L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 3, 2009

Domandona per VibraVibra (ma va bene se risponde anche o'comandante)

ATTENZIONE: Leggete l'aggiornamento 4 qui sotto e trovate le versioni del curriculum ballerino di Rosarione salvate su web.archive.org (poi diranno che archive.org fa parte del complotto...)

Permettetemi di dedicare un post a questo argomento, anche se la scoperta e' di Michele Axlman.





VibraVibra, se la laurea di Rosarione l'ha inventata AcarSterminator come fa ad essere sul suo stesso sito? Ce l'ho messa io?

RISPONDI!!!


Infatti l'immagine della laurea (Laurea.jpg) e' qui:


Rosario, cancellala pure, ma tanto e' frizzara qui:


Saluti
Michele eSSSe


AGGIORNAMENTO ORE 20

Il pagliaccio ha cancellato il file, sempre visibile su freezepage... grazie Axlman.

Inoltre il pagliaccio ha cominciato a fanfarare a proposito di un fantomatico attacco.
Rosarione, se sei stato attaccato rivolgiti alla Polizia Postale, che si attivera' subito contro i malfattori (qualora questi esistessero al di fuori dalla tua mente malata)




E poi, dal 29 novembre (data del tuo delirante commento) non ti saresti ancora accorto di niente? Un hacker come te che separa i dati dal sistema operativo?

Da morire dal ridere. Sara' duro per Chiesa e compagnia concorrere al Perlone 2009...

Rosarione, ma invece di inventarti attacchi inesistenti non era piu' semplice dire qualcosa tipo che so... "ho copiato il file sul mio server per denunciare Acar" oppure "l'ho memorizzato come prova" o qualche altra cagata simile?

VibraVibraVibra: che ne dici? Sempre fedele al tuo padrone? Oppure cominci a pensare che sia un fanfarone?


AGGIORNAMENTO 2 - VibraVibra risponde
Gli avevo mandato una mail, dato che non viene piu' a commentare...

LA MIA MAIL

Caro cagnolino ammaestrato di Rosario Marciano', se non hai ancora visto il post sul mio blog, puoi provare a spiegarmi perche' la falsa laurea di Rosario e' sul suo server se l'ha creata AcarSterminator? http://www.fastserviceinformatica.it/Images/Laurea.jpg Dai prova a trovare una risposta e rendicene partecipi. Rosario fa figure di merda a raffica ma tu lo stai superando... almeno lui ci guadagna qualche soldo. Tu ci perdi solo la faccia... Saluti eSSSe (non sono Michele Scattolo)
LA SUA RISPOSTA

Bravissimo ... questo dimostrerebbe che siete stati in grado di entrare nel server hosting del
sito fastserviceinformatica. Rosario lamentava alcuni attacchi ai server Alicom qualche giorno fa... [intendi Novembre, data del commento idiota di Strakko?]
Siete stati in grado di cancellare il mio post dai server google, figuriamoci con quelli di Alicom cosa siete in grado di fare... [non e' che forse Google fa parte dell'NWO?]
Lo so che in certe attività siete dei professionisti... su questo devo farvi i complimenti. [guarda che avete fatto tutto voi]
Fatto sta che all'acaro gli rode il culo per essere stato sgamato con la sua faccia, gli manca solo l'identità... [errare e' umano, sparare cazzate una dietro l'altra e' da imbecilli, ma perseverare...]
Detto questo, non vi affannate con queste attività da crackers frustrati e pensate ai vostri libri falsi con i quali volete riscrivere la scienza e su cui non avete ancora fatto nessuna insinuazione, state sempre a dire che falsifichiamo tutto, ma questa volta vi siete astenuti.
Questo perchè siete anche in grado di ascoltare le nostre telefonate... non è vero? [devo dire che se mi telefonassi, potrei ascoltare tutto. Tu non ti offendi se ogni tanto rido pero' vero?]
Comunque, VibroIoCheVibriTu, rispondi alla domanda: chi ha messo il file sul server del comandante? Se sono stato io, o'comandante esperto com'e' dovrebbe avere tutti i log file con i miei accessi. O no? Lo sai cos'e' un log file vero?

Grazie a tutti e due per i momenti di ilarita' gentilmente offerti.

GRAZIE

AGGIORAMENTO 3 - Arriva il Fisico Bestiale

Vedo che non sapendo come reagire sul piano dei fatti certa gente cerca di usare insulti, allusioni, falsificazioni che cercano di coprire falsificazioni.

E' una vecchia storia, già vista mille volte, ricorda le tattiche che la CIA usava negli anni passati per scoraggiare le persone che volevano cercare la verità sugli UFO.

Cos'hanno fatto adesso, hanno persino inserito di soppiatto dei dati in un server per "fabbricare" una falsa laurea?

Non crediate di sfuggire ancora per molto alla vostra coscienza. Vi sta inseguendo.

Aprite i vostri cuori all'amore o a breve perderete tutto quello che credete di avere guadagnato. [Peace and Love, Fratello!!!] I soldi ed il potere non comprano la felicità.

Non capite dalla fretta con cui va avanti la macchina delle chemtrails che i vostri leader stanno rischiando di perdere tutto il loro potere? Forse la resa dei conti è vicina. Chissà per quanto tempo i vostri capetti vi nasconderanno la minaccia che li sovrasta e che rischia di farvi finire a breve nella polvere. [vedo che hai incominciato il 2009 con le canne... danno fastidio]

By Blogger corrado, at 03 gennaio, 2009 20:15


Devo fare pipi'. Se continuo a leggere questi qua me la faccio addosso...


AGGIORNAMENTO 4 - Gli specchi su cui Rosarione si arrampica stanno scricchiolando

Commento del nostro comandante:

Ho controllato ora quel file immagine che mi hanno infilato sul server. E' stato creato il 7 novembre del 2008.

Buon fine serata, disinformatori da strapazzo.

By Blogger Straker, at 03 gennaio, 2009 22:51


Quindi, secondo lui, gli abbiamo creato il file incriminato sul suo server il 7 novembre e lui 3 settimane dopo (il 29 Novembre) si accorge che uno dei suoi server e' sotto attacco. Sempre all'avanguardia... poi deve passare piu' di un mese (e devo dirglielo io) prima che si accorga che il file e' ancora accessibile... Rosarione, questa scusa non sta in piedi. Ti puo' credere solo VibraVibra...

E va bene, pagliaccio. Allora facciamo cosi':

Andiamo su Web Archive e cerchiamo se ci sono pagine salvate in passato.

http://web.archive.org/web/*/http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm

Ce ne sono:
  • una del 2004
  • 4 del 2006
  • 3 del 2007
Vediamo in dettaglio quelle del 2007:
Da notare anche che nei curriculum del 2006 la votazione del diploma era 48/60 mentre nel primo curriculum del 2007 era scesa a 44/60. Negli altri curriculum del 2007 la votazione e' sparita.

E adesso, pagliaccio, vieni a raccontarci che http://web.archive.org fa parte del complotto o che AcarSterminator ha craccato anche questo.



16 comments:

  1. Maestosa, sublime, apocalittica, inimitabile, inestimabile, assurda, spassosissima, inarrivabile FIGURA DI MERDA da parte di Vibravito (quella da parte del comandante già si sapeva).


    PWNED!

    ReplyDelete
  2. In realtà è una "viral laurea", un pò come i "viral video" creati dal nostro architetto riguardo la storia del telemetro

    ReplyDelete
  3. Il buffone a quanto pare è corso a cancellarla,d'altro canto si era laureato con 110 e frode ooops lode.....buahahahah

    ReplyDelete
  4. Ovviamente adesso Straker sostiene che l'immagine della laurea ce la abbiamo messa "noi".

    Allora deve scegliere:

    1)
    E' un incapace che si è fatto bucare il sito a novembre, e peggio ancora non si è accorto di una immagine inserita da più di un mese.
    Non ha nemmeno ripristinato i dati da un backup.
    Ma che esperto in protezione dei dati!

    2)
    L'immagine c'era, e ce l'ha messa lui tanto tempo fa.

    X)
    è un coglione (non è una opzione).

    ReplyDelete
  5. Allucinate. Ero andato a sciare (!), torno e mi trovo pure questa...
    E poi c'è quella del manuale sulle nuvole... Ho postato su un po' dei loro blog questo messaggio:

    E questo e questo come li spieghi, genio?

    ReplyDelete
  6. Quando ci sono soldi in ballo..

    Sto valutando di andar a trovare la mia amica a Sanremo.. potrei intervistare un po' di concittadini e sentire che dicono. Come dice 'o professore
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/abbiamo-snudato-un-nervetto-al.html
    farò l'histor, il testimone oculare, e tutto quello che poi scriverò sarà oro colato..
    eheheheh scommettiamo che poi avrà da ridire anche su questo?

    ReplyDelete
  7. Bene... deve anche spiegarci come giustifica il curriculum in cui sosteneva di avere la laurea... era stato inserito anche quello immagino... tra un po' salterà fuori che anche tutti gli insulti personali che straker rivolge qui e la sono generati da un virus.

    ReplyDelete
  8. Quindi adesso sappaiamo che secondo vibra... vibra... (posso chiamarlo vibra... vibra..., vero?), il grande haker italiano Rosario Marcianò si fa bucare i server come se fossero fatti di burro fuso.
    Oh, ma poi 'o comandante se ne accorge, intendiamoci.
    Peccato che è così cretino da, realizzata la cosa, non controllare il suo sito da cima a fondo, sicché si tiene per più di un mese roba messa da altri a sua insaputa: perfetto, anche vibra... vibra... (posso chiamarlo vibra... vibra..., vero?) a quanto pare si è reso conto che 'o comandante è un perfetto impedito in quella che dovrebbe essere la sua professione principale, quella che gli dà da mangiare (e figuriamoci nel resto...).


    Scherzi a parte, analizziamo un paio di frasi del nostro caro e coraggiosissimo dildo ambulante, cui sono obbligato a rispondere qui perché lui se ne va in giro a dare del vigliacco agli altri, ma nel suo democraticissimo blog non permette commenti.


    dildovito ha scritto:
    Siete stati in grado di cancellare il mio post dai server google, figuriamoci con quelli di Alicom cosa siete in grado di fare...

    Eggià, per quanta paura ci fa un dildo di forma umana, a noi complottardi che intrighiamo per avvelenare l'intera popolazione mondiale, siamo stati in grado di cancellare solo uno, diconsi uno, dei suo post dai server di Google: ribadisco, solo uno, sia chiaro, che cancellarglieli tutti, rivelatori come sono, era troppa fatica.
    Per non parlare dei blog smascheratori di un terribile cinquantenne fallito disoccupato cronico, nonché del fratello, professore frustrato, convinto com'è di essere un dotto letterato da venerare per le sue immense conoscenze umanistiche, solo perché riempie il vuoto argomentativo assoluto dei suoi scritti inserendo citazioni a tutto spiano, anche farlocche (è tanto colto da confondere citazioni da sketch comici di serie B con aforismi di antichi filosofi greci).
    Oppure eravamo terrorizzati dalle possibili inconsulte reazioni dello svitato Vito e dei marcinò Bros, persone notoriamente potenterrime con amicizie molto in alto e poteri da paragnosta oltre che da paraulo), mica dei pirla qualsiasi?
    Rinfrescatemi la memoria, amici complottatori, che non mi ricordo più.


    dildovito ha scritto:
    pensate ai vostri libri falsi con i quali volete riscrivere la scienza e su cui non avete ancora fatto nessuna insinuazione, state sempre a dire che falsifichiamo tutto, ma questa volta vi siete astenuti. Questo perchè siete anche in grado di ascoltare le nostre telefonate... non è vero?

    Caro dildo ambulante, stai facendo una grossa, grossissima confusione: quello che fa insinuazioni e urla al falso senza prove come abitudine sei tu, in compagnia dei tuoi adorati Marcianò Bros.

    Sei tu che hai dato del falsario ad AcarSterminator senza prove e continui a darglielo (a lui e a tutti noi) nonostante le evidenze contrarie.

    Allo stesso modo sei tu che urli alla falsificazione dei libri basandoti su delle cretinate assolute, come meravigliarsi che un libro vecchio di 37 anni abbia delle pagine strappate o affermazioni ridicole tipo «Per quale motivo sono state impiegate le unità di misura tipiche del nostro paese», quasi che il metro, come unità di misura, la usassimo solo qui in Italia e fosse una rarità nel resto del mondo (mai sentito parlare di SI, geniaccio? Chiedi al fisico bestiale Corrado Penna, vediamo se almeno conosce le unità di misura e il loro uso internazionale, che finora più che vaccate in ambito di fisica non ha scritto).

    Per tua norma e regola, io e gli altri smascherafrottole, quando parliamo di falsi, lo facciamo a ragion veduta, portando prove inoppugnabili (vedi ad esempio la truffa conclamata del telemetro), non perché non sappiamo che altro dire.

    Come ti ho già scritto qui, comunque, se sbavi tanto per essere ridicolizzato, sarai accontentato, ma dopo il fine settimana, ché io, al contrario tuo e dei Marcianò Bros, ho degli affetti cui badare e non vivo per stare dietro a voialtri sfigatelli megalomani che vi siete dovuti auto-convincere di essere i salvatori del mondo per non impazzire del tutto, ché altrimenti l'alternativa per voi sarebbe stata rendervi conto di quanto siete solo dei patetici inutili falliti, umanamente e professionalmente.

    ReplyDelete
  9. Vibravito, cortesemente.. ci dai un tuo commento sul video del telemetro che è stato tolto dal web (dai vostri siti, noi ce l'abbiamo ancora)? E' stato tolto perchè vero o perchè falso?

    ReplyDelete
  10. Mi hai preceduto con l'aggiornamento!!!
    Secondo me non ha neanche il diploma di geometra a meno che dal 2006 al 2007 non ci sia stata la svalutazione dei punteggi del diploma di strakkino.
    A questo punto dubito anche della licenza media....

    ReplyDelete
  11. Grazie per l'aggiornamento eSSSe, da spanciarsi dal ridere: mi chiedevo da tempo a quale ridicola versione del suo CV si riferissero qui, ora lo so.

    Ci credo che i veri esperti di informatica non li sopporta, né sopporta gli esperti in qualsiasi campo, cialtrone com'è coi computer e in tutto il resto, grazie alla sua vantata "auto-formazione" del piffero.

    Così adesso sappiamo che anche il diploma da geometra puzza non poco: il dubbio era venuto un po' a tutti, vista la figura barbina della tangente di 30°, ma non pensavo neppure io che riuscisse ad abbassarsi a tanto.

    Tra l'altro, guardando il suo profilo del Dicembre 2004, si scopre che l grand'uomo a quarant'anni suonati ancora non sapeva calcolare la sua età (il grassetto è mio):
    «Sono nato [...] il 19.03.1961 [...] Forte di mezzo secolo di background da elettrotecnico [...]».

    Ah Ross, quanto fa 2004 meno 1961? Facevi esperienza come elettrotecnico già sette anni prima di nascere?

    Che contaballe, e che pena, ragazzi...

    ReplyDelete
  12. Strakkino, non saresti capace nemmeno a crackare windows 95...

    ReplyDelete
  13. Yen (in cava a spaccare con la testa, anzi tester)Wednesday, May 19, 2010 at 2:12:00 AM GMT+2

    sti certificati lui sa cosa sono vero? http://www.microsoft.com/italy/eventi/traincert/mcp/certificazioni/mcsa/default.mspx ma lui cosa intende modificare gli OS? mettere un antivirus e un backup automatico? il pc me lo sono montato pure io da solo ma non per questo mi dico esperto. scusate ma di che post parla quelo cancellato da servere google? se è che cercando su google trovavi la pagina di un suo post non è che per quello è su un server google ma solo indicizzata li.
    ps essere beta tester non vuole dire essere esperti. non contando altre cose che non tornano (se solo una delle cose che scrive è vera dovrebbe essere milionario)

    ReplyDelete