-
Ron, le notizie sul sole provengono dalla NASA, ente noto per le sue spaziali menzogne. Pare che la storia delle tempeste solari sia una nuova versione di copertura per giustificare le scie tumorali. Sul tema pubblicheremo un articolo in cui dimostreremo che le attività chimiche possono solo aggravare gli effetti di un'eventuale attività solare anomala. Comunque, per ora, rinvio ai testi sulla magnetosfera.
Ciao
Zret, guarda che chi è stato beccato più volte a falsificare e mentire è tuo fratello Rosario Marcianò
ReplyDeleteSterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
Attendiamo frementi l'articolo e le relative DIMOSTRAZIONI.
ReplyDeleteVostro se.se.su.se
Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?
ReplyDelete(zret qui ce n'è anche per te, ps ma quanto ti prendono per il culo i tuoi allievo?)
Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
ReplyDeletePer le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
Sterker anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
Sterker lo sai che un conduttore NON può caricarsi di elettricità statica? qui
Sterker lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
ReplyDeleteSterker lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede?
Della serie: "pane al pane e vaccate a vaccate"
ReplyDeleteQuesta minchiata d'o professore era una risposta a quest'accozzaglia di idiozie di Ron:
Ron ha detto...
Ciao Straker,
ecco l'emergenza planetaria SU ROMA e l'UMBRIA di questa mattina
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2010160.terra.250m
Con rinforzo un'ora dopo, quando la megascia era già in Campania
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2010160.aqua.250m
Ma chi sono questo Centro paranormale?
Qual è il ruolo in merito alla vicenda? Da chi hanno avuto l'informazione?
QUANDO AVVERRA' QUESTA ONDATA DI LUCE, SEMBRE IL SOLITO 21 DIC 2012? I MAGISTRATI SE LO SANNO, DA CHE PARTE STANNO? NON C'E' NULLA DA INDAGARE SU DELLE COSE CON RICADUTE TOSSICHE NON INDIFFERENTI?
Ricordo che queste operazioni sono attive dal 2003, quando nessuno lo poteva sapere con così largo anticipo che un pezzo di plasma del sole si sarebbe staccato.
E comunque in 6 anni dove sono le pubblicazioni scientifiche, chi se ne occupato?
Perchè lo fanno in certe zone e altre no?
09 giugno, 2010 16:12
Ron, sei proprio un pezzo di plasma.
ilpeyote emergenza planetaria
Della serie: "andiamo sulle cazzate classiche"
ReplyDeletecosmino ha detto...
Velature "basse" in Sardegna? Questa ancora non l'avevo sentita! Comunque confermo: cielo iper-velato, direi una cappa fitta che va da terra fino alle quote più alte di quelle di crociera degli aerei. Mai vista una cosa simile
09 giugno, 2010 16:40
Ecco, bravo: una cappa che va dal livello del mare a 13mila mt. Non hai mai visto una cosa simile forse perché non frequenti un buon oculista da troppo tempo. O un buon psichiatra.
ilpeyote luxottica
Della serie: "oggi è in forma, 'o professore di 'sto plasma"
ReplyDeleteZret ha detto...
Certo, Ron, saremo fritti e forse in senso letterale. Eì per questo che i globalizzatori sin dagli anni 50 del XX secolo si sono scavati dei bunker schermati con cemento e piombo. Le scie servono ad indebolire gli esseri viventi di modo che, in concomitanza con la tempesta magnetica, le vittime saranno ancora più numerose?
Credo di sì.
Ciao
09 giugno, 2010 16:55
ilpeyote schermato
Le scie servono ad indebolire gli esseri viventi di modo che, in concomitanza con la tempesta magnetica, le vittime saranno ancora più numerose?
ReplyDeleteMa soprattutto....perché??
Cos'è? Un problema di sovrappopolazione? Troppo poco spazio e troppa gente? Ne eliminano qualche milione per stare più larghi?
Aria fritta. Come sempre. E almeno cambiate l'olio....
Vostro se.se.su.se
IGNORANTE COME IL FANGO!
ReplyDeleteO peggio, un fraudolento che sa quello che fa e spara cazzate per abbindolare il prossimo.
Quindi, o è un ignorante nel senso che ignora, o un imbecille nel senso che imbelle!
Vergognati!
ma insomma.... quanto tempo manca a questo sterminio di massa della popolazione mondiale?
ReplyDeleteMi sono stufato del traffico che c'è tutti i giorni sul raccordo.
Non vedo 'ora che la popolazione (e le auto) vengano ridotte di 8/9 decimi e si possa andare e venire dal lavoro in pochi minuti
ma cè davvero gente che da credito a queste cazzate ???? .....
ReplyDelete....bè in effetti se mettiamo insime le varie sette religiose....gli psicotici ....ecc. ecc... hemm... si mi sa che ce ne siano tanti :-(
Zert ma perchè non vai a mungere le vacche ???
ReplyDeleteZert ma perchè non vai a mungere le vacche ???
ReplyDelete...così accarezzi delle tette che sembrano dei ca$$i!
Bene, fate come vi pare!
ReplyDeleteE poi no dite che non eravate stati avvisati.
Quatto anni fa, mio fratello si è fatto asportare TUTTI i neuroni funzionanti, per evitare che la tempesta solare del 2012 danneggi una mente così preziosa per la scienza di questo pianeta.
Il portapillole che contiene predetta materia grigia è depositato in un bunker in svizzera.
quale bunker ? quello che abbiamo fatto sprofondare mediante haarp in una faglia tettonica o ficonica ora non ricordo bene ?
ReplyDeleteDi tettonica e sinonimi varie non ne abbiamo mai vista una da vicino... eccetto quelle che passano per strada sotto il terrazzino con vestiti scollati.
ReplyDeleteFiconica (e sinonimi, ovviamente) è un vocabolo assolutamente sconosciuto.
Per caso, ha qualcosa a che vedere con gli irroratori dei motori degli aerei?!
Zret ha detto...
ReplyDeleteCerto, Ron, saremo fritti e forse in senso letterale. Eì per questo che i globalizzatori sin dagli anni 50 del XX secolo si sono scavati dei bunker schermati con cemento e piombo. Le scie servono ad indebolire gli esseri viventi di modo che, in concomitanza con la tempesta magnetica, le vittime saranno ancora più numerose?
Credo di sì.
e pure in storia lo bocciamo, ma grandioso pirla che strana vero la coincidenza con l'inizio della guerra fredda e della paura di attacchi nucleari?! ma stai a vedere che la guerra fredda è stata solo un'opera di occultamento
fatevi meno paranoie e più cultura che avete solo da guadagnarci
Giuro, stanno cominciando a prendermi per stanchezza.
ReplyDeleteLa valanga di cazzate e' inarrestabile. :D
Saluti
Michele