L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 1, 2009

La rete degli occultatori e le castronerie di Rosario


Finalmente sono entrato nella lista ufficiale degli OCCULTATORI.

Pero' sono un po' attapirato.

Infatti nella pagina degli occultatori, nonostante la buona intenzione d'o'comandante Marciano' non appare ne' il mio nome ne' il mio nick corretto (eSSSe). Si legge infatti:


- Michele Scattolo alias acarsterminator alias sitter75 alias S, alias genocidio (Schindler Informatik) michele.scattolo@ch.schindler.com


Ormai molti sanno (direi tutti tranne VibraVibra e o'Comandante) che io non sono il Signor Scattolo, di cui il comandante pubblica a cuor leggero l'email. Anzi, prima o poi il Signor Scattolo si incazzera' e o'comandante fara' un'altra figura barbina come quella che ha fatto con la SpiderBio Tech.

S era il vecchio nick che usavo e che ho poi cambiato in eSSSe, quindi pregherei o'comandante di aggiornare la pagina.

Non ho mai usato il nome genocidio.

Non ho mai usato il nome sitter75

Infine sembra ormai assodato che AcarSterminator, oltre a non essere la persona ripresa nell'ultima castroneria del VibraImbecille (senza offesa, eh), non sono nemmeno io.

Insomma: o'comandante ce l'ha messa tutta, ma ha pisciato fuori dal vaso un'altra volta. A futura memoria ho freezato la pagina con l'elenco dei disinformatori. Ci sara' da ridere quando il Signor Scattolo si arrabbiera'...


9 comments:

  1. Se è per questo, non sei neanche "genocidio", che scriveva sul forum RAI e su quello di focus!

    A questo punto mi viene un dubbio: non sarai mica me?

    Però c'è da dire che non sei Paolo Attivissimo e quindi non sei Axlman.
    E se non sei Axlman e non sei Paolo non sei neanche me.

    Non so tu, ma io comincio ad avere delle crisi di identità...
    ...sarò mica Vibravibra... :-(

    ReplyDelete
  2. "Vibraidiozia ricorsiva": antica tecnica complottara.
    Io linke te che linki lui che linka me: così ognuno di noi può contare su due "fonti"...
    Che gente risibile e ridicola.

    Btw, il comandante, da buon inforNatico, dovrebbe stare un pelo più "attento al loop"! :P

    ReplyDelete
  3. Ciao eSSSe, il tuo nick associato a Michele e ad acarsterminator è presente sulla lista degli "occultatori" da un bel po'... ma per sicurezza l'ho frezzzzerato anche io ieri: http://www.freezepage.com/1230738510RRMMDBMNTK

    BTW, la "Fast Service Informatica" di Straker non è nemmeno presente nel registro delle imprese: NON ESISTE

    ReplyDelete
  4. Infatti, se ci fate caso, sulla home page sta scritto:
    "Attenzione! questo sito non rappresenta alcuna attività aziendale e quindi non è soggetto all'obligo di publicazione del numero di partita I.V.A. secondo quanto dettato dal DPR 633/72" (i grassetti sono miei, ma gli errori di ortografia sono del comandante... :P )

    Anche la "fast service", come tutto quel che gira attorno a quel tizio, è una bubbola!

    ReplyDelete
  5. ciao
    sono entrato nella lista degli occultatori, il fesso ha ovviamente cannato il mio nome, capito straker oltre al sig M.S. anche il sig D.M. potrebbe non gradire di essere stato nominato a vanvera nella tua lista demenziale

    saluti
    m.p.a.

    ReplyDelete
  6. Bisognerà organizzare un megacenone degli occultatori....
    Il problema sarà trovarsi, vista la nostra tendenza a nascondere tutto e confondere la acque con nick multipli...

    Buon anno!

    Genocidio alias EsssE, alias namlxA alias VibraDito....
    ;-)))

    ReplyDelete
  7. Propositi per il nuovo anno: entrare nell'esclusivo club degli "occultatori"

    ReplyDelete
  8. @francesco
    La ditta (individuale) risulta cessata ma esiste. E' stata aperta meno di due anni da maggio del 2002 a fine novembre 2004.
    Ovviamente, come moltissime ditte individuali, ha la sede legale al domicilio del titolare. :-)

    ReplyDelete
  9. Con questo spero di entrare anche io nel club esclusivo... ma ci sono anche le spillette?? :D

    ReplyDelete