Friday, September 3, 2010

Il Quirinale ammette l'esistenza delle scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/09/il-quirinale-ammette-lesistenza-delle.html

Il Quirinale ammette l'esistenza delle scie chimiche


Guardate un poco cosa scrive un rappresentante del Quirinale, rispondendo alla missiva inviata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano da una cittadina preoccupata, ammettendo di fatto l'operazione di irrorazione velenosa delle scie chimiche (fare click sull'immagine per vedere ingrandita la scansione del documento originale).
Segretariato generale della Presidenza della Repubblica
Ufficio per gli Affari militari e Segreteria del Consiglio supremo di Difesa Roma

Gentile signora ***,

mi riferisco alla Sua lettera del 31 marzo 2010, fatta pervenire all'indirizzo del Capo dello stato. Nel merito di quanto prospettato, pur comprendendo le motivazioni ed il coinvolgimento morale ed emotivo che hanno originato la Sua istanza, devo mio malgrado informarLa che risulta impossibile intervenire su materie regolate da specifiche disposizioni di legge, la cui applicazione spetta ai competenti ministeri e su cui la Presidenza della Repubblica non può in alcun modo intervenire.

Premesso quanto sopra, La informo che la Sua istanza è stata nuovamente portata all'attenzione del competente Ministero della Difesa, per un sollecito esaustivo diretto riscontro.

Rammaricato di non poterLe fornire migliore risposta, Le invio i miei più cordiali saluti.

L'assistente militare per l'Aeronautica

Firma illegibile


Più chiaro di così? Possiamo concordare con quanto si legge sul sito tankerenemy la risposta è di fatto un'ammissione che è in atto una gigantesca operazione di natura strategico-militare. L'assistente militare per l'Aeronautica, infatti, non nega che il problema sussiste, bensì cita non meglio precisate "disposizioni di legge" (veniamo avvelenati in ottemperanza alla normativa vigente), demandando (non a caso) al Ministero della Difesa (!) una replica più esauriente. Nella risposta quindi non si tenta neppure di confutare o ridimensionare la circostanziata denuncia della scrivente sulle scie chimiche: siamo al cospetto di un riconoscimento ufficiale, né più né meno.

Del resto un'altra prova ancora più evidente della realtà del fenomeno delle scie chimiche purtroppo è stata mostrata dal cielo di ieri, azzurro in origine e poi diventato bianco a causa del passaggio di decine di aerei con scia bianca al seguito. Quanto osservato da me in Lombardia concorda con quanto mi riferisce un amico in Sicilia, dove l'attacco al cielo si è compiuto sul far dell'alba. D'altronde nei commenti all'ultimo articolo di tankerenemy si legge si simili operazioni compiute in altre parti d'Italia (in particolare a Modena e sulla Liguria).

Ieri, dopo giorni in cui le scie chimiche venivano irrorate quasi esclusivamente di notte o dietro le nuvole, gli avvelenatori si sono mossi allo scoperto, per qualche motivo tattico/strategico, militare e/o di controllo climatico a noi ignoto (non certo a fin di bene, altrimenti tali azioni sarebbe rese pubbliche); in effetti qualche tempo dopo la copertura totale ad opera delle scie che si intersecano si espandono e si sovrappongono, spesso arrivano delle nuvole.

Qui di seguito il testo della lettera inviata al Presidente della Repubblica che è stata all'origine di tale ammissione.

Al Presidente della Repubblica
Giorgio Napolitano
Illustrissimo Signor Presidente,

nel discorso augurale dell’anno passato, Lei ci ha invitati a non avere paura se non della paura stessa. Ci ha invitati a guardare in faccia la realtà, a parlare il linguaggio della verità che non induce al pessimismo ma sollecita a reagire con coraggio, determinazione e lungimiranza.

Ha detto, altresì, che non dobbiamo esitare ad affrontare decisamente le debolezze del nostro sistema, le insufficienze e i problemi che ci portiamo dietro da troppo tempo, guardando all'assetto delle nostre istituzioni, al modo di essere della pubblica amministrazione, al modo di operare della giustizia. La mia lettera, Signor Presidente, è la messa in atto del Suo gentilissimo invito.

Già tempo fa, precisamente nel mese di novembre 2008 e successivamente nel febbraio 2009, Lei ha ricevuto da parte mia due lettere per conoscenza, lettere inviate al Ministro della Difesa Ignazio La Russa.

Non avendo la questione trovato una soluzione, mi rivolgo a Lei personalmente, ringraziandoLa fin d’ora per l’attenzione che vorrà gentilmente porre alla vicenda.

Da moltissimo tempo la valle in cui abito è sorvolata costantemente da velivoli non identificati. Vivo a (omissis) nei pressi di (omissis) Nel corso del giorno, vediamo e udiamo il rombo di decine e decine di aerei. Il traffico prosegue ininterrotto nelle ore notturne. Il mio paese non è situato nei pressi di un aeroporto. In tal modo la questione si complica e si ammanta di una patina di mistero. Non sono aerei di linea, né civili, né commerciali. Secondo i responsabili dell’aeroporto di Pescara, nonché dell’Enac e dell’Enav, la zona è attraversata solo da un paio di aerovie, le quali, fra l’altro, devono essere autorizzate. Questi aerei volano a bassa quota: possiamo distinguerne forma, colore (sono bianchi, assolutamente anonimi), udirne il rombo. Spesso volano a distanze ravvicinate, sovente s’incrociano, effettuano strane “inversioni a U”, formando dei cerchi o dei reticolati (sicuramente gli aerei civili o commerciali non effettuerebbero inversioni di direzione, se non in casi eccezionali!). Essi, inoltre, rilasciano una scia molto densa che nel corso delle ore, unita alle altre, copre il cielo e lo vela; successivamente le velature diventano nuvole, come da foto allegate. Eppure, secondo quanto affermato da uno studio che mi è stato inviato dalla stessa Aeronautica Militare, le scie dovrebbero verificarsi soltanto oltre gli 8.000 metri, mentre questi aerei volano chiaramente a quote inferiori.

Il Ministro La Russa dice non trattarsi di velivoli militari, poiché gli aerei che sorvolano la zona di Sulmona si spingono oltre gli 8.000 metri, mentre quelli da me citati volano generalmente a quote inferiori, sopra le nostre case, sopra le teste di ignari cittadini.

E comunque, se trattasi di aerei militari, mi è stato riferito che essi non potrebbero sorvolare centri abitati.
Si pone allora la domanda: “A chi appartengono questi aerei?”
Nessuno sa chi siano.
Sicuramente l’Italia non avrà concesso ad altri Paesi il permesso di sorvolare i nostri spazi per scopi imprecisati!

Sembra, invece, che aerei militari stranieri abbiano la libertà di sorvolare i nostri cieli senza offrire spiegazione alcuna. Lo stesso di Pietro, in relazione a tale argomento, ha riferito, in una trasmissione televisiva, che “I nostri spazi aerei, i nostri siti marini e terrestri, ancora oggi sono occupati da realtà militari non italiane. Non è possibile che altri decidano per noi, è una limitazione di sovranità”.

Nella mia seconda lettera, molto più incisiva e precisa della prima, chiedevo al Ministro La Russa di avviare un’indagine e di scoprire la natura, la provenienza, lo scopo di questi aerei. Dal Ministro non sono giunti, purtroppo, chiarimenti. Le allego le lettere, affinché possa farsi un’idea più esaustiva. Le chiedo, Signor Presidente, di occuparsi della questione, poiché è inammissibile ed incivile che un territorio sia sorvolato da aerei non identificati, che tali aerei, con le loro scie, coprano il sole e, infine, che noi cittadini si venga tenuti all’oscuro sugli scopi di tali attività. Il problema si pone nei seguenti termini: un velivolo rilascia la scia intorno agli 8.000 m. e con determinati valori di temperatura e di umidità. Tali aerei volano a quote più basse, per cui mi chiedo: “Se ciò che vediamo non è comune condensa, cos’è?”. Ho fatto analizzare alcuni campioni di cibo del mio orto, ritenuti fino a quel momento biologici. Sono stati evidenziati valori elevati di alluminio. Le allego il parere di un docente universitario e di un responsabile dell’Asl.

Anche in altri paesi italiani si vanno riscontrando, specialmente nell’acqua, livelli abnormi di alluminio, bario e altri metalli tossici. Qui nella valle ormai il clima è determinato dalle scie degli aerei. Essi generano le nuvole, essi le dissolvono. Non mi sembra faccenda di poco conto, soprattutto perché ciò accade, ormai, nella totalità del territorio italiano. Di quali modificazioni climatiche ci parlano i media? Di quelle naturali o di quelle provocate dall’uomo? Esperimenti di inseminazione delle nubi si svolgevano già negli anni 50 del secolo scorso.

Esistono centinaia di brevetti riguardanti il controllo climatico. I primi sono vecchi di 80 anni:

1338343 - 1920 – Procedimento ed apparato per la produzione di intense nuvole nebbie o foschie artificiali [Process And Apparatus For The Production of Intense Artificial Clouds, Fogs, or Mists]

1619183 - 1927 – Procedimento per la produzione di nuvole di fumo da aerei in movimento [Process of Producing Smoke Clouds From Moving Aircraft]

1665267 - 1928 – Procedimento per la produzione di nebbia artificiale [Process of Producing Artificial Fogs]

1957075 - 1934 – Equipaggiamento per l’irrorazione aerea [Airplane Spray Equipment]

2409201 - 1946 – Mistura per la produzione di fumo [Smoke Producing Mixture]

2476171 - 1945 – Generatore di fumo schermante [Smoke Screen Generator]

2550324 - 1951 – Procedimento per il controllo climatico [Process For Controlling Weather]

2582678 - 1952 – Apparato per la disseminazione di materiali dagli aerei [Material Disseminating Apparatus For Airplanes]

Secondo l’Organizzazione Meteorologica Mondiale, nel 2000 sono state circa 26 le nazioni che hanno condotto sperimentazioni di alterazione climatica, fra cui l’Italia con il “Progetto pioggia” della Tecnagro. Mi sorge allora il dubbio che quegli aerei non siano stranieri ma italiani e che stiano tentando di modificare il clima nella nostra vallata, non solo, dell’Italia intera.

A tal proposito, nessuno ci ha chiesto il parere; non ho ricordo di un referendum sulle manipolazioni climatiche.

Dove si è nascosta la corretta informazione nel nostro Paese? C’è poi da considerare il rovescio della medaglia. I metalli utilizzati per provocare o ridurre le piogge cadono sulle nostre teste, sui nostri suoli. Chi sta monitorando le conseguenze sulla salute di uomini, animali, piante? Quei metalli li ritroviamo nel piatto, come si evince dalle analisi allegate. Qui nella valle c’è stato un aumento di patologie: difficoltà respiratorie, otiti, dolori articolari e altro ancora. E le conseguenze sull’ambiente? A cosa andiamo incontro? E se gli smottamenti idrogeologici fossero una conseguenza di tali attività?

Mi auguro vivamente Lei voglia prendere in considerazione la questione ed intervenire. Le ricordo che alcuni Onorevoli, nonché Ministri, fra cui Di Pietro, Martino, Brandolini, hanno già presentato interrogazioni parlamentari, alle quali non è stato dato, purtroppo, credito.

E questo mi sconcerta!
Come si può non dar credito all’evidenza? A ciò che persino un bambino vede accadere nei cieli?

Le allego la documentazione. Le allego altresì alcune foto, da me scattate, che lasciano intravedere chiaramente la gravità del fenomeno. In attesa, Le rivolgo un cordiale saluto e La ringrazio nuovamente per la cortese attenzione.

…………., 31 marzo 2010
Lettera firmata

47 comments:

  1. Che palle, la solita lettera delirante di Luigina Marchese e le solite travisazioni dei cialtroni spaccapietre con la testa. "THE NAPOLITANO PRESIDENT PROOF" :)

    ilpeyote corrado pinna di squalene DOVE SONO I 40 MILIONI DI DEPORTATI?

    ReplyDelete
  2. corrado coglione!!! E' la quarantesima volta che si dice che quella risposta non è altro che una supercazzola per prendevi per il culo, altro che ammissione! Dove sta scritto che ammettono? Ma dove?
    SEI IL SOLITO COGLIONE TERRORISTA, SMETTILA DI SCRIVERE DEMENZE, SE PROPRIO DEVI RINCOGLIONIRTI IL CERVELLO DI CANNE FALLO SENZA ROMPERCI GLI ZEBEDEI!

    ReplyDelete
  3. Si si è la solita lettera delirante, e che risposta voi che si dia dato che la lettera da per scontato che siano aerei militari e non fa altro che nominare forze armate ecc... quindi la risposta data è assolutamente ovvia e scontata, ma loro ovviamente da questa ne estrapolano ciò che vogliono dicendo che il quirinale ammette l'esistenza delle scie chimiche quando non è assolutamente vero e ciò non viene neanche riportato nella risposta.

    Qui non cè tanto da capire basta comprendere l'italiano ma tanto se a loro dici nero capiscono bianco

    ReplyDelete
  4. Ah ah ah ah ah


    Cosa sarebbe quella???

    Un'ammissione di cosa????

    Quando uno ammette l'esistenza di qualcosa lo specifica a chiare lettere in modo da non poter essere male interpretato.

    Lì hanno scritto solo a chiare lettere che per disposizioni di legge gli organi competenti a fornire un'eventuale risposta alla domanda sono altri!

    Ora temo che tu non capisca l'italiano... la qual cosa fa venire un sospetto anche su quello che scrivi. ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  5. Io la vedo in altro modo. Chi ha letto la lettera si deve essere fermato dopo la prima parte, in cui sostanzalmente il mittente dice di trovare fastidioso il traffico aereo. Assumendo che il resto non siano altro che supporti a quell'argomentazione, ha risposto: "Capisco. Spiacente, ma non possiamo farci niente".

    ReplyDelete
  6. ...Essi generano le nuvole, essi le dissolvono.

    Dev'essere molto divertente, allora.

    ReplyDelete
  7. ragazzi..... ma sapete leggere tra le righe?

    se si, troverete la chiara ammissione!!!

    ReplyDelete
  8. Juleps: nel senso che tra una riga e l'altra lo spazio e' BIANCO e quindi l'ammissione e' CHIARA?

    O che le interlinee altro non sono che una metaforica allusione alle bianche scie di morte?

    E poi, scusa, se occorre leggere tra le righe, l'ammissione non e' poi cosi' chiara, no?

    ReplyDelete
  9. Corrado pirla strafatto, oltre che di fisica non capisci nemmeno la lingua italiana. La lettere dice solo che NON E' LORO COMPETENZA LA QUESTIONE E QUINDI LA GIRANO A QUALCUN ALTRO .
    Te capii ignorantone cannaiolo ?
    E' un modo educato per mandarvi aff...

    ReplyDelete
  10. Tecnicamente NON le hanno detto di andare a farsi sbattere da un nigeriano sordo (cosa che invece le consiglio io), le hanno detto che il Quirinale, per sua competenza, NON si occupa di certe cose e hanno passato la lettera a chi di dovere.

    Esattamente lo stesso comportamento, fatte le dovute tare, del macellaio che, se gli chiedi una brugola del 14, ti indirizza al piu' vicino ferramenta... o no? :D :D :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. Hanmar: perche' dal ferramenta?
    Le brugole non si vendono in pescheria?
    Perche' lo smeriglio si e le brugole no?

    ReplyDelete
  12. Ron ha detto:
    Straker, Zret che ne dite di creare una pagina in cui posti tutte le immagini provenienti dall'Italia (che ti invieremo su questo blog con il link) con una breve legenda (città, data, commento).

    Straker ha detto:
    Ron, l'idea sarebbe buona, se non fosse che non sono come la dea Kalì e davvero non sono nelle condizioni di reggere il carico di email che mi arriverebbero (già ne ricevo centinaia a settimana) e la relativa gestione dei files allegati.


    Ma se non fa nulla da mane a sera....altro che Dea Kalì...Tzé! Dillo che non sei in grado!

    Io, da buon Thug di salgariana memoria, ti intimo di non accostare la tua immagine pingue a quella della nostra Dea!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  13. Anche a me sembra che la risposta sia una vera e propria ammissione. E c'è di più.

    Stamattina sono entrato al bar qui a fianco e ho chiesto di cambiarmi gentilmente una banconota da 50 euro in pezzi da 5 e da 10. Il barista, gentilmente ma con fare sospettosissimo, mi ha detto che non poteva e di andare allo sportello della banca proprio lì a fianco. Deduzioni chiarissime, per logica:

    il barista è una pedina del complotto del signoraggio bancario e la banca a fianco ne è parte in causa

    ReplyDelete
  14. Corrado se ti fai meno canna forse il tuo unico neurone sopravvissuto ti evita queste figure da chiodo.

    ReplyDelete
  15. ahahhahaha strakkì ma che cazzo c'entra la dea kalì con quello che hai scritto????

    ReplyDelete
  16. vè che bello

    strakinò con un falso nick si fa prendere per il culo pure qui

    http://www.byoblu.com/post/2010/07/13/Ci-indebitiamo-al-ritmo-di-14-miliardi-al-mese.aspx?page=all

    che uomo che uomo

    ReplyDelete
  17. @strakinò andato a male

    Eeeh....è da mo' che bazzica in vari forum spammando il link del suo blog fogna...

    http://www.avoicomunicare.it/users/fighter

    http://weblog.myblog.it/archive/2008/08/14/avoicomunicare-it.html

    Addirittura su un blog che parla di PARAOLIMPIADI....
    http://weblog.myblog.it/archive/2008/09/17/para-olimpiadi-2008.html

    Dai Rosario, reistalla il simulatore di volo e torna in cameretta!

    ReplyDelete
  18. Acc.. rosy dalle folte chiome sta imitando il suo maestro nello spam, il sommo vanolicchio :D

    ReplyDelete
  19. Ma avete visto che casino sta succedendo con Tom Bosco?

    ReplyDelete
  20. @Riccardo
    Ho visto e ho anche provato ad iscrivermi al forum per presentare i miei dati di fatto... ma la mia iscrizione non è stata accettata...
    O ci sono altre novità? Ho ancora grossi problemi di connessione.

    Orso

    ReplyDelete
  21. Mah, bisognerebbe leggersi tutti i commenti a questo post, ma bisognerebbe anche avere la voglia di farlo...
    L'impressione è che anche nexus si stia defilando dalla faccenda scie, e che stracchino senta di essere rimasto proprio solo. Dice che tutti i siti pro-scie sono infiltrati... oslo il suo è rimasto duro e puro.

    ReplyDelete
  22. A parte la risposta del quirinale che è ovvia,dei brevetti qualcuno sa di più?

    ReplyDelete
  23. Riccardo, che è successo con Tom Bosco??
    Cioè, so che Straker ha attaccato il forum di Nexus dicendo che sono infiltrati anche loro... ma è successo qualcosa di nuovo? Si stanno accapigliando sul forum?? E Tom Bosco che posizione ha preso dopo le esternazioni di Straker, che aveva detto che gli avrebbe scritto?
    (Scusate, ma non ho avuto tempo di leggere tutti i commenti su Tanker Enemy, e quindi non so come si è evoluta la cosa... per questo chiedo delucidazioni)

    TaZ

    ReplyDelete
  24. ...dei brevetti qualcuno sa di più?

    Tanto per cominciare, l'elenco, così come è fatto, è (a dir poco) scorretto.
    Un brevetto si identifica con un numero preceduto da una sigla di due caratteri che indicano la nazione (o organizzazione sovrannazionali) dove quel brevetto ha validità legale.
    Nell'elenco presentato, si dovrebbe anteporre la sigla US perchè penso siano quasi tutti brevetti USA.
    Dico "quasi" perché non li ho controllati tutti, ma almeno il "247617" NON è un US patent, e non ho voglia di cercare cosa sia.
    Il fatto che nell'elenco tale sigla non ci sia, la dice lunga sulle competenze di chi ha scritto la lettera.

    Di solito i brevetti citati dai sciachimisti sono:

    1) rivendicazioni di oggetti assolutamente normali usati per spargere insetticidi o diserbanti (cosa che, giustamente, è detestata dai parassiti di qualsiasi specie, animale o vegetale, appartengano); oppure scie da esibizione, per scopi pubblicitari ecc.

    2) brevetti sul "cloud seeding", cioè sistemi per provocare la pioggia da nuvole che già ci sono. E' una pratica stranota e ammessa da tutti, ma che non è quello che "loro" immaginano nelle loro paranoie.
    E' il caso del 2550324 - 1951 – Procedimento per il controllo climatico [Process For Controlling Weather], dove si traduce ipocritamente "Weather" con "clima".

    3) brevetti più o meno ipotetici, che mi risulti mai sperimentati in pratica, di come assorbire l'umidità atmosferica con sostanze igroscopiche.

    [cont]

    ReplyDelete
  25. ...
    E' da tener presente che brevettare una idea significa renderla pubblica (alla faccia delle operazioni segrete) in modo da rivendicarne la priorità ed evitare che altri possano sfruttarla, qualora si riveli interessate dal punto di vista economico. Non è necessario che sia dimostrata la sua validità. Depositare un brevetto può costare poche centinaia di dollari, e per ragioni di immagine o pubblicitarie una azienda o un privato possono farlo, specialmente negli USA dove la legislazione è favorevole.

    D'altra parte che senso avrebbe brevettare, cioè rendere pubblico, un sistema da impiegare in una operazione segreta? Impedire con una causa in un tribunale civile che un'altra entità faccia la stessa cosa? (che poi è questo lo scopo di un brevetto!).
    Vostro Onore, io, rappresentante legale dello SMOM, chiedo che venga impedito ai rettiliani qui convenuti di eliminare i quattro quinti dell'umanità usando il praseodimiato di niobio da noi brevettato con USxxxxxxx in data mm/gg/aaaa. Se vogliono farlo, che usino qualche altro sistema, oppure ci paghino yyyyyy dollari per ciascuna persona soppressa.

    Per la cronaca, molti di questi documenti che coprono queste segretissime operazioni sono pubblicamente reperibili sul sito esp@cenet, dell'ufficio brevetti europeo.

    ReplyDelete
  26. @TaZ è successo quello che sai tu, ma è il modo con cui è successo: la litigata con Gucumatz e il conseguente divorzio da Tom Bosco:
    Ciao stringdome_2005, leggendo il regolamento del forum di Nexus, questa mattina, ho visto che è scritto a chiare lettere che i disinformatori non sono ammessi. Il fatto che uno come Gucumatz e tanti altri come e peggio di lui abbiano la possibilità di sparare a zero sui curatori di questo blog e di raccontare balle su tutto e tutti coloro che non sono con i nostri amati militari e governi, la dice lunga.

    Tom Bosco ha preso addirittura le difese del suo amico e collaboratore, gestore del forum. Ovviamente, a questo punto, faccia come crede.


    Insomma, i fratelloni adesso sono proprio rimasti soli. Non c'è più nessun forum appena appena un po' seguito (correggetemi se sbaglio) che se li fila.

    ReplyDelete
  27. Straker ha detto...

    Francesco Grassi, amico del noto James Randi, indagato per pedofilia.
    03 settembre, 2010 23:19


    Qualcuno (ri)faccia screenshot (al momento non posso) e lo mandi a Randi, questa è CALUNNIA, e delle peggiori, perché 'o comandante schifoso clusò fa delle accuse gravissime.

    ilpeyote vergognati schifoso cialtrone

    ReplyDelete
  28. rosy smettila di fare la checca isterica e strillare le tue idiozie

    ReplyDelete
  29. in poche parole si sono fatti sbatte la porta in faccia pure su nexus il chè la dice lunga, vengono emarginati proprio come appestati

    ReplyDelete
  30. Certo che farsi sbattere fuori da nexus (che baciare una merda e' meglio) vuole dire proprio tutto!
    Mi sa che i marciano' bros sono proprio finiti, e nel peggiore dei modi.

    Vabbeh', non mi hanno mai fatto pena, me ne fanno ancora meno adesso...

    ReplyDelete
  31. Ron ha detto...

    Straker a questo punto mi sono perso chi è l'indagato per pedofilia?

    04 settembre, 2010 13:24

    Zret ha detto...

    James Randi, Ron.

    H.A.A.R.P. in azione in Nuova Zelanda?

    04 settembre, 2010 13:46
    04 settembre, 2010 13:47


    ilpeyote preparate le arance per il carcere

    ReplyDelete
  32. I due fratellonzi da Sanremo danno l'idea di essere ormai due disperati che vedono il loro giocattolo costruito con anni e anni di fatic... ehm... minchiate, sfaldarsi tra le loro mani. E ogni giorno che passa sentono di sprofondare sempre più nel guano che loro stessi hanno prodotto. Il problema (per loro) è che stanno alzando sempre più il tiro, nella speranza forse che qualcuno dei babbei che ancora li segue intraprenda qualche iniziativa che loro non hanno il coraggio di intraprendere. Infatti i terrazzinari sono sempre stati attenti a stare alla larga da situazioni dalle quali c'era nulla da guadagnare e tutto da perdere. Ora però la disperazione gli ha fatto valicare il limite della prudenza e siamo arrivati ad un reato da codice penale come la calunnia...

    Vabbè, come suol dirsi, cazzi loro.

    AndreaS

    ReplyDelete
  33. Chi di dovere é già stato avvisato.

    Questa volta gli levano anche le mutande... bleargh, che immagine vomitevole.

    ReplyDelete
  34. Straniero said...

    Chi di dovere é già stato avvisato.

    Questa volta gli levano anche le mutande... bleargh, che immagine vomitevole.


    Nel senso che si vede la loro faccia?

    ilpeyote minchia team sanremese siete proprio degl'imbecilli

    ps: ciao AndreaS

    ReplyDelete
  35. Altre calunnie:

    Markdodici ha detto...

    Rispondo al solito commento superficiale e beota del tizio che si fa chiamare "Tigre della Malora" che invita a fare lo screenshot del post di Rosario su Randi, in quanto accuse gravissime.
    Caro pappagallo copiaincollista, conosci la Fondazione False Memory Syndrome fondata da questo individuo ?
    Lo sai che patrocina l'aberrante teoria che la maggior parte dei casi di pedofilia, abusi sessuali e satanici siano solo dei falsi ricordi ?
    Ma ovviamente solo perchè siete dei leccaculo del Cicap (ergo dei loro compari americani dello Csicop) fate finta di non sapere nè di capire.
    Mi fate sempre più vomitare....
    04 settembre, 2010 12:10


    Sei un poveraccio. Ripeto: accusare di pedofilia o di essere indagato chicchessia per un reato così ignobile senza ALCUN indizio che non sia una voce sul web MAI PROVATA è CALUNNIA. E' inutile che insulti la gente, povero essere che non sei altro. Vomita pure, liberati delle troiate che ingoi quotidianamente nella discarica per allucinati dove ti abbeveri.

    Prontamente intervengono gli schifosi (il DNA non è un'opinione, diceva il buon Alex Drastico):

    Straker ha detto...

    Se lo trovo, posto l'articolo di una rivista statunitense sul tema James Randi / pedofilea.
    04 settembre, 2010 12:15


    Non lo troverai MAI, e impara l'italiano.

    Toh, 'o professò cogliò ha copiato un link trovato da un altro qualche settimana fa:

    Zret ha detto...

    http://www.erichufschmid.net/Pedophile-trick-I.html
    04 settembre, 2010 12:16

    Zret ha detto...

    Preciso che le accuse mosse a Randi provengono da un tale che, incolpando di ogni nefandezza Sion, intende nascondere le responsabilità di Washington, Roma, Londra, Parigi, Pechino etc. Tuttavia è indubbio che Randi cerca in ogni modo di propagare l'idea che i vergognosi atti di pedofilia siano frutto solo di falsi ricordi.
    04 settembre, 2010 12:24

    [...]

    Straker ha detto...

    G*** *** (La tigre della malora - admin del forum di Marco Travaglio).
    04 settembre, 2010 12:31


    Giudicate voi il tasso di nazismo di questi personaggi indegni.

    ilpeyote e con questa vi siete giocati l'ultimo centesimo che avevate diffamatori calunniatori che non siete altro

    ps: fate screenshot anche di queste porcate, per favore, vedremo chi dice il vero e chi dice il falso

    pps: CONTINUATE A FARE SCHIFO

    ReplyDelete
  36. Dai, Tigre, non ti arrabbiare. Zret (che è un pubblico dipendente, non scordartelo) si sta scavando egregiamente la fossa da solo.

    ReplyDelete
  37. eSSSe, mi sa che 'sta minchia di filtro antispam di blogger s'è mangiato un altro mio commento.

    ilpeyote che palle

    ps: quando (e se) riapparirà DIFFONDETELO

    ReplyDelete
  38. @Tigre
    Già, era proprio quello a cui mi riferivo io, e che io avevo ricevuto per email.

    ReplyDelete
  39. Ecco l'altro cialtrone:

    Zret ha detto...

    Gli edifici in Nuova Zelanda sono piuttosto solidi: non so quante vittime avrebbe causato il sisma altrove. 7 gradi della scala Richter non è poco.
    04 settembre, 2010 15:27


    Eggià, magari è tutto merito del tuo parente prossimissimo cialtrone con finta laurea in architettura che avrebbe progettato insieme con premi Nobel tipo Dulbecco o giù di lì in Giappone edifici antisismici con tecnologia riservatissima mai vista prima d'ora eccetera...

    ilpeyote siete proprio un VOMITATO di falsari

    ReplyDelete
  40. Rosario Marcianò, vogliamo parlare della TUA vita sessuale? Vuoi che scriva cosa si racconta di te a Sanremo?

    ReplyDelete
  41. Leggere i commenti sul blog dei terrazzati è come osservare una gabbia di matti attraverso l'apertura della porta blindata che li rinchiude. Sembra che facciano a gara chi la spara più grossa, e poi tutti a darsi ragione dandosi pacche sulle spalle...
    Il post in questione, poi, sta raggiungendo vette indicibili.

    AndreaS

    P.S. ciao Tigre!

    ReplyDelete