L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 27, 2009

Ma non aveva detto che non avrebbe piu' pubblicato i nostri commenti?

AGGIORNAMENTO IN FONDO


Caro comandante Rosario,

un po' di tempo fa avevi scritto:

A prescindere dai contenuti, i commenti dei disinformatori non verrano pubblicati.

Scusami, ma ho voluto verificare di persona. Prima di tutto ho postato come eSSSe un paio di commenti molto educati in cui chiedevo alcune spiegazioni. Censurato!!!

Allora ho riprovato inviandoti un messaggino, come anonimo, che hai pubblicato. Questo:



Ma allora basta darti ragione (parole sante) e il commento viene approvato e pubblicato? O forse hai spulciato i log di StatCounter e non avendo trovato accessi dall'Elvezia hai dedotto che sicuramente non ero io?

Beh, ieri ho provato a postare un altro commento come anonimo ma me l'hai censurato ancora...

Oggi, dopo una riunione stressante ho fatto un altro tentativo mentre mi bevevo un caffettino. Ho provato a scrivere una supercazzola come quelle che scrive Antonio, in cui non dico niente di sensato e... pubblicato!!! Eccolo qui:


Cosa c'entra Socrate con i tedeschi e le scie comiche? Un cretino scrive delle cose a caso e tu lo pubblichi? Mah...

Per finire, come faccio a dimostrare che sono io? Cosi':



Adesso dirai che avevi capito subito che ero io e che sei stato al gioco per non si sa quale motivo...
Ciao


AGGIORNAMENTO

non solo pubblica, ma se la supercazzola e' abbastanza delirante risponde anche...



Basta, io smetto qui... ormai non e' piu' divertente. In Romagna si dice che uno e' proprio "invornito"...

38 comments:

  1. non riesco a scrivere, ho le lacrime agli occhi :-)

    ReplyDelete
  2. secondo!!!

    'sti "disinformatori" ne sanno una più del nwo... ah, complimenti per la supercazzola, indistinguibile da un qualsiasi commento sciachimista.

    :):)

    ReplyDelete
  3. ooooooops, direi quarto!!!

    :):):)

    dimenticavo, ho immortalato un'imbutone harpizzato, vado a pubblicarlo.

    ReplyDelete
  4. Ne ho tentata un'altra... vediamo se la pubblica...

    ReplyDelete
  5. be' se scrivi "metereologi" è facile passare per sciachimista

    vediamo se ti pubblica quella nuova... e sopratutto se ti cancella queste due perle

    michele c.

    ReplyDelete
  6. forse comincera' a censurare anche tutti gli anonimi... resterebbero in 4 gatti...

    ReplyDelete
  7. ROTFL!
    Giuro che prima di vedere questo post ho fatto passare i commenti su tankerenemy e li ho notati entrambi...
    Mi sono detto: qui c'è qualcuno che li sta prendendo per il culo!
    RI-ROTFL!!

    Mamma, poveretti, se fan compassione :)

    ReplyDelete
  8. TI HA PUBBLICATO ANCHE L'ULTIMO!!!

    Mamma mia , è proprio leso ULTRAROTFL! :D

    ReplyDelete
  9. Ha anche risposto alle tue sublimi argomentazioni! Allora non è così ossessionato dai disinformatori, se non controlla i loro blog! Dobbiamo paranoicizzarlo di più :P

    ReplyDelete
  10. io non glielo direi, ma cercherei di farglielo capire, insistendo con commenti sempre più deliranti

    ReplyDelete
  11. io tenterei una supercazzola brematurata terapia tapioco.. tanto tra non molto strapazzer leggera' questo post..

    ReplyDelete
  12. Ok, adesso che ci si è messo anche GEO , penso che abbia capito, e la sua strategia sarà: glieli pubblico salvo poi dire "ecco la dimostrazione della pervicacia dei disinformatori e blabla..." :D

    ReplyDelete
  13. hahaha non ci posso credere ha pubblicato anche il mio di commento :)

    Giuro che non posso credere che ci si possa ancora fidare i questo stato assassino
    .
    E poi mi venissero a dire ancora che le scie chimice che le inventiamo noi
    .
    Oppure sono questi militari che irrorano giorno e notte
    .

    ReplyDelete
  14. hihihihi, strakkino ha cancellato i nostri post, e poi dice che i blog dei debunker non li legge :)

    ReplyDelete
  15. be ovvio, mica può ammettere di non aver capito che quel post era una trappola :D

    ReplyDelete
  16. Si' adesso ha tolto tutto.
    Mi sa che ha cancellato anche un po' di anonimi sciacomici...

    ReplyDelete
  17. sgamti :(

    "I messaggi anonimi che risultano appartenenti ai noti Michele Scattolo (eSSSe) e soci, sono stati cancellati.

    Michele... quattro sole parole: sei un povero scemo."

    dovremmo trovare altri metodi per divertirci, peccato. :(

    ReplyDelete
  18. Dal commento di strakkino

    "Michele... quattro sole parole: sei un povero scemo"

    Senti chi parla !

    Appena avra' capito la presa per il c... gli deve essere venuta una crisi di nervi con annesso travaso di bile.

    Povero p...

    ReplyDelete
  19. Per favore qualcuni potrebbe freezare il commento di straker?

    Non posso usare freezepage dall'ufficio e dato che non sono il Sig. Scattolo, cerco di collezionare tutte le sparate di straker nei suoi confronti in modo da ridere quando straker correra' a cancellare tutto di corsa...

    Grazie
    eSSSe

    ReplyDelete
  20. Io non riesco a congelare le pagine di straker... mi dice che c'è troppi elementi.


    hahaha si è cosi incazzato che rischia di beccarsi una denuncia dall'IMDAP :-D

    ReplyDelete
  21. piu che la denuncia dall'imdap lui teme i pensionati di enti pubblici che lo attaccheranno a suon di dentiere munghizzate!

    Io sollevo una questione comunque, zrettino e' un insegnante giusto? quindi la pensione glie la paghera un giorno proprio l'I.N.P.D.A.P. strakkino sta attento che non mandano piu in pensione tuo fratello hahaha :)

    ReplyDelete
  22. G.E.O.

    una curiosita': ma strakkino il tuo nome l'ha indovinato oppure l'ha sparato a caso come con me (che prima credeva che fossi Paolo Attivissimo, poi AcarSterminator e un altro paio di nick, adesso crede che io sia il sig. Scattolo)?

    puoi scrivermi in privato su essse.blog@gmail.com

    ReplyDelete
  23. no problem ti posso rispondere pure qui, io non sono pier luigi maschietto, strakkino,come al solito, quando attribuisce nomi e responsabilità tira a casaccio... io non so neanche chi e' questo pier luigi maschietto :)

    ReplyDelete
  24. GEO,

    fantastico, quindi neanche la foto che aveva linkato combacia?

    Ha scazzato alla grande me, quell'altro cretino di vibrarimbambito ha filmato un tizio che non c'entra niente credendo che fosse Acar e giu' tutti a offendere e neppure il tuo nome hanno beccato.

    Meriterebbero un nuovo post...
    ciao

    Michele ;-)

    ReplyDelete
  25. io credo che ormai strakkino sia veramente alla frutta... quelli che lo seguono stanno dando proprio di matto, fra minacce implicite ed esplicite... mo qule pazzo di Mr.Jones si sta informando per partecipare alla conferenza di mercalli, chissa che avra in mente di fare.

    Da quello che ho capito di queste persone, loro hanno bisogno di un nemico da combattere, meglio se immaginario, sopratutto straker ha bisogno di nemici immaginari, lui ci campa prendendo in giro i decelabrati che credono nelle sue cazzate.

    Comunque sia io ormai li vedo volgere verso il crepuscolo, peccato :)

    ReplyDelete
  26. Se Mr.jones và alla conferenza di Mercalli mi sà che ci scappa il post a reti unificate, ci sarà di che scrivere (e ridere) anche per le generazioni a venire.

    :):):)



    Michelone, cuggino di Michele l'altro.

    ReplyDelete
  27. http://angolodialexy.blogspot.com/2009/01/articolo-di-zret.html

    Guardate il commento dell'anonimo e leggete le prime lettere di ogni parola, potrete leggere la bellissima frase"strakkino sei un coglione" :)

    ReplyDelete
  28. Mi immagino i fratelloni col cappellino di stagnola che spulciano tutti i commenti per cercare se ci sono messaggi nascosti prima di pubblicarli... un lavoraccio...

    Anonimo Michele...

    ReplyDelete