L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 15, 2009

Arturo sempre piu' mitico

Da qui e seguenti


salve
devo dire che il dottor Montanari mi è sempre sembrata una persona onesta.
ho anche letto con piacere il suo libro "il girone delle polveri sottili".

putroppo però, ho ragione di credere che i vari ricercatori e scienziati onesti siano già stati contattati dai militari tempo fa.
una persona attenta all'ambiente come il Montanari non può non essersi accorto delle operazioni militari aerosol.
deduco quindi che i soliti servizi avessero già messo le mani in avanti con questi ricercatori (Gatti e Montanari).
non è difficile immaginare come siano andate le cose: dato che le operazioni di aerosol rientrano nelle operazioni di "difesa", chiunque mette in pericolo il segreto militare stà, IN TEORIA, compiendo un reato, ed è quindi passibile di sanzioni penali. infatti, per chi mette in pericolo la sicurezza nazionale e oltre, è riservata la corte marziale.
c'è però da precisare che l'aspetto legislativo delle operazioni segrete di aerosol è alquanto interpretabile e lacunoso, mi spiego: non è ben specificato, nella legge, fin dove arrivano le libertà delle forze armate e dove cominciano le libertà della popolazioni civile.
oltretutto, sembra proprio che le operazioni di difesa della N.A.T.O. scavalchino in qualche modo le istituzioni nazionali.
quindi, ammettendo anche che gli aerosol militari siano per il nostro bene(?), dovrebbero essere regolati da nuove leggi, e non eseguiti in totale clandestinità in barba alle leggi italiane ed europee. perchè questo è illegale!
queste operazioni militari sono in effetti la morte della legalità.
una persona sana di mente potrebbe pensare:"io pago le tasse,lavoro come un cane, sono onesto...e il governo è il primo ad agire nella illegalità,adesso basta!".

come aveva detto già qualcuno, la legalità, ai livelli alti del potere, diventa elastica, creativa, interpretabile.mentre per i cittadini comuni la legge è ferrea, per il militari rispettare la legge è un optional.

questi sono i veri motivi per cui la faccenda "scie degli aerei" deve stare ben lontana da tutte le forme di legalità.
ci troviamo di fronte, quindi, a delle istituzioni, perlopiù segrete, che sovrastano gli organi nazionali e oltre.
quando si parla dell'ormai famoso "new world order", ci si riferisce appunto a questo:
gigantesche corporazioni segrete sovranazionali non elette dal popolo con pieni poteri esecutivi.
questa però non si chiama "democrazia". e la prova di tutto ciò, come spesso accade, ce l'abbiamo sotto il naso.

By Blogger arturo, at 15 gennaio, 2009 15:27


Con immancabile conferma di Straker della strampalata tesi arturiana...

Ciao Arturo, è chiaro che un potere sovranazionale decide il bello ed il cattivo tempo ed ha ormai esautorato da tempo i governi locali. Se così non fosse le scie chimiche, come non esistevano un tempo, non esisterebbero oggi in, tanto per fare un esempio, Venezuela. Il Venezuela, paese apparentemente antiamericano per eccellenza, ma che poi permette il sorvolo dei tankers chimici sul suo territorio!

In Italia è uguale, con la differenza minima che qui, lo sanno tutti, siamo una colonia degli Stati Uniti, per cui, logisticamente parlando, le cose sono più semplici per gli avvelenatori dei biosistemi e della popolazione.

Ma non è questo aspetto che fa schifo, quanto il fatto che le istituzioni collaborano attivamente nell'opera di "rottura degli zibidei" dello scrivente, fratello e collaboratori, foraggiando immondi omuncoli senza cervello che 24 ore su 24, da ISP aziendali e pubblici (vedi INPDAP), ma anche dalle univerità sparse per il paese (Brescia, Torino, Bologna etc.), usano mezzi e risorse pagate con i soldi nostri nel tentativo di farci tacere (vedi le minacce di eSSSe più sopra).

Si affoghino!

By Blogger Straker, at 15 gennaio, 2009 15:50

7 comments:

  1. Primo!!
    L'ignoranza Strakeriana fa proseliti.....

    San Rosario martire prega per noi......

    fioba

    ReplyDelete
  2. Il Venezuela di Chavez che consente
    agli aerei chimici, verosimilmente americani di sorvolare il proprio territorio !!!
    Questa e' proprio comica, da morir
    dal ridere.
    Strakkino e' alla frutta !!!

    ReplyDelete
  3. Caro stercher, noi almeno non usiamo le connessioni di clienti ignari che si sono fidati della tua "teleassistenza".. così tu ti colleghi al loro pc e poi usi la loro connessione per mascherarti. E se non lo fai con loro, lo fai con il tuo amichetto romano con il quale facevi affari?

    Abbello!!!!! Sai che sei ridicolo sì?

    ReplyDelete
  4. notare poi che il termine I.N.P.D.A.P. l'ha azzeccato solo al 4 o quinto tentativo... secondo me no nsa neanche cossa e' :)

    ReplyDelete
  5. una persona attenta all'ambiente come il Montanari non può non essersi accorto delle operazioni militari aerosol.

    Però non ha tutti i torti.
    Basterebbe cambiare un tempo verbale e aggiungere una conclusione e il significato del periodo sarebbe corretto da tutti i punti di vista:
    una persona attenta all'ambiente come il Montanari non potrebbe non essersi accorto delle operazioni militari aerosol, se ci fosse qualcosa di vero in questa fantasia sfrenata.

    Ma, naturalmente, invece di concludere che probabilmente l'aerosol sta tutto nel loro cranio a riempire lo spazio vuoto fra le orecchie, deducono che Montanari é stato minacciato...

    A loro non la si fa!

    ReplyDelete
  6. "devo dire che il dottor Montanari mi è sempre sembrata una persona onesta."

    E appunto per questo si guarda bene dall'avallare la balla delle scie chimiche...


    Michele Michelon

    ReplyDelete