Ho chiesto via email a VibraDecerebrato cosa ne pensasse della laurea farlocca di Rosarione e gli ho passato i link di Archive.Org.
Ecco la sua risposta (stranamente non ha affermato che Archive.Org sia parte del complotto... strano)
Ma guarda un po'. Ed io che pensavo che tra voi debunkers ci fosse più coesione. Ho visionato tutti i diversi links dei currriculum su web archive. Straker può sempre affermare di aver subito anche in quel periodo diversi attacchi da parte di crackers come l'ultimo del 7 novembre. Ma l'acaro infame? Non c'è nessuna versione che riporta l'immagine jpg della laurea come invece appare sul sito di AcarSterminator. Questo dimostra che l'Acaro ha falsificato.
Mi hai fornito il link per smerdare l'Acaro. A quanto pare, subito dopo che l'acaro è stato sgamato il gran consiglio dei dbks ha deciso che era diventata una pedina sacrificabile ed è stato subito tradito dai suoi compagni di merende.
Questo dimostra che tra di voi piace incularvi a vicenda. Certo anche tu sei a rischio, pensa se un giorno devesse spuntare anche la tua faccia sul web... saresti immediatamente scaricato dai tuoi ex compagni di merende...
AGGIORNAMENTO
Vi propongo il pregevole testo dell'ultima mail del sagace e sempre elegante VibraVibra
La verità e che all'acaro gli RODE, eccome se gli RODE.
E anche a te ti RODE, eccome se ti RODE.
Detto questo, oggi mi sento buono e voglio farti un favore per non farti perdere altro a tempo in futuro con l'invio delle tue stupide emails.
Visto che sei una merda che pubblica le conversazioni private, da questo momento in poi non solo non risponderò più alle tue stronzate, ma neanche leggerò più le tue emails, saranno direttamente cancellate.
Addio merda ... un'ultima cosa. Solitamente le merde come te si cerca di evitare di schiacciarle per i ben noti inconvenienti. Eppure capita sempre colui che, inavvertitamente finisce per schiacciarla una merda.
Non c'è l'immagine.. quindi li accetta come veri???? ahahah però c'è la menzione della laurea e la votazione.
ReplyDeleteFattene una ragione Vito.. ci perdi tu a dare corda a due peracottari. A noi ne vengono tante risate, a loro due vengono i soldi.. a te cosa ne viene?
Penso che Vibra sia molto più furbo di quello che può sembrare. Vedrete che a medio-lunga distanza saprà tirarne fuori degli utili meglio di Straker.
ReplyDeleteInfatti asserisco la stessa cosa sul mio ultimo post
ReplyDeletehttp://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/all-hail-wannabe-computer-geek.html
Non c'entra (o forse c'entra), ma provate a dare un'occhiata qui:
ReplyDeletehttp://www.wolfstep.cc/209/la-dura-legge-del-blog/#more-209
e fatemi sapere che ne pensate
Michele Michelson detto Michele
Non c'è nessuna versione che riporta l'immagine jpg della laurea come invece appare sul sito di AcarSterminator. Questo dimostra che l'Acaro ha falsificato.
ReplyDeleteMi hai fornito il link per smerdare l'Acaro.
ohssignore! Vito sei poco sveglio o solo furbo?... ;)
Guarda che la stesa verifica di achive.org l'ho fatta anche io qui
L'immagine (il falso costruito da Rosario) era presente nel periodo tra febbraio e aprile 2007, le versioni salvate da archive.org sono di gennaio e fine giugno. Il tutto corrisponde con quel che avevo descritto qui.
In quel periodo Straker scriveva sui forum Rai, ed era venuto fuori il link al suo profilo.
La prima delle versioni contenenti la laurea (che purtroppo al tempo non ho salvato, non conoscevo ancora i metodi di questa GENTAGLIA) aveva oltre all'immagine anche il riferimento esplicito alla Università degli Studi di Genova.
Probabilmente ha visto che c'erano troppi accessi e, resosi conto di aver esagerato con le menzogne sui suoi titoli, ha tolto il riferimeno all'università, lasciando (dimenticando?) però l'immagine, nella quale il nome si legge comunque.
Poi ha tolto l'immagine, lasciando l'indicazione generica di laurea in architettura.
Infine ha tolto tutti i riferimenti a titoli di studio.
In quel periodo io provai a contattare l'Università per chiedere se fosse possibile avere una verifica che si fosse laureato da loro Rosario, ma mi risposero che non potevano dare questa informazione (problemi di privacy), avrei potuto averla solo col consenso suo... ciao!
Vito, pensa quel che vuoi, dì quel che vuoi, chi ha un briciolo di testa capisce...
Tu sembri essere in buona fede, quel che ho detto a te fino ad ora, e forse vale anche per gli altri, è un po' per fare ciò che si fa con uno che sviene: prenderlo a schiaffi ripetutamente finchè non si risveglia...
Buona notte, notte della ragione.
Michele.
VibraV dice:
ReplyDeleteStraker può sempre affermare di aver subito anche in quel periodo diversi attacchi da parte di crackers come l'ultimo del 7 novembre.
La questione non è cosa sia successo in realtà, ma cosa Straker può affermare a sua discolpa.
Smettiamo di considerare Vibra come un povero illuso, si tratta di un complice del tutto al corrente dei fatti, sa bene che come stanno le cose e difende il suo socio difronte a qualsiasi prova.
Michele Fozzillo
Scommettiamo che fra qualche settimana usciranno dei presunti log (oviamente falsi) risalenti all'epoca del (sempre presunto) crack subito da Sterker?
ReplyDeleteAspetto con ansia questo momento Sterker; se c'è un campo dove non puoi permetterti di sbagliare è la gestione dei server...
Sono in attesa di sbufalarti riga per riga informatico (ancora una volta presunto) da 4 soldi
Oh, magari.. davvero.. sarebbe proprio bello. Atendiamo.
ReplyDeleteE chi glielo scrive il Log finto di Apache? Vibravito? Ah ah ah ah
ReplyDeleteGia' me lo vedo:
10.11.12.13 - - [30/Feb/2008:05:13:19 +2600] "CRACK /ServerDiStrakko HTTP/55.12" 123 456 "-" "NWOzilla/11.0 (compatible; MSIE 1.0; Windows 3.1)"
310.311.312.313 - - [30/Feb/2008:05:13:22 +4700] "REPLACE /LaureaFarlocca.jpg HTTP/55.12" 111 222 "-" "NWOzilla/11.0 (compatible; MSIE 1.0; Windows 3.1)"
Sai te che risate...
Vibradito! un uomo di scienza come te che usa le parolacce? MA DICO IO! sei un maleducato!
ReplyDeleteMichael Shit.
Vibravito, dato che continui a rompere
ReplyDeletei marroni nei confronti di chi, tu
dici, si nasconde dietro un nickname,
perche tu continui a nasconderti dietro
un nickname ? Se hai le palle firmati
con il tuo nome e cognome, altrimenti
sei solo un cacasotto