L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 9, 2009

Il piano di minacce dell'NWO sta funzionando


Ragazzi, da morire dal ridere. Vista la latitanza degli aficionados d'o'comandante ho pensato di informarmi sullo stato del comitato nazionale e cosi' ho inserito questo commento nel suo buffo post sui geologi (evidentemente li invidia per via della laurea).

  • Buongiorno a tutti.

    Ma come mai ci sono cosi' pochi interventi ultimamente nel blog? Non saranno mica scappati tutti i lettori...

    Attendo sempre gli insulti sulla mail lavorativa...

    By Blogger eSSSe, at 09 gennaio, 2009 10:19


Ho approfittato dell'occasione per rinnovare ilmio invito al comandante e ai suoi seguaci a inoltrarmi insulti su quella che pensa essere la mia mail lavorativa.
Il comandante (lieto di avere qualcosa da commentare) risponde con la sua consueta eleganza e con le sue consuete masturbazioni mentali
  • Te lo spiego io, acefalo svizzero. [NON SONO SVIZZERO. Sono emiliano]

    a) alcuni lettori sono stati minacciati ed è stato imposto loro di non commentare più su questo blog. Cosa che hanno puntualmente fatto. Ho le mail che confermano quanto scrivo. [capito? e chi li ha minacciati? chi avrebbe paura dei commenti di paolo, loryyy, corrado, vibravito,... mi sta venendo da ridere, scusa.]

    b) altri utenti non riescono più ad accedere per scrivere. Anche in questo caso ho le mail che confermano quanto qui scrivo. [se sono dei pasticcioni non e' colpa dell'NWO]

    Sia tu sia altri tuo compagni di merende non fate altro che confermare (stupidamente) quanto state operando nel tentativo di isolare Tanker Enemy. Ma non ci riuscirete. [aho' commander, ma che stai a ddi'? isolarti? se hai qualche visita in piu' al tuo teatrino e' grazie a me, che riprendo i tuoi deliri]

    By Blogger Straker, at 09 gennaio, 2009 10:27


Poi il ricercatore comincia a inventarsi fantomatici messaggi dei suoi minacciati lettori

  • Ciao Straker,
    prima avevo la possibilità di inserire nome utente e password... adesso nulla... ed ho provato da un paio di uffici diversi... boh!!!
    Mi fai sapere? Grazie.

    By Blogger Straker, at 09 gennaio, 2009 10:28

  • Scusami tanto Straker, ma non riesco più a inserire i miei commenti sul tuo blog, come mai? avete cambiato qualcosa? o devo procedere con una nuova registrazione? Grazie mille
    Buon lavoro.

    By Blogger Straker, at 09 gennaio, 2009 10:29


Di nuovo ci appiccica un commento con i dati del proxy di Schindler, ma toglie il nome del signor Michele che fino a pochi giorni fa ostentava con tanta sicurezza. Che forse non voglia accettare la mia sfida a mandarmi insulti all'indirizzo di lavoro?
Gli ho gia' detto che la location del proxy e' Ebikon-Lucerna, ma lui ignora la precisazione e lascia un generico Switzerland.

  • IP Address: 195.65.184.231 (eSSSe)
    Host: 195.65.184.231
    ISP: Schindler Informatik
    Entry Page Time: 9th January 2009 10:17:38
    Visit length: 1 min 37 secs
    Browser: Firefox 3.0.5
    OS: Windows XP
    Resolution: 1024x768
    Location: Switzerland
    Returning Visits: 4
    Entry Page: http://www.tankerenemy.com/
    Exit Page: http://www.tankerenemy.com/
    Referring URL: http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-nel-cielo-e-geologi-sulla-terra.html#comment-form

    By Blogger Straker, at 09 gennaio, 2009 10:33


Poi inventa un altro commento. O meglio: qui si spaccia per un anonimo che non riesce a inserire commenti. E per denunciare il fatto di non riuscire a inserire commenti che fa? Inserisce un commento. Appunto.
  • Da un bel po non mi riesce o mettere i miei commenti e mi rivolgo a Straker via e-mail per esprimere qualche riflessione. Devo dire che non sono particolarmente insistente nel trovare il modo di risolvere il problema dopo vari inutili tentavi.
    L'impegno di Straker,Zret,Corrado,... ed altri comunque fa del loro sito uno dei più attivi in circolazione - parlo in senso vasto ciòè tenendo conto dei tanti siti sparsi per il pianeta.Il loro lavoro si riflette anche in siti all'estero.
    Non c' è che da ringraziare del loro costante impegno.
    Personalmente preferisco di più una discussione nel forum che si riferisce ai fatti piuttosto al frequente basso livello di linguaggio e argomentazioni dei disinformatori. Meglio non farsi prendere da questo virus e prendere le distanze - anche nel modo di porrsi.
    Saluti Eshin

    By Anonymous Anonimo, at 09 gennaio, 2009 10:59


Infine arriva un altro pazzo che parla di Boyager e di frecce subliminali che puntano verso il basso...
  • tempo fa ricordo di aver visto la puntata di voyager che trattava le scie chimiche e ricordo benissimo che eravate riusciti a dimostrare che erano stati inseriti dei messaggi subliminali con la scritta tradotta in italiano "unisciti a noi", con una freccia che puntava verso il basso...potrebbe essere che la freccia intendeva a noi come quegli esseri che vivono nelle caverne sotterranee di cui avete parlato? grazie...

    By Anonymous Anonimo, at 09 gennaio, 2009 11:01


Insomma, la giornata comincia bene. Appuntamento alla pausa pranzo.
Vostro
Michele

16 comments:

  1. PRIMO!!!

    Dunque, ricapitoliamo...scie chimiche, NWO, complotto giudaico/massonico, alieni (rettiliani, grigi, et caetera...). Poi, ovviamente, 9/11, sbarco sulla Luna, paura delle vaccinazioni, controllo mentale, paranoia da intercettazioni, promessa di 'eterna dannazione' a chi non è d'accordo, toni apocalittici da 'ultimi giorni'...direi che non manca nulla di quel che trovo anche su FSTDT. A questo punto, mi nasce una domanda: secondo voi, Herr Kommandanten è anche creazionista?

    ReplyDelete
  2. Non ci posso credere, sta continuando a scriversi i post da solo.....
    Ma che mentecatto.......
    Fioba

    ReplyDelete
  3. Suo fratello da credito alla roba scritta da Malanga, secondo il quale l'umanita' sarebbe soggetta a rapimenti da parte di alieni che vogliono rubarci l'anima... gli stessi alieni ci avrebbero creato tempo fa, quindi direi che si, e' probabile che il comandante sia un creazionista :D
    E poi diamine, lo sanno TUTTI che l'evoluzione e' tutta in invenzione dei malvagi scienziati !
    Eccheccacchio, non avete fatto i corsi di aggiornamento sull'isola di Man ?

    ReplyDelete
  4. E' decisamente alla frutta.
    Credo che il non avere accettato il consiglio di ieri, di togliere il post di paolo, gli sia costato gli ultimi lettori. Sono rimasti lui, suo fratello vito e pochi altri.

    ReplyDelete
  5. Per fortuna ci siamo noi a rallegrargli la giornata.
    Ciao Orso
    Michele

    ReplyDelete
  6. Ogni giorno ne studia una diversa...
    Giulietto Chiesa e soci dovranno rassegnarsi perchè se strakkino, a nemmeno metà gennaio, si inventa 'sta roba, beh, mi sa tanto che il "perlone 2009" glielo assegneranno già tra due-tre mesi per manifesta superiorità.
    Strakkino è insieme il Maradona e il Pelè dei fuffari. Una rarità, un fuoriclasse, una gemma che fuoriesce ad ogni giro di secolo...

    ReplyDelete
  7. Nessuno che vuole fare un gioco?
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/strakerissima-sprint.html

    ReplyDelete

  8. E per denunciare il fatto di non riuscire a inserire commenti che fa? Inserisce un commento.


    Geniale. Semplicemnete geniale.

    ReplyDelete
  9. Per quanto attiene il post, i commenti, caro Straker, puoi aver mail quanto vuoi.. denuncia i mandanti allora. Dai, vogliamo credere anche noi.. denuncia. Manda in galera il NWO e i suoi scagnozzi con le tue prove.

    Per quanto attiene il tuo StatCounter, per quanto te lo dicano da mesi, è un servizio scadentissimo, neanche rated tra i servizi di stat attualmente ritenuti validi. Vuoi una prova? Scambia Tele2 con Vodafone.. fai te..

    Attendiamo l'esito della denuncia.

    ReplyDelete
  10. Mmmm...

    Io ho come idea che i commenti "riportati" possano essere veri.

    Ho come la vaga idea che chi non riesce postare sul blog del comandante sia "vittima" di quel subdoli esseri che rispondono al nome di Informatici e che normalmente risiedono al CED delle varie ditte.

    Probabilmente si erano stracciati i testicoli di vedere i X-script provenienti dal sito del comandante e glielo hanno castrato.

    Supposizioni, eh? :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  11. Nico, faccio un po l'avvocato del diavolo... e svelo il ramo dell'NWO per cui lavoro.
    Tele2 E' Vodafone, aquisita a novembre 2007 per lanciarsi sulla rete fissa (o per meglio dire, schiantarsi visto i risultati attuali -.-').

    ReplyDelete
  12. hanmar
    Dai dai, io sono collegato a blogger e posso mettere commenti tranquillamente.. la gente lo sta abbandonando e lui si agita.



    Kash
    Della vendita sapevo.. non del cambio nominativi.
    Ti devo chiedere delle spiega: mi scrivi su nicodebunk (animaleconcasa) gmail.com?

    ReplyDelete
  13. Straker in incognito said:
    come volevasi dimostrare confermate di essere quello che non siete, ovvero delle persone serie. commento da me inserito alle 11:40 e pronta risposta alle 12:01 e 12:04 (non avete nulla da fare oltre a monitorare questo sito?) per dire che è straker a scrivere questi commenti anonimi.
    "brutto mentire a se stessi vero?"...infatti fattela tu stesso questa domanda, orsovolante, sempre se la tua coscienza è posto. non riparavi elicotteri? ora ti hanno messo davanti un computer a fissare questo blog?

    forse non hai e non avete capito che chi posta in questo modo ha dei motivi ben precisi. comunque volevo ringraziarvi...attraverso le minacce che qualcuno ha fatto pervenire a me e ad altri ci avete dato la conferma che quanto sta facendo e dice straker corrisponde a realtà. una maniera più stupida non ci sarebbe stata. per non parlare nuovamente dell'atteggiamento di rabbia che si mostra quando si parla di questo sito.

    orsovolante se credi di avere in mano una verità assoluta, perchè perdi del tempo a seguire questo blog?
    eSSSe perchè hai clonato questo sito? a giudicare dai commenti non ti rendi conto dell'inutilità del blog? quelli sarebbero commenti? sembrate tutti soci che si conoscono e si salutano davanti a un caffè..."bravo" "infatti...lo dicevo"...

    "Falsi commenti anonimi"? forse li citate perchè voi siete molto esperti in materia, no?


    Caro Straker, tu sarai anche uno che monitora constantemente i suoi log.. io lo faccio fare al pc.. quando esce qualcosa di nuovo un dolce suono mi avvisa di una mail in arrivo per un nuovo post, un nuovo commento, un nuovo tentativo di accesso.. in questo modo posso vivere beatamente la mia giornata pensando alle cose importanti e a fare UN LAVORO. Infatti mentre insegno ad usare il pc ad una classe di persone (alle quali sono molto tentato di far vedere le tue mirabolanti cazzate) posso anche dedicare 5 minuti a questa divertente attività, al posto del caffè che non mi piace.
    Gli altri tuoi "veri" lettori dovrebbero chiedersi: ma perchè non fa più rilevazioni? Perchè non usa il telemetro? Perchè non li denuncia?

    Proprio perchè non fanno queste domande SI CAPISCE che è tutta una montatura.. siete in 4 e si vede benissimo.. 100 persone potrebbero essere in piazza ora e farebbero scalpore.. ma non siete in 100.
    Vuoi davvero provare la tua ragione? Fai la prova telemetro pubblica.. quando la farai avremo i risultati e allora pretenderemo le scuse.. e magari anche un piccolo compenso da parte di un giudice per tutte le ingiurie.

    O sei un vigliacco?

    ReplyDelete
  14. 48.
    I cumparielli possono essere estremamente utili: se non riuscite a trovare un’anima debole di mente disposta a credere alle vostre luminose quanto bislacche teorie, createvi numerosi nickname diversi ed inviate risposte ammirate ai vostri stessi messaggi. Poi potrete far riferimento ai vostri “molti” sostenitori, e il resto dei boccaloni si allineerà, inciampando gli uni addosso agli altri nella foga di uscire dal gregge del «popolo bue» per entrare nel vostro, di gregge.

    49.
    Quando non potete creare utenze fantoccio per darvi ragione da soli, riferitevi con alterigia a plotoni di sostenitori che vi incoraggiano per e-mail, citandone ampi stralci: naturalmente rifiutatevi di fornire dati utili ad accertare l’effettiva esistenza di quelle missive, appellandovi a imprescindibili esigenze di privacy.
    Lo stesso vale per presunte missive di minacce, sbandierate per far notare quanto diate fastidio ai “poteri forti”, anche queste rigorosamente senza uno straccio di riferimento che possa permettere di verificare la loro reale esistenza.

    51.
    Aprite, sotto pseudonimo, un sito con l’elenco ragionato degli scettici che vi si oppongono, accusandoli delle peggiori nefandezze, prima tra tutte l’inossidabile essere degli occultatori che agiscono nell’ombra per nascondere la verità, manipolando le menti attraverso menzogne ammantate di scientificità. Fate frequentemente SPAM con questo indirizzo usando identità alternative e domandando a gran voce perché la polizia non faccia nulla in proposito.

    55.
    Se i vostri sporchi giochetti vengono portati alla luce, sostenete con veemenza che non vi sono prove che voi siate un ciarlatano, un fuffaro, uno spammer, un troll e un bugiardo: riferitevi alle prove in tal senso come interpretazioni, oppure becera disinformazione, o ancora dei falsi fabbricati ad arte.
    Avvertite che state per sferrare il colpo finale contro questi cinici mentitori che vi infangano, scoprendo le vostre formidabili carte, che finora avete tenuto abilmente celate: dopo di che tali abietti figuri dovranno pagare amaramente la follia che li ha spinti a sfidarvi.


    Non c'è che dire, il Marcianò studia e si applica, si applica e studia: bravo Rosario, sette più in teoria della fuffa e anche in banferate applicate.

    ReplyDelete