L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 25, 2009

Barack Obama pt. III

Questo e' pazzo...

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/01/barack-obama-pt-iii.html

Barack Obama pt. III

Questo post sarà incomprensibile a chi non ha letto il mio ultimo post su Barack Obama

21/01 Ultima puntata di Lost, alla fine dell'episodio vediamo una sort di Tecno Sciamano, o Mago

20/01 Fringe, in quest'ultima puntata ricorre spesso la figura della Palla Magica. La Palla Magica non a caso riporta con se il simbolo dell'infinito (un 8 capovolto di 90°), presente infatti nella carta dei tarocchi del Mago (o Ciabattino). In questa puntata, l'elemento chiave che permette all'agente di risolvere il caso sono proprio le scarpe dell'attore sopra che porta con se la Palla Magica.



22/01 Supernatural, l'ultima puntata è incentrata sull'argomento degli illusionisti, i Maghi dell'era moderna e dello spettacolo. Ma nella puntata le vittime vengono uccise tramite un rituale che involve l'uso dei Tarocchi, l'ultima vittima della puntata, un illusionista, muore con la carta del Mago in mano.

Continua..?

4 comments:

  1. Viste le ultime due puntate di Lost, mentre devo ancora spararmi l'episodio di Fringe...ma non mi sono venuti in mente certi collegamenti. Boh, sarà perchè sono un disinformatore...

    ReplyDelete
  2. Quelle di Lost le ho viste e pure Fringe.. non a caso sono tutti e due di JJ Abrams.. che ha fatto anche Transformers.

    Bisogna scrivergli per dire che c'è gente che ci crede.. ne sarà contentissimo: in un'intervista diceva che per lui è il segno che sa inventarsi delle storie belle.

    ReplyDelete
  3. 21/01 Ultima puntata di Lost, alla fine dell'episodio vediamo una sort di Tecno Sciamano, o Mago assolutamente sbagliato.. è la donna che vendette l'anello di fidanzamento a Desmond ed è una che lavora con Benjamin Linus.

    Mi spiace per chi non è arrivato alla quinta stagione.. ma non è uno spoiler. :-D

    ReplyDelete