L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 14, 2009

Mi era scappata una vibrante idiozia

L'ha postata il nostro vibrante detective pasticcione qui

Blogger vibravito ha detto...

@stuarthwyman
eSSSe sa solo bleffare...
Ormai neanche lui conosce più la sua identità...
Un tempo pensava di essere Michele Scattolo [veramente ho sempre negato questa affermazione che tu e il tuo socio avete fatto con leggerezza - l'avete anche incluso nella lista degli Occultatori] e il suo nickname era "s" [questo e' vero]
Poi, da quando è stato "sgamato", ha incominciato ad avere delle crisi d'identità, infatti ha cambiato nickname in "eSSSe" e pensa di non essere più la persona che era prima. [ho annunciato in un post il cambio di nick, ma sono sempre io. tu e straker invece credevate prima che io fossi Paolo Attivissimo, poi che fossi il Sig. Scattolo (che non c'entra niente e probabilmente non e' neanche mai venuto su questo blog), poi avete cominciato a dire che ero AcarSterminator, Genocidio e un altro paio di persone. Insomma, la crisi d'identita' non e' certo mia...]
Per non parlare delle manie di persecuzione, sembra sia ossessionato da un certo vibr..., non riesce a toglierselo dalla mente, infatti spesso scrive sui blog con utente anonimo ma firmandosi con:
- Vito vibra [uso solo vitovibra@hotmail.com, nei post mi firmo con eSSSe]
- VitoVibra [uso solo vitovibra@hotmail.com, nei post mi firmo con eSSSe]
- VibraDito [non sono io, ma un altro utente]
- vibra VIto [non sono io]
Ha anche creato un'utenza blog identica alla mia (vibravito tutto in minuscolo) con l'unica differenza che il mio nick originale ha il blog associato, invece il suo fake no. [questo e' un vecchio esperimento che avevo fatto una volta. Volevo vedere come si comportava blogger ed e' durato 5 minuti]

Comunque visto che eSSe mette il link alle sue stupidate e visto che dovunque scrive tira sempre in ballo il sottoscritto, rinfreschiamogli la memoria:
http://vibravito.altervista.org/2008/12/uno-strano-ammiratore/
[non preoccuparti, l'ho copiata e freezata la tua pagina, in attesa che la persona nominata si arrabbi con voi]


E sempre a proposito di debunkers:
http://vibravito.altervista.org/2008/12/debunkers-sullorlo-di-una-crisi-di-nervi/

[copiata e freezata anche questa]


Ciao e buon anno nuovo.

martedì, 30 dicembre, 2008


0 comments:

Post a Comment