L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 6, 2009

Scie chimiche a Gaza

Direi che a Gaza hanno qualche problema piu' serio a cui pensare invece che a queste pagliacciate...



http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-chimiche-gaza.html

martedì, gennaio 06, 2009

Scie chimiche a Gaza

Un gentilissimo lettore (Grifaldo) ci ha mandato una fotografia che immortala delle inconfondibili scie chimiche nei cieli di Gaza. Un altro amico (Gliadiator) ci ha inviato la mappa satellitare della regione in cui si notano lunghissime chemtrails. E' evidente che non sono aerei di linea che volano ad 11.000, così come ci viene sempre raccontato.

Gaza è l'enclave palestinese dove, in questi giorni, viene perpetrata un'immane carneficina della popolazione, a causa di un conflitto orchestrato dai sinarchisti e che dovrebbe essere il preludio, nelle intenzioni dei globalizzatori, di una guerra di più ampia portata. Giustamente molti lettori si chiedono che senso abbiano le scie tossiche in un teatro bellico.

Ricordiamo che Israele ha sferrato una micidiale offensiva con un esercito fra i più tecnicamente avanzati nel mondo. Lo stato sionista attacca con carri armati, elicotteri, droni, caccia, massacrando civili e soldati palestinesi, anche con l'impiego di bombe al fosforo e letali armi di ultima generazione, ma, per localizzare i nemici nei bunker e nelle roccaforti, usa la polvere "intelligente", ossia dei microcomputers in grado di ricevere e trasmettere dati. Sono nanostrutture, collegate in una rete senza fili, con cui si possono individuare obiettivi militari per poi neutralizzarli. La "smart" dust, che fu già adoperata durante la prima guerra del Golfo per localizzare le truppe irakene, una volta diffusa nell'ambiente, funge da sistema di rilevazione.

Molti si domandano per quale motivo questo pulviscolo di microsensori sia disperso anche in nazioni in cui non si combattono guerre: come abbiamo già spiegato, la "smart" dust serve a controllare ogni persona, i suoi spostamenti, le condizioni biologiche etc. Ricordando, come osserva Bojs, che la popolazione della terra è il bersaglio, si comprende che i militari intendono, in modo surrettizio, soggiogarla diffondendo negli organismi umani, negli edifici, nelle strade, dappertutto, nanosensori le cui informazioni affluiscono, per le gestione dei dati, a piattaforme, alcune delle quali satellitari. Insomma, si vuole creare una ragnatela invisibile in cui invischiare i cittadini, ridotti ad androidi.

Questo è il progetto esplicitato nel documento parzialmente declassificato Air force 2025, documento studiato e divulgato dalla valentissima Carolin Williams Palit. Per i militari tutti i popoli del pianeta sono nemici: ecco perché l'invasione dei microelaboratori è pressoché globale.

Le macchine stanno per prendere il sopravvento?


Vi mando questa foto presa da Repubblica.it che mostra il volantino che gli israeliani stanno lanciando (insieme alle bombe) su Gaza.

(Il testo, in arabo, recita: "Agli abitanti dell'area. A causa delle azioni terroristiche che alcuni gruppi terroristici compiono dalla vostra zona, le forze di difesa israeliane hanno dovuto immediatamente rispondere nella vostra area. Per la vostra sicurezza, vi si chiede di sgomberare immediatamente la zona").

A parte il riferimento a guerre psicologiche o comunque ad aspetti strani della faccenda (gli stessi che li bombardano, dicono di scappare. Credo che se lo immaginino anche da soli che è il caso di scappare...), ho notato il cielo. E' piuttosto evidente l'uso di scie chimiche anche sopra Gaza ed ho pensato: "Come mai fanno sopra Gaza quello che fanno sopra Firenze?".

Io e voi meglio di me, so che probabilmente c'è di mezzo un qualche mega-radar o la smart dust o tutte e due le cose insieme, ma personalmente metto questa foto fra le mie top 5.

Non dimostra assolutamente nulla (della serie: i soliti negazionisti diranno che è condensa o che sono velivoli militari da guerra con carburanti speciali ), ma per chi va oltre il discorso "condensa", può essere una foto che fa capire molto.

:: GRIFALDO ::


13 comments:

  1. Sterker sei un disgustoso pagliaccio, vergognati !!
    Con quello che sta accadendo a Gaza,
    tu ne parli per le tue seghe mentali
    e paranoie.
    Fai proprio schifo !!

    ReplyDelete
  2. E' odioso leggere queste cazzate quando a Gaza c'è gente innocente che muore in un conflitto che va avanti da decenni :(

    Non ce l'ho fatta, non ce l'ho fatta a leggerlo, fuor di metafora, mi viene da vomitare.

    ReplyDelete
  3. Questi signori, sia quelli che "ci fanno" che quelli che "ci sono", sono indubbiamente MALATI!

    ReplyDelete
  4. Lo sapevo che Sterker avrebbe fatto un articolo su Gaza, l'occasione per sparare una minchiata era troppo ghiotta.

    Sterker sei un essere meschino, non ho altre parole. VERGOGNATI.



    Michele Giècson

    ReplyDelete
  5. Dalla pagina di scienza del "quotidiano tecnologico e scientifico" ECPLANET
    La voce di una ET molto speciale
    Hayla della flotta di Alba e Michele
    O_O

    Va bene tutto ma così forse ci stiamo allargando un po' troppo con la storia dei "Michele" ;)

    (grazie ALEXY per la segnalazione)

    ReplyDelete
  6. E si che dovreste ricordare la storiella dello scorpione e della rana.

    E' nella sua natura, non puo' farne a meno.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  7. Bisognerebbe davvero fare qualcosa per farlo sbattere in galera.
    E' troppo idiota e malintenzionato per restare a piede libero.
    Vergogna, pezzo di cretino.

    Nonno Nanni.

    ReplyDelete
  8. Oltretutto il problema di Gaza non è una cosa da riderci. Sono 70 anni che il problema esiste e che non riescono a trovare una soluzione, per colpa sia dei palestinesi che degli israeliani.

    ReplyDelete
  9. Chiedo scusa per il mio precedente commento frivolo che ci sta male in questa discussione tragicamente seria.
    Era anche un po' per cercare di distrarre dai livelli di insopportabile imbecillità che quel pover uomo riesce a toccare.
    Scusate.

    ReplyDelete
  10. ho letto nei Loro commenti una specie di roba che parla di ARMI ESOTICHE, MINACCE DALLO SPAZIO, RAGGI DELLA MORTE, TOCCO FANTASMA
    sto malissimo!!! ahahahahhahahahhhaah
    madò
    grazie Gran Sciatore della Morte per averci donato questi fantastici giocattoli. che il resto del mondo continui a pensare che guitar hero sia una figata, noi ci teniamo tankerenemy

    ReplyDelete
  11. è vergogno so concordo...ho scritto un articolo in risposta a quello sul mio blog..
    http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/2009/01/scie-chimiche-su-gaza-e.html
    quis stiamo delirando veramente....mandiamo Straker là, magari si accorge che i problemi di quella gente non sono le "scie chimiche"

    ReplyDelete