Generatore di false scie di condensa (articolo di Mike Sterling)
Giusto per restare in tema di un sito creato ad arte per disinformare (contrailscience.com), voglio ricordare che, proprio a proposito di contrails, esiste un documento declassificato (U.S. patent del 12/8/1975) che mostra l'invenzione di un generatore artificiale di scie di condensa.Artificiale? Qualcuno voleva creare ad arte delle false scie di condensa? Dalla lettura del documento, si direbbe proprio di sì. Anzi, non "si direbbe", si dice!
Si chiama POWDER CONTRAIL GENERATOR e già questo basterebbe ad analizzare meglio l'apparato.
Secondo la disinformazione più attiva, una contrail è formata dai soliti aghetti di ghiaccio... bla bla bla.
Nella spiegazione del brevetto vediamo, invece, un generatore di POWDER, polvere, quindi scia di polvere (pulviscolo) e non d'acqua solida più una frazione di idrocarburi combusti e incombusti che si solidificano a quote elevate e a temperature bassissime, bla bla bla.
Proprio lo stesso documento chiarisce che tale invenzione è impiegabile per la dispersione in atmosfera di vari tipi di composti.
A pagina 4, per esempio, il documento recita: "Altri tipi di composizioni in polvere possono essere usati con l'apparato qui descritto. Per esempio, svariate particelle in polvere che riflettono radiazioni elettromagnetiche possono essere disperse come paglia (pagliuzze, n.d.r.) o similari".
Radiazioni elettromagnetiche? Ah, ecco! H.A.A.R.P., radiazione luminosa, comunicazioni etc. Quindi già dal 1975, la "Difesa" statunitense (o chi per essa) investiva milioni di dollari per inventare uno strumento molto utile alla dispersione di chemtrails in atmosfera, atte a riflettere radiazioni elettromagnetiche.
Sono passati oltre 30 anni, immaginiamoci a quale grado di sofisticazione essi sono arrivati oggi.
Ecco il link:
GENERATORE DI CONTRAILS IN POLVERE
Ah, dimenticavo, la definizione di contrails che sono formazioni di ghiaccio bla bla bla, mi è stata postata da un disinformatore che mi ha mandato screenshots di due pagine di un dizionario in inglese per dimostrare, secondo lui, che le contrails sono, sì artificiali, ma composte solo da gocce di liquido o da cristalli di ghiaccio. Complimentoni per l'autogoal.
CONDENSATION TRAIL 1
CONDENSATION TRAIL 2
Fonte: Dirty Sky Sardinia
Sbufalato stamattina prima ancora che ricevesse un commento su tankerenemy... si tratta di un generatore di scie per aerei acro...
ReplyDeletema dico io... se uno vuole avvelenare il mondo, cercherà ben di farlo passando inosservato :-)
Vibra guarda questa: http://www.euroelettrica.it/pic_prod/princ2983_320.jpg
ReplyDeleteè un segretissimo prototipo per produrre scie chimiche solide circolari!
Tienilo per te e non diffonderlo perché può essere molto rischioso