Sunday, July 4, 2010

L'ultimo delirio

Ringrazio per la segnalazione

21 comments:

  1. Della serie: "non mi stancherò mai di ripeterlo"

    a 0.51: THE NAPOLITANO PRESIDENT PROOF

    :))))))))))))))))

    ilpeyote comandante clusò SEI RIDICOLO

    ps: ma come è possibile che 'sta minchia di airnav mandi una mail alle 9.15 e rotti e l'orologio del suo pc segni le 11.16?

    ilpeyote forse per l'ora legale/solare?

    pps: primo

    ReplyDelete
  2. Della serie: "errata corrige per 'o professore di 'sta minchia (tanto non capisce)"

    Scusate: "UN e-mail"

    ilpeyote accademia della crusca

    ReplyDelete
  3. no guarda non avete dimostrato un bel niente se non quello di produrre il solito video tarocco

    fatevi un pò di cultura sul concetto di umidità relativa e umidità assoluta.

    l'unica cosa che avete dimostrato è che siete dei cialtroni ridicoli e diffondete pubblicamente la vostra ignoranza

    ReplyDelete
  4. Rosario Marciano' questa e' la prova definitiva che tu sei un bugiardo falsario patentato, oltre che un fannullone che si fa mantenere dal fratello.
    Guarda inoltre che una balla raccontata piu' volte non diventa una verita', ma rimane una balla !!!!

    A proposito dove sono finite le prove con il telemetro ?

    Vedo anche che non ti stanchi mai di fare figure di merda :D:D:D

    ReplyDelete
  5. AHAHAHH questa fa davvero ridere se questa sarebbe una prova andiamo proprio male ....
    nessuno strumento...nessuna misura... metodi a vista..... hahahahah

    ReplyDelete
  6. Ahahahah, fantastico!
    :D

    ReplyDelete
  7. Un aereo di quelle dimensioni a quell'altezza (e non considerando che dalle foto casa marcianò mi pare qualche metro sopra il lviello del mare) ti porta via il parrucchino e ti assorda. Poi cazzo l'aereo si vedrebbe vicinissimo, altro che video sgranato.

    Siete dei COGLIONI DEL CAZZO

    Ed

    ReplyDelete
  8. @Tigre

    L'orario dell'airnav e del PC sono esatti: airnav usa UTC, mentre noi siamo UTC+2 in questo momento (come da discussione fatta un paio di mesi fa sul blog di Orso).

    Resta il fatto che l'aereo si trovava sopra il mare di fronte a Nizza, rotta 239, prima della virata per l'atterraggio che sarebbe avvenuti di li' a 20 minuti.

    ReplyDelete
  9. Questa poi...


    03 luglio, 2010 19:51
    Straker ha detto...
    Ho già ampiamente spiegato che l'Airnav Radar, per motivi a me ignoti, non usa lo stesso metodo di coordinate di Google (quindi le supposte confutazioni, avvenute anche per l'altro video, sono del tutto basate sul nulla), ma la posizione è certa, poiché il cicalino suona nel momento in cui il vettore sta per avvicinarsi alla zona designata. Non ho altro da aggiungere. D'altronde quando un perfetto sconosciuto mi accusa di creare dei falsi (e questo succede sempre) non posso far altro che farmi una grande risata.


    Quindi Google usa un sistema latitudine/longitudine differente dall'airnav... La grande risata la stiamo facendo tutti qui dentro, immagino :)

    ReplyDelete
  10. Come ho già scritto nell'altro topic, questo non ha nemmeno la più pallida idea (ce l'ha, ce l'ha, deve vendere fuffa per vivere) di cosa voglia dire un aereo a 1500 metri di quota che ti passa sulla testa.
    ma la posizione è certa, poiché il cicalino suona nel momento in cui il vettore sta per avvicinarsi alla zona designata.
    Coglionazzo (come direbbe Calboni) non ti sfiora nemmeno l'anticamera del cervello che lì nelle vicinanze possa passare più di un aereo, vero ... Guarda le foto che ho fatto a Genova la scorsa domenica, idiota, e ti renderai conto che non passano solo aerei in quota, ma anche quelli che decollano e atterrano.
    Veramente mi viene da pensare che lui non crede assolutamente alle scie ma fa tutta stà manfrina per lucrare due euri ..

    ReplyDelete
  11. Guardacaso a quell'ora a Nizza attendevano un aereo di quel tipo...

    http://www.brusselsairlines.com/com/look-for/timetable/Default.aspx

    Yawn...

    ReplyDelete
  12. a questo punto perchè non trasmettere anche dati di quota falsi ?

    Straker sei veramente pietoso con le tue bugie

    ReplyDelete
  13. Infatti... non ho capito perché dovrebbe essere tutto falso TRANNE la quota.

    Strakkì, la cava ti aspetta.

    ReplyDelete
  14. The green laser proof
    The cumuli proof
    The sound propagation proof
    The trigonometry proof
    The focal proof
    The airnav radar proof
    The range finder proof
    The google maps proof
    The relative humidity proof
    The E.N.A.C./E.N.A.V and N.O.E. proof
    The Napolitano President proof
    The icelandic volcano proof


    AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAH

    respiro...

    AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    sto morendo...

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    aiutatemi...

    ReplyDelete
  15. Proof Review said...
    ...
    AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAH


    Beato te che riesci a riderci sopra.
    A me la cosa fa tanta, tanta tristezza.

    Che qualcuno possa scrivere cazzate così colossali senza vergognarsi; che ci sia qualcuno (pochi per fortuna) che possano credere in quelle cazzate (perfino RevStone & C. si dissociano); che sia difficile far qualcosa per impedire che ciò avvenga, sono tutte cose che mi intristiscono. E molto.

    E se penso che un noto uomo politico che riveste un'elevata carica istituzionale ha ottenuto quel posto usando metodi non molto dissimili da quelli usati di straker, la tristezza aumenta ancora di più.

    mc

    ReplyDelete
  16. straker dai stà passando un areooo ma noooo hahahah dai dai a che quota è ??? ma nnoooo 1495 mt ??!! ma nooooo hahahhaahahh dai dai mettiti la tuta nbc che si sa mai ti possa contaminare hahaahah straker ma fa caldo sul terrazziono mentre quardi passare gli aerei di linea hahahaha
    straker quanto ce lo hai grosso il fegato ?? heeee da quando hai capito che tanto non conti un cazzo ti stà venendo la cirrosi!!! hahahahah e intanto gli aeroplani passanno hahahah...dai dai strake dicci quanti ne passano hahahah contali bene tutti hahahah

    ReplyDelete
  17. sterker sei un bamboccione fallito, tu credi che accumulando una vagonata di balle queste si trasformino in verità ma non è così. Non hai nemmeno quel minimo di orgoglio che dovrebbe spingerti a trovarti un lavoro ed uscire di casa. Hai 50 anni all'anagrafe ma emotivamente sei ancora un adolescente.

    ReplyDelete
  18. Straker, costretto (dal fratellone che non ne può più di mantenerlo) a presentarsi ad un colloqui di lavoro, seduto davanti al suo interlocutore:

    I: buongiorno, mi dica...

    S: ehm, mi dica lei, io so già tutto delle scie e degli accheraggi e dei tankeroni. Lei che mi può dire, eh? Sarà mica un infiltrato dello smom, cia, dia, pia , zia, mia ecc?? Forza sputi il rospo..

    I: guardi io non sono qui a perdere tempo, ricominciamo da capo: per che lavoro si presenta?

    S: lavoro??? che è???

    I: lavoro, attività professionale, come lo posso tradurre signor strakanò?

    S: tradurre?? Aaaaaahhhh, aspetti un attimo che prendo gugul transleit che le rispondo per le rime... ecco: "uott's lavoro"?

    I: insomma, quando una persona fa qualcosa in un'azienda e l'azienda lo paga per il suo contributo che permette all'azienda di produrre, vendere, guadagnare... ma non lo sa cosa significa lavorare? A 50 anni suonati??

    S: non so, perchè questo "LAVORO" sarà sicuramente tutta un'invenzione dello smom o della cia per farci stare tutti sottomessi, altro che. Chiederò a corrado penna, appena lo vedo senza una canna in mano, altrimenti non mi dà retta! Eppoi, mio fratello i soldi li porta da anni ogni mese e senza fare un cazzo dalla mattina alla sera. Lo pagano perchè è bello anche se il bello di famiglia sono io! Capito? Datemi subito da firmare per lo stipendio che mi darete mentre io vi proteggerò tutti dal terrazzino e tramite fottosciopp. E basta, muoviamoci per favore!

    Ok senta aspetti che chiamo subito... pronto? Si, mi passa la neuro per favore? Oppure la cava, veda lei, qui c'è materiale per entrambi.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  19. Non posso aprire il video causa connessione lentissima ma....

    03 luglio, 2010 19:51
    Straker ha detto...
    Ho già ampiamente spiegato che l'Airnav Radar, per motivi a me ignoti, non usa lo stesso metodo di coordinate di Google


    E' ben vero che esistono sistemi di riferimento geodetici diversi e che a seconda di quale si utilizza lo scostamento di posizione può essere più o meno grande... ma parliamo al massimo di qualche centinaio di metri... più probabilmente di poche decine o meno ancora... Non certo di kilometri...

    Ma poi come mai esistono invece filmati in cui le coordinate corrispondono davvero a quelle di Sanremo? (vedi il filmato dell'aereo GermanWing da me sbugiardato a suo tempo.)

    Strakkino ma che gusto c'è a farsi venerare da un gruppo di psicotici con chiari problemi di comprensione della realtà e dell'intelletto?

    L'orbo tra i ciechi è re... ma sempre orbo rimane.

    ReplyDelete
  20. Da quel che ne so (e chiedo conferma ai numerosi gneologi qui presenti) i vari elissoidi incidono più sulle quote che sulle posizioni. Comunque, io uso un sbs e vedo che non dà errori, non vedo perché dovrebbe farlo l'airnav. Aggiungiamo anche che l'ads-b dovrebbe diventare la base per il futuro controllo aereo, dubito che possa ammettere errori così grossolani.

    ReplyDelete
  21. SISTEMI DI COORDINATE

    Dunque... l'AirNav non essendo un radar si limita ad inviare i dati che riceve dal transponder mode S... quindi le coordinate sono quelle del datum sul modello Geodetico preso a riferimento dal sistemaGPS collegato al Transponder.
    Quale modello geodetico è utilizzato per tali GPS? Dopo breve ricerca in rete si scopre che è il WGS84
    Che modello geodetico utilizza google earth?
    Indovinate un po'?
    Il WGS84

    Strakkino... un geometra queste cose le sa capire anche se è stato promosso con 36/60 copiando durante i compiti di trigonometria....

    ReplyDelete