L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 7, 2009

Nessuna apertura

Un cosmico articolo d'o' professore.

http://zret.blogspot.com/2009/01/nessuna-apertura.html

Nessuna apertura

Nel fondo intitolato E.T. e dignitari terrestri, Maurizio Baiata, Direttore editoriale della rivista X times, riflette sul disclosure, il processo di divulgazione delle informazioni concernenti U.F.O. ed alieni. Nell'apertura dell'articolo l'autore afferma: "Chi ci governa mente spudoratamente su tutto". Irrefutabile verità! Rebus sic stantibus, mi pare ingenuo l'atteggiamento di tutti quei ricercatori che incalzano i governi onde rilascino notizie e documenti circa l'annosa questione. Gli esecutivi continueranno nella loro politica di censura e segretezza e semmai pubblicheranno (già hanno agito in questo modo) qualche rapporto su lucine avvistate da intrepidi piloti durante le loro eroiche missioni.

Se davvero si vuole sfiorare qualche verità in ambito di Ufologia e di Esopoltica, bisognerà armarsi di santa pazienza: con investigazioni sul campo, impegno ermeneutico e consultazione di fonti, qualcosa si potrà intuire. Visto che i vari ministri interpellati sulle scie chimiche, hanno finora sempre nicchiato, bofonchiato menzogne, negato l'evidenza, su un tema che non è meno delicato degli O.V.N.I, è ragionevole pensare che vuotino il sacco su un soggetto che è inerente a cruciali interessi strategico-militari?

Ammettiamolo: nessun uomo delle istituzioni rivelerà mai alcunché di veridico a proposito di extraterrestri, tecnologie frutto di retroingegneria, relazioni esopolitiche. Potranno essere forniti dati genuini, ma poco significativi; saranno ammannite menzogne verosimili e molte bugie, ma nessuna prova di un contatto (o scontro?) con civiltà esterne.

I motivi di questa impenetrabile omertà si spiegano, considerando i seguenti possibili scenari.

1) Gli extraterrestri esistono e sono contrari ai diabolici disegni della sinarchia mirante ad instaurare il Nuovo ordine mondiale, il cui corollario è la dominazione dell'intera umanità ridotta a gregge eterodiretto con dispositivi elettronici. Le civiltà stellari sono viste come fumo negli occhi dalle élites che, attraverso armi al plasma (si consideri il nesso con le scie chimiche), satelliti, potentissimi radar, caccia... controllano e contrastano i visitatori di cui attaccano e sovente distruggono le navicelle nello spazio esterno e nell'atmosfera. Forse questi alieni in passato si insediarono sulla Terra ed influirono, con le loro conoscenze, sulla genesi e lo sviluppo di alcune culture dell'antichità. Per loro il pianeta è un avamposto temporaneamente abbandonato e non si può escludere che questi ufonauti abbiano a cuore per lo meno il destino degli ecosistemi. Tuttavia, avendo sottovalutato il pericolo costituito dalle tecnologie belliche terrestri e la loro rapida evoluzione, ora si ritrovano a mal partito, confinati nello spazio attorno alla Terra e forse sulla Luna contesa loro dai guerrafondai terrestri. Sono questi i visitatori che, in passato, stando ad alcune fonti, neutralizzarono armi nucleari ed intervennero per evitare o ridurre gli effetti di disastri come quello di Chernobyl?

2) E' in atto un confronto armato che vede contrapposti due schieramenti: alieni malvagi alleati del governo terrestre occulto, la Cabal, da un lato; intrusi extraterrestri altrettanto violenti ed ostili. Insomma, un conflitto tra banditi. Questo scenario descrive una lotta senza quartiere per il predominio sulla terra e l'asservimento del genero umano, del tutto inconsapevole di quanto sta accadendo sopra la sua testa dove incrociano aerei della morte, si impiegano armi al plasma, elettromagnetiche e scalari utili sia per combattere la guerra sia per istupidire e soggiogare le popolazioni.

3) I terrestri, alleati un tempo di alieni spregiudicati, ora stanno cercando di sbarazzarsi dei loro ex fornitori di tecnologie: i militari si sono accorti che gli alieni hanno intenzione di impadronirsi del pianeta e di liquidare in primo luogo i collaborazionisti. Così le forze armate hanno studiato un piano per eliminare gli avversari e per prendersi tutta per loro la torta. "Il piano prevede la creazione di una razza umana completamente lobotomizzata, ma in grado di ospitare quell'energia che gli uomini hanno, ma gli umani no. Questa energia sarebbe tolta all'uomo con alcuni macchinari e trasferita a questi umani geneticamente modificati che, per loro natura, sarebbero facilmente pilotabili come marionette dai nostri governanti". (C. Malanga).

Quale governo mai sarà disposto a dichiarare, in modo più o meno aperto, che non solo esistono civiltà extraterrestri, ma anche svelare il ruolo degli esecutivi del nostro pianeta, un ruolo sempre negativo ed inconfessabile, qualunque degli scenari succintamente prospettati si consideri?

Dissento del tutto da Pinotti che attribuisce la prudenza e la riservatezza degli esecutivi all'anomia che si diffonderebbe nella società umana, qualora venisse comunicato che "non siamo soli". La sinarchia, infatti, è fautrice dell'ex chaos ordo: non è dunque tanto la confusione ad essere temuta, ma la verità, una verità in grado di dimostrare, ipso facto, insieme con altri inoppugnabili dati, che i governanti non sono persone di specchiata moralità.

Articolo correlato: C. Penna, U.F.O.: il segreto più nascosto, 2009

7 comments:

  1. Non credevo che X-Files avesse fatto tutti questi danni mentali.

    Non ditegli che era solo una serie tv perché potrebbe essere uno shock troppo pesante per loro

    ReplyDelete
  2. Il titolo dovrebbe essere
    "Nessuna apertura mentale"

    ReplyDelete
  3. strakkino ha ricominciato con i deliri filmati.

    http://it.youtube.com/watch?v=X-Xq-3OdFOg

    Oltre ad accusare Markots di essere un altra persona, svicola e fa la vittima perché lo chiamano scialchimista...
    Sto preparando un post di risposta.

    ReplyDelete
  4. Confermo che qui non censurano: da quanto si invia il post a quando viene pubblicato passa un po' di tempo, ma i commenti passano.

    I poveretti ignorano totalmente le indicazioni che gli ho dato (i link passano perfettamente in chiaro), non so se li hanno compresi, ma prendono tutto come "attacco personale" contro Straker. Hanno lasciato nel post il riferimento all'inesistente "CICAP SYDNEY", anche se gli ho fatto notare che non esiste.

    Credo che siano irrecuperabili. Secondo voi cosa può scatenare in una persona una follia tale da NON VEDERE nemmeno quello che dista 2 centimetri dai propri occhi? Dico, il CICAP SYDNEY non esiste (oltre alle scie chimiche, ma vabbé), e quelli manco hanno letto quello che ho scritto!

    ReplyDelete
  5. http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/straker-perde-colpi-e-diffama-il-cicap.html

    Ho già salvato la schermata, conoscendo gli insabbiatori..

    Qualcuno freeza?

    ReplyDelete
  6. Visto che scrive 'impegno ermeneutico':
    L'ermeneutica è in filosofia la metodologia dell'interpretazione (dal greco ερμηνευτική [τέχνη] - [l'arte del] interpretazione, traduzione, chiarimento e spiegazione). Essa nasce in ambito religioso con lo scopo di spiegare la corretta interpretazione dei testi sacri.

    In seguito il termine assume un respiro più ampio tendente a dare un significato a tutto ciò che è di difficile comprensione. In questo senso può essere vista come la teoria generale delle regole interpretative.

    Oggi si parla anche di ermeneutica giuridica[1] e di ermeneutica artistica, che sono rispettivamente la metodologia dell'interpretazione delle norme giuridiche e delle opere d'arte. Tuttavia, il compito dell'ermeneuta non si esaurisce nella lettura o nella statuizione del metodo interpretativo: il dialogo con le religioni (Hans-Georg Gadamer) e il pensiero politico (Jürgen Habermas) si declinano tutt'ora secondo quello che viene chiamato circolo ermeneutico.

    @Nico: Freezata
    http://www.freezepage.com/1231406073MYSAJKTGJS

    ReplyDelete
  7. Andate a vedere i commenti di paolo (ore 9;43 di oggi)e straker all'articolo di zret

    http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-chimiche-gaza.html#comment-form

    Ieri parlavo di comportamento nazista di straker.

    http://orsovolante.blogspot.com/2009/01/straker-sei-tu-il-vero-disinformatore.html

    Oggi credo di averne la conferma.
    Gli ho dedicato adesso un articolo.

    http://orsovolante.blogspot.com/2009/01/la-deriva-nazista-di-straker.html

    Questi sono pazzi e stanno anche diventando pericolosi.

    Chi riesce perfavore congeli la pagina con i commenti.

    ReplyDelete