http://zret.blogspot.com/2009/01/in-edicola-il-numero-4-di-x-times.html
In edicola il numero 4 di "X times"
Nel prossimo numero di X times, in edicola nel mese di febbraio, si potranno leggere, tra gli altri, alcuni articoli concernenti temi su cui ci siamo soffermati, quali le sfere di luce avvistate sovente nei cieli a formare delle flottilas o fotografate e riprese nelle adiacenze di centrali atomiche (si vedano Misteri di luce di Nicola Testoni e Le sfere di luce di Borgo Sabotino di Angelo d’Errico) nonché la congiura ordita da bieche confraternite, cui si correla pure la strana morte dello studioso rumeno Culianu.Pare, a volte, che alcuni redattori di riviste e programmi, come si evince dalle statistiche delle visite, prendano spunto da certi articoli pubblicati su questo blog e su Tanker enemy: è il caso, ad esempio, di Voyager, la trasmissione condotta da Roberto Giacobbo, nella quale sono stati affrontati argomenti, come l'Uomo-falena, cui avevamo dedicato spazio.
Ben venga comunque la divulgazione di soggetti ignorati o trattati con tragico pressappochismo dai media mainstream. Moltiplicare le ricerche ed i punti di vista, purché si sia mossi da un disinteressato desiderio di conoscenza, può soltanto essere di giovamento.
primo !
ReplyDeleteora vado ma leggere il post
Secondo: adesso faccio outing. Ho comprato X times. Adoro farmi del male. Un'osservazione su tutte. Un tempo anche riviste di questo genere mantenevano un certo minimo di decenza. Da quando esiste internet i contenuti già di per se discutibili sono diventati ridicoli. Ma fanno tanto ridere. :)
ReplyDeleteSaluti.