L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 21, 2009

Cipro: denuncia dell’ambientalista Perdikis sulle scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2009/01/cipro-denuncia-dellambientalista.html

Cipro: denuncia dell’ambientalista Perdikis sulle scie chimiche

Nicosia. A denunciare l'irrorazione aerea su Cipro, attività svolta, senza aver studiato i possibili rischi per la salute degli abitanti e l'ambiente, è un esponente del Movimento ecologista, George Perdikis. La denuncia si riferisce ad informazioni riguardanti velivoli che decollano dalla base britannica di Cipro. Fondato su una preoccupazione per le inspiegabili tracce di irrorazione aerea (chemtrails), alcuni deputati ciprioti hanno presentato un ordine del giorno alla Commissione parlamentare per l'agricoltura.

L'irrorazione aerea è correlata a problemi per la salute pubblica. Fra gli elementi di ricaduta, si annoverano sostanze tossiche e cancerogene che contribuiscono altresì all'inquinamento atmosferico nelle città, creando un'atmosfera soffocante.

I deputati domandano di indagare su quali siano i veri scopi dell'aerosol, se si tratti di modificazioni meteorologiche o di rilevazioni in atmosfera, chiedono pure se il bario e l'alluminio siano correlati ad operazioni militari.

Perdikis sospetta pure che le installazioni militari di Cipro siano anche riconducibili al sistema H.A.A.R.P. che mira a controllare il clima del pianeta per il beneficio di Stati Uniti e degli alleati. Inoltre l'ambientalista rileva che l'irrorazione avviene non di rado con aviocisterne, come KC-10 e KC-135.



Naturalmente di fonti neanche l'ombra. Io ho dato un'occhiata veloce e ho trovato questo:
http://www.cyprus-mail.com/news/main.php?id=16639&cat_id=1
Parla di incenerimento rifiuti e polveri sottili.

25 comments:

  1. Fonti? ma le fonti non servono.
    Ai cagnolini bastano le affermazioni di sterker

    Prendi Vibra Vibra bau bau è il perfetto esempio della persona ignorante che si beve tutte le palle

    Primo?

    ReplyDelete
  2. gli ordini del giorno della commissione agricoltura del parlamento cipriota? certo che qui si inizia proprio a grattare il fondo del barile...

    ReplyDelete
  3. Oggi il consiglio della provincia autonoma di Trento si è riunito per decidere l'annessione all'Austria e rifondare il grande reich germanico. Ovviamente è una seduta segreta di cui l'unico testimone è un rotolo di carta igienica che assorbe informazioni oltre che altre componenti organiche e che è stato recuperato da uno spazzino, anonimo, che me lo ha raccontato al bar.
    Ecco la presente affermazione è fondata quanto quella di Straker. E voi dovete credermi!!! rischiamo il quarto reich cribbio!!!

    ReplyDelete
  4. Salve a tutti. La "fonte" potrebbe essere questa http://www.phileleftheros.com.cy/main/main.asp?gid=334&id=602042 citata qui http://chemtrailsexist.blogspot.com/2009/01/anche-cipro-si-lamenta-delle-scie.html

    Dico "potrebbe" perché non riesco a visualizzare il documento (e non so il perché)

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  5. #

    Qui da noi abbiamo il bisessuale Pecorone Scanio.

    By Blogger vibravito, at 21 gennaio, 2009 09:29
    #

    Mi hai tolto la parola dalla bocca!

    By Blogger Straker, at 21 gennaio, 2009 09:51


    Questo mi pare il tipo "insulto" da bulletti ignoranti, che poi sghignazzano pure tra di loro.
    Pretenderebbero pure di farsi chiamare ricercatori...

    ReplyDelete
  6. traduzione in inglese della pagina
    indicata da tigre della malora:

    http://translate.google.com/translate?prev=hp&hl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.phileleftheros.com.cy%2Fmain%2Fmain.asp%3Fgid%3D334%26id%3D602042&sl=el&tl=en

    ReplyDelete
  7. Come si dice "fuffa" in greco?

    AVVISO Allertare sezione NWO competente

    ReplyDelete
  8. immondizia si dice σκουπίδια
    dovrebbe andare bene anche per
    fuffa.

    PS
    la traduzione e' stata fatta con
    http://translate.google.com

    ReplyDelete
  9. Tankerenemy Vs Gigi D'agostino..la saga continua
    http://it.youtube.com/watch?v=y0My-6-1AvQ

    ReplyDelete
  10. Finché si scherza, si scherza, ma quei fanatici stanno veramente esagerando (e questo a conferma di quanto ha postato orsovolante). Leggete qui

    "qua i vari mercalli, attivissimo e altri che sappiamo che disinformano , non si rendono conto che se un giorno questa truffa che si svolge nel indifferenza dei media venisse allo scoperto andremo a prenderli a casa, io spero che questo gli sia ben chiaro in testa a quel punto la foto di mussolini al piazzale loreto con la testa aperta sembrera' un fumetto per neonati , gli faremo di peggio.
    Foetuss72"

    Il collegamento è questo http://www.tankerenemy.com/2009/01/cipro-denuncia-dellambientalista.html#c8528311526220189591

    Ora, pur essendo impossibile che "la truffa esca allo scoperto" eccetera, qui siamo alle minacce belle e buone e pesantissime. Dopo aver sfruttato le tragedie di Gaza e dei militari morti o malati a causa dell'uranio impoverito, questa setta pensa addirittura alla pena di morte, per chi non la pensa come loro. E quello che mi fa ancor più ribrezzo (oltre che un po' di paura, lo ammetto, anche se non temo per me personalmente) è l'atteggiamento di chi dovrebbe "moderare" tali commenti che, anzi, fomenta (vedi commenti successivi). Sono esterrefatto e incazzato nero, certa gente è inqualificabile (eufemismo).

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  11. Secondo me Foetuss72 e' come quei cagnolini che abbaiano e rompono i cojotes. Quando li guardi si pisciano addosso e corrono a nascondersi...

    ReplyDelete
  12. Ciao eSSSe,
    speriamo tu abbia ragione.

    Perche', a volte, quei cagnolini si riuniscono in branco e magari perdono abbastanza la testa per combinare qualche grosso guaio (stavo per scrivere trovano il coraggio, ma credo che il coraggio non c'entri).

    Tipo fare appostamenti ed agguati.

    Poi magari esagero io, non so...

    ReplyDelete
  13. ma quando parlano di "truffa che esce allo scoperto" si riferiscono alla truffa del telemetro di straker? per quanto gonzi, prima o poi si renderanno conto che hanno sborsato 4000 euro affinchè straker potesse provare che i tanker rilasciano le scie a bassa quota e invece, a tutt'oggi, non ha provato un bel niente, nemmeno l'acquisto del telemetro? e a quel punto reagiranno in modo violento contro chi ha perpretato la truffa?

    ReplyDelete
  14. Anonymous, io sto cominciando a pensare una cosa.
    Secondo me, Straker non li ha raccolti i 4KEuro del telemetro.
    Se davvero si posta i commenti da solo con cento nick, se si scrive le lauree da solo, se modifica tre volte le "fatture", se posta filamti fasulli un giorno si e l'altro anche, cosa ci impedisce di pensare che il contatore dei soldi della sottoscrizione non sia stato taroccato?

    A mio avviso, dal suo punto di vista, sarebbe quasi peggio ammettere che non ha raccolto quei soldi (=non se lo fila nessuno) che non passare per uno che se li e' intascati fraudolentemente (=e' un dritto).
    E questo spiegherebbe un bel po' di cose, no?

    Naturalmente, per tutto cio' che ho scritto non ho lo straccio di una prova (ok, per la laurea si'...)

    ReplyDelete
  15. dario è quello che ho pensato anch'io: per raccogliere 4000 euro ci vogliono 40 persone che versino 100 euro... o 80 che ne versino 50... o 400 che ne versino 10... mentre i fan più sfegatati di straker non superano la decina!

    ReplyDelete
  16. @Orsovolante

    Chissà come reagirà l'eroico strakkiner se i gay metteranno in pratica la loro minaccia ed invaderanno Sanremo

    http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-sanremo-2009/povia-protesta-gay/povia-protesta-gay.html?ref=hpspr1

    Secondo me correrà a nascondersi sotto il letto

    ReplyDelete
  17. Con l'ultimo commento sui radiosondaggi straker ha dimostrato di non capire un akka di meteorologia.
    Il problema è che non ci capiscono niente anche i suoi fans.
    Volevo fare un post ma è fatica sprecata.

    ReplyDelete
  18. Ho letto poco fa l'articolo riguardante il cipriota. Faccio lo sciatore chimico di turno: ma è mai possibile che un tale florilegio di minchiate sia preso per buono?

    risp.: sì, quando c'è 'o comandante (che tra haarp eccetera è la testa di serie n. 1 al mondo) di mezzo. Sembra dettato da lui, il tutto.

    la tigre della malora

    p. s.: ciò non toglie nulla alla pericolosità di quel che ho segnalato sopra.

    ReplyDelete
  19. La passione per i numeri di Zret non è cosa nuova: guardate cosa ha scritto in risposta ad un vecchio commento di Corrado che ipotizzava che lo tsunami del 2004 sia stato provocato con l'Haarp.

    "Carissimo Corrado, la tua rassegna di mirabilia è molto interessante. Lo tsunami del 26 dicembre non fu un cataclisma naturale.

    2+6+1+2 dà... 11, di nuovo 11; 2+4 dà 6: 116 versus 911.

    Attraversare le fiamme senza bruciarsi?"

    Delirio puro, chissà che buona roba che fuma.

    ReplyDelete
  20. 116, che e' il numero del soccorso stradale, leggendolo al contrario
    fa 611 non 911.
    O'professore dei numeri non capisce
    proprio un ca...

    ReplyDelete
  21. Dimenticavo, il 911 negli Stati Uniti
    e' il numero per le chiamate di emergenza.
    Quindi o'professore ha trovato solo
    numeri per le chiamate d'emergenza (116
    e 911)

    ReplyDelete
  22. Vabbè, Straker ha deciso di stringere il regime di censura.

    avevo scritto che, ad quel che ne so, il Sudafrica aveva un clima simile alla Sicilia.

    Giovanni

    ReplyDelete
  23. poi c'è qualcuno che si domanda del perchè esista un blog di questo tipo che riporta i post di Straker.

    Il problema è che bisognerebbe riportare anche i commenti.

    La logica è che scrivere una cosa sbagliata o imprecisa è informazione, e chi gli fa notare l'errore e cortesemente (almeno nel mio caso) lo corregge invece disinforma.

    Giovanni

    ReplyDelete
  24. anonymous said dice:Ora, pur essendo impossibile che "la truffa esca allo scoperto" eccetera, qui siamo alle minacce belle e buone e pesantissime. Dopo aver sfruttato le tragedie di Gaza e dei militari morti o malati a causa dell'uranio impoverito, questa setta pensa addirittura alla pena di morte, per chi non la pensa come loro. E quello che mi fa ancor più ribrezzo (oltre che un po' di paura, lo ammetto, anche se non temo per me personalmente) è l'atteggiamento di chi dovrebbe "moderare" tali commenti che, anzi, fomenta (vedi commenti successivi). Sono esterrefatto e incazzato nero, certa gente è inqualificabile (eufemismo).>>
    quindi nel caso un giorno scoppiasse lo scandalo delle scie chimiche quelli come te scherni di attivissimo e della disinformazione non dovreste essere accusati beh permettimi che cosi è troppo facile caro.fidati non sarà cosi.

    ReplyDelete