L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 8, 2009

Filosofi in azione

A ulteriore dimostrazione di come questi debunkers della min..ia sono alla frutta segnalo quella che è una recente moda di questa gentaglia. Mi contattano via mail, io sapendo di chi si tratta gli rispondo come meritano. A scambio mail terminato pubblicano subito dopo un post avente come contenuto proprio lo scambio mail. E' già successo in due occasioni: 1) con michele Scattolo, ma su questo individuo si sa che sta lì solo per provocare. 2) con niko-murdock che attraverso una mail con una apparentemente innocente proposta di collaborazione nascondeva ben altri scopi come si vede a questo link. Questa gente non ha capito che con questi metodi meschini non fa altro che farci un favore poichè dimostrano soltanto la loro bassezza.

  • A proposito di conversazioni. Ieri con markogts (Marko Germani) ho avuto uno scambio di mail attraverso la messaggistica di YouTube. Quando a un certo punto l'ho invitato a parlare via skype, lui si è defilato e non si è fatto più vivo. Poichè aveva dichiarato che la voce del video "mach1" è la sua, mentre invece è quella di Steno Ferluga (presidente Cicap), ha pensato bene di evitare la chiamata con skype per non far vedere la sua voce reale. Anch'io potrei pubblicare questo scambio per dimostrare la balla raccontata da markogts e il suo defilarsi, ma di certo non mi abbasso al loro livello.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito

    By Blogger vibravito, at 08 gennaio, 2009 11:43

  • Ciao Vito, il sistema di quella gentaglia è ormai noto e non possiamo certo aspettarci altro, visto che se si fosse davvero in un paese democratico e non di fantocci, non solo non esisterebbero le scie chimiche, ma certi individui starebbero dove meglio dovrebbero stare: nelle fogne.

    Giustamente non si può accettare una verifica da siffatti individui, poiché significherebbe legittimare i loro metodi nazi-comunisti.

    Abbiamo eseguito ulteriori misurazioni ed il telemetro non fa altro che dimostrare ripetutamente che le stime fatte con altri metodi sono corrette e corrispondono al vero: glia erei chimici volano a quote non idonee alla formazione di condensa. Il C.I.C.A.P. vuole per caso eseguire le sue verifiche (attraverso i suoi scagnozzi) con la stessa ridicola "scientificità" operata con i crop sircles "disegnati" col bastone e la corda? Ma non mi facciano ridere! Con quale autorità il C.I.C.A.P. si arroga il diritto di pontificare "questo è vero e questo è falso"? Essi non sono nessuno. Essi sono solo un deprecabile anello della catena di occultamento. Sono emissari degli occultatori con i quali NOI non vogliamo assolutamente interloquire, né ora né mai.

    Noi non trattiamo, giustamente come fai notare, vibravito, con gente che è chiaramente in malafede e che mira a nascondre la verità e non a rivelarla.

    Vogliono farsi le misure per conto loro? Si comprino un telemetro e falsifichino pure le loro misurazioni, come hanno sempre fatto con altre questioni.

    Noi, le misurazioni che abbiamo eseguito e che continueremo ad eseguire, le presenteremo (qualora ci verranno richieste, ma insieme a tutta la questione scie chimiche!) alla magistratura e non certo al C.I.C.A.P., che di autorevole non ha proprio niente.

    E' chiaro però che ai magistrati non interessa sapere la verità e lo si evince dalle continue, preoccupate visite, al blog del Ministero della Giustizia e delle varie sedi deputate teoricamente al diritto.

    Piuttosto gli occultatori speravano di farci fuori, ad esempio, come Massimo Santacroce (cieliazzurri-darkskyes) o come quelli del C.U.T., ma non hanno compreso che più ci attaccano e più diventiamo determinati nel rompere i marroni.

    By Blogger Straker, at 08 gennaio, 2009 12:32


Grazie a Orso per la segnalazione

6 comments:

  1. Primo!!!

    Oh, inter pares, ovvio... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Qualcuno mi spiega la definizione nazicomunista?

    ReplyDelete
  3. prova qui:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nazicomunismo

    michele piccoli

    ReplyDelete
  4. sono rimasti in 3, 3 somari e 3 briganti....

    ReplyDelete
  5. Vogliono farsi le misure per conto loro? Si comprino un telemetro e falsifichino pure loro le misurazioni...

    Suona un pò meglio così vero? :):):)

    ReplyDelete
  6. Ormai anche gli articoli con 30 commenti vedono sempre i soliti nomi... se ci togli zret, straker, e vibra...
    Credo anche che con il commento di paolo si siano bruciati un altro po' di ascolti.

    ReplyDelete