L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 14, 2009

Uranio impoverito e scie chimiche: la saga continua (articolo di Pier Paolo Saba)

http://www.tankerenemy.com/2009/01/uranio-impoverito-e-scie-chimiche-la.html

Uranio impoverito e scie chimiche: la saga continua (articolo di Pier Paolo Saba)

Pubblichiamo un articolo del gentilissimo Pier Paolo Saba, coordinatore dell'U.S.A.C. Sardegna. Condividiamo l'indignazione dell'autore per l'omertà istituzionale attorno al problema delle scie chimiche: mentre gran parte della popolazione è atrofizzata in un'ottusa indifferenza, gli governi continuano imperterriti con le loro operazioni di avvelenamento quotidiano.


"Non sono bastati nove anni per far luce, certa e conclusiva, su che cosa abbia provocato la spaventosa escalation di tumori al sistema emolinfatico, nei soldati inviati in missione nei teatri di guerra all’estero e tra i civili che vivono vicini ai poligoni italiani".

Così esordisce l'articolo del quotidiano La Nuova Sardegna di sabato 3 gennaio, a firma di Piero Mannironi. La testata, per la seconda volta, (si veda l’articolo precedente del 28 dicembre scorso) stranamente tratta un argomento così spinoso, finora ignorato ed anzi vilmente negato sia dalle autorità militari sia civili.

Nell’articolo fu il Ministro della Difesa La Russa a prendere posizione, affiancato dal Presidente dell’Anavaf, Falco Accame, che diffuse una nota nella quale sono sintetizzati i dieci interrogativi legati all’uranio impoverito, questioni che ancora attendono una risposta.

1) Il motivo di un misterioso lotto di armi all’uranio acquistato da Israele, armi che transitarono nel poligono di Nettuno e nel deposito di Bibbona

2) I contratti con ditte civili estere per la sperimentazione di armamenti nei poligoni italiani, senza alcun controllo esterno

3) I risultati dello studio Signum (Studio sull’impatto genotossico sulle unità militari) che doveva stabilire la pericolosità dell’uranio su mille militari cavie; per lo studio fu destinata la somma di un milione e 175 mila euro

4) Le strumentazioni usate per la misurazione della radioattività

5) La carenza di comunicazioni dalle basi militari al Ministero della Difesa. Da Aviano a Gioia del Colle decollarono, infatti, i jet alleati che spararono 10.000 proiettili all’uranio impoverito in Bosnia. Nel 1999 il Ministero affermò di non saperne niente.

6) Furono ordinate 63 mila maschere antigas con doppio filtro dalla Difesa: erano in grado di filtrare le nanoparticelle? Furono poi impiegate sul campo?

7) Non è stato reso noto il monitoraggio sui militari, stabilito con il decreto legge del 2000

8) Sono ancora sconosciuti i risultati delle analisi degli alimenti provenienti dalla Bosnia e dal Kosovo

9) Il computo delle vittime eseguito dalla Difesa si riferisce alla Bosnia ed al Kosovo. Mancano così tutti i dati relativi all’Albania, alla Macedonia, alla Somalia, al Kuwait e le statistiche concernenti le vittime in Italia.

10) La disposizione data ai militari di non avere figli nei tre anni successivi alle missioni fu citata dagli onorevoli Pisa ed Angioni nel corso dell’audizione del generale Donvito. Non si sa se ci siano figli di militari nati con malformazioni.

Un decalogo davvero dettagliato che attende di essere confermato, ma sono soltanto queste le risposte che ci aspettiamo?

Qualora la commissione d’inchiesta, di cui fa parte anche la Dr.ssa Antonietta Gatti, responsabile del Centro di ricerca sperimentale sulle nanoparticelle di Modena, affermi che sono solo ed esclusivamente le polveri ultrasottili generate dalle altissime temperature (oltre tremila gradi centigradi) a generare le forme cancerose tristemente registrate, si potrebbe pensare ad una strategia per non accennare alle scie chimiche ed agli effetti che esse producono sull’uomo.

Potremo sperare che, a seguito dell’inchiesta in atto sull’uranio impoverito, se ne avvii un'altra su quest’altro gravissimo problema?

Le chemtrails sono un problema dibattuto da anni. Anch’esso è negato fino allo spasmo, così come è stato smentito l’impatto conseguente all’uso del materiale radioattivo di cui si discute animatamente in quest’ultimo periodo anche presso alcuni Ministeri.

Non affermo di aver perso la fiducia, ma, dopo l’inchiesta attuale, mi chiedo quanto dovremo aspettare ancora per porre fine alle scacchiere disegnate nei cieli di tutto il mondo.

Pier Paolo Saba

Olbia, 10 gennaio 2009

14 comments:

  1. E' uno sciacallo, pronto a tirar fuori un problema vero e far credere che ci sia qualche relazione con le sue frottole!

    ReplyDelete
  2. Che cosa c'entra l'uranio impoverito
    con le scie chimiche ?
    Il primo e' qualcosa di reale
    l'altra e' fuffa che esiste solo nella
    testa di visionari.
    Comunque per strakkino e compagnia
    tutto fa brodo.

    ReplyDelete
  3. Qualcuno può prendersi la briga di segnalare l'accostamento delle ricerche della dottoressa all'argomento scie chimiche che la mente idiota di Straker ha partorito, direttamente nell'email (presumo esista un contatto online) della dottoressa stessa?

    Potrei farlo io ma sto per uscire, se proprio non può farlo nessuno posso cercare stanotte.

    Vediamo se anche questa volta il deficiente di Rosario Marcianò si caga di sopra.

    ReplyDelete
  4. Danotare anche l'attendibilissima fonte citata: USAC

    Centro Accademico Studi Ufologici

    aaaaaah beh...un centro riconosciuto in tutto il mondo.


    E poi ACCADEMICO DE CHE?

    ReplyDelete
  5. Al comandante proporrei volentieri una bella supposta di uranio impoverito...

    Oh, i colpi dell'Avenger sarebbero della misura giusta.

    Ormai quell'uomo non sa neppure il significato della parola "Dignita'".

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  6. @hanmar:
    ormai quell'uomo sa di non aver piu' niente da perdere e si sente libero di fare e dire quello che vuole,tanto 4 gonzi nella sua situazione disposti a dargli corda,li trovera' sempre.
    ....piuttosto.. che fine ha fatto loryyy69? l'hanno chiuso in manicomio o ha avuto un barlume di lucidita' tale da trovare la forza di tirarsi fuori dal giro?

    ReplyDelete
  7. OT Ma non era che la Sardegna è coperta da scie chimiche notte e giorno? Allora come si spiegano queste?

    ReplyDelete
  8. 'azz che foto...

    E manco una scia. Si vede che lo paghiamo bene, vero?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Che pena queste persone.. e si credono paladini di qualcosa anche..

    Dove eravate quando io portavo vestiti in Bosnia e Kossovo e mi beccavo le pallottole dei vostri pari (gente che vive alle spalle di chi soffre) che ci assaltavano per rubare il carico???

    ReplyDelete
  10. nico sono sciacalli. non gli importa assolutamente nulla della verità. Sono disposti a propinare la loro fuffa a ragazzi di 16 anni pur di sentirsi qualcuno.

    ReplyDelete
  11. Non é la prima volta che stracchino & co. abbandonano ogni umana pietas e ogni rispetto per le vittime di una tragedia.
    E' solo indice della loro miseria mentale e della loro meschineria.

    ReplyDelete
  12. markogts, se le dovessero vedere o'comandante e il suo compare vibrante,
    direbbero che sono state falsificate
    dalla NWO

    ReplyDelete