L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 13, 2009

Cancellazioni in vista

Secondo fonti ben informate, il VibraDito romano, il Comandante sta per cancellare qualcosa da tutti i suoi blog.

Si tratta di...

Il resto alla prossima puntata, dopo la cancellazione.

14 comments:

  1. primo !

    Pilot
    Experiencing
    Exhilrating
    Vitovibrations

    Against
    Great
    Ligurian
    Idiots
    And
    Trashy
    Orgones

    vi piace il mio acronimo ?
    ciao
    m.p.a.

    ReplyDelete
  2. intanto che il komandante cancella,c'e' da vedere un nuovo video con malanga che fa ipotesi sulle scie.
    yeah
    http://it.youtube.com/watch?v=GY12NToZMto

    ReplyDelete
  3. oddio scusate ma c'e' anche questo!!
    http://it.youtube.com/watch?v=rBzOWdw7uOQ

    ReplyDelete
  4. Ho iniziato un paio di volte a fare un post su Malanga ma c'e' veramente TROPPA roba da scrivere...
    Se qualcuno volesse fare un pezzo a quattro mani mi dichiaro disponibile, conosco "abbastanza" bene "Il Prof" (che non e' "O Professore eh...).
    Vi consiglio di informarvi su di lui, c'e' parecchio materiale online... quest'uomo secondo me batte Rosario su tutti i fronti.

    ReplyDelete
  5. Ok, che non fosse del tutto allineato con la griglia locale lo avevo capito pure io...

    Ma per la miseria, questo e' fuori come un balcone! O_O

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  6. Certo il vibra si rivela una risorsa... Mi è bastato l'ultimo paragrafo del suo articolo per ricavarne io un articolo intero.
    Bisogna tenerselo caro il ragazzo.


    cosa potra mai cancellare...
    gli insulti...? nooooooo ci vuole troppo tempo. Poi si trova il blog vuoto :-D

    ReplyDelete
  7. @Kash

    Non conoscevo il personaggio. Devo confessore che sono rimasto di stucco. Questo mi sa che li batte tutti!!

    ReplyDelete
  8. Edit: "confessare" e non "confessore"...sennò sembro Stanlio e Ollio :-)

    ReplyDelete
  9. OK mi ha convinto... straker è pazzo furioso e ho incita perché qualcuno si faccia male o ormai si crede intoccabile...
    Ormai posta nomi, cognomi e anche la ditta per cui si lavora...
    E' in preda a un delirio di onnipotenza.

    ReplyDelete
  10. OK, Mi metto a disposizione per un poste effervescente sul Malanga...

    Da studentessa, o meglio Laureanda in psicologia resto sempre molto affascinata da certe problematiche...

    ReplyDelete
  11. ann@, gli psicologi sono tra i nemici numero 1 del Prof e dei suoi adepti... se uno psicologo vede un addotto gli dice che e' pazzo ! Come osa ? Un addotto NON e' schizofrenico, ma PARAschizofrenico secondo il vulcanico Prof !
    E poi lui usa una versione migliorata dell'ipnosi erikssoniana, mica pizza e fichi XD !!!

    ReplyDelete
  12. @anna

    Anna, e' da un sacco che non posti. Ci mancano i tuoi articoli.

    Ciao
    Michele

    ReplyDelete
  13. @tutti...
    vi chiedo scusa...
    non sto postando più perchè il mio lavoro di copertura, quello di cassiera, richiede più tempo del previsto...mi hanno allungato il contratto/copertura...
    mi impegnerò di più nei miei giorni liberi...sperando che me li lascino liberi...non come oggi che mi hanno chiamato per lavorare!

    ReplyDelete