Tuesday, October 5, 2010

Tecnologie esotiche

http://www.tankerenemy.com/2010/10/tecnologie-esotiche.html

Tecnologie esotiche

E’ risaputo che alcuni degli oggetti volanti non identificati, avvistati nei cieli di tutto il mondo, sono in realtà velivoli terrestri sperimentali o segreti.

Il giorno 1 gennaio 2007, alle ore 4.57 di notte un testimone, ad Isola della Scala (Verona), scorse alcuni ordigni di forma triangolare in volo a bassa quota e diretti verso Sud-Est. Il 5 settembre del 2005, alle 3:00 di notte, un automobilista, sempre di Isola della Scala, aveva notato una scia bianco-verdastra. Il 7 febbraio 2008, alle ore 21:57, un giornalista di una testata nazionale vide “una gigantesca capocchia di fiammifero”, mentre solcava il cielo della Valpantena da Est verso Ovest. Aveva circa le dimensioni della luna piena, emanava un colore verdastro ed era circondato da un alone bianco gassoso. “Lasciava dietro di sé una scia lunga e sottile”, osservò il cronista.

Riteniamo che i testimoni si siano imbattuti in aerei chimici che, a causa dell’oscurità, furono scambiati per strani velivoli. Le scie colorate si spiegano, ricordando che i vari elementi e composti chimici, a contatto con l’aria, reagiscono, generando effetti cromatici. All'alba ed al tramonto le chemtrails possono assumere tinte e riflessi particolari.

Nel caso del primo avvistamento, si potrebbe congetturare che furono osservati velivoli militari riconducibili al modello Aurora, il ricognitore strategico ipersonico in grado di volare a Mach 5. Aurora, dalla forma di triangolo isoscele, è il prodotto di una tecnologia statunitense molto sofisticata non estranea, però, all’allora U.R.S.S. Infatti il generale sovietico Alexander Yefimov, nel gennaio del 1988, in un’intervista rilasciata al redattore di una rivista militare bulgara, affermò che un loro aereo ipersonico presentava una configurazione triangolare. Era dotato di doppia unità propulsiva e privo del compartimento di guida.

Le descrizioni di molte testimonianze corrispondono alle caratteristiche di Aurora: una per tutte, si può rammentare la dichiarazione di Chris Gibson, ingegnere britannico in servizio nell’agosto 1989 sulla Galveston Key, una piattaforma petrolifera nel Mare del Nord. Gibson vide un aereo cisterna (tanker) KC-135 rifornire in volo un apparecchio scuro e senza contrassegni a forma di triangolo isoscele, mentre due F-111 controllavano l’operazione.

Come si può constatare, le tecnologie militari sono avveniristiche. Ne abbiamo avuto la riprova di recente, quando è stato ripreso il solito aereo della morte. Nel video intitolato The wing sprayer tanker - A wing-chemtrails sprayer compared with KC-10 case (dal min. 1:40), si può rilevare attorno al velivolo intento a rilasciare una lunga tossica scia venata da iridescenze, una sorta di alone, una bolla, come fosse uno scudo protettivo (un campo elettromagnetico?). Non si tratta né di un riflesso né di un’aberrazione nella ripresa. E’ l’indizio di una tecnologia sui cui scopi si può elucubrare. E’ la prova che l’aereo immortalato è impegnato in un’operazione clandestina di aerosol per cui sono messi in campo i ritrovati tecnici più impensabili.



12 commenti:

Zret ha detto...

Segnalo il delirante, abominevole articolo del rampante Andrea Rampado, testo tratto dal sito-civetta Nexus, dove l'autore, disinformatore mascherato, in un italiano stentato e sciatto, con il pretesto di riflessioni sull'Ufologia, diffama i ricercatori indipendenti. La tesi sostenuta dal rampante Rampado è la seguente: gli aerei chimici sono sfere aliene mimetizzate; i militari sono innocenti e corbellerie simili. Da leggere per sganasciarsi.

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Ufo-e-Alieni/Mazlan-Othman-vs-Paolo-Attivissimo-1-1---di-Andrea-Rampado/

Damocle ha detto...

http://www.ilpost.it/2010/10/05/agguato-belpietro-inventato/

Poi pretendono rispetto dai cittadini............!
Viviamo sempre più in una farsa,mi fà ben sperare un certo risveglio nella gente (scie chimiche a parte,questa è troppo grossa).
Fra un pò si prenderanno in giro tra di loro.

Ron ha detto...

@ Damocle

Farsa è dire poco. Per aggregare nuovo consenso si finisce sempre sulle BR ... Le BR nell'era di internet, Ahahahahah!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terrorismo-nuova-lettera-Br-allAdnkronos_311060381086.html

''Con questo comunicato facciamo presente di essere estranei al fallito attentato'' al direttore di 'Libero', Maurizio Belpietro, ''servo compiacente delle bugie di Stato''.

Zret ha detto...

Apriranno un fascicolo nei confronti di Bruttopietro e dell'uomo della scorta per simulazione di reato? Intendiamoci: si sapeva che era tutta una farsa. Purtroppo queste farse servono a sviare dai problemi reali, ad esempio, gli scavi...

Ciao

Straker ha detto...

Lo dicemmo subito che si trattava di una simulazione. Tra l'altro lo stesso agente fu protagonista di un'altra farsa una quindicina di anni fa (il caso D'Ambrosio). Insommma, il lupo non perde il vizio e penso che anche dietro questa pagliacciata vi siano dietro le solite menti. Quelle stesse delle visite ai nostri blog.

corrado ha detto...

un campo di forze per difendersi da intrusi a noi benevoli? possibile

paolo ha detto...

Rampado sta per 'arrampicato' e il cognome indica pertanto un 'arrampicatore' sociale di professione. Ancora una volta 'nomina sunt omina'.

Il fallito attentato a Belpietro? 'Cui prodest' tutta sta caciarra? Un pò come l'attentato al Berlusca...

Bobo Maroni? Da strimpellatore in un gruppetto di musicisti torturatori di strumenti a importante pedina nell'intossicazione generale dell'opinione pubblica in vista del NWO.

Come fanno a sapere tutti quanti che sarebbe in cantiere un attentato clamoroso? Glielo ha forse detto il solito uccellino?
E' una specie di 'October Surprise' che dobbiamo attendeci oppure trattasi della solita propaganda nel tentativo di cortocircuitare i cervelli della gente?

E' come la guerra contro l'Iran che stanno reclamizzando dal 2003 e che non è mai scoppiata o piuttosto non c'è sotto qualcosa di concreto stavolta?

Ron ha detto...

Articolo agghiacciante

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fendoftheamericandream.com%2Farchives%2Fthe-green-agenda-is-about-getting-rid-of-as-many-humans-as-possible

Sono i miliardari il vero pericolo. Leggevo oggi che in USA il 20% della popolazione detiene il 93% delle risorse economiche. E il restante 80% solo il 7%. I vari Bill Gates &Co. hanno paura proprio di quell'80% (in Africa forse sono il 99,5%) che pretendono le risorse. Questo è il probabile motivo per cui ci si vuole sbarazzare del più largo numero di persone. That's capitalism baby only one will survive. Altro che BR ... direi BG (Bill Gates) :-)

Link

MarcOriginn ha detto...

Tra l'altro l'articolo, con questa frase: «Potrebbe essere un Tartaglia armato», sottende l'accusa di falso anche per l'episodio di Berlusconi (già sbugiardato dalle innumerevoli prove video e incongruenze evidenti).

Non scarterei l'ipotesi che questo evento sia stato pianificato male di proposito (servizi) per essere sbugiardato e creare un parallelo con il finto attentato di Tartaglia a Berlusconi.

Il tutto rientrerebbe nel clima ostile a B che si protrae da diversi mesi ad opera dei massoni USraeliani.

Giovanni Tomasello ha detto...

La cosa bella e' che certi argomenti per alcuni sono da tempo praticamente una realta' per altri ( la gente comune ) sono ancora teorie sul quale generare inutili diatribe senza la minima conoscenza sull'argomento.

Sapete cari amici comincio a pensare che i vari Attivissimo e compagni siano anche loro vittime inconsapevoli di chi li muove.

Credo che lo spessore culturale dimostrato sia troppo basso per essere consapevoli ... ma sarebbero troppo bravi e intelligenti per fingere di essere persone normali che confutano "delle teorie assurde". Non so' se mi sono spiegato....

In pratica se devo far operare dei debunkers e istruirli sul cosa non dire e cosa dire, su come farlo , sulle tecniche di pnl da utilizzare senza mai dare nell'occhio alla gente comune... cosa e' piu' facile trovare due con le palle quadrate in grado di reggere tutta la farsa o semplicemente qualcuno che crede nell'ipotetico ruolo del CICAP ???

Straker ha detto...

Corrado, sono d'accordo ed è un fatto che di sfere intorno agli aerei se ne vedono sempre meno.

Rampado sta seguendo il disegno dei militari che hanno diffuso, da alcuni mesi, l'idea degli aerei ologramma di origine aliena, così da scaricarsi ogni responsabilità. Non è un caso se un canale su You-Tube, assai gettonato, propala questa bislacca tesi proponendo volutamente video di aerei sfocati e cose simili, assegnando loro l'appellativo altisonante di "Fakeplanes".

Anche Tom Bosco provò a sondare il terreno per vedere che cosa ne pensavo e mi parve strano, in tempi non sospetti, che un pilota attento osservatore, scambiasse il faro di un aereo in lontananza, con la videocamera non a fuoco sul bersaglio, per un aereo ologramma.

Zret ha detto...

MarcOriginn, potrebbe essere, ma reputo che tutte queste pantomime servano a distrarre la popolazione da eventi colossali che sembrano ormai imminenti.

Giovanni, hai ben identificato il ruolo del CICAP, ma ricorderei che molto più in alto si trovano gli agenti di Nexus, a loro volta coordinati da un tale di cui taccio il nome. E' evidente l'intenzione di scagionare del tutto i militari e di rafforzare l'idea degli alieni cattivi che, con sfere in sembianze di aerei olografici, spargono veleni.Questo ultimo articolo sembra essere in netto contrasto con la tesi sostenuta surrettiziamente da Nexus e dal Rampado che si arrampica sugli specchi senza ventose.

Paolo, al lupo, al lupo.

Ciao

22 comments:

  1. Straker ha detto...
    Se pensiamo che molti dei negazionisti hanno in quanche modo a che vedere ora con le nanotecnolgie, ora con le trasmissioni wireless, ora con le tecnogie infrarosse per il controllo dei movimenti nelle abitazioni, ora con il controllo delle acque etc., c'è da concludere che molti di costoro hanno interesse diretto sulla questione.
    05 ottobre, 2010 23:55


    stracchinooooooo, questi lavoranooooooooo, te nun fai na cippa tutto il dì, per forza non hai interessi.

    ReplyDelete
  2. MarcOriginn ha detto...

    Tra l'altro l'articolo, con questa frase: «Potrebbe essere un Tartaglia armato», sottende l'accusa di falso anche per l'episodio di Berlusconi (già sbugiardato dalle innumerevoli prove video e incongruenze evidenti).

    Non scarterei l'ipotesi che questo evento sia stato pianificato male di proposito (servizi) per essere sbugiardato e creare un parallelo con il finto attentato di Tartaglia a Berlusconi.

    Il tutto rientrerebbe nel clima ostile a B che si protrae da diversi mesi ad opera dei massoni USraeliani.
    05 ottobre, 2010 23:20


    Sei un poveraccio, falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale, megrè guardacheluna. Leggi qui http://tinyurl.com/327qk2l eppoi vaa' a spaccare pietre con la testa o a pettinare bambole, a scelta.

    L'italiano, lo rasenti appena appena, direi di almeno una decina di unità astronomiche, quando va bene, e ti permetti certe vaccate antiUSA/israeliane? Ma vergognati e rifa' lesame di III media, integralista che non sei altro.

    Infine: titolo della tesi? Relatore? Votazione?

    ilpeyote PAGLIACCIO IGNORANTE ANALFABETA VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  3. Riporto ciò che ho scritto sul mio blog alla prima frase dell'arttttt, dell'arrrtttttt, di quella cosa lì insomma:

    E' risaputo.......è risaputo che "Gl'ignoranti hanno questo in comune con gli empii: quando sono nel profondo, disprezzano" (Lorenzo Magalotti)

    ReplyDelete
  4. Correzioni: NON "vaa'" ma "va' a", NON "lesame" ma "l'esame".

    ilpeyote errata corrige di 'sti cialtroni di 'sta fava

    ReplyDelete
  5. Ripropongo da qui http://tinyurl.com/3xl72hv

    la tigre della malora said...

    I soliti imbecilli continuano: sulla discarica per allucinati adesso (scusate, non da ora) sono i soliti finissimi clusò che han scoperto che l'attentato a Belpietro E' (secondo loro) una vaccata tipo quello della madonnata in faccia a B.

    Damocle ha detto...

    http://www.ilpost.it/2010/10/05/agguato-belpietro-inventato/

    Poi pretendono rispetto dai cittadini............!
    Viviamo sempre più in una farsa,mi fà ben sperare un certo risveglio nella gente (scie chimiche a parte,questa è troppo grossa).
    Fra un pò si prenderanno in giro tra di loro.
    05 ottobre, 2010 21:58

    Ron ha detto...

    @ Damocle

    Farsa è dire poco. Per aggregare nuovo consenso si finisce sempre sulle BR ... Le BR nell'era di internet, Ahahahahah!

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terrorismo-nuova-lettera-Br-allAdnkronos_311060381086.html

    ''Con questo comunicato facciamo presente di essere estranei al fallito attentato'' al direttore di 'Libero', Maurizio Belpietro, ''servo compiacente delle bugie di Stato''.
    05 ottobre, 2010 22:42

    Zret ha detto...

    Apriranno un fascicolo nei confronti di Bruttopietro e dell'uomo della scorta per simulazione di reato? Intendiamoci: si sapeva che era tutta una farsa. Purtroppo queste farse servono a sviare dai problemi reali, ad esempio, gli scavi...

    Ciao
    05 ottobre, 2010 22:53

    Straker ha detto...

    Lo dicemmo subito che si trattava di una simulazione. Tra l'altro lo stesso agente fu protagonista di un'altra farsa una quindicina di anni fa (il caso D'Ambrosio). Insommma, il lupo non perde il vizio e penso che anche dietro questa pagliacciata vi siano dietro le solite menti. Quelle stesse delle visite ai nostri blog.
    05 ottobre, 2010 23:03

    Cari i miei coglioni, io tengo per me le mie conclusioni, e valuto, prima di dire vaccate. Ho delle idee, basate su indizi e quant'altro, ma taccio, mi documento e aspetto, prima di dire la mia ipotesi "definitiva", anche se ne ho una "provvisoria". Perché si parla di cose serie, non di stronzate. Ma no, per voi è sufficiente un paio di filmati da internet sgranati di 10 sec. o scimmiottare malamente i veri investigatori o giornalisti seri. Voi cialtroni pagliacci, invece, avete, avete la verità precostituita e pronta all'uso per alimentare troiate. Ma chi vi credete di essere, prima di far indagini ed accusare chicchessia come si deve altro che pane e salame e qualche link. CIALTRONI E BUFFONI.


    ilpeyote sotterratevi pagliacci tipo circo massimo mazzucco
    Tuesday, October 5, 2010 11:29:00 PM GMT+02:00

    ReplyDelete
  6. Altra dimostrazione di coglionaggine a cura di megrè guardacheluna:

    MarcOriginn ha detto...

    Giovanni Tomasello nutro i tuoi stessi dubbi sulla maggior parte dei debunker, i quali sono troppo e palesemente stupidi (penso al Peyote e a Sblendorio tra tutti) per capire in che modo vengono utilizzati da coloro che li muovono.

    Per altri invece ho il sospetto che siano, come tu dici, persone conscie e con una certa abilità nel dissimulare la loro consapevolezza.

    E qui mi riferisco ad Attivissimo (il quale crede fermamente nella giustezza della sua causa) e di Angioni (la quale posizione però "scricchiola" sotto il peso della sua coscienza).
    05 ottobre, 2010 23:50


    NESSUNO di quelli che hai nominato ti calcola, megrè guardacheluna, piantala di sparar troiate su persone che manco conosci (né di persona né tantomeno sul web). POVERACCIO STRACCIONE FALSO INGEGNERE MECCANICO CON FALSA LAUREA QUINQUENNALE.

    ReplyDelete
  7. Tigre, dai, per favore! Uno che ha trovato il modo di comprimere i liquidi è senz'altro dotato di un'intelligenza davanti alla quale non possiamo fare altro che inchinarci.

    PS captcha: castrale(?)

    ReplyDelete
  8. "E’ risaputo che alcuni degli oggetti volanti non identificati, avvistati nei cieli di tutto il mondo, sono in realtà velivoli terrestri sperimentali o segreti."

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAAHAAA
    AAHHAHHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHA

    Ok, allora dico a CISU e CUN che possono chiudere?

    Ma per favore...i tuttologi de sta cippa de...

    CI sono delle ipotesi su vari avvistamenti UFO che PROBABILMENTE POTREBBERO esasere ricondotti a veicoli sperimentali militari: da qui a "essere risaputo" ce ne passa, altrimenti visto che il complottone è oramai svelato, pregherei Zret di fornire i progetti e le specifiche tecniche (oltre che le foto).

    prot.

    ReplyDelete
  9. Sfere attorno agli aerei, sempre meno eh?

    Peta...

    Sara' mica un Gloria?
    http://www.atoptics.co.uk/droplets/gloim1.htm
    http://www.philiplaven.com/p2c.html

    No eh? Troppo semplice e razionale, vero?

    Meglio cianciare di alieni benevoli e campi di forza, vero professo'?

    Tra l'altro, se sono cosi' benevoli perche' cazzo quell'aereo continua imperterrito a mollare la sua venefica scia?

    Cos'e', 'sti alieni toppano ogni tanto? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. ormai le vaccate che sparano sono talmente ridicole che hanno portato come risultato l'emarginazione degli stessi. Ne è la prova di quanto successo su nexus ecc...
    Essere emarginati dagli stessi amici compolottisti che condividevano i medesimi pensieri la dice proprio tutta. Il bello è che ogni azione che intraprendono gli mette sempre più in ridicolo

    ReplyDelete
  11. Marcolino, le tue foto sulla Ferrari F430 le stiamo ancora aspettando .....
    Dai, ci vanno bene anche quelle sulla Subaru Impreza fatte a Sanremo sotto il terrazzino multidimensionale :D

    ReplyDelete
  12. Straker ha detto...

    Lo dicemmo subito che si trattava di una simulazione.


    Ci avrei scommesso....chissà poi però perché non vinci al Superenalotto...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  13. @The Foe-Hammer

    Eh! ma lasciagli un pò di tempo....lui non è ancora al livello di Marcianò per quanto riguarda Photoshop....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  14. In buona sostanza, questo blog non ha niente di costruttivo, quindi con un ragionamento logico,se Straker non fa un cazzo tutto il di', anche chi gestisce questo blog non ha l'agenda molto fitta di appuntamenti, quindi concludo che sia Straker sia colui che gestisce il blog non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.
    Ero molto scettico all'inizio sull'argomento scie chimiche,la voglia di informarmi me l'hanno fatta venire Blog come questo, quindi non posso far altro che ringraziarvi.
    Buona vita.

    ReplyDelete
  15. @Anonymous

    Quindi secondo te per fare un copia-incolla-pubblica si impiega lo stesso tempo che "pensare" e scrivere un post? Senza contare che chi scrive 'ste minchiate trascorrere un bel po' di tempo su internet per fare accurate indagini al fine di scoprire le identità dei disinformatori!

    Buone scie.

    ReplyDelete
  16. In pratica:

    se tizio lava, veste e pettina 100 bambole al giorno e caio le piglia in massa e le butta tutte nel cesto....utilizzerebbero lo stesso tempo?

    Ma l'anonimo di cui sopra è demente o ha 8 anni??

    Mah, di sicuro con uin ragionamento del genere è complottista convinto!

    "Ero molto scettico all'inizio sull'argomento scie chimiche,la voglia di informarmi me l'hanno fatta venire Blog come questo, quindi non posso far altro che ringraziarvi."

    Suonerebbe meglio così, in tal caso:

    "ero molto coglione all'inzio ma poi trovando i dementi seguaci delle scie comiche me ne sono reso conto....e ci godo!"

    Contento tu

    ReplyDelete
  17. ero molto coglione all'inzio ma poi trovando i dementi seguaci delle scie comiche me ne sono reso conto....e ci godo!"

    Bisognerebbe anche aggiungere "cosi' forse riusciro' a raggiungere il livello di coglionaggine di straker & co."

    ReplyDelete
  18. Della serie "dimostrazione del livello di coglionaggine del minchia team sanremese"

    Gustatevi questo duetto tra il mitico Mr. Jones e 'o professò cogliò:

    Mr. fulminato Jones ha detto...

    Ciao Straker,dopo tante letture delle migliaia di informazioni [ndTDM: leggi minchiate] che ci hai regalato,non ho approfondito ,o forse lo avete gia fatto..mi sorge una domanda se è possibile che da una parte i militari spruzzano la merda su scala piccola media e grande in modo da creare una certa condizione tale da poter rendere le scie degli aerei civili e non ,persisteni e non !
    In modo che lo scarico "normale" rimanga intrappolato e insieme alle altre creare la copertura voluta !


    Naturalmente questa se ho capito è una dei diversi tipi di operazioni velenose che i nostri amici armati,quindi potere nero,fanno in cielo !

    Se tutti i militari non controllati mentalmente si rifiutassero di lavorare per pochi pezzi di merda..che bel mondo sarebbe!!!
    06 ottobre, 2010 15:55

    'o professò cogliò ha detto...

    Mr Jones, con le armi e gli strumenti che hanno, i motosi militari possono fare e disfare, creare nuvole simili a quelle naturali, distruggere le nubi, modificarle, ingrossarle, ondularle etc. Esistono migliaia di brevetti.

    Ciao
    06 ottobre, 2010 15:59


    ilpeyote troiate in tempo reale

    ReplyDelete
  19. 'o professò cogliò ha detto...

    Mr Jones, con le armi e gli strumenti che hanno, i motosi militari possono fare e disfare, creare nuvole simili a quelle naturali, distruggere le nubi, modificarle, ingrossarle, ondularle etc. Esistono migliaia di brevetti.
    Ciao
    06 ottobre, 2010 15:59


    Se davvero potessimo fare anche la metà di ciò che ha detto o'professò, aaaahh che goduria comprimere un corpo nuvoloso fino a fargli avere una massa di 10kg x Cm3 proprio sopra il terrazzino, così come, per la nota legge, a quello gli è caduta una mela in testa, anche il cumulo compressibile compresso cadrebbe sul terrazzino provocando un cratere da cui raccoglieremmo lo stracchino col cucchiaino.

    ReplyDelete
  20. Il duo continua:

    Mr. fulminato Jones ha detto...

    Grazie Zret...sunto illuminante per me !
    06 ottobre, 2010 17:07

    'o professò cogliò ha detto...

    Grazie a te, Mr Jones.

    Ciao
    06 ottobre, 2010 17:35


    ilpeyote povere anime

    ReplyDelete
  21. Mr Jones é tornato in splendita forma, me ne rallegro, sentivo la mancanza delle sue fulminanti puttanate

    ReplyDelete