L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 15, 2009

Collaborazionisti e rinnegati

http://straker-61.blogspot.com/2009/01/collaborazionisti-e-rinnegati.html

Collaborazionisti e rinnegati

Oltre al gruppo di patetici pirloti che, nei vari forum, trascorrono intere giornate per denigrare e calunniare i ricercatori sulle scie chimiche, intercalando alle loro nefandezze qualche colossale baggianata pseudo-scientifica, riguardata da utenti e ad amministratori sprovveduti come verità rivelata, agiscono nella Rete personaggi mefistofelici.

Costoro, dopo aver accreditato di sé l'immagine di studiosi seri ed impegnati per denunciare lo scempio chimico, si rivelano spesso per quello che sono: agenti dell'inganno. Davvero è difficile stabilire di chi ci si possa fidare, visto che recentemente si è paventato che gli stessi David Icke e, per giunta Greg Szymanski, sarebbero infiltrati al soldo dei G., la cui funzione precipua è quella di svelare qualche verità minore, intrecciata, però, ad un groviglio inestricabile di bugie e di notizie depistanti. Questo spiegherebbe perché, pur con qualche difficoltà e tra accuse di vario tipo (ma diffuse ad arte per dare all'intera commedia credibilità), questi giornalisti possano scrivere libri ed articoli, rilasciare interviste, gestire siti... senza incorrere in gravi problemi.

Uno dei tanti logs del debunker axlman, alla ricerca di qualcosa su cui blaterare.Lo scenario può apparire inverosimile, ma ci siamo accorti che, nell'ambito dell'informazione "indipendente", i casi di infiltrazione sono assai numerosi. Tralasciando le situazioni più plateali relative ai finti difensori dei cittadini, ci siamo imbattuti nei mesi scorsi in falsi attivisti più o meno abilmente mascherati. E' evidente che costoro devono essere almeno in parte schizofrenici per sostenere tanti ruoli contemporaneamente né si può escludere che siano schiavi dalla mente controllata.

Ora sono militari indottrinati e fanatici incapaci di articolare un pur banale ragionamento da soli, sempre chini a compulsare manualetti di meteorologia e di fisica dell'atmosfera, da cui estrarre qualche frase di cui non capiscono alcunché, loro che non sanno neppure allacciarsi le stringhe delle scarpe. Questi soldatini prussiani scartabellano ad ogni piè sospinto, in ogni discussione, i bignami col grafico di Appleman, simili a quegli allievi che per tradurre male un enunciato di una lingua classica sprofondano la testa nel badiale calepino, alla ricerca disperata della "frase fatta".

In altri casi sono, invece, studentelli universitari o neolaureati o borsisti dalle molte speranze e dalle poche aderenze che, pur di intraprendere una vergognosamente decorosa carriera all'interno dell'Ateneo, allungano la lingua venale su ogni superficie convessa. Essi violentano il metodo scientifico, cambiano, obbedendo proni ad ordini superiori, le leggi di natura, straparlano, vergano idiozie di ogni tipo spacciate per illuminanti dissertazioni di fisica, biologia e medicina, magari con l'imprimatur di un ordinario che insegna una materia perfettamente inutile.

Stirpe esecrabile ed abominevole! Infidi personaggi, vero disonore della cultura, quella vera, non l'arido nozionismo delle università.

A loro parziale discolpa, però, bisogna ammettere che spesso si ha l'impressione che siano individui programmati, scelti per la loro personalità debolissima, facile da plagiare, molle come stracchino: questo spiega perché da un giorno all'altro, essi rivelano il loro orribile volto, gettando la maschera. Qualcuno deve aver fatto scattare un interruttore. Ex abrupto, infatti, questi pennivendoli si trasformano da attivisti forse un po' sofistici (come quelli che, se un aereo chimico non fa loro lo scalpo, continuano a dubitare che il velivolo incroci a quote basse) e con una pericolosa inclinazione allo scientismo, a squallidi portaborse e portavoce dei loro padroni. Contenti loro! Non hanno un briciolo di dignità né quando agiscono dall'interno dei forum, fingendosi attivisti, ma con modi untuosi e gesuitici, per carpire informazioni utili e per delegittimare i veri ricercatori, né quando manifestano le loro reali intenzioni, seminando discordie. Fanatici banditori della scienza-spazzatura, fedifraghi, zelanti nel diffondere menzogne e quando scagliano anatemi contro chi vuole portare alla luce la verità, essi sono simili a certi Zeloti, i sicari che uccidevano a tradimento i loro nemici con un pugnale nascosto in una piega della veste.

Gli Zeloti, però, spesso finivano inchiodati su una... croce.

7 comments:

  1. Primo!

    Una volta tanto avevo collegato il data-link al momento giusto.

    Beeep --- beep
    Brain connection on.

    p.s.
    Axlman: ho perso il conto.
    In quanti posti ti ha già "piazzato"?

    ReplyDelete
  2. Strakkino è a corto di argomenti. Adesso spara a zero su qualsiasi persona abbia un neurone che funziona. Sarebbe stato carino che facesse qualche nome, tanto per divertirci con qualche affascinante scontro fra titani. :)

    ReplyDelete
  3. Sterker, a corto di argomenti, non puo'
    pero' fare a meno di sparare baggianate
    altrimenti gli vengono le crisi di astinenza per mancanza di fuffa da pubblicare.

    ReplyDelete
  4. scusate colleghi debunker, ma qualcuno di voi mi sa dire se è ancora possibile reperire da qualche parte il video farlocco della prova del telemetro realizzato da starker? mi piacerebbe realizzarne una parodia, per ricordare ai nostri amici sciachimisti che pur avendo sborsato migliaia di euro per finanziare l'acquisto del telemetro, a tutt'oggi la spesa si dimostra infruttuosa... non sono stati prodotti video in cui lo strumento viene utilizzato per dimostrare la "bassa" quota di un aereo che lascia una scia (eppure ne passano decine e decine al giorno, no?) e al momento la prova più schiacciante del grande complotto è vibravito che apre un pacco e vi trova dentro un libro usato in cattive condizioni

    michele de michelis

    ReplyDelete
  5. a Michele de Michelis,

    i video scaricabili li trovi qui

    http://strakerenemy.blogspot.com/2009/01/in-memoriam.html

    Dovresti vedere "Download Video"

    Si tratta del secondo tarocco. Il primo era talmente fatto male (zoomate con un telemetro che non ha lo zoom) che non vale neanche la pena riparlarne...

    ReplyDelete
  6. Ormai non sa più cosa scrivere.

    Non ha nessun titolo di studio (dubito pure del suo diploma di geometra visto che nei suoi curriculum sparsi in rete risultano due valutazioni diverse: 44/60 e 48/60), si auto-attribuisce la qualifica di ricercatore e rinfaccia agli studiosi che lo riprendono (giustamente) di non capire nulla e di usare sempre manuali senza saperli leggere e comprendere.


    Che essere imbecille che è.

    Intanto tutto fa brodo, anche un post senza senso come questo, purché non si parli della ruffa del telemetro.

    Strakkino dov è il telemetro?
    Cosa hai fatto con i soldi che ti hanno dato?
    Come mai non ci sono filmati di aerei in formazione che lasciano scie?

    Dici di vederli ogni giorno e con la tua mirabolante (si fa per dire) attrezzatura non riesci a mostrare la benché minima prova a supporto delle minchiate che dici?

    Altro che ricercatore, sei un poveraccio malato di mente che vede complotti dovunque

    ReplyDelete
  7. Non è un malato di mete (poveraccio si) E' un uomo adulto che sa di essere in malafede ed invece di lavorare spera di guadagnare ancora qualche comparsata in TV con questa fuffa. Non ha capito di essersi rovinato con le sue mani, nel momento stesso in cui ha cominciato a distribuire insulti a destra e a manca.
    VibraVito è sulla sua strada, almeno per quanto riguarda gli insulti. Se già non li ha cancellati date un occhiata allo scambio di messaggi sul filmato dell'apertura del libro.

    ReplyDelete