analisi e conferenze pubbliche dobbiamo ancora sentirci dire, come UNICA SPIEGAZIONE scientifica del fenomeno, che quelle scie sono scie di condensa.
Noi che dopo tanti anni di video e fotografie inconfutabili dobbiamo ancora sentirci dire, come UNICA SPIEGAZIONE della nostra follia, che non si tratta di aerei militari ma di normali voli commerciali e civili. En passant, possono aerei civili compiere manovre simili nel bel mezzo della Sardegna, in un tranquillo pomeriggio di fine inverno?

Allora, la questione è molto semplice, e quando la rendi semplice ne intuisci il fondo: o vediamo male o vediamo bene.
E se gli occhi sono lo specchio dell’anima, se vedi male fuori sei malato dentro…

Giudichi chi legge la nostra follia.
Giudichi sulla base di ciò che vede, guardando il cielo senza veli e preconcetti.

E chiedendosi perché il cielo non è e non sarà mai più blu come quello di un tempo, ma bianco, BIANCO!!!, proprio come sali di bario e pulviscolo di alluminio.


Fonte: ScieSardegna.it

Versione in formato PDF



18 commenti:

Straker ha detto...

Natural clouds VS artificial clouds by Niko

sandro ha detto...

ciao Straker.

in merito alla class action,potremmo farla non alle istituzione,che ovviamente non hanno corpo,ma a ministri,addetti sanitari,capo di stato e governo,insomma facciamo i nomi e cognomi.dopo tutto quel pezzo di carta che e' la costituzione,parla di garantire la salute pubblica...cosi' potrebbe funzionare

ciao
Sandro

Straker ha detto...

Ciao Sandro, se sei informato su come procedere, per me non ci sono problemi e la mia firma sarà la prima. I costi?

Straker ha detto...

Everything is normal

Mr.Jones ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=qfqgcOph8V8


...un trireattore !

Oggi i bastardoni hanno ALTERATO !!

Zret ha detto...

Mr Jones, oggi pare che al sud i demoni si siano sbizzarriti.

ginger ha detto...

Sono sempre più rare le nubi normali sullo sfondo limpido. La vista di immagini con nuvole naturali fa piombare in situazioni risalenti a diversi anni fa, magari di giornate passate all'aperto sotto un sole splendente, ricordi accompagnati da un senso di nostalgia; strano fenomeno.

Per eventuali iniziative come quella sopra citata, se fosse possibile agire...molto volentieri, figuriamoci!

Bizzarra l'immagine degli aerrei che fanno il girotondo, non è la prima volta: hanno una bella faccia tosta e sicuramente lo fanno apposta per provocare.

Ahi, l'orologio dice che è tardi.
Ciao.

Straker ha detto...

Le uniche occasioni in cui si può vedere un cielo normale si contano ormai sulel dita di una mano e corrispondono ai fermi tecnici oppure alle visite dei pezzi da novanta.

Mr.Bear ha detto...

Mi trovo a Brindisi per una sosta durante il trasferimento di un'imbarcazione e anche qui oggi hanno irrorato in maniera massiccia.
E' impressionante vedere come queste operazioni si concentrino sulla terra in prossimità dei centri abitati.
L'altro ieri mentre attraversavo il golfo di Taranto da Crotone a S.Maria di Leuca in mare aperto il cielo era di un blu intenso come non mi capitava di vedere da mesi ormai e non c'era traccia di aerei mentre con l'approssimarmi alla terra ferma si poteva notare distintamente la cappa chimica che avvolgeva tutto.
Invito chiunque abbia ancora dei dubbi su queste operazioni criminali ad alzare lo sguardo al cielo più spesso e vedrete che comincerete a porvi delle domande sul perchè il cielo sia sempre più spesso bianco e pensate a come vi potreste sentire enormemente meglio a livello psicologico visualizzando il cielo con il suo colore reale, cioè AZZURRO.
Buona Notte

Straker ha detto...

Qualche criminale dovrà prima o poi finire alla sbarra.

Zret ha detto...

Mr Bear, la frequenza dell'azzurro è sintonizzata con il D.N.A.: è per questo motivo che sporcano ed offuscano questo colore, simbolo e voce anche della spiritualità e della trascendenza.

Come scriveva tempo fa l'ottimo Bojs, la popolazione è il bersaglio: non è l'unico, ma il principale.

Ciao

max steri ha detto...

Ciao a tutti... anche oggi, immancabilmente, sul cielo di cagliari grande scempio di scie iper-persistenti... e la gente con la pancia piena di maialetto e agnello è troppo impegnata per non guardare il cielo... è una triste routine...

Straker ha detto...

Ciao Max. Agnello tra l'altro pieno di microparticelle di metalli per via dei poligoni di tiro. Sai che botta di salute.

Zret ha detto...

Max Steri, nil novi sub sole venefico... purtroppo.

Ciao

Faber ha detto...

io oggi ero in collina e hanno sciato pure li.

ormai i "buchi" azzurri sono una rarità , ma non molliamo ...

ciao

sandro ha detto...

ciao Straker

adesso mi informo per la class Action,dammi un po' di tempo,volendo ci possiamo contattare via e-mail,c'e' un modo per dartela??

ciao
Sandro

Straker ha detto...

Ciao sandro, la nostra email è: tanker.enemy [at] gmail.com

Zret ha detto...

Sandro, se l'iniziativa della class action è praticabile, noi aderiamo.

Ciao


30 comments:

  1. "E chiedendosi perché il cielo non è e non sarà mai più blu come quello di un tempo, ma bianco, BIANCO!!!, proprio come sali di bario e pulviscolo di alluminio."

    O come il pericolosissimo diossido di idrogeno... LOL

    ReplyDelete
  2. Giudichi chi legge la nostra follia.
    Giudichi sulla base di ciò che vede, guardando il cielo senza veli e preconcetti.


    *finisce di leggere*
    *guarda fuori dalla finestra*

    Si, siete decisamente fuori di melone

    ReplyDelete
  3. Secondo me il velenoso duo ha problemi di daltonia.
    Il cielo blu-ma-che-piu'-blu-non-si-puo' io lo vedo un giorno si' e uno quasi.
    Oh, le giornate di tempo schifoso ci sono, e' chiaro, ma quando e' sereno, magari dopo una giornata di pioggia o una notte di vento, il cielo e' cosi' blu da essere quasi fastidioso!

    Vedo che "l'allegria" dei due funghetti velenosi e dei loro 2 cagnolini da compagnia e' sempre piu' forte!
    Ma cercatevi un lavoro serio, una volta tanto!

    ReplyDelete
  4. Come ci piacerebbe godere quel cielo cobalto della primavera che amavamo tanto da piccoli!

    Comunicato di servizio: a tutti i tankeroni: aumentare il cobalto negli ugelli, ripeto, aumentare il cobalto negli ugelli.

    ReplyDelete
  5. Zret said...
    ...Sandro, se l'iniziativa della class action è praticabile, noi aderiamo.

    Una class action in 4 ?
    mavaffa...

    ReplyDelete
  6. Mi stavo dileggiando a leggere i commenti dei primissimi post del duo e ho pensato a quanto tempo è passato e a cosa hanno concluso: un cazzo. Stanno solo raccogliendo un pò di fan atici in quà e là, gente che vorrebbe sparare agli aerei con il fucile, gente che si rintana in casa, gente che rovina la vita ai propri bambini, gente che insulta, gente che gira a svolantinare sciocchezze, gente che punta il laser verso i velivoli, gente che dice cazzate. Per il resto non hanno combinato un cazzo.Questo perchè non c'è un cazzo di stracazzo di scia chimica. Qualche soldo preso con le pubblicità, un paio di soldi con il telemetro, qualche soldo con le conferenze. Alla fine Rosario e Antonio Marcianò non hanno concluso un beneamato piffero. Ed evitano come la peste analisi chimiche in quota altrimenti il loro giochino si rompe. Questa leggenda sopravvive grazie all'ignoranza bovina e ai problemi mentali di poche persone che ricercano avidamente una o più cause al loro mal di vivere.

    ReplyDelete
  7. si, si, dai... fate la class action, fate nomi e cognomi. Capi di stato e di governo, ministri, la prima firma sarà quella di strakkino.... ma fatela, sul serio, però.... sono curiosissimo di vedere come andrà a finire....

    E poi, vogliamo parlare della frequenza dell'azzurro sintonizzata col dna?
    E poi, caro professore, si scrive nihil... hai capito, somaro anche in quello che insegni? nihil. Come nihil sub sole novi.

    Altro che tancheroni chimici, altro che titanato di bario, siete voi e i vostri adepti che ci ammorbate con quintalato di stronziate.

    Paiaz!

    ReplyDelete
  8. Ciao Sandro, se sei informato su come procedere, per me non ci sono problemi e la mia firma sarà la prima.

    ROTFL e anche LOL

    @frankbat
    Piu' che daltonismo il duo soffre di cataratta da entrambe gli occhi. I daltonici, se non mi sbaglio, il blu riescono a vederlo.

    ReplyDelete
  9. Errata

    Effettivamente esistono daltonici che non percepiscono il blu, ma e'un diturbo pittosto raro

    vedi http://tinyurl.com/yey653p

    ReplyDelete
  10. Anonymous said...

    pier, sparati in bocca!

    Ma bravo straker, sempre signore! Sei proprio un truffatore meschino, per due spiccioli fai tutto questo casino, e quando te lo fanno notare con buone maniere rispondi in questo modo. Bravo, proprio un signore da Oxford.
    Vogliamo passare in rassegna le tue fantascientifiche imprese? Cominciamo dai telemetri? A proposito, dove sono? A prender polvere in soffitta?

    ReplyDelete
  11. Noi, che riceviamo spesso email minatorie ed insulti più o meno pesanti (il più meschino è “andate a lavorare!”).

    No, non è il più meschino, è il più giusto. E sarebbe anche l'unico che dovreste seguire, se non volete essere insultati avanti.

    ReplyDelete
  12. Per una volta mi trovo d'accordo con il comandante: Allora, la questione è molto semplice, e quando la rendi semplice ne intuisci il fondo: o vediamo male o vediamo bene.
    E se gli occhi sono lo specchio dell’anima, se vedi male fuori sei malato dentro…


    Se approfondisse un po' questa ineluttabile conseguenza potrebbe fare un gran bene sé e agli altri.

    Gianni, da un Livorno sotto un cielo blu cobalto, con aerei bianchissimi senza scia o con scia cortissima a 10 mila metri.

    ReplyDelete
  13. Faber togliti le dita dal naso non hai piu' l'eta'!

    http://tinyurl.com/yk2r7l9

    ReplyDelete
  14. ono de fero, non sono o'comandante...FATTE CURA'!!!

    ReplyDelete
  15. ono de fero

    Anonimo volevi forse dire omo de fero ?

    Beh, prima di usare il romanesco dovresti perlomeno impararlo !!!

    Sei per caso il solito bimbomiNkia ?

    ReplyDelete
  16. Faccio ammenda,

    omo de fero credo sia veneto, per cui correggo:

    Beh, prima di usare il veneto dovresti perlomeno impararlo !!!

    Comnque buone sciate anonimo bimbomiNkia

    ReplyDelete
  17. Però il "fatte curà" voleva esser romanesco: resta uno stupidino comunque...

    A proposito, anonimo: se non sai a che si riferisce un nick, non provare a prenderlo in giro, ti si ritorce contro. E complimenti per il coraggio della "non firma".

    ReplyDelete
  18. Il fatto che per per loro l'esortazione ad andare a lavorare ricada nelle minaccie o negli insulti la dice lunga...

    ReplyDelete
  19. Sandro, ginger, mr bear, faber, max steri, nonchè I due deficienti fratelloni sparacagate:

    ma il giorno di Pasqua è mai possibile che non abbiate una famiglia che vi vuole bene, degli amici, dei parenti, qualcuno con cui parlare senza stressarlo con le vostre cazzate immani? Siete veramente così soli a questo mondo??

    ReplyDelete
  20. Non posso che concordare con l'anonimo delle 8:24.

    Io il giorno dell'Agnello Arrosto (e quello successivo, detto dell'Avanzo) l'ho passato in famiglia, a mangiare e bere in compagnia di familiari ed amici... anzi, qualcuno ha sottomano una dieta purificante, per favore? :D
    Se mi fanno una biopsia al fegato trovano tracce di cellule nel colesterolo... :P

    "Loro" invece a guardare atterriti il cielo e a pensare puttanate da scrivere sul web.

    Mah, ognuno si diverte come puo'...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  21. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  22. Sterker Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  23. Serker, con tutte le figura di merda che ti sei fatto, ce tutte le volta che sai scappato con la coda tra le gambe, dopo aver DIFFAMATO le persone, NESSUNO, tranne qualche decerebrato come Corrado (laurea comprata, pinna di squalene, incompetente galattico) o i tuoi cloni.
    Zret ormai è quotidianamente preso per il culo di suoi allievi a si rode il fegato perché nessuno la caga, se non per prenderlo per i fondelli...
    Rosario falsario Marcianò, NON HAI IL FEGATO per fare denunce, anche perché SAI che ti si ribalterebbe contro, visto che verresti denunciato per calunnia e diffamazione, con tute le prove del caso.

    ReplyDelete
  24. Per strakkino l'esortazione ad andare a lavorare effettivamente e' un insulto. Infatti lui dal lavoro se ne e' sempre tenuto alla larga !!!!

    ReplyDelete
  25. Dopo il terremoto tra Messico e California il giorno di Pasqua, ancora nessuna nuova cazzata su HAARP e sui terremoti causari artificialmente, Komandante ci deludi....

    ReplyDelete
  26. Vorrei citare il Reverendo: "occhio a chi tarocca le foto". :-)

    ReplyDelete
  27. Ma il cielo è sempre più… o sempre meno?


    Per alcuni è sempre per. :D

    ReplyDelete
  28. Damocle ha detto...



    Articolo molto confortante di Paolo Franceschetti sulla giustizia e su chi vi opera.

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/

    Se tanto mi dà tanto,hai voglia a fare esposti o denunce,tutto marcio da fare schifo

    05 aprile, 2010 21:22

    Straker ha detto...



    Ciao Damocle, chissà perché quanto scrive Franceschetti non mi è per nulla nuovo.



    Sembra che l'idea della class action sia già tramontata.Questo Franceschetti è un altro paranoico complottaro da paura.

    ReplyDelete
  29. L'unica cosa giusta che ha detto Franceschetti nella sua vita è in
    questo video.

    ReplyDelete