L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 25, 2009

Non vedo, non sento.. ma parlo

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/01/non-vedo-non-sento-ma-parlo.html

Non vedo, non sento.. ma parlo

Foto del famoso rituale occulto che si svolge ogni anno in California, nel Bohemian Grove, bosco di proprietà del Bohemian Club. A Tale rito clandestino partecipano puntualmente uomini ricchi ed influenti, politici, banchieri, capi di stato, tra i nomi dei partecipanti delle edizioni passate spiccano G. H. W. Bush, George W. Bush, Cheney, Bill Clinton, Henry Kissinger, Arnold Schwarzenegger e tanti altri.. [1] Il Bohemian Grove è una delle tante realtà provate e video-documentate che dimostra come il mondo dell' occultismo abbia le sue radici nelle alte sfere di potere e nella cremè della società, dove vi si trovano le persone piu ricche e colte del mondo, e non come si possa pensare, tra la feccia urbana e la popolazione ottusa ed ignorante.

Lo scopo di questo piccolo anfratto nella rete non è quello di svegliare le persone o aprire gli occhi, ma è semmai quello di servire la colazione a chi si è appena svegliato. Nonostante ciò, per questa volta scenderò dallo scalino, per parlare ad un più ampio spettro di persone, visto che è dal vox populi che sono stato attratto di recente, piu specificatamente, da alcune trasmissioni televisive, e radiofoniche, ed anche da alcuni siti web che con irriverente ed ottusa arroganza saccente pretendono di approfondire argomenti che non sono chiari del tutto neanche a chi è dietro le quinte del mondo e tira i suoi fili: come ama definirsi il Sommo Pontefice, "Servus Servorum Dei", Servo del Servo di Dio.. ma come, Servo.. del Servo?

Sarà per causa del malessere generale, e del bombardamento mediatico sul global warming/cooling e sulla crisi economica, che la mente del caprone AKA popolo bue si sintonizza sui temi piu apocalittici come un analfabeta si accinge a leggere. Il popolo bue da oggi verrà trattato da me come un entità unica, il CAPRONE, perchè il bue rappresenta l'archetipo di Lucifero, l'Angelo scacciato dal Paradiso, mentre il caprone, è ricollegato all'archetipo di Chrono, il "vecchio babbione" come lo chiamavano i Greci, molto piu appropriato per descrivere la massa.


The Future is One world, One Thought ... One Mind, Behold!

Formiamo un associazione di uomini sparsi intorno al mondo.. tuttavia, c'è qualcuno che invisibilmente ci influenza, da dove viene? chi è? Nessuno lo sa, o almeno.. nessuno lo dice, questa società, è segreta persino per noi veterani delle Società Segrete. - Giuseppe Mazzini

Esiste l'occulto? L'esoterismo è una realtà? Sono antiquate superstizioni?

Chi fa utilizzo di queste tecniche è spesso gente che ricopre cariche importanti, che siano cariche in ambito istituzionale, o in ambito finanziario, o ruoli importanti nel campo dell'arte, o cmq, posti di rilievo.

La stolidità con la quale IL CAPRONE si accinge ad additare i signori del mondo come degli stupidi superstiziosi la dice lunga sulla bassa opinione che ha di se: se una società ha dei capi, è perchè la massa li ha delegati, perchè IL CAPRONE voleva deresponsabilizzarsi e lavarsi le mani, e non voleva piu impegnarsi ad essere buono ed onesto, voleva soltanto regredire allo stato di bambino. ed ora che IL CAPRONE ha delegato i suoi leader e coloro che lo rappresentano, egli stesso li addita come poveri ignoranti, questo comportamento equivale al darsi da solo dell'idiota.

Sopra, Washington, visuale aerea. Proprio come 3 millenni fà, quando ancora le popolazioni della terra erano spinte dall' "ignoranza" a costruire Piramidi gigantesche e Templi colossali in onore degli Dei, oggi, i rappresentanti del CAPRONE costruiscono città a mò di tempio, così, per passare il tempo..

L'attuale presidente del Consiglio Berluscon Silvio, ex (?) membro dell' associazione RELIGIOSA P2. La sigla AGDGADU in cima alla "fattura" è acronimo di Alla Gloria Del Grande Architetto Dell'Universo

Trova l'intruso..

6 comments:

  1. Primo!!!!

    Ma come, questo coltissimo e raffinato studioso non sa nemmeno che "servorum" è plurale e che quindi il papa è servo dei servi di Dio...

    Nel complesso una bella raccolta di fuffa...


    Michelin de michelon

    ReplyDelete
  2. Ho guardato quel primo filmato che parla di prove... ma non ci sono.
    E' un montaggio (stile quello telemetro di Straker) di varie cose messe insieme... ma non c'è una ripresa unica che sveli la faccia delle persone.
    E' come se montassimo un video della strage di Capaci e poi facessimo vedere la foto di qualcuno (a voi la scelta) e mettessimo un "da fonti vicine alle cosche mafiose pare che questo sia il colpevole".

    La gente dimentica molto facilmente che queste leggerezze hanno fatto vittime come il povero Tortora.

    ReplyDelete
  3. Vado O.T.
    Spero che il comandante non inizi a speculare sulla morte della modella brasiliana(il batterio che ha provocato la malattia è nella sua lista di sostanze "irrorate"),purtroppo lo farà.

    ReplyDelete
  4. Nico, ma che te sei fumato.. il filmato ha diverse parti, in una delle parti vengono anche intervistati anche diversi membri che si indignano e si offendono per l'irriverenza mostrata da Alex Johnes che ha osato entrare nel bosco e filmare l'accaduto, uno in particolare dice "lei ha ripreso dei gentleman che non commettevano nulla di male".. io credo che la guerra tra poveri non concluda nulla, ma se il tuo istinto di conservazione ti spinge a proteggere i demoni e le sanguisughe della società.. e ad infangare (con menzogne belle e buone) chi lotta x certi ideali, probabilmente c'è in te qualcosa che non va.

    ReplyDelete
  5. Anonimo, dall'educazione direi che sei un credente/complottista.
    Mi spiace, non fumo più da anni, soprattutto sostanze adulteranti visto che sono quelle le vere "sostanze di controllo mentale" che dovreste combattere.. poveri schiavi.

    Io sono madrelingua inglese oltre che italiano, e solo perchè il tono dello speaker è impostato non significa che quello che dice è vero.
    Le frasi sono tagliuzzate e messe insieme ad arte... o sei madrelingua o hai un Toefl che dimostri la tua padronanza della lingua, altrimenti non puoi insegnare a me cosa dice quel video.
    Inoltre solo il fatto che dietro uno che parla metti un teschio, per me è indice di malafede.

    Invece di cercare complotti lontani per compensare il vuoto della vostra vita dedicaste del tempo agli altri (impegno sociale con gli anziani o i disabili - cito quelli che faccio io solo di esempio) probabilmente scoprireste che la vita non è sempre un fallimento e che potete fare qualcosa per riscattarvi.. invece di dare sempre la colpa ad altri.

    Semmai ribatterai, la mia risposta arriverà forse tardi stasera.. oggi sono di turno per l'addestramento cani per disabili).
    Mandi.

    ReplyDelete
  6. Attenzione, attenzione, i miei sensi di ragno pizzicano a più non posso, in arrivo minchiate alla tedesca/sanremese

    http://www.tankerenemy.com/2009/01/chemtrails-meteo-sulla-tv-tedesca.html#comments

    la tigre della malora

    ReplyDelete