Wednesday, August 11, 2010

Barry Soetoro,vero nome di Barack Obama, in vetta a Google Trends!

http://cospirazionista.blogspot.com/2010/08/barry-soetorovero-nome-di-barack-obama.html

Barry Soetoro,vero nome di Barack Obama, in vetta a Google Trends!


Il nome Barry Soetoro, a seguito della citazione avvenuta durante l'Alex Jones Show, è schizzato al primo posto dei Google Trends della giornata di lunedi 9 Agosto 2010, in concomitanza con la visita del "Presidente" ad Austin, in Texas.


La maggior parte delle persone non sanno che Barack Hussein Obama è Barry Soetoro.
In questo link alcune foto dell'infanzia del piccolo Barry, trascorsa in Indonesia.


Effettivamente, egli non ha mai fornito alcuna prova qualificata di essere un cittadino nato negli Stati Uniti d'America, pertanto non potrebbe esserne il Presidente.
Inoltre egli ha ottenuto una borsa di studio per studenti stranieri dal programma di borse di studio della Fulbright Foundation.


Barry Soetoro prese il nome di "Barack Hussein Obama, II" ma non legalmente o ufficialmente.
E' stata commessa una frode (non è certo la prima) ai danni del Popolo Americano e contro la Presidenza degli Stati Uniti.
Se la notizia, diffusa dal portale http://www.infowars.com e riportata da diversi blogger indipendenti, non dovesse essere ragionevolmente smentita, sarebbe chiaro e lampante che i principali mezzi di comunicazione di massa sono anch'essi cospiratori e fautori della frode, avendo mantenuto finora un rigoroso silenzio sull'argomento.

Consiglio, per i dettagli, la lettura di questo articolo.

Il personaggio Barack Obama è stato mediaticamente "costruito" ad arte dall'elìte dominante, che ha saputo, grazie al controllo dei principali mezzi di informazione ed all'asservimento di molti altri, innalzare la popolarità di questo personaggio che ora, a valle delle sue scelte di politica interna (si è circondato di collaboratori che sono i massimi esponenti del sistema fallimentare che egli stesso avrebbe dovuto riformare) e di politica estera (a parte i bei discorsi e l'immeritato "Nobel alle intenzioni" non ha fatto nulla per ridimensionare o quantomeno reindirizzare la politica guerrafondaia che da anni è perpetrata dalla Federazione a stelle e strisce), è il presidente più impopolare di tutta la storia degli Stati Uniti d'America ed oltre il 40% degli statunitensi, secondo un recente sondaggio, non crede che "Barry" sia realmente nato negli Stati Uniti d'America.
Dunque, sembra più che legittimo chiedersi, visti i dati in possesso degli attivisti statunitensi, compresi i legami con la C.I.A., a quale scopo un tale personaggio sia stato "fatto" presidente e quali profondi sconvolgimenti verranno attuati dall'Elìte dominante sull'onda di questa ennesima truffa planetaria.

Non ci meravigliamo dunque, che il primo ordine esecutivo emesso dal presidente "Barry", il 13489, di fatto metta al bando la distribuzione di qualsiasi documento che lo riguardi?


Dallo scenario che si configura, nasce il sospetto che l'ultimo presidente degli U.S.A, sia un vero e proprio "pupazzo", creato mediaticamente per ottenere il massimo del consenso possibile, in vista di futuri cambiamenti epocali programmati dai burattinai del "Builderberg Group", come ad esempio, secondo alcuni economisti, una seconda nuova "Grande Depressione": concetto espresso anche in quest'altro articolo.

Le recenti notizie sulla probabile scarsità del raccolto di frumento di quest'anno (metà del frumento russo sta letteralmente bruciando, mentre la previsione del raccolto in Canada è molto pessimistica) unite agli interrogativi sulle reali origini del presidente Barack Obama a.k.a. Barry Soetero, ci fanno chiedere da più parti quali orribili trame stia orchestrando l'Elìte che governa il mondo, se è stata capace di installare un vero e proprio "pupo" sulla poltrona politica che la maggior parte degli abitanti del pianeta terra ritiene come la poltrona dell'uomo più potente sulla faccia della terra...

E ancora, l'appartenenza democratica del presidente fa si che esista in europa (Italia compresa) una larga schiera di simpatizzanti, convinti del miracolo del presidente nero, mentre sembra paradossale che alcuni statunitensi credano che egli sia addirittura il loro Salvatore.

Miracoli dei mezzi di disinformazione di massa...


Elenco fonti: infowars.com, prisonplanet.com, dailymail.co.uk, infowars.net, tanker-enemy.tv, comedonchisciotte, Federation of American Scientists.

13 comments:

  1. fallito (sempre minuscolo voluto, di più non si merita), ma che cazzo parli? Ma ti rendi conto delle puttanate che scrivi? Sei il solito stronzo ignorante razzista di merda, tu e tutte le tue "autorevoli" fonti.

    ReplyDelete
  2. Ma quanto "je rode" ai fascisti americani (e ai cretini italiani che gli leccano il culo) che sia stato eletto un presidente NERO?

    E per di piu' solo mezzo americano e per pare di madre!

    Buddha, come godo quando sputano veleno senza rendersi conto che le lo stanno sgocciolando addosso. :D

    Alcune info REALI:

    Obama's father, Barack Obama, Sr., was born of Luo ethnicity in Nyanza Province, Kenya. The elder Obama grew up herding goats in Africa, eventually earning a scholarship that allowed him to leave Kenya and pursue his dreams of college in Hawaii. While studying at the University of Hawaii in Manoa, Obama, Sr. met fellow student, Ann Dunham. They married on February 2, 1961. Barack was born six months later.

    Obama's parents separated when he was two years old, later divorcing. Obama, Sr. went on to Harvard to pursue Ph.D. studies, and then returned to Kenya in 1965. In 1966, Dunham married Lolo Soetoro, another East–West Center student from Indonesia. A year later, the family moved to Jakarta, Indonesia, where Obama's half-sister Maya Soetoro Ng was born. Several incidents in Indonesia left Dunham afraid for her son's safety and education so, at the age of 10, Barack was sent back to Hawaii to live with his maternal grandparents. His mother and sister later joined them.

    (http://www.biography.com/articles/Barack-Obama-12782369)

    Dalle quali si evince che si, la MADRE ha sposato Soetoro in seconde nozze.

    E allora?

    Poveri idioti razzisti, vi serve un po' di Maalox? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Ah, per quanto riguarda l'Executive Order 13489, basta leggerlo... ok ok, ammesso di capire l'inglese, d'accordo.

    Sec. 3. Claim of Executive Privilege by Incumbent President. (a) Upon receipt of a notice of intent to disclose Presidential records, the Attorney General (directly or through the Assistant Attorney General for the Office of Legal Counsel) and the Counsel to the President shall review as they deem appropriate the records covered by the notice and consult with each other, the Archivist, and such other executive agencies as they deem appropriate concerning whether invocation of executive privilege is justified.

    Dal quel si evince che si, il Presidente puo' invocare divieto ma esso deve venir accettato da altri.

    Deficenti ignoranti.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. loro parlano di disniformazione di massa quando in realtà sono proprio loro i disinformatori revisionisti e per di più sono mossi da un forte sentimento razzista

    non ci dovrebbe essere posto per la gente come loro nella società

    ReplyDelete
  5. Invece il tuo vero nome, fallito di sistema, e' Mariangela Fantozzi, la figlia del ragionier Ugo Fantozzi.
    Ecco una tua foto:

    http://tinyurl.com/ydd3kp9

    Se sei un maschietto va bene lo stesso visto che chi l'interpreta e' un maschietto

    :D

    ReplyDelete
  6. Foe, non toccarmi la Mariangela. Lei aveva una sua dignità non come il povero fallito che è un semplice ripetitore passivo delle stronzate che legge in rete ed il cui unico neurone non gli permette nemmeno di fare una minima verifica di quello che copia.

    ReplyDelete
  7. Vigliacchi razzisti nazisti. Il disprezzo per il "diverso" è l'indice della loro pochezza mentale. Non oso immaginare il "pensiero" di questi nematelminti rispetto ai disabili, ad esempio.

    ilpeyote esseri schifosi

    ReplyDelete
  8. Miracoli dei mezzi di disinformazione di massa...

    Eccoli:

    Elenco fonti: infowars.com, prisonplanet.com, dailymail.co.uk, infowars.net, tanker-enemy.tv, comedonchisciotte, Federation of American Scientists.

    PAGLIACCIO SPACCAPIETRE CON LA TESTA ora fa' una bella denuncia citando le tue "fonti", disinformatore che non sei altro. Mettici la tua faccia, sulle minchiate che propali. Poi se ne parla. Mi raccomando (sono una buona persona): procurati PRIMA un ottimo avvocato che ti eviti interdizione e condanne, però, rischi grosso. Comodissimo, sparar vaccate in modo anonimo attraverso il web, che grazie (anche) a GENTAGLIA come te sarà sempre meno libero. TU ed altri come te siete funzionali al "sistema" censore che dite di "combattere", e che non aspetta altro che legger queste cazzate per proporre e magari approvare leggi liberticide.

    IDIOTA.

    ilpeyote DISINFORMATORE DA QUATTRO SOLDI VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  9. Ma bastava guardare la lista degli autori per avere un'idea precisa dell'attendiblità del blog:

    autori

    * Straker
    * corrado
    * System Failure

    ReplyDelete
  10. Postato anche sul blog (moderato) del fallito:

    Ma smettila di cacciar balle.

    http://www.biography.com/articles/Barack-Obama-12782369

    Soetoro è il secondo marito della madre (americana) di Obama (nato alle Hawaii).

    E magari leggi pure qui.

    http://www.snopes.com/politics/obama/birthcertificate.asp

    Ah, salutami la Palin.

    ps: lo stesso post verrà mandato a strakerenemy.
    pps: non che non mi fidi di te, ma sai com'è.

    ReplyDelete
  11. Piccolo aggiornamento:
    il fallito ovviamente NON ha pubblicato il mio commento.

    E in effetti non mi aspettavo altro comportamento.

    ReplyDelete
  12. MINCHIA COME VI RODE IL CULO.
    OKKIO AI TRAVASI DI BILE, PICCOLE ANIME VENDUTE...

    ReplyDelete
  13. Ciao bimbominkia,

    visto che sul tuo blog censuri i commenti e non rispondi provo a farti la domanda qui:

    Secondo lo Jus sanguinis della legislazione USA sulla cittadinanza, il figlio di un genitore americano e un genitore straniero e' oppure non e' americano?

    Dai, rispondi, capretta.

    ReplyDelete