L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 15, 2009

Benvenuto ALEXY

http://angolodialexy.blogspot.com/2009/01/il-termino-orgone-coniato-da-wilhelm.html


Praticamente, se ho capito bene, il DOR e' il Lato Oscuro della Forza...

giovedì 15 gennaio 2009

Il termino "orgone", coniato da Wilhelm Reich (1897-1957) , indica il concetto di energia vitale. Reich non fu il primo a prendere in considerazione tale forza primordiale; già nelle antiche tradizioni si parlava del mare energetico a cui possibile attingere, noto come Chi, Ki, Prana, Etere.
Attualmente i progressi delle fisica quantistica si sono spinti fino a poter dissezionare e classificare ogni singola particella. Da questi studi si è arrivati alla Zero Point Energy, un'espressione dal tono più scientifico per indicare sempre lo stesso concetto.
Reich dopo vari studi appurò che il degrado dell'energia OR, che è onnipresente e fondamentale per tutti i processi vitali, si trasforma nella letale forma di energia mortale, detta anche DOR.
Aree ad alto grado di industrializzazione, tutte le forme di inquinamento perpetrate a danno dell'ecosistema, sono fattori che concorrono all'insorgere di zone ad alta concentrazione di energia DOR.
Questo processo di degrado è più attuale che mai, poichè oltre alle cause sopracitate, si aggiunge anche quello delle scie chimiche, il cui impatto sulla salute della Terra è pesantemente deleterio.
Gli effetti negativi di tali irrorazioni non portano ad altro che ad un ulteriore incremento di DOR, che sta raggiungendo livelli sempre più allarmanti.
Sempre secondo Reich, l'energia DOR, acronimo di Deadly Orgone, è il risultato di degrado della energia orgonica che ha perso tutte le sue caratteristiche vitali. Se presente in elevate concentrazioni, può diffondere un senso di immobilità e desolazione sull'area colpita, manifestando una vera e propria diminuzione delle funzioni vitali nell'atmosfera e tutto sembra assumere un aspetto nerastro ed opaco. L'organismo reagisce alle nubi DOR con stati di malessere piuttosto gravi dovuti ad un esaurimento bioenergetico.

ll processo di desertificazione da un punto di vista climatico/atmosferico ha una ripercussione energetica sulle persone (Desertificazione emotiva). Le persone perdono la capacità di riconoscere la situazione energetica circostante. Le persone perdono il senso di minaccia della situazione DOR e la ritiene come normale. Situazioni di tipo OR, in cui l'energia orgonica è pulsante, possono apparire paradossalmente pericolose. Di conseguenza le persone iniziano a difendere ciò che blocca e limita la loro funzione vitale. Diventano vittime ed autrici della Desertificazione emotiva.


Impatto dell’energia DOR su ambiente (flora e fauna) e persone:


Circa un anno dopo l'esperimente ORANUR (1952) Reich fornisce le seguenti descizioni:

“Silenzio e desolazione si propagano nel paesaggio, in cui la zona circostante non coinvolta è chiaramente marcata. Il silenzio si manifesta, come se tutta la Vita nell'atmosfera stesse per morire. Gli uccelli smettono di cantare, le rane smettono di gracidare. Non si sente più nessun rumore della vita. Gli uccelli volano basso e si nascondono negli alberi. Gli animali avanzano molto più lentamente del normale, e le verdi foglie degli alberi appaiono molto tristi; sono appassite, perdono la loro tonicità e la capacità di rigenerarsi. Tutto lo splendore e la lucentezza spariscono dai laghi e dall'aria. Gli alberi appaiono neri, come se stessero per cadere. Si ha effettivamente l'impressione della nerezza o meglio, della desolazione. Non è come se nella zona si fosse introdotto qualcosa. Più precisamente, è come se da essa fosse sparita la scintilla della vita”

“E' necessario, che le nuvole DOR appaiano quando splende il sole. Il color verde degli alberi e dei prati sparisce dalle montagne. Tutto appare nero ed opaco. Lo splendore mancante trova spiegazione nella diminuzione della pulsazione orgonica e del metabolismo orgonico di piante ed animali. Ciò viene ulteriormente confermato anche dallo sparire della pulsazione orgonica dalle superficie dei laghi. L'acqua diviene tranquilla ed immobile.”

In merito all'inquinamento:
“Ciò che nelle metropoli viene chiamato smog, esso è una miscela tra nebbia, fuliggine ecc. Questa nebbia stagna e non si dissolve, quando sono presenti delle nuvole DOR nell'atmosfera. E' presente non solo sulle grandi città, ma anche sulle campagne, dove non sono presente scarichi di gas industriali. Certamente si può dire che la formazione di nuvole DOR è amplificata dalla presenza di gas delle zone industriali. Ciò rende la situazione più critica, come se nell'aria non fosse presente nessuna particella di fumo.”

In merito alla stagnazione atmosferica e malattia:
“ In generale debolezza e sofferenza emozionale. In alcuni casi la debolezza è interrotta o addirittura sostituita da raptus emotivi o da odio. Pressione sulla testa, sulla scatola toracica, su braccia e gambe sono frequenti. La respirazione è affaticata, ed il senso di mancanza d'ossigeno è spesso accompagnato dalla sofferenza. Un forte sensazione di sete compare quando sono soddisfatte queste condizioni che provocano un'atmosfera di tipo DOR: luci fluorescenti e neon nei ristoranti, display degli orologi, apparecchi a raggi X negli ospedali vicini ad armadi in metallo, i quali si comportano come degli accumulatori orgonici. La vista è torbida. I visi appaiono bluastri fino al porpora. Le persone sembrano soffocare. Esse si lamentano che qualcosa sia sospeso nell'aria oppure che qualcosa di particolare sia sparito.

Insufficienze cardiache seguite da decessi sono frequenti, se nebbia e pioggerelle con nuvole a bassa quota, ostacolano l'accesso di ossigeno ed energia orgonica nell'atmosfera. La diarrea è uno dei sintomi più frequenti in caso di prolungata emergenza di DOR. Gli escrementi sono neri...Nausea si sviluppa fino ad una forma di eruttazione frequente. Anche la tachicardia non è un sintomo raro. Tipico è anche uno scuotimento o tremolio delle fibre muscolari in varie parti del corpo. Tipica della malattia DOR è anche l' apatia emotiva......è accompagnata da uno sguardo torbido negli occhi, con un'espressione di disperazione nei tratti facciali, anche se chi ne è colpito non ne è necessariamente consapevole.”

4 comments:

  1. La diarrea è uno dei sintomi più frequenti in caso di prolungata emergenza di DOR

    Quanto orgone c'è nella cioccolata?

    ReplyDelete
  2. Quindi la Nutella è DOR condensato? Anzi, concentrato e surgelato (come il succo d'arancia...)?

    E le prugne? Pure quelle? Ma non sono prodotto di natura?

    ReplyDelete
  3. grazie eSSSe per il link al video. mi sono permesso di indicare come "produttore" della parodia il tuo blog, spero di non aver fatto cosa sgradita

    http://www.youtube.com/watch?v=LoQZvaLMZu4

    michele plastino

    ReplyDelete
  4. Ecco una altro, che non avendo idea
    di cosa sia la meccanica quantistica,
    la tira in ballo per accreditare
    le boiate che spara.
    L'affermazione che etere con Ki,Chia, Prana si commenta da solo.

    ReplyDelete