-
Guardate dove sono arrivati...
Centro di Conglobazione Ricerche Informazioni Paranormali. Salve!!
Il nostro intento è quello di informare per prima cosa coloro che si occupano direttamente del problema delle scie chimiche, e, in questo caso, abbiamo pensato subito ( tankerenemy ) a voi!!
Da fonti sicure, e da indagini che vengono portate avanti anche dal nostro centro, dobbiamo avvisare sia voi, che sappiamo diffonderete questa notizia, visto che il nostro centro si occupa più che altro di ricerca del comportamento paranormale umano.
Siamo stati informati che quello che stà avvenendo nei cieli, e dove tutti i governi partecipano per dare spazio libero a questo " progetto"; serve per una emergenza mondiale, perchè stanno preparando la terra con delle schermate di sostanze chimiche, e con un " velo " di protezione, che ha la funzione di proteggerci dalla tempesta magnetica, che stà per arrivare: chiamata "plasma", che si dovrebbe staccare dal sole, e visto che nessun ente o governo dà risposte a questa situazione, tale silenzio viene mantenuto per non creare del panico, ed allora tutti devono tacere.
Abbiamo riscontrato l'inizio dell'attività chimica nel momento in cui il sole spunta in pieno mattino, e questo per parecchi mesi, così facendo, seguono per tutto il giorno la sua attività, tanto da formare quel velo impressionante, che tutti vediamo, e nel periodo di luna crescente, aumentano la loro attività di "bombardamento" perchè presenti forti concentrazioni di umidità.
Vi è in atto un massiccio lavoro da parte di tutti i governi che vi partecipano, ed è tutto in correlazione con la protezione che intendono fare in attesa della tempesta solare, avvenuta già nella metà del 1800.
Vi preghiamo di non trascurare questa notizia, poichè la fonte informativa, è molto importante.
Distinti saluti.
La nostra risposta:
Buongiorno, siamo sicuri che tale "informativa" rientra in una campagna di inganno e disinformazione totali. Non è avvelenando la biosfera e la polazione che si salva la terra e tra l'altro qualcuno ci dovrebbe spiegare per quale motivo le irrorazioni privilegiano proprio i centri densamente abitati ed i campi coltivati... anche durante la notte. Non crediamo assolutamente a tale menzogna, perché di pura menzogna governativa si tratta.
Ci batteremo per contrastare anche questa ennesima mistificazione.
Beh dai, a suo modo è geniale. Io non mi sarei inventato una simile boiata nemmeno impegnandomi a fondo.
ReplyDeleteDaiii sembra di stare in manicomio e vedere due pazzi che litigano !! HAHAHAH
ReplyDeletesarebbe come far scontrare gli ultras di guerre stellari contro quelli del signore degli anelli
hahahahahahaha
Hanno trovato altri scemi come loro e ora bisticciano... ahahahahahahahahahah
ReplyDelete@Nico
ReplyDeleteNon capisci, è una cosa seria, questi altri svitati possono portar via un po' di potenziali gonzi al comitato TE!
allora a parte la stronzata iniziale lo strakkino si spara da solo sulle palle
ReplyDelete"...tra l'altro qualcuno ci dovrebbe spiegare per quale motivo le irrorazioni privilegiano proprio i centri densamente abitati ed i campi coltivati..."
se voglio proteggere la popolazione inizio da dove ce nè di più o mi metto a farlo in mezzo al nulla?
per la serie scemo e più scemo
Mah, un paranoico che ne incontra un altro.
ReplyDeleteNiente di nuovo sotto il sole.
Saluti
Michele
mi viene in mente un film con jim carrey e jeff daniels, ma non ricordo il titolo.
ReplyDelete